Pages:
Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 41. (Read 892772 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 4165
March 02, 2024, 04:20:47 AM

è la cosa che un po' più mi spaventa, non saper leggere ancora il passaggio bull/bear
scusate se sono venale e parlerò anche di vile fiat money, ma visto la grande varietà di background di ognuno di voi vorrei chiedervi come pensate di gestire questa fase di irrazionalità.
Ho sempre pensato che trovare il momento buono per fare un po' di guadagno sia la cosa più difficile in assoluto..e infatti non l'ho mai beccato  Grin
voi che strategia pensate di adottare? ribilanciate a intervalli definiti (1mese/2mesi)? pianificate un uscita in % a un determinato target (o a step) e come lo/li definite?

Bella domanda.
Io seguo un mix di indicatori tecnici e on-chain, questi ultimi sono IMHO i più attendibili.

Tra quelli tecnici quello più utile, perchè di lungo periodo, è la rottura del trend parabolico. Come si vede dal grafico seguente, i pump storici hanno sempre seguito un pattern parabolico e la rottura di questo pattern ha sempre coinciso con l'inizio del bear market (unica eccezione forse novembre 2021 ma quello fu più un retest dei massimi che un nuovo pump)

Di indicatori on chain invece ne esistono tanti. Il più comune è MVRV che ha degli spike verso l'alto in concomitanza dei massimi di prezzo. Dato che questi spike ad ogni ciclo si riducono, a questo giro un valore di MRVR>3 sarebbe per me già segnale  di attenzione

Anche NUPL (che è derivato da MVRV) in zona verde alta o addirittura blu è campanello di allarme, visto che non ha mai sbagliato in passato ad identificare un top (vedi cerchi rossi)

Ancora meglio, le HODL waves ponderate sulla realized cap e considerando solo quelle >6 mesi. Guardate come hanno funzionato bene in passato  Cool (cerchi rossi):

Tutti questi indicatori vanno sempre presi nel loro insieme e con cervello. Non ha senso fare "all-out" semplicemente perchè uno di essi ha centrato il target. Sono, appunto, dei campanelli d'allarme che dovrebbero fare drizzare le antenne come possibili segnali di inversione, ma sempre con giudizio, gradualità e prudenza.
Capire le inversioni di un mercato è la cosa più difficile che esista perchè bisogna ragionare "contro la massa". Dovete essere la pecora nera in mezzo ad un gregge di pecore bianche. Vendere quando tutto il mondo grida compra o compra quando tutti dicono "bitcoin è morto". Il difficile sta tutto lì.

Per questo per centrare i top serve "annusare il clima di euforia irrazionale". Un indicatore meraviglioso in questo senso è il mio "open mouth youtuber index"  Grin
Se su youtube trovate tanti tipi così.....il crollo è vicino, vicinissimo  Cheesy

ps.holdare finchè morte non ci separi non è una risposta valida, o meglio lo sarà sicuramente in parte

Nonostante faccia trading da anni e abbia comprato e venduto quote minoritarie spesso,  ho sempre holdato la maggioranza dei miei bitcoin, strafregandomene dei cicli e delle oscillazioni.

Tutte le volte che vendete per ricomprare, inserite sempre una serie di variabili di rischio.
Uscire in fiat NON è risk-free.
Prima di tutto c'è il rischio che b. faccia +50% il giorno dopo che avete fatto sell-out  Grin che non è proprio la migliore delle cose.
Uno dice: mi accontento. Si, certo, ma bitcoin ha sempre punito chi si è accontentato. Pensate a chi aveva comprato a 8 dollari per vendere a 10

Secondo vendete per reinvestire, ok, ma dovete trovare un investimento che performi meglio di b. Auguri. E trovare l'investimento giusto.

State cedendo una hard-money fatta per apprezzarsi nel tempo, in cambio di un titolo di credito progettato e programmato per svalutarsi nel tempo. Una specie di patata bollente da scaricare il prima possibile a quello accanto prima che vi ustioni le mani. Le milgiori "monete" fiat hanno fatto -20% negli ultimi 4-5 anni. Le peggiori -10.000% e oltre.
Auguri anche qui.

Proprio perchè capire i top e i bottom dei cicli non è facile, consiglio a chi non vuole sbattimenti e non ha esperienza di seguire semplicemente la scia.
Quanti hodler pentiti esisteranno al mondo? Zero  Grin
Quanti "vendo per ricomprare perchè è il momento giusto" pentiti esisteranno al mondo? Tanti.

Tutto questo vale ovviamente se vendete per reinvestire o per ricomprare più bassi. Se vendete per comprare uno yacht e fare il giro delle Eolie con la vostra amante moldava invece entriamo nella sfera delle decisioni personali e mi taccio. Avete solo la mia stima personale. Bitcoin è fatto anche per godersi la vita.
legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
March 01, 2024, 10:46:23 PM
BULLRUN 2021 ecco tutti gli esempio di segnali tecnici coglibili IN GIALLO di uscita e in ARANCIONE di rientro per un investitore

I cerchi grossi sono quelli EVIDENTI CLEAR che andavano assolutamente colti come segnali da allarme rosso o allarme verde

OGGI dalla ripartenza tutti gli ENORMI segnali LONG in arancione praticamente ovunque e il doppio cerchio indica l'incrocio ultimo tra segnale short post crash post ETF che poi ha invertito a rialzo diventando un altro segnale LONG.
Infatti io ero uscito (in realtà sono uscito ben prima ma ovvio bisogna scendere di time frame etc) diciamo che in quel doppio cerchio era uno short da manuale se e solo se ovviamente non rompeva ancora a rialzo. Cosa ovviamente avvenuta e super segnale LONG.

Nei fatti può accadere spesso così, che in grandi swing e segnali ribassisti si esce e basta. POI casomai si è costretti a rientrare magari a un prezzo un po’ più alto. Quindi ovvio che se uno in teoria sta fermo e basta magari fa meglio. Ma stando fermi e basta quando arriva l’inversione vera se la becca tutta in faccia e sia le inversioni LONG Sia le inversioni SHORT. NON LASCIANO SCAMPO! I segnali te li da il mercato, ma poi prende e va e ti lascia a piedi LONG e sotto un ponte SHORT

Come e successo LONG a chi dormiva oggi che è partito e ciao.
O in Crash a maggio 2021 o in crash a fine bullrun post 69k che ha dato un po’ di segnali, ma poi il 4 dicembre a rottura e cambio trend definitivo ha sparato un candelone rosso devastante distruggendo tutto e proseguendo fino a un crash di oltre il 50% fino al minimo di 32/33k di gennaio. Tutto in quanto? Un mese scarso...

url=https://ibb.co/bPFKQZ6][/url]
legendary
March 01, 2024, 09:10:32 PM
Ho sempre pensato che trovare il momento buono per fare un po' di guadagno sia la cosa più difficile in assoluto..e infatti non l'ho mai beccato  Grin
voi che strategia pensate di adottare? ribilanciate a intervalli definiti (1mese/2mesi)? pianificate un uscita in % a un determinato target (o a step) e come lo/li definite?
Prima cosa devi metterti in mente che nessuno può prevedere i massimi e minimi, nessuno. Per rispondere alla tua domanda non penso che esista una risposta esatta, dipende da te, a che valore saresti soddisfatto a vendere? A $80k? A $100k? A $150k? Scegli un valore e vendi quello che ti senti comodo vendere, io sicuramente eviterei di vendere tutto in una sola tranche, magari venderei un 25-30% e poi se continua ad aumentare si va avanti a vendere un ulteriore 10% ogni, che so, $10-15k.

Il punto principale è che fare il Trader/investitore e’ un lavoro e come tale richiede studio, disciplina e di nuovo studio e esperienza.

