Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 29. (Read 85110 times)

sr. member
Activity: 381
Merit: 250
Volevo lasciare un feedback Smiley E' da poco che uso the rock trading e devo dire che mi sto trovando bene! Riesco a capire come muovermi e operare abbastanza facilmente, ottimo sito Smiley

Vorrei solo dare un suggerimento per l'uso da mobile : E' ottimizzato un pò maluccio, in particolare la barra verde in alto "currency exchange ecc" crea problemi di visualizzazione . Ho provato con più di qualche browser ma il risultato non cambia.
(uso un s3 mini).
Se esiste una app la scarico volentieri, ma nel play store non l' ho trovata.

pof
full member
Activity: 204
Merit: 100
Wow The rock primo gateway Ripple per gli euro!
full member
Activity: 135
Complimenti ai ragazzi di BitBoat che hanno lanciato questo servizio:

https://bitcointalksearch.org/topic/m.6124939

E' possibile quindi pagare in contanti dal tabacchino, presso la sisal o gli uffici postali e
trovarsi praticamente subito euro sul proprio conto therock.

Grazie!
/paci

Come funziona ?
Bitboat ha del denaro presso di voi e vende l'equivalente in RockEur ?
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Complimenti ai ragazzi di BitBoat che hanno lanciato questo servizio:

https://bitcointalksearch.org/topic/m.6124939

E' possibile quindi pagare in contanti dal tabacchino, presso la sisal o gli uffici postali e
trovarsi praticamente subito euro sul proprio conto therock.

Grazie!
/paci
full member
Activity: 230
lascio qua un feedback Smiley
ho avuto la necessità (per una questione mia, non per problemi del sito) di contattare l'assistenza di the rock.
il sistema di supporto e di gestione del ticket è stato ottimo, veramente professionali e cordiali.
exchange super consigliato, mi sto trovando proprio bene.
grazie!
hero member
Ciao avrei due quesiti:

1) da utente di rock trading: quando acquisto bitcoin devo inserire quanti bitcoin voglio comprare e a che prezzo. Non si potrebbe avere anche la possibilità di indicare quanto si vuole spendere e a quale prezzo si vuole acquistare ed il sistema in automatico ti calcola i bitcoin "che compreresti" ? Per esempio come su btc-e. (questo perchè se ho per dire, 100 euro sul conto the rock, e voglio spenderli tutti in bitcoin faccio una fatica tremenda e spesso mi resta del resto sul sito di due o tre euro).

2)da sviluppatore di web application: ma la banca vi fornisce delle api tramite web services per accedere e controllare quando "arrivano i bonifici" e aggiungere il credito agli utenti del sito? La banca si fa pagare per esporre questi servizi?

1) No, non lo voglio fare :-). Intanto è impossibile garantire numeri esatti, sia per questioni di arrotondamento, sia perché
le condizioni del mercato continuano a cambiare (ci sono bot, che cancellano e creano offerte di continuo). Quello che abbiamo
fatto è creare una piccola "preview" dinamica, che a fronte della quantità e del prezzo, ti da una idea di quello che andrai a
spendere e ti può dare una buona approssimazione; poi sta a te.

2) La banca non ci fornisce nulla, finché non facciamo almeno 800 bonifici al giorno, percui datevi da fare :-)

mi accodo alla richiesta per chiedervi se potete aggiungere un api che indichi i mercati disponibili (al momento dovrei segnarmeli tutti da qualche parte e poi interrogarli uno alla volta...)

Non c'è un API simile è vero. Però sono 9 mercati sul currency exchange, sono così tanti? Eventualmente ci si può pensare.

ciao
/paci
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
Ciao avrei due quesiti:

1) da utente di rock trading: quando acquisto bitcoin devo inserire quanti bitcoin voglio comprare e a che prezzo. Non si potrebbe avere anche la possibilità di indicare quanto si vuole spendere e a quale prezzo si vuole acquistare ed il sistema in automatico ti calcola i bitcoin "che compreresti" ? Per esempio come su btc-e. (questo perchè se ho per dire, 100 euro sul conto the rock, e voglio spenderli tutti in bitcoin faccio una fatica tremenda e spesso mi resta del resto sul sito di due o tre euro).

se non sbaglio vengono arrotondati a 0.01 BTC, quindi il resto ce l'avrai sempre
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
mi accodo alla richiesta per chiedervi se potete aggiungere un api che indichi i mercati disponibili (al momento dovrei segnarmeli tutti da qualche parte e poi interrogarli uno alla volta...)
hero member
Activity: 484
Ciao avrei due quesiti:

2)da sviluppatore di web application: ma la banca vi fornisce delle api tramite web services per accedere e controllare quando "arrivano i bonifici" e aggiungere il credito agli utenti del sito? La banca si fa pagare per esporre questi servizi?
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Segnalo il seguente post utile per aiutare a comprendere come movimentare liquidità tramite Ripple:

https://bitcointalksearch.org/topic/localripple-iou-eurusd-market-ripple-327742

Grazie
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!

Confermo che lo abbiamo ricevuto.  In ngiornata verrà evaso, Grazie

Scusate il ritardo nel riportarlo, ma questo feedback va necessariamente dato!
Confermo che il ritardo nelle gestione è stato da collegarsi a quello spiacevole episodio simil ddos; difatti il ticket aperto il giorno dopo è stato gestito super-rapidamente ed anche favorendomi con le fee, per compensare il disagio creatomi, involontario da parte di therock.
Pertanto non posso che apprazzare e lodare therocktrading: gente in gamba ed efficiente.
Continuate così, tornerò presto con il mio capitale sulla piattaforma Wink

Grazie!!  Smiley
member
Activity: 97
Merit: 10
Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!

Confermo che lo abbiamo ricevuto.  In ngiornata verrà evaso, Grazie

Scusate il ritardo nel riportarlo, ma questo feedback va necessariamente dato!
Confermo che il ritardo nelle gestione è stato da collegarsi a quello spiacevole episodio simil ddos; difatti il ticket aperto il giorno dopo è stato gestito super-rapidamente ed anche favorendomi con le fee, per compensare il disagio creatomi, involontario da parte di therock.
Pertanto non posso che apprazzare e lodare therocktrading: gente in gamba ed efficiente.
Continuate così, tornerò presto con il mio capitale sulla piattaforma Wink
newbie
Activity: 5
Merit: 0
adesso sto provando a prelevare bitcoin, da qualche minuto è su please wait è normale?

EDIT
Dopo 2 ore ho cliccato reset e provato a fare un altro prelievo BTC di importo diverso ma dopo la conferma si blocca sempre su please wait!

Non riscontro problemi e non riesco a riprodurre il tuo caso. Contattami in privato e facciamo delle prove,
se sei disponibile.

/paci
fatto

EDIT
Ho risolto cambiando browser con chrome continua a dire please wait, con firefox è andata al primo colpo :-)
hero member
adesso sto provando a prelevare bitcoin, da qualche minuto è su please wait è normale?

EDIT
Dopo 2 ore ho cliccato reset e provato a fare un altro prelievo BTC di importo diverso ma dopo la conferma si blocca sempre su please wait!

Non riscontro problemi e non riesco a riprodurre il tuo caso. Contattami in privato e facciamo delle prove,
se sei disponibile.

/paci
newbie
Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Non usare le virgole come separatori di decimali, ma il punto.

Prova a inserire 0.1 o 0.01 e non dovresti aver problemi.

/paci
si ci ero arrivato da solo e ho risolto, adesso sto provando a prelevare bitcoin, da qualche minuto è su please wait è normale?

EDIT
hero member
Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Non usare le virgole come separatori di decimali, ma il punto.

Prova a inserire 0.1 o 0.01 e non dovresti aver problemi.

/paci
newbie

Hai depositato un po' di euro sul conto almeno?

Si ho depositato via bonifico qualche centinaia di euro
hero member
Activity: 770

Hai depositato un po' di euro sul conto almeno?
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250

Hai sbagliato qualcosa.
Pages:
Jump to: