Poi la Salis, votata senza manco un programma solo per avere la semplice forza del essere immune al carcere.
Uno schifo, un trucco per toglierla al carcere. Votata, ma che programma ha questa signora?
Votiamo gente a caso, allora come mai non il barbiere di fiducia?
opinione molto personale e gravemente off topic (chiedo venia)
al di la di chi voti, abbia votato o voterò, o delle mie idee politiche...credo che possa fare molto di più una come la SALIS per i miei interessi che il tecnocrate plutocratico di bruxeless che gira in porsche ed è pronto a vendersi alla lobby di turno.
In realtà basta usare google o qualsiasi altro motore di ricerca e il suo programma si trova benissimo...
@jack0m
condivido quello che dici. però ho come l'impressione che "piaccia" l'idea di vedere un mondo che va allo scatafascio mentre invece btc ne esce vittorioso...
@Italian Panic
Vannacci pro bitcoin e contro la BCE? LOL
Si certo, senza prendere i delinquenti come un di maio, preso dalle biBBite alla politica estera senza saper manco l’italiano.
Sicuro uno con competenze nulle fa meglio di un tecnocrate.
Le ideologie poi non contano un cazzo, tanto quando uno viene votato eletto, poi o si adegua a quel che dice il Bidet o la BCE o arriva lo spread e lo mandano a raccogliere i pomodori.
Io che sono fuori dalle retoriche ideologiche quando ho detto che Vannacci diceva le cose che il popolino voleva sentire, mi riferivo ai classici temi bla bla immigrazione bla bla giustizia bla bla Europa bla bla euro bla bla punturino.
Se sento qualcosa di qualcuno ho attenzione 5 secondi su sta roba.
Quando iniziano a dire roba su fascisti comunisti o ideologie inventate morte 100 anni fa per avere ragione da una parte o dall’altra io ho già spento il cervello.
Le ideologie non servono a un cazzo, non sono mai esistite, la Meloni doveva essere di estrema destra e poi fa le stesse cose dell’agenda Draghi e quello che gli dice il Bidet e la BCE, quando le parole sono bla bla costituzione bla bla fascismo bla bla pace nel mondo” son tutte stronzate.
Posso essere attento ad esempio a un Trump che magari va a parlare coi miners, ha idee su qualcosa di economico e posso forse sperare che le attui.
Ma quando fanno le pubblicità a ruota qua anti trump “se vince costituzione democrazia e ideologie sparate a cazzo senza nulla di concreto per me son solo fuffa”
Se prendo sta mitica Salis è “antifascista” bona, quindi sei contro non so.. la violenza? Cosa significa sto antifascismo non si capisce, ideologie a caso e poi va a spaccare le teste.
Eh ma almeno non sono fascista ma che cazzo vuol dire fascismo o comunismo? Che erano le stesse robe, Stalin o mussolini facevano gli stessi piani quinquennali, leggi fasciatissime e quota 90. Le ricette erano identiche.
Estrema sinistra o estrema destra alla fine fan le stesse cose identiche, solo con “narrazioni ideologiche” diverse.
Ma anche poi se fosse o non fosse, tanto, quando vengono eletti fanno quello che gli dice il Bidet punto è fine, e la BCE se dice A, o lo fai, o ti fai un giro a campi alla Conte che torna Draghi bis.
La deriva di Vannacci comunque per me è più spiegabile, la fascia medio/bassa si sente assolutamente abbandonata dallo stato, abbandonata dalla giustizia, abbandonata da tutto. Quindi chiaro, quando è così provi a seguire anche il classico colonnello che fa pulizia, quando arrivi alla disperazione ti attacchi al primo militare di estr ma destra e speri anche nella legge marziale, tanto peggio di così non può andare.
Io poi sono d’accordo con la questione egoismo, l’egoismo e la base per cui le cose vanno avanti bene e meglio.
Bitcoin e Lo strumento più egoista e poi a capitalizzazione perfetta che esista al mondo, dove tutti nel pensare al massimo profitto in primis, puntano a far andare il meglio possibile la rete stessa.
Infatti Bitcoin funziona dannatamente bene, e l’egoismo e proprio la base, e io diciamo da “egoista” dici che possono fottersi tutto quanti, io compro i miei Bitcoin e chi vuole seguire le cogliona te ideologiche che voti la Salis o il Vannacci di turno, tanto io nel sistema Fiat della loro bce non ci metto neanche più piede, possono fallire tutti per me, loro e le loro ideologie e religioni del cazzo.
Io le cose le provo a dire tante volte alla gente, ho anche un canale YouTube dove provo a dire “guarda che comprare un btp valore e una cagata atomica”
O nel 2021 dicevo, va che un interesse a tassso variabile e una cazzata nucleare, assieme al comprare casa ora..
NESSUNO mi ha ascoltato e tanti coetanei sono nella merda fino al collo.
Uomo avvisato mezzo salvato, ora vota la Salis o Vannacci vedrei che ti risolverà i tuoi problemi si..
auguri