Con l’improvvisazione non si va da nessuna parte, e come andare a chiedere sapendo ZERO di meccanica come si aggiusta un motore, sapendo ZERO di chirurgia come si fa in operazione a cuore aperto.

ALLORA

per fortuna nozioni basiche di investimento sono alla portata di tutti ormai, ovviamente non farai le performance di chi è sui mercati da anni e studia ma un ABC di analisi tecnica è di vitale importanza per chiunque si approcci anche ad investire in merderie come i “BTP valore” tanto pubblicizzati ultimamente.

Che ovviamente sono spazzatura che però l’omino medio, siccome non ha mai aperto non dico un libro, ma manco ha letto un titolo di un libro di finanza personale, comprerà pensando di fare un affare.

CHIUSO IL PREAMBOLO e consigliando un minimo di studio almeno ABC.

Se uno non mastica assolutamente niente la cosa migliore è fare il PAC al contrario.

Come sei entrato con un PAC di investimento in entrata a un certo target di prezzo che identifichi come congruo fai un semplice dca al contrario.

Cioè come entravi ad esempio con, ipotesi, 1000$ di investimento settimanale, decidi, ipotesi, che a 100k inizierai a fare un uscita a scaglioni del valore di 1000$ settimanali.

Nessuna strategia e nessun studio, almeno e meglio dell’ improvvisazione a caso che fa solo danni.

Oppure strategie semplici come consiglio per le altcoins, a ogni 2x vendi metà e rivaluti se e il caso di comprarne un altro etc..

Arrivato a un certo punto esci a pezzettini.

LA COSA MIGLIORE da fare invece sarebbe quella di uscire con segnali di inversione palese su time frame grosso.

Ad esempio si identifica una rottura strutturale su time frame almeno giornaliero quindi si vede una grave rottura, retest dal basso e continuazione ribassista. Un cambio trend da BULL a BEAR di lungo e si esce semplice.

Usando la ciclica identifichi una rottura di un minilo di un ciclo trimestrale che rompe a ribasso ad esempio.

Chiaro non uscirai al top, ma esci quando il trend di lungo e finito. Questo ad esempio su BTC nel 2021 significava uscire diciamo tra zona 60k e 52k.

Siccome qui e una palla caricare immagini poi magari quando sono al pc mostro alcuni esempi
legendary
Merit: 2369
Catalog Websites
March 01, 2024, 07:35:06 PM
Prima cosa devi metterti in mente che nessuno può prevedere i massimi e minimi, nessuno. Per rispondere alla tua domanda non penso che esista una risposta esatta, dipende da te, a che valore saresti soddisfatto a vendere? A $80k? A $100k? A $150k? Scegli un valore e vendi quello che ti senti comodo vendere, io sicuramente eviterei di vendere tutto in una sola tranche, magari venderei un 25-30% e poi se continua ad aumentare si va avanti a vendere un ulteriore 10% ogni, che so, $10-15k.
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
March 01, 2024, 05:05:07 PM
Io non ci credo al "questa volta è diverso".
Stiamo salendo velocemente ma anche nel 2017 o 2021 in certi periodi, siamo saliti a missile come ora.
Siamo in anticipo rispetto ai cicli precedenti. Si, ma quattro anni fa, proprio in questi giorni, partiva il crollo generale del Covid..la variabile impazzita che scombussolò tutto..ma solo nel breve periodo. Pochi mesi dopo era già tutto passato... Grin

Resto fedele alla linea: non andremo a 1 milione di dollari, gli ETF non compreranno in eterno e non sono "mani forti e basta" e ci sarà un nuovo bear market.
Bitcoin sta facendo Bitcoin come sempre. Le uniche novità sono ritorni percentualmente decrescenti e cali pure: quindi meno volatilità nel lungo periodo.

Che permette la lenta ma inesorabile trasformazione di Bitcoin da strumento speculativo a moneta globale.

è la cosa che un po' più mi spaventa, non saper leggere ancora il passaggio bull/bear
scusate se sono venale e parlerò anche di vile fiat money, ma visto la grande varietà di background di ognuno di voi vorrei chiedervi come pensate di gestire questa fase di irrazionalità.
Ho sempre pensato che trovare il momento buono per fare un po' di guadagno sia la cosa più difficile in assoluto..e infatti non l'ho mai beccato  Grin

ps.holdare finchè morte non ci separi non è una risposta valida, o meglio lo sarà sicuramente in parte
legendary
March 01, 2024, 01:00:52 PM
Comunque calcolate che siamo si e no solo all'inizio.

I volumi di scambio medio giornaliero di BTC sono stati nel 2023 sui 30 miliardi di volumi giornalieri, ovviamente futures e speculatori chiaro.

PER ORA negli ETF ci sono solo 40/50 miliardi totali.

Siamo soltanto all'inizio dell'inizio, anche perche poi qui si parla di investitori, quindi non speculazione che con un click domani liquidano, ma stanno creando proprio quella base di investimento solida come una roccia che rimane dentro anche per anni.

Quindi non so che dire, Siamo solo a 2 mesetti scarsi di ETF e appunto ancora non sono ovunque, ancora si stanno costruendo i primissimi panieri etc..

Io non oso immaginare cosa accadra durante tutto  il 2024/2025, veramente boh..

Aggiungo che il retail che compra l'ETF da home banking ancora non c'e' in tutti i sensi. Son tutti istituzionali che si stanno muovendo.

Anche lato generale, soprattutto in America stessa, prendendo i top youtuber cripto l'interesse e' ancora bassissimo, non c'e' manco proprio una "rottura rialzista" del trend di ribasso delle view da bear market

Anche riguardo a Twitter dormono ancora tutti

ci siamo solo noi e gli squali, arrivare alla casalinga di Voghera ciaone! Ovvio..
Ma neanche lo sbarbato che era interessato nel 2021 c'e'.

Nei fatti non c'e' quasi nessuno ancora!
legendary
Activity: 2464
Merit: 2346
March 01, 2024, 08:52:59 AM

fee di nuovo alle stelle... si è passata dalla calma piatta a una nuova tempesta....

gli emittenti di ETF negli USA stanno facendo pubblicità su tutti i mass-media (anche abbastanza "aggressiva"), ed è chiaro che non si rivolgono a squattrinati...
altri emittenti su altri mercati vorrebbero lanciare i loro ETF... i btc sugli exchange sono scarsi e molti potrebbero semplicemente decidere di non vendere perchè "non scadono", e poi... "per comprarci cosa"?

non sono un esperto finanziario, lungi da me Roll Eyes , ma credo che ci stiamo avvicinando, anno più anno meno, al momento in cui veramente bitcoin non si potrà più acquistare con cifre "simboliche"...
Tieni presente che negli Stati Uniti gli ETF sono liberamente acquistabili, ma ancora non raggiungono tutti i risparmiatori.
Molti risparmiatori di affidando difetti a dei “find managers” che a loro volta si appoggiano a delle piattaforme di distribuzione degli ETF.
Molte di queste piattaforme però richiedono una quotazione di almeno 90 giorni per essere ammessi. Quindi molte di esse ancora non offrono ai sottoscrittori l’accesso agli ETF bitcoin, che saranno disponibili attorno alla data dell’halving. Che coincidenza.

IBIT il prodotto di BlackRock, si trova anche su piattaforme come Plus500...
ma è distribuito anche in Italia, tramite i più comuni broker.

Altri analoghi che non siano BlackRock, Fidelity e VanEck, non li ho notati,
quindi non saprei dire.

Ma sinceramente penso ne rimangano, apppunto massimo due/tre.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
March 01, 2024, 02:29:33 AM

fee di nuovo alle stelle... si è passata dalla calma piatta a una nuova tempesta....

gli emittenti di ETF negli USA stanno facendo pubblicità su tutti i mass-media (anche abbastanza "aggressiva"), ed è chiaro che non si rivolgono a squattrinati...
altri emittenti su altri mercati vorrebbero lanciare i loro ETF... i btc sugli exchange sono scarsi e molti potrebbero semplicemente decidere di non vendere perchè "non scadono", e poi... "per comprarci cosa"?

non sono un esperto finanziario, lungi da me Roll Eyes , ma credo che ci stiamo avvicinando, anno più anno meno, al momento in cui veramente bitcoin non si potrà più acquistare con cifre "simboliche"...

A breve secondo me cambieranno proprio le contrattazioni. Sarà tutto in satoshi.

Quanto vale un euro? 100 satoshi.

Quanti satoshi posso comprare con un euro? 100.

Perché la cifra piena di in bitcoin poi con troppi zero farà impressione 😂

E secondo me arriverà anche quella dinamica che dissi un tempo.

Devi pagare l’idraulico o la badante etc??

Ehm guarda, se mi paghi in satoshi meglio, anzi ti faccio lo sconto.. 😇

guarda che gia succede! ho dei buoni amazon e li vendo per satoshi e ti faccio lo sconto del 5%
robe che succedono nella vita reale, non nel mercato rionale ovviamente, ancora e' una cosa di nicchia
ma avviene nel mondo reale non virtuale
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
March 01, 2024, 01:19:34 AM

Tieni presente che negli Stati Uniti gli ETF sono liberamente acquistabili, ma ancora non raggiungono tutti i risparmiatori.
Molti risparmiatori di affidando difetti a dei “find managers” che a loro volta si appoggiano a delle piattaforme di distribuzione degli ETF.
Molte di queste piattaforme però richiedono una quotazione di almeno 90 giorni per essere ammessi. Quindi molte di esse ancora non offrono ai sottoscrittori l’accesso agli ETF bitcoin, che saranno disponibili attorno alla data dell’halving. Che coincidenza.
legendary
February 29, 2024, 05:11:45 PM

A breve secondo me cambieranno proprio le contrattazioni. Sarà tutto in satoshi.

Quanto vale un euro? 100 satoshi.

Quanti satoshi posso comprare con un euro? 100.

Perché la cifra piena di in bitcoin poi con troppi zero farà impressione 😂

E secondo me arriverà anche quella dinamica che dissi un tempo.

Devi pagare l’idraulico o la badante etc??

Ehm guarda, se mi paghi in satoshi meglio, anzi ti faccio lo sconto.. 😇
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
February 29, 2024, 01:57:18 PM

legendary
February 29, 2024, 01:40:54 PM
una domanda assolutamente piccante per te, perdonami ma non riesco a trattenermi nel farla e il tuo parere mi sarebbe veramente di aiuto nel capire.. hai detto che potrebbe esserci uno shock nella offerta/domanda e che questo potrebbe causare scossoni nel prezzi, questo implica un halving anomalo secondo te?

L'entusiasmo in questi momenti è comprensibile ma in fondo bitcoin sta solo facendo quello che da due anni stiamo ripetendo fino alla noia.
Se scorri le pagine indietro di questo thread è pieno di previsioni che parlano di nuovi massimi e oltre nel 2024-2025.

Proprio adesso che le nostre previsioni si avverano, ci meravigliamo?  Grin

Si può essere in anticipo o in ritardo di qualche mese, non è una scienza esatta.
Qualcuno (compreso io) aveva ipotizzato un flash crash pre halving che forse invece non ci sarà...ma cosa cambia nella sostanza?  

Stiamo salendo velocemente ma anche nel 2017 o 2021 in certi periodi, siamo saliti a missile come ora.
Siamo in anticipo rispetto ai cicli precedenti. Si, ma quattro anni fa, proprio in questi giorni, partiva il crollo generale del Covid..la variabile impazzita che scombussolò tutto..ma solo nel breve periodo. Pochi mesi dopo era già tutto passato... Grin

Resto fedele alla linea: non andremo a 1 milione di dollari, gli ETF non compreranno in eterno e non sono "mani forti e basta" e ci sarà un nuovo bear market.
Bitcoin sta facendo Bitcoin come sempre. Le uniche novità sono ritorni percentualmente decrescenti e cali pure: quindi meno volatilità nel lungo periodo.

Che permette la lenta ma inesorabile trasformazione di Bitcoin da strumento speculativo a moneta globale.

Siamo si solo in anticipo sui tempi, e comunque SE non rompiamo l’all time high ora e rimaniamo in impasse in ste zone tra i 60k/70k per un po’ forse potremo avere sto maledetto ritracciamento.

Ritracciamenti che diventano sempre più insignificanti, una volta anche in bullmarket in ordine del 30/40% o perfino nel 2021 in estate un bel -60% 😅

A oggi abbiamo solo robetta del -20% e via..

Però ormai è inutile anche sperarci, la rottura dei massimi storici (non con spike ma con continuazione) di qualsiasi asset ha sempre portato a euforia, figuriamoci per Bitcoin cosa ha significato in passato.
Basta vedere l’ultima volta nel 2020 dopo un mese di lateralita tra 17/19k a rottura e partito un cannone fino a oltre 40k in niente..

Anche li in teoria eravamo in anticipo i ritardo chi lo sa, ma la via era tracciata anche li.

Come e tracciata anche qui e la tracciavamo giorno per giorno sapendo già cosa sarebbe successo.

L’incredibile e che sta già succedendo ora, dopo il bear market più terribile mai affrontato anche lato macro.
Con i tassi ancora al 5,5%
Con ancora un teorico tightnening delle banche centrali anche sulla liquidità.

QUINDI

Non oso immaginare nel momento in cui arriverà altra liquidità stampata e abbassamento dei tassi insieme alle elezioni americane 🤷‍♂️

1milione per Bitcoin a breve no, ma raggiungere le capitalizzazioni delle top big tech assolutamente si e a oggi significa già un 150k. Cifra che potrebbe anche essere raggiunta di slancio in caso di euforia post rottura dei massimi in poco tempo..
full member
Activity: 88
Merit: 102
February 29, 2024, 07:31:25 AM
Facciamo in tempo a tenere l'ATH per domani? O già oggi? Sta salendo come non mai

che giorni eccitanti ragazzi, il mio personale fondo pensione non conosce crisi e sopratutto sta li a dormire al calduccio senza che nessuno possa buttarci il suo occhio malefico e malfidato
di questo passo davvero superiamo ath
legendary
Merit: 4165
February 29, 2024, 04:46:01 AM
una domanda assolutamente piccante per te, perdonami ma non riesco a trattenermi nel farla e il tuo parere mi sarebbe veramente di aiuto nel capire.. hai detto che potrebbe esserci uno shock nella offerta/domanda e che questo potrebbe causare scossoni nel prezzi, questo implica un halving anomalo secondo te?

L'entusiasmo in questi momenti è comprensibile ma in fondo bitcoin sta solo facendo quello che da due anni stiamo ripetendo fino alla noia.
Se scorri le pagine indietro di questo thread è pieno di previsioni che parlano di nuovi massimi e oltre nel 2024-2025.

Proprio adesso che le nostre previsioni si avverano, ci meravigliamo?  Grin

Si può essere in anticipo o in ritardo di qualche mese, non è una scienza esatta.
Qualcuno (compreso io) aveva ipotizzato un flash crash pre halving che forse invece non ci sarà...ma cosa cambia nella sostanza? 

legendary
February 28, 2024, 08:42:53 PM
Comunque l’ultima resistenza volumetrica dei massimi era in zona 52/57k.

Rotte anche quelle amen, ora la probabilità di schizzare in all time high anche prima del L’halving e molto alta, e sappiamo poi che una rottura dei massimi storici potrebbe innescare ancora di più un effetto a valanga, potremo trovarci btc a 100k in una manciata di candele giornaliere
legendary
Activity: 2464
Merit: 2346
February 28, 2024, 01:27:51 PM
Non ho capito, chi ha mai parlato di BTC a $12-15k? E per me sarà quasi impossibile tornare a vederlo a $30k, altro che $15k...

Ogni volta che bitcoin inizia a pompare duro la gente inizia a fare sogni strani, tipo che scenda per poterne comprare
ma prima quando poteva non li comprava, secondo me il sogno di vederlo a 12k ovviamente non è reale, come non lo è quello di vederlo a 500k, forse mi sbaglio

In generale quando c'è da comprare, parlo in generale, c'è chi dice no, aspetto scenderà ancora...
quando sale... è salito troppo aspetto che scenda...

Se uno non compra mai... :|
ci sono dubbi legittimi, però poi bisogna avere il "sangue freddo" di operare.

Sicuramente un atteggiamento di gradualità, sia nel vendere che nel comprare,
tecnicamente, "campionamento", compro a 1 compro a 3, risulterà un prezzo medio...

Beccare il minimo assoluto o vendere al massimo assoluto, è appunto un sogno.
Tra le due, dovendo scegliere, vendere al massimo è la parte più difficile.

19 626 000 bitcoin * 50000 dollari = quasi mille miliardi di capitalizzazione

2150 satoshi per 1 euro  https://hodl.camp/sats_per_dollar/?fiat=EUR

stiamo tornando all'equivalenza: 1 satoshi = 1 vecchia lira

Non ci si può distrarre 2 settimane che il prezzo è schizzato, ha toccato qualche minuto fa i 64k dollari.

Al momento bastano 1700 satoshi per fare un euro, meno di 1600 satoshi per un dollaro.

Provare per credere...
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
February 28, 2024, 12:57:39 PM
Nel frattempo...abbiamo già raggiunto e superato ATH in euro!
Complimenti a tutti i "compagni di viaggio" Smiley

IGNORATE IL RUMORE DI FONDO e CONTINUATE AD ACCUMULARE SATOSHI !
full member
Activity: 359
Merit: 100
February 28, 2024, 12:32:51 PM
Facciamo in tempo a tenere l'ATH per domani? O già oggi? Sta salendo come non mai
Mi sa che non ha raggiunto il massimo assoluto ma di fatto è già in zona ATH.

Se sale così pure domani mi sa che sfonda il muro del suono Grin

Vedremo...

legendary
Activity: 1932
Merit: 2077
February 28, 2024, 12:25:13 PM
19 626 000 bitcoin * 50000 dollari = quasi mille miliardi di capitalizzazione

2150 satoshi per 1 euro  https://hodl.camp/sats_per_dollar/?fiat=EUR

stiamo tornando all'equivalenza: 1 satoshi = 1 vecchia lira

Non ci si può distrarre 2 settimane che il prezzo è schizzato, ha toccato qualche minuto fa i 64k dollari.

Al momento bastano 1700 satoshi per fare un euro, meno di 1600 satoshi per un dollaro.
legendary
Merit: 2369
Catalog Websites
February 28, 2024, 12:08:47 PM
Il classico dei classici è:

"Comprarli adesso? no adesso sono troppo alti....tu sei stato fortunato a prenderli  nel 2022 ma ora è troppo rischioso" Grin
Quoto al 200% Grin Un sacco di gente fortunata, fortunatissima direi, qui dentro Grin

Devi sentire con gli esperti. Alcuni  consigliano di buttarsi sulle altcoin, quindi non credo sia previsti ATH su Bitcoin...

oppure hanno confuso ETH con ATH?

boh!

comunque a quanto pare con Bitcoin non si fa tanto...
Non mi sembra che il senso dei messaggi fosse quello...
Pages:
Jump to: