Non più tardi di una pagina fa eri tu che avevi chiesto di un broker per accedere al mercato OTC che sono più di uno e io ti ho risposto.
chiedevo chiaramente anche altro nello stesso post, ma puoi verificare da te che ho sempre scritto argomenti in topic sperando che si parlasse di bitcoin in questo forum.
più e più volte ho sperato che
... tornando in "tema"....
ma niente non c'è verso... avete deciso che è l'immondezzaio della sezione italiana e come tale deve rimanere.
Facciamo un thread nuovo, per ora non lo ha creato nessuno.
Finora li hai creati tu ed altri utenti in cui scrivete sempre le stesse cose. Non ce ne frega nulla della borsa, qui si parla ops si dovrebbe parlare di bitcoin. E' normale avere un forum in off topic ok fa niente, infatti casualmente non scrive più nessuno. (mi permetto di risponderti ma tranquillo sono il prossimo). anche come merits, cioè ricevete merits perchè non parlate di bitcoin e siete off topic
Lo insegna la decentralizzazione che le cose hanno a volte una naturalità.
Il forum non è decentralizzato. Qui state imponendo la vostra visione che è completamente in antitesi con il forum in se e con il senso di questo topic. BITCOIN PUMP = Ok parliamo di tutto tranne di questo.
Non dico agli altri cosa dire o cosa fare, dico solo il mio parere.
Faccio notare che non promuovo link, firme, campagne, blog, siti, forum,.canali YouTube, fornisco una visione alternativa.
Pensa te c'è chi paga in genere per avere una visione alternativa.
Hai "imposto" da anni la tua visione in questo topic che è diventato un "parliamo della borsa". Grazie, tutto molto bello, ma è palesemente off topic. Hai scritto e scrivi cose interessanti, ma io ti vorrei leggere da un'altra parte, questo è un topic per parlare di bitcoin.
Un nuovo arrivato ha a disposizione tutto il forum, non sarà obbligato a leggere questo thread.
E' palesemente morta la sezione italiana. esclusi gli utenti che si contano su una mano, non rimane più nessuno "storico". Purtroppo vi è un continuo off topic, non ve ne rendete conto, ormai è diventato normale....
Si ti confermo, divertiti e fa buon viaggio, mi unisco al gruppo dei "pensionati" visto che è ormai diventato il vostro terreno e questo topic dopo 1300 pagine è diventato off topic per imposizione dem...ocratica.
ale88
Mi scuso per la mia stupidità e limitata capacità di comprensione
eheheheh lol dove ti ho dato dello stupido?
Ok, quindi ora possiamo scrivere tutti che un giorno arriverà a $100k? E poi che facciamo?
Non ho detto questo ma ho fatto esempi su quanti ca**o di argomenti avremmo su bitconi e siamo costretti a parlare di tutte le min***ate che vi vengono in mente e che non centrano nulla con questo tema.
Talebani del bitcoin? SIAMO SU UN FORUM DI BITCOIN! Hai mai chiesto a ste persone il loro punto di vista? Ti sei mai chiesto come mai dopo xx anni bitcoin è qui e quella shitcoin invece (genercia) non esiste piu?
Non dovremmo discutere quello che dice un tizio o un altro, ti ho fatto un esempio di quanti sono gli argomenti TANGIBILI che non affrontiamo. Posso capire qualche off topic, "correlato" all'argomento ma qui è sempre e costante off topic .
Vedo che il modo come state attaccando, in massa, è chiaro che si è invertito "il senso selle cose".
Un nuovo arrivato può perfettamente aprire un suo thread con qualsiasi domanda o dubbio e penso che più di un utente lo aiuterebbe senza problemi, non vedo come o perché chiedere info su, che so, che hardware wallet comprare dentro questo thread.
se noti in questi famosi topic che è un miracolo quando vengono creati rispondiamo si e no 3 /4 utenti visto che ormai qui è rimasta gente che non ha mai aperto 1 libro su bitcoin e a malapena sa dire a pappagallo "decentralizzata con 21 milioni di token"
Non ti devo più rispondere ormai il topic e il forum è diventato un vostro prodotto, divertitivi, gentilmente smettete di "@" quotarmi e quant'altro non voglio mettere in ignore nessuno, è chiaro che i miei messaggi e le mie spiegazioni e anche il mio appello non è servito a nulla.
Buon off topic!
edit:
ecco i numeri impietosi della sezione "Discussioni avanzate e sviluppo "
a pagina 1 di questa sezione ci sono topic del 2020! vecchi di 4 anni!
Negli ultimi due anni sono stati creati solo 7 nuovi argomenti di cui 2 (!) superano le 100 visualizzazioni!
Siamo in forum di bitcoin e non frega a nessuno parlare di bitcoin
anzi vi passate pure i merit proprio a sottolineare che è normale fare così
Ok che il forum è uno strumento democratico, ok che vi è libertà di parola, ok tutto quello che volete, ma alla fine il risultato è questo.
E' diventato l'ennesimo luogo in cui si parla di "fare soldi" e non si parla di "bitcoin". e questo non è un luogo comune, qui letteralmente, sono avvenuti eventi storici del nostro hobby. Quale evento contribuiremo noi della sezione italiana? Si ok la patata del venezuela è inflazionata... lo so mi piace, citarla etc etc....
Peggio...parlare di bitcoin ormai è visto come un oltraggio alla pubblica decenza e anche solo farvelo notare vi fa pure alterare!
Non sorprendetevi se mancheranno anche i miei contributi in questa sezione.
Anche se mi interesso anche io a questioni "economiche" non è questo il luogo in cui parlarne, io seguo il forum per parlare e leggere di bitcoin non per seguire "l'economia".
ah ecco... qui invece un esempio di pagina 2 della sezione "Discussioni avanzate e sviluppo" - anno 2019... guardate cosa succedeva anni fa...prima di diventare una appendice di "mondo finanziario on line forum turbo"
visto che siete così bravi con i numeri, sono certo che il paragone impietoso riuscite a farlo anche da voi.