Pages:
Author

Topic: [ANALISI] Analisi tecnica e grafica sull'andamento dei prezzi - page 8. (Read 11231 times)

full member
Activity: 140
Merit: 100
beh considera che ora sono le 7am a pechino e finalmente sembra esserci una ragionevole reazione alle BRUTTE notizie di oggi...
sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
WARNING: attenzione alle (pare brutte) notizie in arrivo!!! La partita si inizia a giocare più apertamente ora...

link? tnx  Smiley
Forse si riferisce a questo:
https://bitcointalksearch.org/topic/ceo-of-bitcoin-exchange-arrested-435059

sì, insieme a quest'altra: http://www.cbr.ru/press/PR.aspx?file=27012014_1825052.htm

comunque entrambe le notizie sono già arrivate su coindesk ed il mercato sembra averle metabolizzate per ora... certo che già da lunedì iniziano sul pesante eh, prevedo una bella settimana.

in che senso bella? sale o scende? io comprai a 138 pensa te...
full member
WARNING: attenzione alle (pare brutte) notizie in arrivo!!! La partita si inizia a giocare più apertamente ora...

link? tnx  Smiley

sì, insieme a quest'altra: http://www.cbr.ru/press/PR.aspx?file=27012014_1825052.htm

comunque entrambe le notizie sono già arrivate su coindesk ed il mercato sembra averle metabolizzate per ora... certo che già da lunedì iniziano sul pesante eh, prevedo una bella settimana.
member
Activity: 70
Merit: 10

link? tnx  Smiley
hero member
Activity: 628
Merit: 515

link? tnx  Smiley
full member
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
Dal mio ignorante punto di vista, siamo vicini ad un punto di esplosione verso l'alto (bisogna solo capire quando).
Solo qualche mese fa, Bitcoin = Il Male, sui giornali, in TV tutti ne parlavano male e tentavano di ditruggerlo o comunque tenerlo nascosto/poco interessante/troppo volatile ecc ecc.......non ce l'hanno fatta e ora ne sento parlare sempre meglio, giornali, tv, economisti..........l'esplosione sta nel fatto che ormai si sta dilagando a macchia d'olio la notizia e presto milioni di persone saranno cos'e il BTC e tutte le regole che lo hanno regolato dalla sua nascita a circa 1 annetto fà, potrebbero non valere più

pero' se guardi la crescita degli indirizzi zero, indirizzi attivi, indirizzi totali,
da inizio 2012 e' regolarissima e NON E' mai stata influenzata dalle notizie...

il prezzo si, ma la crescita di UTILIZZO REALE no.

da quello ho avuto l'idea che il meccanismo che ci sta sotto
e' molto piu' regolare di quello che si crede, ed ho provato
a derivare una teoria del prezzo.
full member

ah beh se lo dicono loro siamo apposto:  Grin

Then we have a great analysis from Gordon Geeko including a video analysis that will come out later today trying to break down the shifts.

Con le grandi analisi di geeko in effetti vedo che se ne fa di strada, visto che il 24 diffondeva panic selling nel sito quando già qui si segnalava un possibile trend rialzista:

http://www.cryptocoinsnews.com/2014/01/24/bitcoin-price-update-powerful-selloff-across-exchanges-altcoins/

Chi l'avesse seguito avrebbe perso soldi vendendo ai minimi e probabilmente ne riperderà comprando ora ai massimi...  Roll Eyes

meditare gente...
full member
dai che finalmente si inizia a vedere qualche candelone verde arrapante   Cheesy
in cina è mezzanotte... qui tocca puntare in alto! 5500 e 1090 le resistenze da abbattere nel breve!  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Dal mio ignorante punto di vista, siamo vicini ad un punto di esplosione verso l'alto (bisogna solo capire quando).
Solo qualche mese fa, Bitcoin = Il Male, sui giornali, in TV tutti ne parlavano male e tentavano di ditruggerlo o comunque tenerlo nascosto/poco interessante/troppo volatile ecc ecc.......non ce l'hanno fatta e ora ne sento parlare sempre meglio, giornali, tv, economisti..........l'esplosione sta nel fatto che ormai si sta dilagando a macchia d'olio la notizia e presto milioni di persone saranno cos'e il BTC e tutte le regole che lo hanno regolato dalla sua nascita a circa 1 annetto fà, potrebbero non valere più
legendary
in realta'  la dinamica che di solito si verifica e' che il dump e' immediatamente dopo
il raggiungimento del picco massimo, poi ripresa, poi qualche mese di accumulazione,
e via con l'altro ciclo.

Ora siamo ovviamente in accumulazione, la fase picco/dump e' passata....
pero' come ribadisco l'accumulazione dovrebbe durare ancora quanlche mese
(se si ripetono le dinamiche precedenti)
full member
ok, staremo a vedere... ora oscilla li a cavallo... (994-1007)!!

Forse è solo una provqa generale!  Grin

secondo me e' un po' presto... le fasi di accumulazione in passato sono durate
molto piu' a lungo.... il valore incontrava la retta di regressione (su base esponenziale)
e ci andava sotto,  prima di iniziare una di quelle belle fasi di pump stellare da 10X

ed infatti era ciò che tutti si aspettavano accadesse: un bel dumpone che secondo altri dovrebbe già essersi verificato e che doveva far mantenere quota 600-750 per svariati mesi come giustamente alcuni "analisti" esteri scrivevano giorni fa in giro:

https://www.dropbox.com/s/b3v2ws9ov0zxna3/Bitcoin%20Penance.jpg

...chi vivrà vedrà Wink
hero member
Activity: 560
Merit: 500
La mezzaluna nel grafico è geniale ! Sta per salire oscenamente  Grin
legendary

Forse è solo una provqa generale!  Grin

secondo me e' un po' presto... le fasi di accumulazione in passato sono durate
molto piu' a lungo.... il valore incontrava la retta di regressione (su base esponenziale)
e ci andava sotto,  prima di iniziare una di quelle belle fasi di pump stellare da 10X

sr. member
Activity: 367
Merit: 250

Forse è solo una provqa generale!  Grin
full member
Dite che è partito il to the mooon?Huh Speriamo..... Wink Wink siamo a 732 Euro, c'e un pesce grosso su Gox mi sa.......sta rastrellando...........

Ho visto, pazzesco si è cuccato più di 100 btc in un minuto...!!  Shocked Shocked Shocked

E' ancora troppo poco, nelle prossime ore dovrebbero esserci volumi con un paio di zeri in più se dobbiamo decollare davvero!  Grin
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
Dite che è partito il to the mooon?Huh Speriamo..... Wink Wink siamo a 732 Euro, c'e un pesce grosso su Gox mi sa.......sta rastrellando...........

Ho visto, pazzesco si è cuccato più di 100 btc in un minuto...!!  Shocked Shocked Shocked

full member
1003 dollari su Mt.Gox!!

eheh, l'attacco alle resistenze era nell'aria... comunque attenderei ancora conferme, huobi non ha rotto i 5000 ma si è fermato a 4950 e non ci sono i "grossi" volumi che il pattern richiede per completarsi Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Pages:
Jump to: