Pages:
Author

Topic: Update MtGox - esito claim - page 5. (Read 28511 times)

legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
September 21, 2023, 11:05:56 AM
non sono coinvolto ma non si fa certo fatica a comprendere la inc….tura di chi è ancora li che aspetta.
Per quello che può valere mando un abbraccio virtuale a chiunque in questa sezione sia purtroppo coinvolto in questa situazione ridicola, a pensar male si potrebbe dire che stanno cercando di trascinare la cosa il più possibile, magari sperano che la gente si stufi e rinunci? Che se ne dimentichi? Mah...
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
September 21, 2023, 04:46:00 AM
Ennesimo rinvio di Mr. Kobayashi… non sono coinvolto ma non si fa certo fatica a comprendere la inc….tura di chi è ancora li che aspetta.

Quote
Nobuaki Kobayashi, amministratore fiduciario di Mt. Gox, ha ufficialmente modificato la scadenza per il rimborso dei creditori dell'exchange dal 31 Ottobre 2023 al 31 Ottobre 2024.

https://it.cointelegraph.com/news/mt-gox-trustee-changes-repayment-deadline-october-2024

A me non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale. Tra l'altro non si capisce bene cosa significhi: è la deadline per completare i pagamenti, ma dovrebbero comunque iniziare entro fine anno? Ad oggi non sappiamo ancora neanche quando inizierà la distribuzione.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
September 21, 2023, 04:18:26 AM
Ennesimo rinvio di Mr. Kobayashi… non sono coinvolto ma non si fa certo fatica a comprendere la inc….tura di chi è ancora li che aspetta.

Quote
Nobuaki Kobayashi, amministratore fiduciario di Mt. Gox, ha ufficialmente modificato la scadenza per il rimborso dei creditori dell'exchange dal 31 Ottobre 2023 al 31 Ottobre 2024.

https://it.cointelegraph.com/news/mt-gox-trustee-changes-repayment-deadline-october-2024

guarda ormai siamo ben oltre la barzelletta
veramente una situazione ridicola e grottesca ai limiti della presa per il culo per la gente e ai limiti del credibile se lo racconti in giro
posso capire tutto ma veramente siamo a livelli di scemenza senza limiti
hero member
Activity: 876
Merit: 940
September 21, 2023, 04:14:08 AM
Ennesimo rinvio di Mr. Kobayashi… non sono coinvolto ma non si fa certo fatica a comprendere la inc….tura di chi è ancora li che aspetta.

Quote
Nobuaki Kobayashi, amministratore fiduciario di Mt. Gox, ha ufficialmente modificato la scadenza per il rimborso dei creditori dell'exchange dal 31 Ottobre 2023 al 31 Ottobre 2024.

https://it.cointelegraph.com/news/mt-gox-trustee-changes-repayment-deadline-october-2024
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
April 05, 2023, 12:26:22 PM
Bene, in Giappone è ufficialmente il 06/04. Ultime 24 ore di tempo per trovare qualche altra scusa per l'ennesima proroga. Vediamo cosa si inventa il pagliaccio che stiamo mantenendo da 9 anni attingendo regolarmente ai nostri claim.
Prossimamente andrò in Giappone facendo varie ricerche mi sto rendendo conto che è un paese molto ma molto più simile all'Italia di quanto potremmo mai immaginare. Francamente è un qualcosa che mai avrei immaginato, da ignorante li avevo sempre visti come un paese superiore e organizzato, e invece mi sa che quanto sta succedendo con MtGox non dovrebbe essere poi così sorprendente.
Sarei tentanto di proporti di eseguire il numero "visita a sorpresa", ma non conosco l'indirizzo preciso Roll Eyes
Hahahah per caso questo numero include anche l'utilizzo di una katana? Grin
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
April 05, 2023, 12:15:54 PM
Bene, in Giappone è ufficialmente il 06/04. Ultime 24 ore di tempo per trovare qualche altra scusa per l'ennesima proroga. Vediamo cosa si inventa il pagliaccio che stiamo mantenendo da 9 anni attingendo regolarmente ai nostri claim.
Prossimamente andrò in Giappone facendo varie ricerche mi sto rendendo conto che è un paese molto ma molto più simile all'Italia di quanto potremmo mai immaginare. Francamente è un qualcosa che mai avrei immaginato, da ignorante li avevo sempre visti come un paese superiore e organizzato, e invece mi sa che quanto sta succedendo con MtGox non dovrebbe essere poi così sorprendente.

Sarei tentanto di proporti di eseguire il numero "visita a sorpresa", ma non conosco l'indirizzo preciso Roll Eyes
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
April 05, 2023, 11:45:08 AM
Bene, in Giappone è ufficialmente il 06/04. Ultime 24 ore di tempo per trovare qualche altra scusa per l'ennesima proroga. Vediamo cosa si inventa il pagliaccio che stiamo mantenendo da 9 anni attingendo regolarmente ai nostri claim.
Prossimamente andrò in Giappone facendo varie ricerche mi sto rendendo conto che è un paese molto ma molto più simile all'Italia di quanto potremmo mai immaginare. Francamente è un qualcosa che mai avrei immaginato, da ignorante li avevo sempre visti come un paese superiore e organizzato, e invece mi sa che quanto sta succedendo con MtGox non dovrebbe essere poi così sorprendente.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
April 05, 2023, 11:03:27 AM
Bene, in Giappone è ufficialmente il 06/04. Ultime 24 ore di tempo per trovare qualche altra scusa per l'ennesima proroga. Vediamo cosa si inventa il pagliaccio che stiamo mantenendo da 9 anni attingendo regolarmente ai nostri claim.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
March 10, 2023, 05:36:40 PM
Ennesima pagliacciata, questa volta hanno avuto la faccia tosta di annunciarlo ad appena un giorno dalla scadenza: rinviato al 06/04.

Pensate che qualcuno nella sua innocenza (chi vi scrive) aveva pensato che il dump di queste ore potesse essere causato in parte anche da chi aveva venduto i coin appena ricevuti.
Che tontolone che sono!
/S
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
March 09, 2023, 12:47:03 PM
Ennesima pagliacciata, questa volta hanno avuto la faccia tosta di annunciarlo ad appena un giorno dalla scadenza: rinviato al 06/04.

madonna che rottura di palle pero
sta storia non finisce piu, volevo metterci un bel fine e non leggere piu aggiornamenti su mtgox e invece ANCORA UNA VOLTA rimandate
ma che palle.. di sto passo ci vorranno altri 10 anni almeno
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
March 09, 2023, 12:27:11 PM
Scommetto che anche il 10 marzo ci sarà un rinvio
E come volevasi dimostrare... Quando successe su per giù? 10 anni fa? Queste tempistiche sono delle prese in giro.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
March 09, 2023, 04:38:52 AM
Ennesima pagliacciata, questa volta hanno avuto la faccia tosta di annunciarlo ad appena un giorno dalla scadenza: rinviato al 06/04.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
March 04, 2023, 02:42:21 AM
Scommetto che anche il 10 marzo ci sarà un rinvio
Ne sono sicuro al 90%
Anche io devo ricevere qualcosa, ma è fiat, un centinaio di sporchi euro che avevo messo lì per comprare cose
E che poi nn ho finalizzato, da stronzo direi

Mi ci mangio la pizza alla vostra salute se arrivano davvero
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
March 03, 2023, 05:53:51 PM
Gbianchi
Capirai...Avessi per le mani il biglietto della lotteria...ahahah

Non c'era altro modo per chiedervi consiglio in maniera chiara

Spero possiate aiutarmi

Meglio stare attenti.
Non si sa mai quello che può succedere. La cifra adesso non è rilevante, ma un giorno chissà, potrebbe attirare l'interesse di qualcuno.
Sarebbe bastato censurare solo alcuni mumeri, per renderli irriconoscibili.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
March 03, 2023, 04:36:31 PM
Grazie Jack!

Anche se come dicevamo nel campo centrale non compare registrato Lamp perche ho messo il mio iban bancario, giusto?

Lamp? Il secondo campo è per servizi di pagamento non bancari (Paypal e non ricordo che altro). Se hai scelto la banca è giusto che sia vuoto.
newbie
Activity: 24
Merit: 9
March 03, 2023, 03:06:36 PM
Grazie Jack!

Anche se come dicevamo nel campo centrale non compare registrato Lamp perche ho messo il mio iban bancario, giusto?
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
March 03, 2023, 01:58:25 PM


Ragazzi per favore aiutatemi!
Scusate se rompo sempre. Potete dirmi se la schermata apparendo cosi e' configurata correttamente con deadline del 10 marzo e tutto quello che serve?
ho gia aggiunto a gennaio l'id Kraken e scelto il mio intermediario bancario e non Lamp, va bene cosi' o dovrei fare altro

vi metto anche qui di seguito il link alle schermate perche non riesco mai a caricare le immagini, eccolo!:  https://imgur.com/a/OfePJy2

Vi ringrazio molto anticipatamente

da quel che vedo la registrazione dovrebbe essere completa. C'è solo da aspettare una settimana. O il prossimo rinvio Roll Eyes
newbie
Activity: 24
Merit: 9
March 03, 2023, 01:42:51 PM
Gbianchi
Capirai...Avessi per le mani il biglietto della lotteria...ahahah

Non c'era altro modo per chiedervi consiglio in maniera chiara

Spero possiate aiutarmi
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
March 03, 2023, 01:37:00 PM


vi metto anche qui di seguito il link alle schermate perche non riesco mai a caricare le immagini, eccolo!:  https://imgur.com/a/OfePJy2



Non se se sei interessato alla privacy...
ma anni fa girava un archivio hackerato da mtgox con tutti gli account e gli importi
Poi ha anche girato un altro documento con nomi e importi, non ricordo se era del tribunale.

Insomma pubblicando questi dati tu ti rendi potenzialmente identificabile.
newbie
Activity: 24
Merit: 9
March 03, 2023, 01:09:44 PM
https://imgur.com/a/OfePJy2

Ragazzi per favore aiutatemi!
Scusate se rompo sempre. Potete dirmi se la schermata apparendo cosi e' configurata correttamente con deadline del 10 marzo e tutto quello che serve?
ho gia aggiunto a gennaio l'id Kraken e scelto il mio intermediario bancario e non Lamp, va bene cosi' o dovrei fare altro

vi metto anche qui di seguito il link alle schermate perche non riesco mai a caricare le immagini, eccolo!:  https://imgur.com/a/OfePJy2

Vi ringrazio molto anticipatamente
Pages:
Jump to: