Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 24. (Read 84846 times)

sr. member
Activity: 381
Merit: 250
Salve, un paio di segnalazioni Smiley questa mattina ho chiuso un trade sullo stockexchange ma non mi è arrivata la mail nonostante sia settato nelle opzioni. In più nei last 10 trade di bitboat l' ultimo trade non corrisponde al last value nella pagina principale. Sono l'unico che riscontra questi problemi?
hero member
Activity: 560
Merit: 500
news per la carta ?

Si! Abbiamo finalmente l'autorizzazione a procedere

Prevediamo di poter cominciare la distribuzione attorno il 15 Novembre.

Settimana prossima pubblicheremo i termini e le condizioni e cominceremo a prendere prenotazioni.

Attenzione!  La carta verrà fornita solo ad utenti verificati e registrati

Grazie  Wink

ottimo lavoro !  Smiley
hero member
Activity: 838
Merit: 501
news per la carta ?

Si! Abbiamo finalmente l'autorizzazione a procedere

Prevediamo di poter cominciare la distribuzione attorno il 15 Novembre.

Settimana prossima pubblicheremo i termini e le condizioni e cominceremo a prendere prenotazioni.

Attenzione!  La carta verrà fornita solo ad utenti verificati e registrati

Grazie  Wink
hero member
Activity: 500
Merit: 500
[...]
Mi piacerebbe avere la possibilità di cliccare sul prezzo in colonna Bid o Ask ed averlo riportato nella campo prezzo, così come la quantità.

E' una cosa su cui stiamo lavorando, si. Personalmente, permetterei il click su un prezzo dell'orderbook e l'autofill
del campo prezzo sul rispettivo form buy o sell. Per la quantità lascerei fare scientamente all'utente, perché
ognuno ha le sue prefenze sulla quantità (quella necessaria a coprire la profondità? la massima disponibile per
l'utente? la metà? etc. etc.)

[...]
Altra feature interessante Vendi/compra tutto (All) sia in termini di controvalore che d coins

Sul facilitare il compra/vendi tutto ho sempre paura: non sono rarissimi i casi di market order fatti svogliatamente
che hanno svuotato il book, con l'utente di turno che diventa verde dalla rabbia :-)

La mia idea: qualsiasi cosa per velocizzare / facilitare il lavoro del trader, ma mai sostituirsi all'intelligenza.

Grazie dei consigli!
/paci
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Ottimo lavoro! Smiley

A me piacerebbe poter accedere alle serie storiche sia del prezzo delle valute che di quello delle società Smiley

Devi usare le API, per questo. Oppure siti tipo bitcoincharts che, sempre via API, le hanno raccolte.

Purtroppo bitcoincharts va una settimana si e una no, ma non è l'unico sito che fa queste raccolte.

/paci
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
Ottimo lavoro! Smiley

A me piacerebbe poter accedere alle serie storiche sia del prezzo delle valute che di quello delle società Smiley
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ottimo
Devo dire che adesso mi accorgo che in Home page Exchange i BID e ASK erano già correttamente posizionati.
Più attuale la grafica della sezione trading.

Mi piacerebbe avere la possibilità di cliccare sul prezzo in colonna Bid o Ask ed averlo riportato nella campo prezzo, così come la quantità.
Altra feature interessante Vendi/compra tutto (All) sia in termini di controvalore che d coins

.... ma posso aspettare

Bravi e buon MeetUp
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Siccome non siamo qua a pettinare le bambole, ne approfitto per dare un piccolo aggiornamento tecnico.

Da ieri su therock stiamo usando un nuovo trading engine, sviluppato internamente nell'ultimo anno.

Il vecchio faceva il suo porco lavoro, ma dopo 4 anni e passa di onorato servizio, abbiamo preferito
riscriverne uno ex novo, pronto per nuovi sviluppi.

Dal punto di vista dell'utente, non si noteranno molte differenze, trattandosi di una modifica pesante,
ma "interna". Al massimo noterete delle prestazioni migliori.

Alcune piccole modifiche "estetiche" comunque sono state aggiunte con l'occasione, tra le quali:

  • orderbook adesso visualizza prima i bid e poi gli ask, come dovrebbe essere; per ragioni storiche, noi visualizzavamo
    l'orderbook invertito; una opzione utente comunque, permette a chi piace, di tornare alla vecchia versione con ask e bid
  • due colori in più (verde per i buy, rosso per i sell) dovrebbero evitare confusioni della prima ora
  • a grande richiesta, c'è la possibilità di rimuovere tutte le offerte buy e sell di un fondo/coppia valute, in un colpo solo
  • l'orderbook visualizza in prima istanza solo le migliori offerte buy e sell, per facilitare e rendere più chiara la lettura del book; un tasto permette comunque di ottenere tutta la lista
  • se avete offerte aperte, sul book vengono evidenziati i valori a cui avete impostato le vostre
  • la notifica via email, come richiesto, raggruppa i trade anziché inviare una singola mail per trade (per chi ha l'opzione attiva ovviamente)
  • le notifiche dei bid/ask/trade sulla pagina del currency exchange, rispettano ora la localizzazione
  • altre modifiche minori che ora non ricordo

In caso di problemi, o di funzionalità che vi piacerebbe veder aggiunte, non esitate a farvi avanti.

/paci

PS> post scritto un po' velocemente, che ora me ne vado al meetup padovano dei bitcoiners :-)
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Salve a tutti baldi giovani, premetto che non ho letto tutto il thread, perciò siate buoni..... Grin


Ho una domanda da farvi a voi team di The Rock, avete per caso intenzione di tornare a minare? perché avrei qualche quota del vostro mining industries e siccome non ho trovato notizie recenti sulla situazione, gradirei come me penso altri, che ci diceste qualcosa in merito, anche pussa via e comperati le pirelli, va bene    Grin


grazie e buon lavoro

Minare non è più redditizio per The Rock Mining, quindi i miners sono spenti e dubito verranno mai più
riaccesi visto la velocità con cui continua a crescere la difficoltà. RMIND ha qualche quota esterna
e con i dividendi generati da queste, sta pian piano facendo il buy back delle sue quote.

La cosa è stata scritta anche nel suo forum dedicato su therocktrading.com

/paci


grazie dell'aiuto, prossimamente seguirò da lì gli avvenimenti.....  Grin


hero member
Activity: 500
Merit: 500
Salve a tutti baldi giovani, premetto che non ho letto tutto il thread, perciò siate buoni..... Grin


Ho una domanda da farvi a voi team di The Rock, avete per caso intenzione di tornare a minare? perché avrei qualche quota del vostro mining industries e siccome non ho trovato notizie recenti sulla situazione, gradirei come me penso altri, che ci diceste qualcosa in merito, anche pussa via e comperati le pirelli, va bene    Grin


grazie e buon lavoro

Minare non è più redditizio per The Rock Mining, quindi i miners sono spenti e dubito verranno mai più
riaccesi visto la velocità con cui continua a crescere la difficoltà. RMIND ha qualche quota esterna
e con i dividendi generati da queste, sta pian piano facendo il buy back delle sue quote.

La cosa è stata scritta anche nel suo forum dedicato su therocktrading.com

/paci
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Salve a tutti baldi giovani, premetto che non ho letto tutto il thread, perciò siate buoni..... Grin


Ho una domanda da farvi a voi team di The Rock, avete per caso intenzione di tornare a minare? perché avrei qualche quota del vostro mining industries e siccome non ho trovato notizie recenti sulla situazione, gradirei come me penso altri, che ci diceste qualcosa in merito, anche pussa via e comperati le pirelli, va bene    Grin


grazie e buon lavoro
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market

Davvero bell'articolo  Wink ve lo siete veramente meritati ! Ottimo lavoro e buona fortuna per tutto  Cheesy
hero member
Activity: 838
Merit: 501
hero member
Activity: 838
Merit: 501
news per la carta ?

Sempre in attesa di ok.... 

in cosa si differenzia dalle altre carte (tipo xapo, anx) ?

Difficile fare paragoni generici.  Ognuna differisce per modlita' di ricarica, costi, limiti, etc.

Quando avremo ok (se lo avremo), daremo tutti i dettagli



Ancora in attesa risposta autorità....

news per la carta di pagamento ? Smiley
hero member
Activity: 560
Merit: 500
news per la carta ?

Sempre in attesa di ok.... 

in cosa si differenzia dalle altre carte (tipo xapo, anx) ?

Difficile fare paragoni generici.  Ognuna differisce per modlita' di ricarica, costi, limiti, etc.

Quando avremo ok (se lo avremo), daremo tutti i dettagli




news per la carta di pagamento ? Smiley
hero member
Activity: 500
Merit: 500

The Rock Trading mette a disposizione depositi Bitcoin con conferma immediata grazie a GreenAddress.


The Rock Trading, mercato valutario di scambio monete digitali nato nel 2007 e operante nel mondo Bitcoin da Giugno 2011, annuncia una partnership con GreenAddress, il più avanzato portafoglio a firma multipla con l’obiettivo di rendere i depositi Bitcoin più semplici, veloci e sicuri.

The Rock Trading ora permette di depositare Bitcoin in modo istantaneo se inviati da un portafoglio GreenAddress, così come i prelievi.

Il fondatore e CTO di The Rock Trading Davide Barbieri spiega che le nuove funzioni sono pensate per ridurre l’inerzia per i trader e i clienti che chiedono transazioni Bitcoin più veloci, preservando la massima sicurezza:

Siamo orgogliosi di essere il primo exchange europeo a supportare sia l’uso delle firme multiple che delle conferme istantanee. I nostri utenti potranno conservare i loro Bitcoin in un portafoglio sicuro, mentre le conferme istantanee permettono di rimanere in controllo dei propri bitcoin fino all’ultimo momento prima di uno scambio. E’ un nuovo passo che permette di accrescere la fiducia nell’utilizzo del nostro exchange, fondamentale in questo settore.


Lawrence Nahum, cofondatore e CEO di GreenAddress:

Chi opera in questo mercato valutario sa che Bitcoin è superiore a qualsiasi alternativa disponibile nel mondo finanziario tradizionale, ciò nonostante servono ancora in media 30 minuti per spostare fondi Bitcoin da un exchange a un altro. Questo rende difficile sfruttare opportunità di arbitraggio e quindi fornire liquidità. Con il nostro sistema di conferma istantanea basata su multifirma, gli utenti possono essere sicuri di essere in controllo dei fondi avendo allo stesso tempo la convenienza di non dovere aspettare le conferme dalla rete bitcoin.

Nahum rivela che altri exchange, payment processor, ATM, etc. forniranno prossimamente la possibilità di utilizzare le conferme istantanee disponibile con GreenAddress.
Sia Nahum che Barbieri evidenziano che implementare la conferma immediata fornisce un enorme vantaggio competitivo all’ecosistema Bitcoin.


The Rock Trading Ltd
Nata nel 2007, The Rock Trading è un exchange maltese specializzato in valute digitali. E’ stato uno dei primissimi exchange al mondo a mettere a disposizione il trading di Bitcoin, fin da Giugno 2011. Da Maggio 2013 è anche un gateway Ripple.
https://therocktrading.com
Davide Barbieri - [email protected]

GreenAddressIT Ltd
Nata nel 2013 in Malta, GreenAddress è una piattaforma Bitcoin che mette a disposizione le più avanzate API multi firma e un portfolio pensato per offrire il massimo della sicurezza e di facilità d’uso nel conservare e processare transazioni Bitcoin.
https://greenaddress.it
Lawrence Nahum - [email protected]
hero member
Activity: 838
Merit: 501
news per la carta ?

Sempre in attesa di ok.... 

in cosa si differenzia dalle altre carte (tipo xapo, anx) ?

Difficile fare paragoni generici.  Ognuna differisce per modlita' di ricarica, costi, limiti, etc.

Quando avremo ok (se lo avremo), daremo tutti i dettagli

hero member
Activity: 560
Merit: 500
news per la carta ?

Sempre in attesa di ok.... 

in cosa si differenzia dalle altre carte (tipo xapo, anx) ?
hero member
Activity: 838
Merit: 501
hero member
Activity: 560
Merit: 500
Pages:
Jump to: