Io onestamente non so dove li prendete sti sondaggi, non mi sembra proprio che sia in vantaggio la Kamala, se poi vincono per brogli ok, ma sti sondaggio i compaiono solo nelle riviste di regime, infatti sembra che Trump non voglia manco accettare un secondo dibattito, quando è così è perché è molto probabile che sia nella realtà stra in vantaggio.
Anche zekensky ieri e andato da Trump a supplicare l’appoggio in caso di vittoria.
In America nessuno sano di mente voterebbe per la Kamala onestamente, neanche gli afroamericani la sopportano.
Poi conteranno gli Stati chiave, e sembra che li sia ovunque in vantaggio nella realtà non nella fantasia.
i sondaggi oltre a essere secondo me proprio falsi, magari sono difficili da fare, perché i DEM(oni) 😂 sono chiassosi, vendicativi, lobbisti, immagina di essere a lavoro e magari hai il gruppo dem a capo dell’azienda o simili. Sicuro tanti elettori di Trump stanno nell’ombra non si espongono a un sondaggio.
Infine le elezioni sono cicliche, dopo un periodo del cazzo come quello degli ultimi 4 anni, anche irrazionalmente tanti vorranno un cambiamento. Perfino nel 2016 a sorpresa ci fu, figurarsi ora
io spero che succederà quello che dici tu, fosse vero saremo influenzati in positivo da Trump sia per le crypto che nel nostro caso sono importanti, sia per guerre e situazioni geopolitiche, considerando il fatto che Trump sia un vero democratico ahaha differenza loro