... non è che... una dà una svolta alla vita.
...
Cosa significa per te "dare una svolta alla vita"? Girare in Lamborghini? Vivere un'isola esotica?
Ok sono assolutamente d'accordo con te, nessuno svolta. Ma penso nemmeno spendendo 1000 o 10000 oggi giorno. Forse agli albori si ovvio, ma con il senno del poi siamo tutti dei trader professionali.
Alla base della piramide però vi è gente che non ha accesso ai conti bancari. Non può fare alcun tipo di saving. Ha i suoi risparmi erosi a morsi dall'inflazione.
Non può neanche richiedere dei prestiti. Non può acquistare oggetti online perchè non ha una carte di credito.
etc etc etc etc...
Ecco bitcoin serve proprio a questo ed è proprio questo il motivo per cui è stato inventato (almeno secondo tutta una serie di teorie).
Tutti hanno vantaggio ad usarlo. Dipende che vantaggio cerchi...
ax e non a tutto il mondo
Ancora con sta storia, quindi sono un bravo cuoco e non posso insegnare agli altri, sono un bravo avvocato e non insegno sono un bravo medico e non faccio il professore all’università. Vabbè dai ok.
Io mercato e enorme e la liquidità anche, che problema c’è se qualcuno fa anche meglio di te come trader dopo che l’hai formato? Non ti cambia nulla.. 🤷♂️
Se io sono un bravo trader, perchè devo darti imbeccate che potrebbero farti fare milioni a ... decine di euro?
Cioè uno che fa tutti questi grandi numeri, davvero ha bisogno di monetizzare pochi euro da qualche squattrinato che non capisce manco quello che sta facendo?
Perchè non vendono questi segnali ai grandi gruppi speculatori/ETF o che cacchio ne so io? Oppure ancora meglio, perchè non chiedono dei prestiti agli strozzini?
Con questi ritmi di profitto... che aspettano? Ah vero, loro lo fanno per aiutare gli altri
è tutto chiaro, tutta ha un senso.
A questo punto mi chiedo... perchè quando esce dal supermercato un super speculatore del genere non da una mano a spingere i carrelli?