Quote Ddmr perche lui ho portato questo grafico in cui si puo vedere quello chi ho ditto, su Google si effettuano meno ricerche rispetto al 2017
E' possibile che la fomo retail da gregge arrivi sopra i 100k ma sono d'accordo con Paolo.Demidov che serve più clamore per attirarla, qualcosa alla "Tesla compra bitcoin" del 2021
Fin quando la salita è così regolare e quasi monotona, non c'è abbastanza guacamole per la moneta più stupida.
La partecipazione di questi investitori della domenica è comunque in calo da sempre. Già la loro partecipazione al pump del 2021 fu molto inferiore rispetto a quella del 2017. A questo giro ce ne saranno ancora meno. Molti considerano bitcoin "un treno che è passato" o addirittura inacquistabile perchè non hanno 73000$ da spendere
La mia paura è che molti di essi si siano riciclati in acquirenti degli ETF, per questo sono alla disperata ricerca di analisi o sondaggi sul tasso di conoscenza di bitcoin presso un cliente tipo degli ETF. Sarebbe l'informazione più preziosa per fare stime sulla tenuta futura.
Sarò monotono, ma non mi serve a nulla sapere quanto comprano se non so perchè lo fanno.