BTC sta tenendo bene nella zona ATH ma praticamente da un mese a questa parte non è mai più andato oltre.
Potrebbe fare un flash pump intorno ai 75k ma poi ritorna giù e questa volta secondo me ritraccerà di un pò, insomma momento rischioso, silurata dietro l'angolo... per chi voleva vendere secondo me al netto del periodo dicembre-gennaio BTC ha performato piuttosto bene, tutto sommato ha orbitato varie volte vicino ai 70k e sembra che per il momento non riesca a fare chissà che di meglio.
Si penso nella mia totale assoluta ignoranza che andremo con questo andazzo fino al 20 quando avremo finalmente il tanto atteso halving.
Poi dopo nessuno sa cosa succede se sale scende oppure si ferma a fare colazione, una sorpresa totale per tutti.
Specialmente per quelli che pensano di capirci.
L'halving e' un evento a se, scontato da mesi se non anni, il problema qua sono gli sciacquoni dei mercati old.
A un investitore ETF che tra gold sp500 ha nel pacchetto anche BTC, non frega un cazzo dell'halving, se deve vendere vende tutto e amen.
Poi rimango sempre fantabullish per la seconda meta del 2024, pero tra ora e l'estate per me le cose potrebbero sfociare anche in gravi ribassi.
RICORDO che SE perdiamo questa area di top, non sarebbe una perdita qualsiasi, ma un movimento strutturato in cui si palesa una distribuzione di grado superiore non indifferente, per riconquistare poi sti livelli ci vorranno mesi di price action e di acquisti, non sarebbe una cosa da ridere..