Pages:
Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 10. (Read 895807 times)

legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
November 21, 2024, 12:42:40 AM
Adesso sta sui 94k...
Ennesimo nuovo ATH: passati i $97.500. Mi chiedo se passeremo per davvero i $100.000 tutti in una volta oppure se quando mancherà un nonnulla torneremo un po' indietro.
full member
Activity: 375
Merit: 103
November 20, 2024, 09:28:21 AM
Bitcoin che si avvicina pericolosamente ai 100k.

Adesso sta sui 94k...
?
Activity: -
Merit: -
November 20, 2024, 04:06:13 AM
io 3 merit potevo dare e 3 merit ti ho dato... ne avessi avuti 1000 da dare 1000 te ne avrei dati. Non aggiungo altro!

Quindi alla fine tutti questi qua che stanno su youtube dicendo di saper fare trading sono solo dei cialtroni chiaccheroni, buono a sapersi.
Tristezza infinita, potrebbero trovarsi un lavoro vero invece di scucire soldi ai boccaloni. Un pochino come il calippo gate, non so se avete seguito.
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
November 19, 2024, 01:47:59 PM
Buon ATH a tutti!

93856 USD su Binance

...
Vogliono la lambo sotto le chiappe in una settimana e poi finiscono con il cappellino di McDonald in testa.

legendary
Activity: 2450
Merit: 4309
November 19, 2024, 11:30:11 AM
~~~~~~

155 sembra tanto, ma in termini percentuali è un +50%... non è che sia chissà cosa.

si alla fine e' solo un +50% verissimo

Bitcoin ha avuto un CAGR mobile su quattro anni, nel caso peggiore del 24%
Attualmente è del 50%

Parliamo di rendimenti composti medi annui.

Non solo nessuno in un orizzonte di 4 anni c'ha mai rimesso un centesimo, ma il più sfigato della terra che  avesse comprato nel momento peggiore avrebbe fatto un +24% all'anno (composto), a condizione che avesse tenuto per un quadriennio.

L'ultima condizione è la più difficile da rispettare, d'altronde "i mercati sono quegli strumenti creati per trasferire ricchezza dagli impazienti ai pazienti".

Quando vi domandate cosa ci fanno certe shitcoin con capitalizzazioni assurde è proprio perchè 4 anni nella vita dello shitcoiner medio sono un orizzonte insopportabile, ingestibile, lunghissimo.

Vogliono la lambo sotto le chiappe in una settimana e poi finiscono con il cappellino di McDonald in testa.
legendary
Nec Recisa Recedit
November 19, 2024, 11:08:10 AM
... non è che... una dà una svolta alla vita.
...

Cosa significa per te "dare una svolta alla vita"? Girare in Lamborghini? Vivere un'isola esotica?
Ok sono assolutamente d'accordo con te, nessuno svolta. Ma penso nemmeno spendendo 1000 o 10000 oggi giorno. Forse agli albori si ovvio, ma con il senno del poi siamo tutti dei trader professionali.

Alla base della piramide però vi è gente che non ha accesso ai conti bancari. Non può fare alcun tipo di saving. Ha i suoi risparmi erosi a morsi dall'inflazione.
Non può neanche richiedere dei prestiti. Non può acquistare oggetti online perchè non ha una carte di credito.
etc etc etc etc...

Ecco bitcoin serve proprio a questo ed è proprio questo il motivo per cui è stato inventato (almeno secondo tutta una serie di teorie).
Tutti hanno vantaggio ad usarlo. Dipende che vantaggio cerchi...

ax e non a tutto il mondo
Ancora con sta storia, quindi sono un bravo cuoco e non posso insegnare agli altri, sono un bravo avvocato e non insegno sono un bravo medico e non faccio il professore all’università. Vabbè dai ok.
Io mercato e enorme e la liquidità anche, che problema c’è se qualcuno fa anche meglio di te come trader dopo che l’hai formato? Non ti cambia nulla.. 🤷‍♂️

Se io sono un bravo trader, perchè devo darti imbeccate che potrebbero farti fare milioni a ... decine di euro?
Cioè uno che fa tutti questi grandi numeri, davvero ha bisogno di monetizzare pochi euro da qualche squattrinato che non capisce manco quello che sta facendo?
Perchè non vendono questi segnali ai grandi gruppi speculatori/ETF o che cacchio ne so io? Oppure ancora meglio, perchè non chiedono dei prestiti agli strozzini?
Con questi ritmi di profitto... che aspettano? Ah vero, loro lo fanno per aiutare gli altri Smiley è tutto chiaro, tutta ha un senso. Roll Eyes

A questo punto mi chiedo... perchè quando esce dal supermercato un super speculatore del genere non da una mano a spingere i carrelli?
Non gli cambia nulla ad andare in macchina ed aiutare a spingere il carrello di qualcun altro, come fa a rinunciare ad un profitto di almeno 50 cent esentasse?  Angry

...
Io pago e segui vari segnali che trovo utili, mi agevolano l’analisi controllo il segnale se e valido lo seguo. Mi fan fare soldi a me? Pago l’abbonamento a lui fa soldi lui, facciamo soldi tutti.
Siamo tutti contenti
Vedendo le "BOMBE ALLA MAURIZIO MOSCA" degli ultimi mesi... abbiamo i seguenti scenari:
- non avete fatto un euro anzi avete smazzato di brutto.
- non esiste alcun segnale in pratica perchè chiunque dopo aver predetto esattamente l'opposto di come è andato il mercato andrebbe in una caverna buia
- tu paghi per farti dire che devi comprare shit/meme coin? seriamente? Grin  
legendary
Activity: 1340
Merit: 1104
November 19, 2024, 10:34:23 AM
Ancora con sta storia, quindi sono un bravo cuoco e non posso insegnare agli altri, sono un bravo avvocato e non insegno sono un bravo medico e non faccio il professore all’università. Vabbè dai ok

no per carita
ma io personalmente non avevo vantaggi nel dare il mio bot a tutti
il bot si sarebbe ammazzato con le sue istanze simili causando una perdita del gain

semplicemente quello, altrimenti col piffero che dava il 34%APY

Ci sono bot (magari mezzi scam magari certi meh) che funzionano, che fanno anche copy trading che danno via ad abbonamento.

Uno sviluppa, fa l’abbonamento la gente lo usa copia e si fa i soldini (se funziona) con copy trading o abbonamenti vari.
Motivo che uno non dovrebbe farli sti soldini?

Chiaro poi che è il marasma e gigante, e come al solito al 90% o anche 99% sono pifferai magici e truffatori o che insegnano merda o che vendono bot che funzionano un mese e poi ti bruciano il conto.
Questo però non significa che non abbia senso insegnare se uno non è veramente bravo e ha voglia e si tira su anche una paghetta in più che schifo non fa.

O anche dare semplici segnali, guadagni te guadagnano gli altri guadagnano tutti 🤷‍♂️

Io pago e segui vari segnali che trovo utili, mi agevolano l’analisi controllo il segnale se e valido lo seguo. Mi fan fare soldi a me? Pago l’abbonamento a lui fa soldi lui, facciamo soldi tutti.
Siamo tutti contenti
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
November 19, 2024, 10:31:26 AM
Ancora con sta storia, quindi sono un bravo cuoco e non posso insegnare agli altri, sono un bravo avvocato e non insegno sono un bravo medico e non faccio il professore all’università. Vabbè dai ok

no per carita
ma io personalmente non avevo vantaggi nel dare il mio bot a tutti
il bot si sarebbe ammazzato con le sue istanze simili causando una perdita del gain

semplicemente quello, altrimenti col piffero che dava il 34%APY
legendary
Activity: 1340
Merit: 1104
November 19, 2024, 10:29:41 AM
Siccome parli sempre di questo Massimo Rea, mi sono incuriosito ed ho investito ben 3 euro per fare una visura camerale.

Questa e' la partita iva: 03218510604

Questo e' il sito, uno dei piu' brutti abbia mai visto, visto che e' tanto ricco potrebbe investire due soldi
per fare un sito che non faccia rabbrividire: https://www.wmtradingmanagement.com/

E questo e uno stralcio della visura camerale; risulta che vende corsi e formazione, con una partita iva aperta da poco, nel 2023
Come quasi tutti questi guru, i soldi li fa con i gonzi che si comprano le sue "lezioni" e non tradando sui mercati:
~~~~

