Al momento ha rimbalzato attorno ai $61.500, sembra che la notizia che abbia scatenato il dump sia l'attacco iraniano a Israele che alla fine non è altro che una rappresaglia dopo l'attacco alla loro ambasciata. Israele comunque è completamente fuori controllo, sono fortunati che che gli USA purtroppo continuano a stargli dietro ma mi chiedo fino a quando. Tantissima gente è stufa di vedere le proprie tasse andare a foraggiare un genocidio. Se Biden avesse un opponente serio e non un personaggio ignobile come Trump per me si sarebbe già giocato la presidenza semplicemente col fatto che continua ad appoggiare Israele incondizionatamente.
Israele fa quello che dice il Bidet, come Zelensky come la Meloni, come quel burattino messo anche in Germania.
Poi gli americani medi hanno zero idee, non sanno nulla di quello che accade attorno a loro.
Storia, geografia, politica, persino cose interessanti come un eclissi totale che accade una volta ogni N anni ZERO!
Io mi son fatto 22 ore di macchina in 24 ore per vedeee questo evento, arrivò in una zona in Arkansas classica con pseudo fastfood classico distributore con cibo etc..
Durante l’evento quasi tutti lobotomizzati davanti al panino. Solo uno su dieci era interessato.
Stessa cosa capito due anni fa quando ero a Rochester Minnesota.
Aurora boreale straordinaria una notte di cielo splendido e neanche tanto freddo. Parliamo del 44esimo parallelo, come vedere l’aurora boreale a Firenze per dire.
E zero! Io e mia moglie gli unici a guardare che camminavamo su e giù per cercare un bel posto. Città deserta, solo gente in coda al mc drive in dentro in macchina, a nessuno fregava nulla di un evento pazzesco.
L’Americano medio io non so cosa pensa o a cosa dia realmente importanza. Figurati se sa qualcosa dell’Ucraina o dell’Iran. Manco sa dove sta il Colosseo se a Roma o Parigi.
La tassazione e senza senso, praticamente paghi un fottio di tasse qua, ma non ottieni nulla in cambio, ZERO totale. Quindi per cosa paghi non di capisce..
vedi gente protestare? Vedi qualcuno fare sciopero o lamentarsi? Io vedo solo gente bere e masticare.
Te dagli un Big Mac, una Coca Cola e un reparto del Wallmart pieno di porcherie dolci e sono contento così. Sguardo vuoto, a masticare