Pages:
Author

Topic: Update MtGox - esito claim - page 27. (Read 29615 times)

legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
February 29, 2016, 12:16:12 PM
Io andando sul sito claims.mtgox   ho questo :

Non ho il testo 3 , se clicco il 4 mi viene fuori la scritta : You have filed a bankruptcy claim .
Io ho delegato Kraken per la richiesta di rimborso , andando su kraken sotto mtgox claim vedo la scritta : Claim Status: Submitted  .
Ma hanno gia esaminato tutti i casi ?

PS : nel claim ho impostato di ricevere BTC , nel conto avevo sia BTC che Euro !

l'ultimo link in realtà dovrebbe scaricare un pdf con l'elenco delle domande e lo stato approved/disapproved, ma non funziona.
Anch'io avevo sia bitcoin che fiat e ho chiesto di ricevere BTC
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
February 29, 2016, 11:58:35 AM
Io andando sul sito claims.mtgox   ho questo :

Non ho il testo 3 , se clicco il 4 mi viene fuori la scritta : You have filed a bankruptcy claim .
Io ho delegato Kraken per la richiesta di rimborso , andando su kraken sotto mtgox claim vedo la scritta : Claim Status: Submitted  .
Ma hanno gia esaminato tutti i casi ?

PS : nel claim ho impostato di ricevere BTC , nel conto avevo sia BTC che Euro !
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
February 29, 2016, 10:44:16 AM
Se non vedi la terza domanda forse nel claim hai chiesto sia bitcoin che valuta? in questo caso devi aspettare

ci sono alcuni post su reddit
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
February 28, 2016, 03:42:29 PM
Sul blog di Kraken c'è un aggiornamento sulla raccolta dei claim per MtGox: http://blog.kraken.com/post/139514011237/kraken-announces-significant-progress-in-mtgox
In pratica dice di collegarsi al sito https://claims.mtgox.com/assets/index.html#/, da cui dovrebbe essere possibile vedere l'esito della propria domanda e scaricare l'elenco completo di quelle accettate. La schermata dovrebbe essere questa:

Solo che a me non funziona una mazza Roll Eyes Il terzo bottone neanche lo vedo, l'ultimo non funziona (compare il messaggio d'errore "The server could not be contacted or returned an error. This could be due to very high traffic, network issues or ongoing maintenance. Please try again later.")

Qualcuno di voi riesce a consultare l'esito delle domande?
Pages:
Jump to: