Questa discussione capita a fagiolo!!
Per motivi con cui non vi voglio annoiare ed essendo lontano da casa sono costretto ad installare electrum su un pc win
e il prompt comandi di win non ha il comando PGP per controllare la signature (fosse solo questo che manca). Quindi per controllarla dovrei installare PGP4win...l'avete mai usata? rischi e pericoli essendo sistema win e non debian/linux??
Ovviamente scarto electrum su android, altrimenti dovrei comprarne uno al mercato nero e poi distruggerlo e buttarlo in fondo all'oceano.
Guardando i dispositivi che ho a presso mi resta solo questo pc win in prestito ma ho bisogno di disporre un paio di transazioni, poi una volta che ho ricevuto e inviato nel mio indirizzo, bah potrei anche pensare ad un format c:/
no scherzo è comunque di un fidato anche se in btc non mi fido di nessuno, soprattutto di chi forse sa.
chiedo suggerimenti a chi è più smanettone di me (babo, bianchi et al)
Edit: giusto per chiarire, essendo molto lontano non ho con me seed, pass etc, quindi la mia "magic box" è irraggiungibile, devo proprio fare un nuovo wallett, poi una volta a casa lo ricollego, sposto nella magic box ed elimino per sempre.
Grazie