Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 392. (Read 896795 times)

member
Activity: 813
Merit: 65
October 01, 2021, 04:58:57 PM
SN conta nulla
conta la fiducia che hai in bitcoin, nella sua matematica.. e' la sua matematica, la sua crittografia.. il suo essere a prova di molte cose a dare fiducia
non il fatto che l'ha fatto il tizio xxx yyy per altro ignoto

Bezos? Quanto conta? all'utente che si compra lo scopino del cesso su amazon fotte qualcosa di Bezos?

Sai quante aziende tecnologiche sono scivolate giu (o chiuse) perche gli utenti capricciosi s sono in qualche mondo stancati e stufati?
Ti racconto la storia di EBay? ah beh
SN conta 100k bitcoin che, sicuramente,  non conti tu. All' utente interessa Bezos perché si fida di lui e perché èuna personadi successo. Le società,  compresa apple, sono scivolate giù perché la " gente"  pensava di potersi sostituire al fondatore. Ma oggi è la moda, ci sentiamo tutti "godmode". Ricorre quest' anno il 700 nario della morte di Dante Alighieri , ma alla gente cosa vuoi che importi di Dante,  quello che interessa è la Divina Commedia. Un qualunquismo assurdo
member
Activity: 813
Merit: 65
October 01, 2021, 04:39:35 PM
Vi chiederei di proseguire con i vostri battibecchi tramite messaggi privati, cerchiami di tornare in tema.

A tal proposito chiederei a Plutosky qualcuno dei suoi bei grafici (e anche le sue preziose considerazioni) dopo il pump di stamattina!

Quale Pump?


https://twitter.com/fillippone1/status/1443895607861694464?s=20


Quale potrebbe essere il catalist? La news sul Vulcanode? O è solo "rumore" (un bel reverse Bart su scala mensile?)
Questo è un pump! Non quello di stamattina!
legendary
Activity: 3318
Merit: 2962
October 01, 2021, 03:08:51 PM

Io per dirla tutta, sono ancora fermo, non capendo quando entrare... non sono mai entrato, avendo una capacità operativa da elettrocardiogramma piatto. ops ci siamo tutti... a quanto pare...  Wink


Te l'ho detto, se aspetti il momento giusto, non entrerai mai.

L'altro giorno non entravi perche' era piatto.

Adesso non entri perche' e' salito e aspetti che sceda un po'

Quando scendera' non entrerai perche' aspetterai di vedere se sara' arrivato davvero al minimo.

Nel frattempo chiederei aiuto ai grafici, agli "esperti", ai trader, e alla fine ai sacri numi.

NESSUNO ribadisco NESSUNO sa PRIMA cosa fa il prezzo di bitcoin
(mentre dopo lo sanno tutti cosa avrebbe fatto)


credi in bitcoin?

SI -> compra piu' bitcoin che puoi e tienieteli.
(senza neanche perdere tempo ad ascoltare il mare di cazzate che si dicono ogni giorno)

NO-> lascia perdere, ci rimetterai solo tempo e soldi
(forse piu' tempo che soldi, vista la mole infinita di informazioni contraddittorie che ti troverai a seguire per sopperire alle tue insicurezze)

sr. member
Activity: 645
Merit: 487
October 01, 2021, 02:44:25 PM
Bitcoin Price (BTC)
$47,994.40
+ 9.25%


Chiudiamo venerdì così... è bello vedere qui nel forum la grande soddisfazione da elettrocardiogramma piatto.  ahahahhahah Cheesy Cheesy Cheesy Addirittura ne ricavo l'impressione che per molti qui di noi fosse tutto scontato. Ma sono solo io, tra i pochi, a rallegrarmene? Ragazzi ma che nervi d'acciaio che avete!!
Ovvio che vi voglio provocare ma - detto tra noi - un leggero accenno al tifo da stadio, beh oggi ci stava benino, no? E magari dei bei commenti sugli appuntamenti critici per ottobre, su cosa potrebbe essere interessante scadenziarci l'attenzione, ecc. ecc.
Io per dirla tutta, sono ancora fermo, non capendo quando entrare... non sono mai entrato, avendo una capacità operativa da elettrocardiogramma piatto. ops ci siamo tutti... a quanto pare...  Wink
Forza ragazzi, la grande avventura continua! Bitcoin è ripartito e speriamo non ci siano scadenze di opzioni o di chissà cos'altro a toglierci il gusto del PUMP!

bit-Deejay forza con il PUMP IT UP  Cheesy

https://youtu.be/q6j9-UQ3XwM

dedicato a tutti noi / voi / essi (stop, domani ritorno serio...) per oggi è giusto festeggiare il +10%
ma gustiamoci il coro di Pump It Up - Danko ( Original Mix )

buona serata
legendary
Activity: 2520
Merit: 2392
October 01, 2021, 12:39:28 PM

Quello che dico io è che Paolo si concentra troppo sul valore con concetti legati al mercato azionario e ai classici concetti di ricchezza.
Quello che è Bitcoin invece alla fine è in infrastruttura. Un conto è il valore di Google, un conto è il valore d internet che non ha quasi valore talmente e incalcolabile per l’umanità.


D'accordissimo. Il paragone con Google mi serviva a trasmettere il concetto che 1 bitcoin non vale perchè è scarso e , se vogliamo, non vale nemmeno 1 bitcoin come recita la nota equazione.
Vale quanti sono gli utilizzi pratici che si possono fare con esso.
Il paragone con Internet è perfetto, ma alla Rete manca questo pezzo fondamentale: un asset finanziario che ne traccia il valore. Se fosse esistito, oggi il valore di 1 internet sarebbe stratosferico.
Per sintetizzare:

https://i.imgur.com/BPjSYh9.png

Vi chiederei di proseguire con i vostri battibecchi tramite messaggi privati, cerchiami di tornare in tema.

A tal proposito chiederei a Plutosky qualcuno dei suoi bei grafici (e anche le sue preziose considerazioni) dopo il pump di stamattina!

Ti ringrazio ma non saprei che grafico postare perchè nella blockchain non è cambiato sostanzialmente nulla. E quando il prezzo scende ma i dati fondamentali restano sostanzialmente bullish, di solito è un buon momento per comprare.
Come unica informazione rilevante segnalerei che il giorno del ban cinese sono usciti più btc dagli exchange di quanti sono entrati.
Una notizia che avrebbe generato "una corsa agli sportelli" solo 2-3 anni fa oggi è stata completamente ignorata.


Chiunque mi conosca si questo forum, sa benissimo di cosa penso si Bitcoin Cash... o di Ethereum Classic, Shiba...
parlavo in astratto, di tecnica e tecnologia.

Io non ti ho mai deriso ma quella frase, anche in astratto,  o è una sciocchezza o non ne ho capito io il senso.
La decentralizzazione non è qualcosa che si compra, si eredita o si crea dal nulla.
E' una conseguenza A)di precise scelte architetturali e B) di una base di utenti globale, vasta e reale che, per il network effect, è ogni giorno che passa più impossibile replicare.



Volevo significare questo; parlavo in astratto, a livello teorico; come tecnologia Bitcoin può avere qualcosa in più, qualcosa in meno;
a livello strettamente tecnologico potrebbero esserci infinite alternative simili, sulla carta migliori, più efficienti, così come oggi abbiamo una lista infinita di altcoin ed alternative.

La coin che "vincerà" sarà quella che OLTRE, protocolli e tecnologia usati, raccoglierà più " comunità " : utenti, utilizzatori, rete, infrastruttura, ecc.

A livello finanziario, altro discorso ancora.
Bitcoin funzionava a $ 5.000 come $ 50.000 per unità di conto.
È il peso, quantità e qualità dei partecipanti che ne fornisce un valore diverso.
Chi cerca di individuare il valore non pesa solo le caratteristiche tecniche, la qualità di decentralizzazione, in questo momento, in questo periodo storico, le pesa solo successivamente.


Faccio un parallelismo, Apple pochi giorni fa valeva oltre $ 150 ad azione, oggi è scivolata anche a meno di $ 140.
In pochi giorni in azienda non sarà cambiata poi molto, i dipendenti sono quelli, ordinativi quelli, struttura quella, prodotti quelli...
la valutazione è una proiezione di valore, variata perché sostanzialmente è variato, momentaneamente, uno schema di tassi d'interesse.
https://www.google.com/finance/quote/ILTB:NYSEARCA?sa=X&ved=2ahUKEwj3-MrQ3anzAhUUtaQKHd8rAYsQ_AUoAXoECAEQAw&comparison=NASDAQ%3AAAPL&window=YTD

In questo pomeriggio nessuno compra Apple perché si valuta che abbia migliori prodotti, ma solo perché si sta normalizzando una struttura macroeconomica, o in prospettiva di questa normalizzazione.


I parametri di valutazione sono cambiati, come giustamente notavi i provvedimenti della Cina non hanno avuto gli effetti che avrebbero avuto tempo fa, probabilmente per la presenza minore
di umorali piccoli investitori retail che ancora si fanno condizionare da una singola notizia.
Minore presenza... pardon, minor peso.
Con tutte le storture, un soggetto come Microstrategy con Bitcoin a $ 39.000 o $ 47.000; non avrà apportato nessuna variazione; un hedge fund o simile, solo un aggiustamento.

Non so... spero di essere stato più chiaro.

sr. member
Activity: 645
Merit: 487
October 01, 2021, 11:46:07 AM
... Al momento più di qui è difficile andare.
Penso che per tutto il week end, non ci sia molto da vedere,
una volatilità particolarmente bassa e volumi bassi. ...

... nella blockchain non è cambiato sostanzialmente nulla. E quando il prezzo scende ma i dati fondamentali restano sostanzialmente bullish, di solito è un buon momento per comprare.
Come unica informazione rilevante segnalerei che il giorno del ban cinese sono usciti più btc dagli exchange di quanti sono entrati.
Una notizia che avrebbe generato "una corsa agli sportelli" solo 2-3 anni fa oggi è stata completamente ignorata. ...

Direi che il mese di ottobre parte bene. Aggiungerei ai nostri forumisti anche questo commento:
https://www.coinsider.it/2021/09/20/planb-bitcoin-scendera-fino-a-43k-ma-ad-ottobre-risalita-a-63k/
"Secondo la previsione di PlanB, ad ottobre ci sarebbe una netta risalita fino a 63 mila dollari, raggiungendo un nuovo ATH (all time high)."



Se si rivelasse esatta, direi che rimarrei senza parole. Neanche un indovino di professione potrebbe azzeccarci ogni volta. Dov'è il trucco?  Huh    Grin Cheesy Wink
legendary
Activity: 2450
Merit: 4309
October 01, 2021, 11:01:47 AM

Quello che dico io è che Paolo si concentra troppo sul valore con concetti legati al mercato azionario e ai classici concetti di ricchezza.
Quello che è Bitcoin invece alla fine è in infrastruttura. Un conto è il valore di Google, un conto è il valore d internet che non ha quasi valore talmente e incalcolabile per l’umanità.


D'accordissimo. Il paragone con Google mi serviva a trasmettere il concetto che 1 bitcoin non vale perchè è scarso e , se vogliamo, non vale nemmeno 1 bitcoin come recita la nota equazione.
Vale quanti sono gli utilizzi pratici che si possono fare con esso.
Il paragone con Internet è perfetto, ma alla Rete manca questo pezzo fondamentale: un asset finanziario che ne traccia il valore. Se fosse esistito, oggi il valore di 1 internet sarebbe stratosferico.
Per sintetizzare:

 

Vi chiederei di proseguire con i vostri battibecchi tramite messaggi privati, cerchiami di tornare in tema.

A tal proposito chiederei a Plutosky qualcuno dei suoi bei grafici (e anche le sue preziose considerazioni) dopo il pump di stamattina!

Ti ringrazio ma non saprei che grafico postare perchè nella blockchain non è cambiato sostanzialmente nulla. E quando il prezzo scende ma i dati fondamentali restano sostanzialmente bullish, di solito è un buon momento per comprare.
Come unica informazione rilevante segnalerei che il giorno del ban cinese sono usciti più btc dagli exchange di quanti sono entrati.
Una notizia che avrebbe generato "una corsa agli sportelli" solo 2-3 anni fa oggi è stata completamente ignorata.


Chiunque mi conosca si questo forum, sa benissimo di cosa penso si Bitcoin Cash... o di Ethereum Classic, Shiba...
parlavo in astratto, di tecnica e tecnologia.

Io non ti ho mai deriso ma quella frase, anche in astratto,  o è una sciocchezza o non ne ho capito io il senso.
La decentralizzazione non è qualcosa che si compra, si eredita o si crea dal nulla.
E' una conseguenza A)di precise scelte architetturali e B) di una base di utenti globale, vasta e reale che, per il network effect, è ogni giorno che passa più impossibile replicare.
legendary
Activity: 2520
Merit: 2392
October 01, 2021, 10:37:29 AM
... Stavo guardando qualche movimento adesso, penso che ~ $ 46.000 ~ 47.000 offra ancora una certa resistenza.

Continuo a pensare che ci sia uno scenario ottimista, nonostante un brutto Settembre sui mercati.

Ma per ragioni tecniche non tutti apriranno posizioni in questo Venerdì, per evitare rischi e costi overnight .
( https://capital.com/it/overnight-definizione )

Ragazzi/e vi chiamo tutti a raccolta!  Cool

Bitcoin Price (BTC)
$47,165.69
+ 9.57%



Al momento più di qui è difficile andare.
Penso che per tutto il week end, non ci sia molto da vedere,
una volatilità particolarmente bassa e volumi bassi.

Dichiarazione di Powell:
https://it.cointelegraph.com/news/fed-s-powell-has-no-intent-to-ban-bitcoin-or-crypto


EDIT:
Singolo movimento:
https://it.cointelegraph.com/news/say-hi-to-uptober-bitcoin-price-surges-above-47k-in-minutes-liquidating-270m-in-shorts
sr. member
Activity: 645
Merit: 487
October 01, 2021, 10:09:38 AM
... Stavo guardando qualche movimento adesso, penso che ~ $ 46.000 ~ 47.000 offra ancora una certa resistenza.

Continuo a pensare che ci sia uno scenario ottimista, nonostante un brutto Settembre sui mercati.

Ma per ragioni tecniche non tutti apriranno posizioni in questo Venerdì, per evitare rischi e costi overnight .
( https://capital.com/it/overnight-definizione )

Ragazzi/e vi chiamo tutti a raccolta!  Cool

Bitcoin Price (BTC)
$47,165.69
+ 9.57%
legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 01, 2021, 09:36:37 AM



Cerchiamo di tornare sull'argomento.
Già siamo quattro gatti su sto forum, se poi anche ci mettiamo a litigare davvero allora diventa tutto inutille.
Ognuno contribuisce al forum secondo le proprie competenze, inclinazioni ed interessi, nelle modalità che preferisce. Sta a ciascuno di noi provare ad imparare qualcosa dagli altri, magari anche non applicando quello che qualcun altro propone come positivo.



In una puntata di "Affari di Famiglia" che andrà in onda in primavera 2022 ci sarà un utente del forum.
Proporrà un Casascius da 0,5 BTC !  (offerta al valore facciale ovviamente declinata).
[i collectibles di questo settore sono sempre molto interessanti/rari/ricercati]


Daje! Potrò liberarmi da quella vagonata di cryptofrancobolli che qualcuno mi ha fatto comprare?
legendary
Activity: 2520
Merit: 2392
October 01, 2021, 09:22:15 AM

Alcuni nostri clienti so che leggono questo forum e questa discussione sarà qualcosa a mio favore, come esempio di uno dei più grandi rischi di Bitcoin; di quel che dico da molto tempo avere persone che non valutano i rischi finanziari ma si affidano solo a frasi-meme e concetti-meme; sostanzialmente affidarsi ad una specie di fede da setta religiosa più che di dati macroeconomici.


Qui ti sbagli, non tutti devono allocare attentamente il 5% del proprio trust da 2M di euro

Aggiungo una categoria di persone che non è tuo cliente, ma che è esente dalla valutazione dei rischi finanziari, può quindi affidarsi alla setta religiosa e ai commenti di alcuni massimalisti: il 90% dei giovani (diciamo fino a 30 anni... anche se oggi fino ai 50 per qualche logica perversa si è considerati ragazzi)

Codesti giovani a mio avviso non hanno patrimonio investito in azioni o obbligazioni tradizionali, e se anche se ce l'avessero, non è un importo significativo che può generare una rendita passiva sensata.

Allo stesso tempo hanno le spalle coperte dai genitori perché l'intenzione è sempre meno quella di figliare e sempre più quella di non comprare casa (vista l'impossibilità), ergo qualsiasi sciocchezza commettano tipicamente non si troveranno in mutande.

Visto che l'alternativa ad andare all in di BTC sarebbe la vacanza ad Ibiza o "l'investimento" su Milan inter...  direi che qualcuno che può buttarsi abbastanza a pesce esiste, e sfruttando le bull run può anche tirarci fuori un discreto capitale, anziché pensare al libretto postale.


Dettaglio: se iniziassero ad essere 1-2-3-4-5 M di giovani italiani a mettere i 500€ della cresima, potrebbe iniziare a diventare una situazione interessante.

Facebook solamente con i dati della gente ha creato valore per gli azionisti... nessuno utente privato ha mai pagato per utilizzare FB.


Meglio delle poste va bene tutto.

Penso che io grave problema di oggi è la tendenza a spendere tutti quei che viene guadagnato.
Diciamo pure che in molti hanno gli stipendi futuri già in parte spesi.

Fare anche poco risparmio per molti è oggettivamente impossibile.
legendary
Activity: 3766
Merit: 1742
Join the world-leading crypto sportsbook NOW!
October 01, 2021, 09:06:39 AM
ma che è successo stanotte? Ancora sto arrancando per rimettermi in pari col fiume di post (alcuni dei quali avrei preferito non dover mai leggere...).
Ma non dormite mai voi? Non siete umani! Embarrassed


legendary
Activity: 3766
Merit: 1742
Join the world-leading crypto sportsbook NOW!
October 01, 2021, 09:04:35 AM

Alcuni nostri clienti so che leggono questo forum e questa discussione sarà qualcosa a mio favore, come esempio di uno dei più grandi rischi di Bitcoin; di quel che dico da molto tempo avere persone che non valutano i rischi finanziari ma si affidano solo a frasi-meme e concetti-meme; sostanzialmente affidarsi ad una specie di fede da setta religiosa più che di dati macroeconomici.


Qui ti sbagli, non tutti devono allocare attentamente il 5% del proprio trust da 2M di euro

Aggiungo una categoria di persone che non è tuo cliente, ma che è esente dalla valutazione dei rischi finanziari, può quindi affidarsi alla setta religiosa e ai commenti di alcuni massimalisti: il 90% dei giovani (diciamo fino a 30 anni... anche se oggi fino ai 50 per qualche logica perversa si è considerati ragazzi)

Codesti giovani a mio avviso non hanno patrimonio investito in azioni o obbligazioni tradizionali, e se anche se ce l'avessero, non è un importo significativo che può generare una rendita passiva sensata.

Allo stesso tempo hanno le spalle coperte dai genitori perché l'intenzione è sempre meno quella di figliare e sempre più quella di non comprare casa (vista l'impossibilità), ergo qualsiasi sciocchezza commettano tipicamente non si troveranno in mutande.

Visto che l'alternativa ad andare all in di BTC sarebbe la vacanza ad Ibiza o "l'investimento" su Milan inter...  direi che qualcuno che può buttarsi abbastanza a pesce esiste, e sfruttando le bull run può anche tirarci fuori un discreto capitale, anziché pensare al libretto postale.


Dettaglio: se iniziassero ad essere 1-2-3-4-5 M di giovani italiani a mettere i 500€ della cresima, potrebbe iniziare a diventare una situazione interessante.

Facebook solamente con i dati della gente ha creato valore per gli azionisti... nessuno utente privato ha mai pagato per utilizzare FB.
legendary
Activity: 2520
Merit: 2392
October 01, 2021, 08:49:23 AM
ma che è successo stanotte? Ancora sto arrancando per rimettermi in pari col fiume di post (alcuni dei quali avrei preferito non dover mai leggere...).
Ma non dormite mai voi? Non siete umani! Embarrassed

Nel mondo globalizzato, considerando il fuso italiano, i mercati sono così:
Wall Street chiude ufficialmente alle 22:00, poi c'è l'aftermarket.

Alle 02:00 apre Tokyo e l'area pacifico.

C'è da passare il tempo.

Stavo guardando qualche movimento adesso, penso che ~ $ 46.000 ~ 47.000 offra ancora una certa resistenza.

Continuo a pensare che ci sia uno scenario ottimista, nonostante un brutto Settembre sui mercati.

Ma per ragioni tecniche non tutti apriranno posizioni in questo Venerdì, per evitare rischi e costi overnight .
( https://capital.com/it/overnight-definizione )
legendary
Activity: 3836
Merit: 2050
October 01, 2021, 08:39:44 AM
ma che è successo stanotte? Ancora sto arrancando per rimettermi in pari col fiume di post (alcuni dei quali avrei preferito non dover mai leggere...).
Ma non dormite mai voi? Non siete umani! Embarrassed
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
October 01, 2021, 08:35:42 AM
In una puntata di "Affari di Famiglia" che andrà in onda in primavera 2022 ci sarà un utente del forum.
Proporrà un Casascius da 0,5 BTC !  (offerta al valore facciale ovviamente declinata).
[i collectibles di questo settore sono sempre molto interessanti/rari/ricercati]

Just finished shooting an episode of Pawn Stars for my Casascius coin (S2 0.5 silver "error") after being invited on the show. Rick offered me face value and I obviously declined. Hopefully helps get a bit more notoriety around these fantastic collectibles! Should air sometime spring 2022.  Grin

legendary
Activity: 2520
Merit: 2392
October 01, 2021, 08:11:47 AM
In generale,
gentile utente Grin "Paolo.Demidov" mi ravvedo dal contraddirti in futuro prima che parti con tutta sta filippica, giudizi ed offese sul personale.
Siamo su un forum si scherza alle volte si è anche ironici...... capisco che "non incontri nella tua vita gente dal rango sociale così basso e poveracci come me" però sta calmo.
Ti ho solo contraddetto facendoti notare una serie di infondatezze palesi. Ti piace fare quello "figo" però nota che se dici una cazzata ti si può fare notare.
Si non ti si insegna l'umiltà ... e fa niente... te la spiegano lo stesso.
Si vede che non sai usare manco un forum per vedere i contributi di un utente.
Non difendo il bitcoin " a prescindere". Non hai capito un cazzo. Te lo dico proprio nella maniera più esplicita, chiara, basso rango.
Fagli leggere pure questo ai tuoi clienti Roll Eyes che oddio non li invidio per niente!
Anche perchè giudichi/commenti/offendi/parli e straparli ma smettila per favore, non superare i confini del rispetto altrui, anche se sei nobile e miliardiario qui sei uno come tutti gli altri... ah no solo i poveracci lavorano Roll Eyes

Per concludere, mi dispiace che dici questa serie di cose (quoto in fondo per correttezza).

Buon MONOLOGO, come sempre Grin
 
Penso, è solo un mio parere personale che nel tentativo di ridicolizzarmi, sminuirmi, denigrarmi, ecc. ti stai rendendo ridicolo da solo.
Hai esternalizzato particolare rabbia, rancore, montando una polemica di cui solo tu vedi i confini.
Disturbando la discussione di tutto il forum, altro che quattro righe in più o meno.
Grazie a nostro Signore nella vita non mi devo confrontare con persone come te, l'importante è che io possa proseguire il mio lavoro.

Alcuni nostri clienti so che leggono questo forum e questa discussione sarà qualcosa a mio favore, come esempio di uno dei più grandi rischi di Bitcoin; di quel che dico da molto tempo avere persone che non valutano i rischi finanziari ma si affidano solo a frasi-meme e concetti-meme; sostanzialmente affidarsi ad una specie di fede da setta religiosa più che di dati macroeconomici.

A persone come te, non gli toccare Bitcoin, perché vanno letteralmente fuori di testa.

Sinceramente non ricordo molti tuoi post e contributi su questa sezione, penso che non hai scritto tanti post quanti nelle ultime 24h.




Penso che questo tuo ulteriore post non sia meritevole di nessun tipo di risposta.
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
October 01, 2021, 07:57:38 AM
In generale,
gentile utente Grin "Paolo.Demidov" mi ravvedo dal contraddirti in futuro prima che parti con tutta sta filippica, giudizi ed offese sul personale.
Siamo su un forum si scherza alle volte si è anche ironici...... capisco che "non incontri nella tua vita gente dal rango sociale così basso e poveracci come me" però sta calmo.
Ti ho solo contraddetto facendoti notare una serie di infondatezze palesi. Ti piace fare quello "figo" però nota che se dici una cazzata ti si può fare notare.
Si non ti si insegna l'umiltà ... e fa niente... te la spiegano lo stesso.
Si vede che non sai usare manco un forum per vedere i contributi di un utente.
Non difendo il bitcoin " a prescindere". Non hai capito un cazzo. Te lo dico proprio nella maniera più esplicita, chiara, basso rango.
Fagli leggere pure questo ai tuoi clienti Roll Eyes che oddio non li invidio per niente!
Anche perchè giudichi/commenti/offendi/parli e straparli ma smettila per favore, non superare i confini del rispetto altrui, anche se sei nobile e miliardiario qui sei uno come tutti gli altri... ah no solo i poveracci lavorano Roll Eyes

Per concludere, mi dispiace che dici questa serie di cose (quoto in fondo per correttezza).

Buon MONOLOGO, come sempre Grin
 
Penso, è solo un mio parere personale che nel tentativo di ridicolizzarmi, sminuirmi, denigrarmi, ecc. ti stai rendendo ridicolo da solo.
Hai esternalizzato particolare rabbia, rancore, montando una polemica di cui solo tu vedi i confini.
Disturbando la discussione di tutto il forum, altro che quattro righe in più o meno.
Grazie a nostro Signore nella vita non mi devo confrontare con persone come te, l'importante è che io possa proseguire il mio lavoro.

Alcuni nostri clienti so che leggono questo forum e questa discussione sarà qualcosa a mio favore, come esempio di uno dei più grandi rischi di Bitcoin; di quel che dico da molto tempo avere persone che non valutano i rischi finanziari ma si affidano solo a frasi-meme e concetti-meme; sostanzialmente affidarsi ad una specie di fede da setta religiosa più che di dati macroeconomici.

A persone come te, non gli toccare Bitcoin, perché vanno letteralmente fuori di testa.

Sinceramente non ricordo molti tuoi post e contributi su questa sezione, penso che non hai scritto tanti post quanti nelle ultime 24h.


legendary
Activity: 2520
Merit: 2392
October 01, 2021, 07:22:40 AM
non e' che perche ne ha azzeccato una, le ha azzeccato tutte o ne azzecchera eh

ricordo tanti progetti microsoft falliti miseramente, e mandando via Ballmer e mettendo Nadella al suo posto, ha fatto il salto
una dichiarazione di bill gates e' stata che internet era un giochino

Ma... sai, sono persone Machiavelliche, dicono una cosa e ne fanno un'altra.

Bluff e contro bluff.

Direi che Gates è uno che ha avuto un risultato nella vita, non solo prettamente economico.

Direi anche che è stata una persona che ha saputo trarre molto da internet.

Per arrivare ad essere uno degli uomini più ricchi del mondo, delle capacità occorrono.

Si può dire poi che abbia copiato Apple che abbia copiato il sistema DOS, rimangono dei discorsi; i miliardi ed i risultati li ha lui.



Quando hai finito questo tono canzonatorio, denigratorio, da maestrino che sa tutto ed ha capito tutto, avvisaci.
hai scritto una cosa che fa ridere.
senza fare il maestrino torniamo al discorso "ABC". parli di cose in maniera profondamente errata dalle basi.
cosa dovrei dirti? fa ridere come discorso veramente, paragonare i fork btc a btc stesso.... fai tu

Ma tu chi sei?
un anonimo nick su un forum che gioca a mischiare le parole ed al gioco dei fraintesi, non mi suscita nessuna impressione.
Se sei in riunione... forse ancora non hai raggiunto la libertà finanziaria.
Ma è la versione opposta del "lei non sa chi sono io ?" Evidenzio inesattezze palesi e ridicole. Semplice. Sono questo.
Roll Eyes già eee non è che i forum sono frequentati solo da "noi" miliardari nobili

Invece... si vede è semplice, basta prendere tutto quel che uno ha e metterlo in Bitcoin e con al decentralizzazione si risolve tutto, dai problemi geopolitici alla fame nel mondo.

Hai capito tutto di quello che ho scritto. Una sintesi encomiabile. Condivido il pensiero di un utente evitando commenti sul personale.
Non attaccare chi ti critica. Per favore replica solo alle osservazioni.


Penso, è solo un mio parere personale che nel tentativo di ridicolizzarmi, sminuirmi, denigrarmi, ecc. ti stai rendendo ridicolo da solo.

Hai esternalizzato particolare rabbia, rancore, montando una polemica di cui solo tu vedi i confini.

Disturbando la discussione di tutto il forum, altro che quattro righe in più o meno.

Viviamo in una società molto polemica, rancorosa, rabbiosa, tutte cose che non fanno farina.
Oddio... chi sfrutta la polemica fa soldi comunque, ad esempio il Grande Fratello, dove la polemica e le discussioni inutili diventano intrattenimento e business.

Grazie a nostro Signore nella vita non mi devo confrontare con persone come te, l'importante è che io possa proseguire il mio lavoro.

Alcuni nostri clienti so che leggono questo forum e questa discussione sarà qualcosa a mio favore, come esempio di uno dei più grandi rischi di Bitcoin; di quel che dico da molto tempo avere persone che non valutano i rischi finanziari ma si affidano solo a frasi-meme e concetti-meme; sostanzialmente affidarsi ad una specie di fede da setta religiosa più che di dati macroeconomici.

A persone come te, non gli toccare Bitcoin, perché vanno letteralmente fuori di testa.
I primi a non accettare contraddittorio e critiche sono gli invasati di Bitcoin che hanno la certezza matematica della riuscita della rete.

Sinceramente non ricordo molti tuoi post e contributi su questa sezione, penso che non hai scritto tanti post quanti nelle ultime 24h.

Puoi continuare a criticarmi, denigrarmi, canzonarmi, offendermi, parola per parola.
Penso che non sia interessante per gli altri lettori.

Oppure magari sì.




[moderator's note: consecutive posts merged]
legendary
Activity: 3318
Merit: 2962
October 01, 2021, 07:21:01 AM
Vedo un candelone verde. La cina non banna piu' bitcoin?
Jump to: