Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere alcune informazioni riguardo al vostro sito The Rock Trading...
Io volevo acquistare SLL tramite PayPal via SecondLife, e poi trasferire gli SLL sul mio conto The Rock Trading, da li trasformare i miei SLL in BTC ed inviare poi i BTC su un mio Wallet, è possibile fare una cosa di questo tipo oppure no? Ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato molte informazioni a riguardo! sopratutto sulla parte del deposito...
Il trading di Lindens contro Bitcoin (o contro qualsiasi altra valuta) ci è stato espressamente proibito
nel maggio 2013 da Linden Lab stessa, con l'introduzione del nuovo ToS: nessun exchange di terze parti
può permettere il trading valutario di Lindens; oggi esistono solo reseller e il mercato fornito da Linden Lab stessa.
Quindi al giorno d'oggi su therock, puoi depositare Lindens solo per investirli nei fondi quotati in Lindens
sullo stock exchange.
Ed infine ho visto che si possono prelevare solo 0,30 BTC al giorno, questa limitazone è data solo perchè il mio account è nuovo oppure anche in seguito passato del tempo il limite rimane lo stesso?
Ogni nuovo utente parte con un limite basso, a volte nullo, da ATM. E' una nostra politica, ma si
riferisce solo ai prelievi automatici: non c'è NESSUN limite di prelievo (beh, non più di
quello che avete sul conto ovviamente :-)). Il limite da ATM, invece, varia e normalmente viene
alzato senza grossi problemi. Per questioni di sicurezza, però, consigliamo sempre un limite basso.
Se invio i documenti per la verifica dell'account avrò dei vantaggi? se si quali?
I documenti servono per le leggi antiriciclaggio, questo è il loro scopo principale e in quanto tale
prevediamo che prima o poi li dovremo chiedere a tutti quelli che movimentano FIAT.
/paci