Pages:
Author

Topic: [ANALISI] Analisi tecnica e grafica sull'andamento dei prezzi - page 7. (Read 11231 times)

member
Activity: 117
Merit: 14
Come farebbe a scendere se c è un mercato potenziale immenso e moltissime applicazioni utili

ad esempio se qualcuno scopre come fare (velocemente) il logaritmo discreto di una curva ellittica....

Ho anche fatto lo scientifico ma sinceramente non ricordo niente di logaritmi discreti. spiegare?

Il logaritmo è, in parole povere, una misura dell'ordine di grandezza di un numero.
sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
Come farebbe a scendere se c è un mercato potenziale immenso e moltissime applicazioni utili

ad esempio se qualcuno scopre come fare (velocemente) il logaritmo discreto di una curva ellittica....

Ho anche fatto lo scientifico ma sinceramente non ricordo niente di logaritmi discreti. spiegare?
sr. member
Hodlers Network
prima tra tutte evadere le tasse nascondendo i propri soldi dal fisco che penso sia una cosa frequentiaaima di questi giorni?

questa la eviterei. Wink

Edit: se non altro, perchè qui non ci siamo solo noi.

meglio, nuovi potenziali investitori, prezzo sale.
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898

zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
prima tra tutte evadere le tasse nascondendo i propri soldi dal fisco che penso sia una cosa frequentiaaima di questi giorni?

questa la eviterei. Wink

Edit: se non altro, perchè qui non ci siamo solo noi.
sr. member
Hodlers Network
a questo punto mi sono deciso, meglio una vita da leoni che mille giorni da pecora, al diavolo le indecisioni, investo tutto in bitcoin e sto a vedere tempo un anno che succede. O barbone (ma già lo sono quindi non perdo niente) o Riccone. CHE San gennaro mi protegga.

E' San Satoshi quello!!!

Non lo fare, non lo fare!

E se poi me ne pento? il grafico degli ultimi mesi sembra preannunciare un aumento da quel che si dice.

e se poi scende?! o peggio.. se rimane sempre uguale? Cool

sarei proprio sfigato perché finora è salito soltanto, nel lungo periodo. Diciamo che due anni e un tempo abbastanza lungo per trarre conclusioni no? Come farebbe a scendere se c è un mercato potenziale immenso e moltissime applicazioni utili prima tra tutte evadere le tasse nascondendo i propri soldi dal fisco che penso sia una cosa frequentiaaima di questi giorni?
hero member
Activity: 640
Merit: 500
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
a questo punto mi sono deciso, meglio una vita da leoni che mille giorni da pecora, al diavolo le indecisioni, investo tutto in bitcoin e sto a vedere tempo un anno che succede. O barbone (ma già lo sono quindi non perdo niente) o Riccone. CHE San gennaro mi protegga.

E' San Satoshi quello!!!

E se poi me ne pento? il grafico degli ultimi mesi sembra preannunciare un aumento da quel che si dice.

e se poi scende?! o peggio.. se rimane sempre uguale? Cool
sr. member
Hodlers Network

E' San Satoshi quello!!!

hero member
Activity: 669

E' San Satoshi quello!!!

sr. member
Hodlers Network
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
credo che si riferiscano a questa...
ma di solito la minestra riscaldata non e' tanto appetitosa...

http://www.coindesk.com/btc-china-accepting-bank-deposits/

Stavo per andare a dormire e ora mi tocca combattere un'erezione che non cenna ad andarsene.
full member
Activity: 140
Merit: 100
non sfugge niente a nessuno eh... meglio così  Grin
legendary
ah scusate, non avevo visto che avevate gia' postato Smiley
legendary
credo che si riferiscano a questa...
ma di solito la minestra riscaldata non e' tanto appetitosa...

http://www.coindesk.com/btc-china-accepting-bank-deposits/
hero member
Activity: 490
Merit: 501
preparo i pop-corn?
full member
Altro che cattive notizie... per chi è in fiat questa è un' ottima possibilità per acquistare!

e FORSE domani lo sarà ancora di più... vediamo Wink
Perchè? Potreste dirlo subito, così si evita ogni volta di chiedere "perchè?" Grin

semplice, non c'è alcun allarme anzi, la notizia è che il prezzo medio dei bitcoin è 800$ e non ci si muove da lì.
MA... domani è il 31 (o meglio in altre parti del mondo già lo è). Quindi occhi aperti e dita pronte a cliccare dove gira il vento Wink
member
Activity: 70
Merit: 10
Altro che cattive notizie... per chi è in fiat questa è un' ottima possibilità per acquistare!

Perchè? Potreste dirlo subito, così si evita ogni volta di chiedere "perchè?" Grin
full member

hero member
Activity: 728
Pages:
Jump to: