speriamo non avvenga mai una guerra nucleare
anche se dopo btc dovesse valere 1 miliardo... dipende se l'umanita resiste a un inverno atomico
non capite la strizza che ho che questi si tirino bombe nucleari
anche israele e iran si pigliano a cazzotti... non potrebbero farlo sul serio invece di mandare i soldati a morire e ammazzare civili? mah
Ormai l’ucraina e perduta, una guerra Tralaltro che è impopolare, non vuole nessuno, costosa, pericolosa e già persa in partenza.
La chiuderanno a breve a tarallucci e vino secondo me, e si sposteranno tutto sul fronte medioriente Iran e classici, tanto alla fine di quella zona del mondo a nessuno frega un cazzo, e i poveri produttori di armi dovranno pur pagare l’università ai loro figli 🥹
Tornando in tema, quello che ha fatto Bitcoin oggi e pericoloso, che è identico a quello che ha fatto il Nasdaq venerdì.
Pump al retest dell’area di top precedente e già inizia il ritracciamento, se oggi/ domani i mercati non partono forte, non si vede un Nasdaq in alm time high ma, anzi, inizia a perdere i 19k prepotentemente, sarà l’inizio del flashcrash.
Ormai sto mercati sono anni che lavorano così, muun muun muun muun fino all’ultimo secondo, e poi flash crash stile crollo covid, stile 2018 stile anche 2022 etc..
Se anche dobbiamo ripartire per un muun glorioso anche solo a novembre/dicembre dal mio punto di vista manca ancora un ultimo ribasso assassino veloce e sanguinoso per resettare un po’ di situazioni e far entrare gli squali ai ribassi giusti.
Le catalyst ribassiste da oggi alle elezioni potrebbero essere infinite tra Iran, Russia, attentati, Kamala che drinka 😂
Io sto sul chi va la, per me UPtober onestamente molto molto molto improbabile, tralaltro basta andare a vedere tutti gli ottobri storici dal 1990 a oggi è son sempre stati quasi tutti negativi quelli delle elezioni. Con un vix che è spesso schizzato alle stelle. Senza scomodare il 1990 nel 2000 e da ottobre che parti il crollo della bolla dot.com bel 2004 male anche li (ma poi a novembre ci fu un V shape e muun fino al 2007, però ottobre male comunque.
2008 neanche parlarne che a ottobre venne giù il mondo. 2012 negativo 2016 negativo 2020 indeciso negativo.
Non so che cazzo ha nel cervello il bitcoiner/muunboy medio nel pensare per forza a un UPtober, ok, tutto e possibile, ma storicamente proprio no…