questo fa molto riflettere e conferma quanto penso in merito a quello che dico sempre: se sei bravo a fare qualcosa, se hai un prodotto che DAVVERO FUNZIONA
col cazzo che lo dai agli altri
se io so fare trading, col cazzo che lo insegno ad altri.. perche dovrei? per avere altri 102012 concorrenti bravi come me? anche no
motivo per cui quando realizzai il bot di trading mi sono incaponito a volerlo dare a 10 whale max e non a tutto il mondo

Ancora con sta storia, quindi sono un bravo cuoco e non posso insegnare agli altri, sono un bravo avvocato e non insegno sono un bravo medico e non faccio il professore all’università. Vabbè dai ok.
Io mercato e enorme e la liquidità anche, che problema c’è se qualcuno fa anche meglio di te come trader dopo che l’hai formato? Non ti cambia nulla.. 🤷‍♂️
legendary
Activity: 2492
Merit: 2357
November 19, 2024, 09:52:17 AM
...

mi rimane non chiaro il vantaggio che avrebbe una persona a
convertire € 100 in bitcoin... senza la speranza di una rivalutazione poderosa.

...

Rimangono tutti i vantaggi di utilizzare bitcoin a prescindere da quanti ne hai e quanto valgono.
Ne cito qualcuno...

Hai denaro NON sequestrabile. NON tracciabile. NON tassabile a meno che lo dichiari.
Accettata praticamente in tutto il mondo. Per non parlare di chi teorizza che sarà la "moneta" per pagare AI/droidi e compagnia cantante....  Roll Eyes
Puoi scambiarlo 24h su 24h 7 g su 7. Anche senza intermediari diretti ma solo tramite dei bot.
Puoi inviarlo / spenderlo pagando una semplice frazione di euro. Puoi ricevere decine di pagamenti ogni volta che vuoi senza dover fornire documenti od autorizzazioni.
E' una moneta che NON ha inflazione. E' facile da conservare, trasportare, dare in eredità... prova a passare i controlli in aeroporto con 1 lingotto da un chilo di oro e poi ne riparliamo...

Tecnicamente il denaro è diviso all'infinito grazie alle monete FIAT (ovviamente non te lo sto spiegando ma è solo per fare un ragionamento).
Viceversa il tuo denaro è diviso per 21milioni di unità rispetto a bitcoin. Ecco con le FIAT la corsa è "all'infinito" con bitcoin no.
Tralasciando che i volumi in FIAT sono migliaia di volti più enormi di BTC. E aumenteranno SEMPRE. In maniera indefinita.

Insomma o accumuli qualcosa che verrà prodotto sempre di più. O accumuli qualcosa che è scarso già by default.
Poi se parliamo anche di tutti gli aspetti di sicurezza matematici secondo me non vi è alcuna concorrenza.
E' come paragonare un monopattino vs Ferrari monoposto. A ognuno il suo....

Assomiglia molto al network fatto di conti-metallo sparsi nel mondo, per scambiarsi unità di oro.
L'unica cosa è che ci vuole un accredito e non è anonimo.

Ma non volevo entrare nel merito della tecnologia, mi riferivo al "poveracci" di Babo.

Nel senso che se una persona compra $ 10 e li converte in bitcoin, o spera in una enorme rivalutazione o spendere $ 10
o spendere 0,000000000x di qualcosa... non è che... una dà una svolta alla vita.

Abbiamo attualmente soggetti ultra miliardari alla Microstrategy e in qualche villaggio del terzo mondo, sono sempre
con le infradito usate.

Non che Bitcoin debba risolvere i problemi dei mondo, a livello più basso... si perdono dei vantaggi.
Si perdono... non c'erano in fiat, non ci sono in bitcoin.

Era solo una riflessione a voce alta.
legendary
Nec Recisa Recedit
November 19, 2024, 09:07:46 AM
...

...

Rimangono tutti i vantaggi di utilizzare bitcoin a prescindere da quanti ne hai e quanto valgono.
Ne cito qualcuno...

Hai denaro NON sequestrabile. NON tracciabile. NON tassabile a meno che lo dichiari.
Accettata praticamente in tutto il mondo. Per non parlare di chi teorizza che sarà la "moneta" per pagare AI/droidi e compagnia cantante....  Roll Eyes
Puoi scambiarlo 24h su 24h 7 g su 7. Anche senza intermediari diretti ma solo tramite dei bot.
Puoi inviarlo / spenderlo pagando una semplice frazione di euro. Puoi ricevere decine di pagamenti ogni volta che vuoi senza dover fornire documenti od autorizzazioni.
E' una moneta che NON ha inflazione. E' facile da conservare, trasportare, dare in eredità... prova a passare i controlli in aeroporto con 1 lingotto da un chilo di oro e poi ne riparliamo...

Tecnicamente il denaro è diviso all'infinito grazie alle monete FIAT (ovviamente non te lo sto spiegando ma è solo per fare un ragionamento).
Viceversa il tuo denaro è diviso per 21milioni di unità rispetto a bitcoin. Ecco con le FIAT la corsa è "all'infinito" con bitcoin no.
Tralasciando che i volumi in FIAT sono migliaia di volti più enormi di BTC. E aumenteranno SEMPRE. In maniera indefinita.

Insomma o accumuli qualcosa che verrà prodotto sempre di più. O accumuli qualcosa che è scarso già by default.
Poi se parliamo anche di tutti gli aspetti di sicurezza matematici secondo me non vi è alcuna concorrenza.
E' come paragonare un monopattino vs Ferrari monoposto. A ognuno il suo....
legendary
November 19, 2024, 08:45:25 AM

ma sono certo che almeno quello che metto resta li e nssuno fa trucchi o magie
niente patrimoniali
niente chiusure di banca il venerdi a sorpresa (vedi cipro)
questo vantaggio e' impagabile

chiaro ci sono dei modi "legal" per poter fare lo stesso, trust e via dicendo che ci hai spiegato
ma non sono accessibili ai poveraccio come noi

Con una moneta d'oro in un cassetto... ci sarebbero risultati simili.
Sempre con custodia a proprio carico.

Come uso e tecnologia non entro nel merito.

Come rendimento ma anche come uso...
Anche rimanendo in moneta fiat, con tutti i limiti e l'inflazione...
fare un lungo giro per uso quotidiano non lo vedo pratico ma soprattutto di senso logico se una persona è povera e di fatto non ha capacità di risparmio.

Per non parlare di chi potrebbe gestire max € 10 e non 100.

Stesso discorso a comprare oro o azioni.

Difficile smarcarsi se uno è legato alle spese correnti si vita.

Questo vale anche per chi ha uno stipendio da 10.000 al mese, ma spese fisse di 9.990...
newbie
Activity: 0
Merit: 0
November 19, 2024, 08:39:06 AM
Siccome parli sempre di questo Massimo Rea, mi sono incuriosito ed ho investito ben 3 euro per fare una visura camerale.

Questo e' il sito, uno dei piu' brutti abbia mai visto, visto che e' tanto ricco potrebbe investire due soldi
per fare un sito che non faccia rabbrividire: https://www.wmtradingmanagement.com/

E questo e uno stralcio della visura camerale; risulta che vende corsi e formazione, con una partita iva aperta da poco, nel 2023
Come quasi tutti questi guru, i soldi li fa con i gonzi che si comprano le sue "lezioni" e non tradando sui mercati:

https://i.postimg.cc/Nj0tMyzW/Screenshot-2024-11-18-150331.png

che botta, questa rivelazione risulta abbastanza pesante, allora anche questo spande fuffa come fosse caramelle
legendary
November 19, 2024, 08:32:33 AM

~~~~

questo fa molto riflettere e conferma quanto penso in merito a quello che dico sempre: se sei bravo a fare qualcosa, se hai un prodotto che DAVVERO FUNZIONA
col cazzo che lo dai agli altri
se io so fare trading, col cazzo che lo insegno ad altri.. perche dovrei? per avere altri 102012 concorrenti bravi come me? anche no
motivo per cui quando realizzai il bot di trading mi sono incaponito a volerlo dare a 10 whale max e non a tutto il mondo
full member
Activity: 223
Merit: 106
November 19, 2024, 06:52:31 AM

....

Purtroppo ti sbagli, se non prendere me come esempio posso tirare fuori trader che stanno facendo risultati assurdi anche italiani come Massimo Rea su tutto lo scibile, dal Forex, alle azioni e anche e sopratutto sulle shitcoin o altcoins varie.

....

io 3 merit potevo dare e 3 merit ti ho dato... ne avessi avuti 1000 da dare 1000 te ne avrei dati. Non aggiungo altro!
legendary
November 19, 2024, 04:01:50 AM
~~~~~~

155 sembra tanto, ma in termini percentuali è un +50%... non è che sia chissà cosa.

Il problema è che occorre una certa massa compatta di denaro che ancora non si è affacciata.
Assottigliandosi un po' i volumi, ci si può arrivare... un effetto scarsità spinto.

Ad ogni modo se notate come media mainstream se ne parla meno, meno rispetto al picco da $ 20.000 di quel 2017.
Non è del tutto un male.

Il gioco è sicuramente spostato ad un altro livello.

ma sono certo che almeno quello che metto resta li e nssuno fa trucchi o magie
niente patrimoniali
niente chiusure di banca il venerdi a sorpresa (vedi cipro)
questo vantaggio e' impagabile

chiaro ci sono dei modi "legal" per poter fare lo stesso, trust e via dicendo che ci hai spiegato
ma non sono accessibili ai poveraccio come noi
legendary
November 18, 2024, 05:17:21 PM
...

Tornando a Bitcoin...
in termini di rendimento da un bitcoin $ 1.000 a $ 2.000 è lo stesso che da $ 50.000 a $ 100.000;
$ 100.00 fa più scalpore e si pongono ovviamente considerazioni diverse perché occorre più massa;
interessi diversi, attori diversi, coinvolgimenti diversi...

Bisogna chiedersi se c'è un utilizzo maggiore o meno.
Ma come ho scritto più volte, bisogna vedere se ci saranno norme diverse... l'ho scritto per anni,
sicuramente non ben compreso; il pensiero del governo Trump, forse ha fatto capire cosa intendevo.

Tendenzialmente acquistando BTC a $ 1.000 o a $ 100.000 non è per me interessante, perché
non ho nessun diritto, non c'è nessuna norma che regola gli scambi.
Nel senso che se vado al bar con  $ 3 il signore del bar è obbligato a darmi prodotti che vende a $ 3, se gli do il controvalore in BTC,
quello mi può dire, non lo voglio.

Un esempio banale, ma bisogna che venga fuori qualcosa che regoli scambi, eredità, successioni, fiscalità, status ecc.
ragionamento mio personale, da gestore.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al momento BTC se si passa i $ 100.000 siamo un po' leggermente in iper-comprato;
al salire delle quotazioni, scendono i costi per uno short, sarà naturale, possibile e probabile quindi vedere uno "scarico", improvviso.
Non perché cambierà qualcosa, solo per convenienza. In un precedente post avevo buttato lì un valore all'ingrosso... $ 155.000 ~ 175.000.

A corsi e ricorsi normali, se ne parla dopo Gennaio 2025.

Bel post, notavo che le fasi bullish degli ultimi anni in genere erano più o meno caratterizzate da due sotto fasi dove in mezzo c'era stata una piccola fase di riposo/assestamento.
Dai 90k verrebbe da pensare che si può spingere sui 110-120k ed avrebbe sorpassato già un traguardo epocale... 155k è tanta roba.

Dipende anche come si arriva a Capodanno. Nel 2017 aveva fatto i botti e poi è scoppiato verso Natale.

Ragionando come un macellaio che soppesa una bistecca e cerca di indovinarne il prezzo...

è possibile che da oggi fino a fine anno, almeno a Wall Street, ci sia solo un avanti tutta.

Valutato all'ingrosso i movimenti dello scorso Venerdì e di oggi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Triple_witching_day

Il problema è che occorre una certa massa compatta di denaro che ancora non si è affacciata.
Assottigliandosi un po' i volumi, ci si può arrivare... un effetto scarsità spinto.

Ad ogni modo se notate come media mainstream se ne parla meno, meno rispetto al picco da $ 20.000 di quel 2017.
Non è del tutto un male.

Il gioco è sicuramente spostato ad un altro livello.
newbie
Activity: 21
Merit: 12
November 18, 2024, 10:03:40 AM

DOGE e' qualcosa che ha senso per l'umanita'? OVviamente no, ma il mondo gira cosi e ci si adatta...

Chiaro se mi permettesse di fare soldi non andrei a sindacare se fosse merda o meno. Qua non diamo giudizi morali, etici e via dicendo a chi vuol fare il trader.
Io mi rifiuto di essere massimalista in effetti. Proprio rifiuto perchè il mondo è vario e ci sono tante cose da poter fare.
full member
Activity: 375
Merit: 103
November 18, 2024, 09:28:29 AM
...

Tornando a Bitcoin...
in termini di rendimento da un bitcoin $ 1.000 a $ 2.000 è lo stesso che da $ 50.000 a $ 100.000;
$ 100.00 fa più scalpore e si pongono ovviamente considerazioni diverse perché occorre più massa;
interessi diversi, attori diversi, coinvolgimenti diversi...

Bisogna chiedersi se c'è un utilizzo maggiore o meno.
Ma come ho scritto più volte, bisogna vedere se ci saranno norme diverse... l'ho scritto per anni,
sicuramente non ben compreso; il pensiero del governo Trump, forse ha fatto capire cosa intendevo.

Tendenzialmente acquistando BTC a $ 1.000 o a $ 100.000 non è per me interessante, perché
non ho nessun diritto, non c'è nessuna norma che regola gli scambi.
Nel senso che se vado al bar con  $ 3 il signore del bar è obbligato a darmi prodotti che vende a $ 3, se gli do il controvalore in BTC,
quello mi può dire, non lo voglio.

Un esempio banale, ma bisogna che venga fuori qualcosa che regoli scambi, eredità, successioni, fiscalità, status ecc.
ragionamento mio personale, da gestore.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al momento BTC se si passa i $ 100.000 siamo un po' leggermente in iper-comprato;
al salire delle quotazioni, scendono i costi per uno short, sarà naturale, possibile e probabile quindi vedere uno "scarico", improvviso.
Non perché cambierà qualcosa, solo per convenienza. In un precedente post avevo buttato lì un valore all'ingrosso... $ 155.000 ~ 175.000.

A corsi e ricorsi normali, se ne parla dopo Gennaio 2025.

Bel post, notavo che le fasi bullish degli ultimi anni in genere erano più o meno caratterizzate da due sotto fasi dove in mezzo c'era stata una piccola fase di riposo/assestamento.
Dai 90k verrebbe da pensare che si può spingere sui 110-120k ed avrebbe sorpassato già un traguardo epocale... 155k è tanta roba.

Dipende anche come si arriva a Capodanno. Nel 2017 aveva fatto i botti e poi è scoppiato verso Natale.
legendary
Merit: 2898
November 18, 2024, 09:27:34 AM

....

Purtroppo ti sbagli, se non prendere me come esempio posso tirare fuori trader che stanno facendo risultati assurdi anche italiani come Massimo Rea su tutto lo scibile, dal Forex, alle azioni e anche e sopratutto sulle shitcoin o altcoins varie.

....

Pages:
Jump to: