È un calcolatore officiale?
Se si allora si può scrivere al curatore e chiedere conto della differenza.
Altrimenti si deve cercare di capire dove sbaglia il calcolatore. Ma immagino che non sia lui il primo ad aver avuto questa discrepanza.
A caso direi che è l'idea più calzante
Ogni volta che leggo di questa vicenda ringrazio di non esserci dentro.
Anche se magari se ci fossi dentro vorrebbe dire che avrei più BTC di quelli che ho… oh mamma, conflitto emozionale!
ciao Ragazzi vi scrivo per darvi una notizia e per chiedervi un parere:
Ieri finalmente mi sono arrivate ahahah circa 300 euro sul conto in banca, provenienti dalla claims di rimborso. Non vi nascondo che e' stato emozionante ahahah
pero' mi chiedo... Io al tempo avevo 1.2 BTC
e appunto avevo chiesto un rimborso in Crypto BTC attraverso Kraken ( motivo per cui se ricordate bene un paio di settimane fa lamentavo delle incomprensioni fra richieste ulteriori di verifica Kraken entro il 14 febbraio, che ora sembra tutto ok)
Solamente ch enel resocondo dei miei rimborsi in essere al momento vedo solamente scritto quanto mi e' stato da loro accreditato come Fiat sul conto..Nulla riguardo la mia preferenza di scelta fatta in crypto...Cosa mi devo aspettare, che in quei 300 euro ci sia tutto quello che mi hanno voluto rimborsare oppure che la via del rimborso Crypro sia ancora in essere e quindi non visibile a me come a quelli che stanno nella mia condizione?
In attesa dei vostri pareri vi ringrazio e intanto anche io mi ci vado a fare una cena ahhaha
daje
almeno ti puoi pagare una cena da cracco
e mangi alla facciazza di merda di karpeles e del curatore di merda
a volte bisogna fare in questo modo
io aspetto un 200 euri e spiccetti, non posso andare da cracco, andro dal kebabbaro e invito un po di colleghi
Sempre a mangiare pensi. Guarda che esiste altro nella vita.