Pages:
Author

Topic: [ANALISI] Analisi tecnica e grafica sull'andamento dei prezzi - page 3. (Read 11231 times)

full member
Activity: 168
Merit: 100
le maledette banche che se non ci fossero potresti tranquillamente dire addio al benessere economico occidentale. Secondo te come farebbero le imprese senza le banche? chiedono i soldi a strozzo agli ebrei? condivido che sia un sistema iniquo, ma un sistema iniquo non vuol dire che senza di esso si starebbe meglio. Considera che se non ci fosse la manodopera a basso costo di qualche paese in via di sviluppo il tuo stipendio avrebbe molto meno potere d'acquisto, come esempio di sistema iniquo ma utile (a noi).

ahahah che risate ho letto una cosa bellissima

cosa?

zoom:

le maledette banche che se non ci fossero potresti tranquillamente dire addio al benessere economico occidentale. Secondo te come farebbero le imprese senza le banche? chiedono i soldi a strozzo agli ebrei? condivido che sia un sistema iniquo, ma un sistema iniquo non vuol dire che senza di esso si starebbe meglio.

arizoom?

Secondo te come farebbero le imprese senza le banche? chiedono i soldi a strozzo agli ebrei? condivido che sia un sistema iniquo, ma un sistema iniquo non vuol dire che senza di esso si starebbe meglio.

ancora non ci arrivi?

arizoom again

Secondo te come farebbero le imprese senza le banche? chiedono i soldi a strozzo agli ebrei?

perchè da quando le banche fanno i prestiti?
c'e' la crisi proprio perchè le banche non fanno + prestiti .. e i soldi che lo stato da alle banche con i quali dovrebbero fare i prestiti.... se li intascano..
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
le maledette banche che se non ci fossero potresti tranquillamente dire addio al benessere economico occidentale. Secondo te come farebbero le imprese senza le banche? chiedono i soldi a strozzo agli ebrei? condivido che sia un sistema iniquo, ma un sistema iniquo non vuol dire che senza di esso si starebbe meglio. Considera che se non ci fosse la manodopera a basso costo di qualche paese in via di sviluppo il tuo stipendio avrebbe molto meno potere d'acquisto, come esempio di sistema iniquo ma utile (a noi).

se tutte le banche non fossero come gli strozzini magari si vivrebbe meglio daje! Tongue
cmq imho siamo un po OT!
to the moon al contrario mi sa!!

le banche fanno tassi da usura molto spesso, non so se hai visto il servizio delle Iene, dove non volevano neanche che la copia del contratto uscisse dall'ufficio, perchè sarebbe stata una prova. Ma queste sono degenerazioni basate sull'avidità dei singoli, la "banca" come organismo sano che eroga prestiti ad interessi accettabili è necessaria in una società, no bank no party.

Tornando IT, giusto per dare un volto a MtGox, questi sono i gestori, ed il nerd panzone sulla destra è il capo:
hero member
Activity: 490
Merit: 501
btc to da floor.
member
Activity: 92
Merit: 10

se tutte le banche non fossero come gli strozzini magari si vivrebbe meglio daje! Tongue
cmq imho siamo un po OT!
to the moon al contrario mi sa!!
sr. member
Hodlers Network
Comunque gox mi ricorda in tutto e per tutto le maledette banche tradizionali....

hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Comunque gox mi ricorda in tutto e per tutto le maledette banche tradizionali....
hero member
Activity: 640
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
Secondo me rivediamo i 400$
sr. member
Hodlers Network
sembra essere ripartito...speriamo che sia con la rincorsa, cosicchè faccia un bel salto in avanti, magari oltre quota 800.
hero member
Activity: 560
le solite speculazioni ! Salirà Smiley
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Si dice che aspettassero me per scendere. Avendo io comprato alto Grin Grin Grin
sr. member
Activity: 351
Source of knowledge is experience. A.E.
...eccoli i "Gialli"
full member
Activity: 146
Merit: 100
Eccolo il motivo del calo: http://www.coindesk.com/mt-gox-halts-bitcoin-withdrawals-price-drop/
BistStamp è sopra gox al momento....
hero member
Bullandterrier
Io mino litecoin su una pool russa e proprio ieri sera ho fatto il cash out.... si sa mai.. Wink
sr. member
Hodlers Network
Non sono i cinnazza il problema questa volta a quanto pare, sono i Russi.

Se ti riferisci al controllo sull'exchange, ho letto in giro che era una fake...

Però a prescindere da btc-e.com, in Russia l'han dichiarato "quasi illegale" quindi qualche bel putindump ci stava.
Stronzo io che ho comprato la settimana scorsa Cheesy

ma questo è successo giorni fa che c entra questo effetto ritardato in concomitanza col rientro dei gialli?
hero member
Activity: 669

Se ti riferisci al controllo sull'exchange, ho letto in giro che era una fake...

Però a prescindere da btc-e.com, in Russia l'han dichiarato "quasi illegale" quindi qualche bel putindump ci stava.
Stronzo io che ho comprato la settimana scorsa Cheesy

hero member
Activity: 628
Merit: 515
sono sicuro che se vendo qualcosa, il prezzo risale subito.
Sto fermo, come sempre  Grin

a me rompe che mi ci vogliono 2-3 giorni per il bonifico e non riuscirò a comprare approfittando del dump  Cry
sr. member
Activity: 351
Source of knowledge is experience. A.E.

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
io ho 780$ su bitstamp, 100 spesi a 798$, ho preso a quella ci fra perchè da quando lo seguivo era sempre sopra gli 800/820, quindi con questo calo di 100$ dal primo acquisto direi che è ora di spendere qualcosa'altro. Sempre che non scenda ancora....o risale? mistero
hero member
Bullandterrier
Pages:
Jump to: