Pages:
Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 83. (Read 892851 times)

legendary
Activity: 2464
Merit: 2346
November 22, 2023, 08:24:25 AM
~~~~~
Coriandoli? sbranati dall'inflazione
Una macchina di lusso per sgassare in giro? Non sono il tipo
Altre forme di investimento? Sono tutte peggiori di bitcoin (imho)
Una casa? Ce l'ho già e qualsiasi casa comprata per finalità diverse da abitare corrisponde a soldi buttati nel cesso
Un'attività? Dovrei dannarmi tra burocrazia e rotture di balle (dipendenti, norme..) per una frazione del divertimento
Viaggi? Ho già viaggiato abbastanza nella mia vita e i viaggi più belli sono quelli che non costano molto, sono quelli dove vivi e lavori nel posto dove vai
Smettere di lavorare? Ho un lavoro che non mi impegna molto e che mi piace perchè dovrei smettere?
Spenderli? Quello ha senso, per una quota inferiore al risparmio però. Ma purtroppo per ora, se non si vuole ingrassare il vampiro pubblico, si possono spendere solo per cose piccole

Ci sono amici che magari hanno 3-4 case e che mi domandano sbigottiti perchè non ho venduto tutto a 60k$
Gli rispondo come mai loro non hanno venduto le loro case nel 2008, quando valevano il doppio di oggi.
Allora si zittiscono e riflettono  Grin

~~~~~~

Esattamente, io capisco chi non vende e lo rispetto. Appunto come dici tu, io vendo bitcoin per comprare cosa?
FIAT? ma non fatemi ridere (vedi Argentina che vuole dollarizzare il paese trolol)
Oro? sarebbe una buona alternativa, peccato che sia facilmente "pignorabile" nel caso di guerre o richeista dallo stato (vedi la storia)

Non vedo alternative al momento.

Se mi dite che posso stoccare energia in modo durevole e a basso costo, come fossero mattoni, allora comprerei energia.

Beh... qualcuno ha inventato i derivati sulle materie prime per trattare estrazioni petrolifere future, raccolti futuri, ecc...
non siamo ai mattoni di energia ma quasi.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
November 22, 2023, 04:01:49 AM
Secondo il WSJ pace fatta tra le autorità USA e Binance alla modica cifra di 4.3 miliardi di sanzioni per Binance.
In più CZ si leva dalle balle come CEO e si dichiara colpevole di aver violato le norme USA sull'antiriciclaggio.
In cambio, non farà (purtroppo) probabilmente nemmeno un giorno di galera.

D'altronde, per spianare la strada a Blackrock & C. è meglio affossare questi sbarbatelli che giocavano a prenderne il posto  Grin
Fine (speriamo) di questa noiosissima telenovela, ora torniamo ad affrontare cose serie.

https://www.coindesk.com/policy/2023/11/21/binance-to-settle-charges-with-us-doj-source/
Praticamente alla fine dei conti mi sembra la storia della montagna che partorisce il topolino: ci sono sempre accuse che sembrano pesanti e che poi finiscono non dico a tarallucci e vino ma quasi, ricordo anche con Tether che sembrava che dovessero fare chissà cosa e poi una multa e via, qui è lo stesso. Tra l'altro a CZ basta vendere una minima parte dei suoi BNB e, se quello che è ho letto è vero, complice l'aumento di valore della coin quei 4,3 miliardi di dollari sarebbero tipo 2-3 mln per lui.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
November 22, 2023, 03:48:53 AM
o piu che attacco a bitcoin uno spianare la strada a quelli che entrano dopo
bella sta storia

per anni hai fatto sperimentare ad altri, ora che il terreno e' fertile spazzi via la concorrenza in modo sleale
spero che vi rendiate conto di quello che sta succedendo

se non ve ne rendete conto, siete pazzi con le fette di salame sugli occhi
full member
Activity: 359
Merit: 100
November 22, 2023, 03:12:52 AM
Secondo il WSJ pace fatta tra le autorità USA e Binance alla modica cifra di 4.3 miliardi di sanzioni per Binance.
In più CZ si leva dalle balle come CEO e si dichiara colpevole di aver violato le norme USA sull'antiriciclaggio.

D'altronde, per spianare la strada a Blackrock & C. è meglio affossare questi sbarbatelli che giocavano a prenderne il posto  Grin
Fine (speriamo) di questa noiosissima telenovela, ora torniamo ad affrontare cose serie.

https://www.coindesk.com/policy/2023/11/21/binance-to-settle-charges-with-us-doj-source/

esattamente quello che ho pensato io, altro che la SEC nemica cattiva che non approva gli ETF, mi sa di piano deliberato per fare "pulizia" di concorrenti
in teoria ci starebbe fare concorrenza, ma non in modo cosi sleale

sono schifato, anche delle accuse verso kraken, che era veramente carino
Più che carino.

Con Kraken potenzialmente ci si possono fare bei flussi di cash-in e cash-out, tra l'altro ha da sempre accettato gli euro.

Kraken ad oggi è uno degli exchange più solidi ed affermati e tutto sommato ne parlano bene. Non so oggi ma non mi pare ci fossero tutti sti mirabolanti exchange nel 2016-2017, al tempo Kraken già funzionava benino.

E' evidente che è l'ennesimo attacco laterale al Bitcoin come sostenevo in altri post.
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
November 22, 2023, 01:45:26 AM
Il processo di compravendita resta una cosa molto importante, permette di capire e sapere che si tratta di un mercato vivo e vegeto, ci sta sempre qualcuno che ha bisogno di fare cashout dato che ha da pagare x o y, o semplicemente vuole farlo.
Holdare e basta non mi pare proprio salutare per nessuno, se volete il mio parere.

Sicuramente una monete che viene comprata e venduta, dovrebbe essere una moneta apprezzata e scambiata, se tutti la tengono senza mai cederla, diventa un vero problema.
Porto un esempio, se sono negoziante sicuramente ho fatto un investimento, anche piccolo, per accettare bitcoin. Se nessuno paga con bitcoin, ho sbagliato a investire nel pos bitcoin!
Non so se rendo idea.
legendary
November 22, 2023, 01:43:21 AM

esattamente quello che ho pensato io, altro che la SEC nemica cattiva che non approva gli ETF, mi sa di piano deliberato per fare "pulizia" di concorrenti
in teoria ci starebbe fare concorrenza, ma non in modo cosi sleale

sono schifato, anche delle accuse verso kraken, che era veramente carino
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
November 21, 2023, 01:29:15 PM

a proposito di cose serie (oltre a ricordare al collega forumista che "la galera non si augura a nessuno // libertà per i diffidati" Roll Eyes ) hanno appena "iniziato" con KRAKEN (che tra l'altro è il mio exchange preferito Sad )

qui una notizia per chi volesse approfondire...
https://www.coindesk.com/policy/2023/11/20/kraken-accused-by-sec-of-operating-unregistered-platform-improperly-mixing-customer-funds/
legendary
Merit: 4165
November 21, 2023, 01:07:24 PM

sr. member
Activity: 645
Merit: 487
November 21, 2023, 12:25:06 PM
Ma aggiungerei alla discussione anche che un ipotetico futuro vero dump sarebbe da collocarsi nel 2026, non prima. Perché stiamo uscendo da un dip durato molti mesi e mesi, anche se potrà esserci qualche movimento up and down ma il trend anche nel breve termine è tutto a favore del btc. Il trend è un pump on!

E dopo diversi cigni neri sui mercati, non mi stupirebbe che poi non appaia un cigno, ma stavolta bello bianco. Un cigno che favorisca totalmente il btc. A cominciare dalla considerazione che questi ETF spot sdoganeranno in modo razionale il cosa è il Bitcoin poiché alla sua approvazione cadranno tutti gli ignoranti in materia che gridavano contro il BTC e ora prima di parlare saranno costretti a studiarlo. Perché finalmente il btc non sarà solo materia di esperti e influencer. E quando tutti capiranno la sua portata evoluzionaria... beh sarà divertente... sarà un cigno, bianco che spiegherà le sue ali magari lentamente ma non si tornerà più indietro.

Accanto a ciò arriveranno tanti segnali pericolosi dal valutario che faranno desiderare il bitcoin piuttosto che essere in trappola. A cominciare dal progetto dell'euro digitale per tutti dal 2025/2026,  al cashless, al declino del dollaro (non può salire all'infinito e a quel punto il mondo intero dove si dirigerà?), al progetto della (meta)moneta nel 2027, alle commodities-backed dei brics che per ora hanno stoppato, oltre alla onnivora fiscalità, giusto per citarne alcuni. Alla guerra dollaro-yen, debiti contro deflazione, ah dimenticavo il debito Usa in mano cinese, il presidente USA ha il potere di congelare il debito estero se fosse in pericolo la sicurezza e l'economia nazionale, ricordiamoci anche questo quando i giornali scrivono del "ricatto" cinese sul debito USA.
OT. Pensate se l'Italia avesse una simile possibilità...

Sarebbe anche epico vedere spazzate via molte fakecoin che a seguito della consapevolezza raggiunta non potranno esistere, così senza un senso, solo per avere un nome accattivante o un logo che "piace". Robaccia che nasce solo per fare schemi ponzi e pump o dump a seconda dell'umore del management, con ipo, roadmap, conference Call, manager, società sponsor e tanto bla bla bla. Tutte schifezze nate col solo scopo di far soldi e ovviamente fessi tutti.

Quindi per il 2026 ci sarà tempo per parlare di tutto. Ovvio poi che un conto è vendere ed un altro è utilizzare per vivere. Ma personalmente non farò nulla. Meglio del popcorn non ce n'è. Lascio ad altri l'operatività. Io mi accontento di avere preso la mia scelta Wink e senza ansia e senza pretese si vive meglio. L'importante è aver fatto la strada giusta. I miei btc li userò, se li userò, solo  a necessità.

ref DA INCORNICIARE DAL SOLITO GRANDE Plutosky:
L'ultima cosa che penseresti di vendere.
La prima che ti viene in mente quando pensi a qualcosa da lasciare ai figli.
full member
Activity: 374
Merit: 212
November 21, 2023, 11:51:25 AM
Vorrei vedere chi dei detentori di primo giro ha ancora i suoi btc...intendo quelli che li hanno avuti quando valevano una manciata di dollari o di cents, quelli della pizza a 5k btc per capirci  Grin
Penso che, salvo quelli che hanno perso le credenziali del wallet, gli sviluppatori, qualche chyperpunk e chi ha ritrovato la chiave dopo 10 anni, gli altri saranno sicurante passati all'incasso perchè questa è la indole umana e btc fino a 5 anni fa non era minimamente paragonabile ad una azione (buona azione) da tenere e conservare.
Ora ci fanno pagare le tasse, quindi pretendo che venga riconosciuto come assett decentralizzato altrimenti entriamo nel vulnus tributario, visto che la normativa a riguardo riporta grandi inesattezze.
Quindi la domanda resta: chi veramente pensava e credeva che btc sarebbe stato il the next big thing?

Io che era qualcosa di grandioso l'avevo intuito già 10 anni fa, quando ho iniziato ad accumularli. Anche se non con la consapevolezza di oggi.
Ma non ne faccio un vanto: come già fatto notare, lo avevano intuito già moltissimi altri prima di me, alcuni ancora oggi bitcoiner fino al midollo.

Questi video, ad esempio, sono di 10 anni fa precisi Grin:
https://www.youtube.com/watch?v=H2YllvbJo6g
https://www.youtube.com/watch?v=BT8FXQN-9-A
https://www.youtube.com/watch?v=xUNGFZDO8mM

Questa storia che chi holda da 10+ anni significa che ha buttato l'hard disk nella pattumiera è molto diffusa ma è sconfessata dai numeri della blockchain.
Ci sono anche quelli ovvio, ma non solo.
I bitcoin fermi da almeno 10 anni continuano ad aumentare senza pause. Sono il 15.3% del totale.
Ma 10 anni fa l'epoca degli albori era finita da un pezzo: era appena successa Silk Road, bitcoin era sui giornali specializzati di mezzo mondo, se ne iniziava ad occupare la stampa generalista e soprattutto stavamo per toccare i 1000$ per la prima volta.

Che i bitcoiner di allora fossero così sprovveduti da smarrire o scordare qualcosa che ormai veleggiava verso cifre notevoli è sempre più improbabile.
La verità è che molti di quei bitcoin fermi da 10+ anni sono fermi per scelta.
Così come magari sono stati mossi per passare a wallet più moderni ma sono sempre sotto il controllo della stessa persona.

Nel mio caso la domanda che attende sempre una risposta è la stessa: vendere per comprare cosa?

Una casa? Ce l'ho già e qualsiasi casa comprata per finalità diverse da abitare corrisponde a soldi buttati nel cesso
Un'attività? Dovrei dannarmi tra burocrazia e rotture di balle (dipendenti, norme..) per una frazione del divertimento
Viaggi? Ho già viaggiato abbastanza nella mia vita e i viaggi più belli sono quelli che non costano molto, sono quelli dove vivi e lavori nel posto dove vai
Smettere di lavorare? Ho un lavoro che non mi impegna molto e che mi piace perchè dovrei smettere?
Spenderli? Quello ha senso, per una quota inferiore al risparmio però. Ma purtroppo per ora, se non si vuole ingrassare il vampiro pubblico, si possono spendere solo per cose piccole

Ci sono amici che magari hanno 3-4 case e che mi domandano sbigottiti perchè non ho venduto tutto a 60k$
Gli rispondo come mai loro non hanno venduto le loro case nel 2008, quando valevano il doppio di oggi.
Allora si zittiscono e riflettono  Grin

E' l'ora di smetterla di vedere bitcoin come una forma di speculazione.
I bitcoin sono ricchezza intergenerazionale.
Sono appunto, quello che le case e i terreni erano per la generazione dei boomer.

è molto chiaro che hai fatto una scelta radicale (sempre da un punto di vista di chi ancora usa valuta fiat per imposizione come il sottoscritto) ma giusta per i tempi che corrono e correranno. Non sono d'accordo al 100% forse perchè ancora devo entrare io al 100% nella cosa; ma di certo c'è che in quello che hai scritto ci sono ottimi spunti di ragionamento (un passaggio lo ritengo addirittura illuminante) e per questo ti ringrazio.
legendary
November 21, 2023, 08:31:05 AM
.....
Non credo che chi ha venduto parte dei suoi bitcoin si sia per forza sbagliato.

Gente pazzesca che ha avuto una visione pazzesca sul futuro, gente che rispetto perche grazie a loro noi siamo qui a capire e cercare di capire se davvero per il futuro bitcoin sia come una specie di internet o una specie di computer nelle case, non so se mi sono spiegato bene.
Io vi leggo e imparo, mi basta questo.
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
November 21, 2023, 08:17:06 AM
Concordo totalmente: se non ci fosse un costante processo di compravendita come potrebbe mai cambiare la situazione attuale? Se per assurdo nessuno vendesse allora si arriverebbe ad una situazione di stallo che dubito fortemente potrebbe giovare a BTC in qualche modo. Il fatto che invece il mercato sia vivo e vegeto vuol dire che almeno si va avanti, l'interesse c'è sempre.
Il processo di compravendita resta una cosa molto importante, permette di capire e sapere che si tratta di un mercato vivo e vegeto, ci sta sempre qualcuno che ha bisogno di fare cashout dato che ha da pagare x o y, o semplicemente vuole farlo.
Holdare e basta non mi pare proprio salutare per nessuno, se volete il mio parere.
legendary
November 21, 2023, 06:44:48 AM
esatto
bitcoin ti porta a pensare, vale la pena quello che sto comprando? ha senso questo acquisto?

porto un esempio
mi si e' rotto lo zaino per lavoro (dove ci metto il portatile) e non volevo proprio prenderne un altro
mi sono informato per la zip, volevano 20 euro (giustamente) senza garanzia del risultato

allora mi sono messo in attesa (lo zaino nuovo costava 40) del blekfridei, appena ha toccato quota 30 me lo sono comprato
nell'attesa ho usato una 24h che odio
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
November 21, 2023, 05:13:31 AM
~~~~~

Allora si zittiscono e riflettono  Grin

~~~~~~

Esattamente, io capisco chi non vende e lo rispetto. Appunto come dici tu, io vendo bitcoin per comprare cosa?
FIAT? ma non fatemi ridere (vedi Argentina che vuole dollarizzare il paese trolol)
Oro? sarebbe una buona alternativa, peccato che sia facilmente "pignorabile" nel caso di guerre o richeista dallo stato (vedi la storia)

Se mi dite che posso stoccare energia in modo durevole e a basso costo, come fossero mattoni, allora comprerei energia.

vedo il solito discorso, spendo quindi esisto.
cioè a conti fatti, molte spese sono puramente frivole e dettati dai mass media.

oggetti alla moda lasciano il tempo che trovano, ha senso acquistarli? scambi bitcoin per comprare un telefono che svaluta manca il pesos argentino? o compri un giubbino in piume d'oca che costa un paio di euro in produzione e come minimo te lo vendono a 1000 solo perchè ha il marchio "trendy"?

vedo tanti bitcoiner NON fare acquisti idioti tipo quest'ultimi citati. vedo tanti bitcoiner ragionare in "maniera alternativa". Forse oltre a bitcoin, fa paura questa presa di coscienza... immaginate una società che non spende in stronzate, che non consuma in maniera bieca quello che viene propagandato dai mass media... sarebbe un vero e proprio crollo della società capitalistica come l'abbiamo sempre vista ....
legendary
November 21, 2023, 03:15:13 AM
~~~~~

~~~~~~

legendary
Merit: 4165
November 21, 2023, 02:39:28 AM
Vorrei vedere chi dei detentori di primo giro ha ancora i suoi btc...intendo quelli che li hanno avuti quando valevano una manciata di dollari o di cents, quelli della pizza a 5k btc per capirci  Grin
Penso che, salvo quelli che hanno perso le credenziali del wallet, gli sviluppatori, qualche chyperpunk e chi ha ritrovato la chiave dopo 10 anni, gli altri saranno sicurante passati all'incasso perchè questa è la indole umana e btc fino a 5 anni fa non era minimamente paragonabile ad una azione (buona azione) da tenere e conservare.
Ora ci fanno pagare le tasse, quindi pretendo che venga riconosciuto come assett decentralizzato altrimenti entriamo nel vulnus tributario, visto che la normativa a riguardo riporta grandi inesattezze.
Quindi la domanda resta: chi veramente pensava e credeva che btc sarebbe stato il the next big thing?

Io che era qualcosa di grandioso l'avevo intuito già 10 anni fa, quando ho iniziato ad accumularli. Anche se non con la consapevolezza di oggi.
Ma non ne faccio un vanto: come già fatto notare, lo avevano intuito già moltissimi altri prima di me, alcuni ancora oggi bitcoiner fino al midollo.

Questi video, ad esempio, sono di 10 anni fa precisi Grin:
https://www.youtube.com/watch?v=H2YllvbJo6g
https://www.youtube.com/watch?v=BT8FXQN-9-A
https://www.youtube.com/watch?v=xUNGFZDO8mM

Questa storia che chi holda da 10+ anni significa che ha buttato l'hard disk nella pattumiera è molto diffusa ma è sconfessata dai numeri della blockchain.
Ci sono anche quelli ovvio, ma non solo.
I bitcoin fermi da almeno 10 anni continuano ad aumentare senza pause. Sono il 15.3% del totale.
Ma 10 anni fa l'epoca degli albori era finita da un pezzo: era appena successa Silk Road, bitcoin era sui giornali specializzati di mezzo mondo, se ne iniziava ad occupare la stampa generalista e soprattutto stavamo per toccare i 1000$ per la prima volta.

Che i bitcoiner di allora fossero così sprovveduti da smarrire o scordare qualcosa che ormai veleggiava verso cifre notevoli è sempre più improbabile.
La verità è che molti di quei bitcoin fermi da 10+ anni sono fermi per scelta.
Così come magari sono stati mossi per passare a wallet più moderni ma sono sempre sotto il controllo della stessa persona.

Nel mio caso la domanda che attende sempre una risposta è la stessa: vendere per comprare cosa?

E' l'ora di smetterla di vedere bitcoin come una forma di speculazione.
I bitcoin sono ricchezza intergenerazionale.
Sono appunto, quello che le case e i terreni erano per la generazione dei boomer.

legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
November 21, 2023, 01:44:25 AM
Vatti a leggere i messaggi dei primi utenti di questo forum: Hal, Hostfat ed altri, tanto per citare i primi che mi vengono in mente.
Vedrai che molti avevano già colto il paradigm shift associato a bitcoin.
Hanno tenuto duro? Sicuramente no, non per tutto, per lo meno.
Pensa se Hal o Lazło non avessero mai venduto neanche un satoshi: dove saremmo ora?
Concordo totalmente: se non ci fosse un costante processo di compravendita come potrebbe mai cambiare la situazione attuale? Se per assurdo nessuno vendesse allora si arriverebbe ad una situazione di stallo che dubito fortemente potrebbe giovare a BTC in qualche modo. Il fatto che invece il mercato sia vivo e vegeto vuol dire che almeno si va avanti, l'interesse c'è sempre.

Il problema di fondo è che si ragiona sempre con la mente ottenebrata dai meccanismi della valuta Fiat.

Nel passato le sterline o i dollari erano comunque deflattivi. Non per questo i consumi non esistevano, anzi, l’impero britannico prima, come l’impero americano poi, sono nati su economie fondate su valute deflattive.

Tutti gli economisti degli ultimi decenni se la cantano e se la suonano dando per scontata sta teoria che se la valuta non si svaluta, allora non potranno esserci i consumi.

Nei fatti per me è totalmente l’opposto, per il semplice fatto che a ogni giro di giostra il cittadino normale che fatica a risparmiare e investire, viene  sempre più ucciso dall’inflazione.

Volente o nolente quindi i consumi prima o poi calano e si iniziano quei circoli per niente virtuosi che si vedono in tante realtà inflazionate, tra cui ormai la nostra.
Un lento e progressivo deterioramento del potere di spesa del cittadino medio che nei fatti poi come cazzo fa a consumare di più?
Solo facendo più debiti come fanno gli Americani, ma anche qui si arriva sempre al punto limite che o si fa l’ennesimo debito o non compri più nulla, e basta una piccola crisi, la perdita temporanea del lavoro per dire, e fai il botto. Botto nel senso che finisci in mezzo alla strada come un barbone e poi cosa consumi?

Provate a pensare invece all’opposto, con la mentalità che abbiamo distorta ora pensiamo “risparmio per comprare Bitcoin, non compro questo o quello per risparmiare satoshi, non vendo btc ma vendo valuta Fiat etc etc”

Ragionamenti legittimi ma che esistono perché esiste comunque sta valuta senza senso.

Nella realtà dei fatti oggi magari abbiamo comunque una view romantica o dei cicli di Bitcoin o comunque l’idea che siamo in bear market e quindi domani sicuro i valori rapportati ai coriandoli saranno molto più alti etc.. e quindi magari si finisce per fare i taccagni.

Ma PRIMO:
Cosa succede se veramente btc inizia ad andare in bullmarket? Veramente i consumi diminuiscono? Oppure aumentano perché la gente inizia a spendere seriamente?

SECONDO:
Se l’andamento di btc in futuro sarebbe solo moderatamente rialzista, veramente ci sarebbero ste dinamiche? Oppure uno semplicemente avrebbe il suo capitale in BTC base, ma deve vivere e mantenere uno stile di vita lineare (non una volta taccagno una volta spendaccione a cicli) ma regolare.
Con quello stile comunwue di vita regolare, in caso di un minimo di oculatezza e con un minimo di risparmio, avrebbe comunque una tendenza lenta ma verso una vita migliorativa che implica quindi anche in attitudine al consumo lenta ma costante al rialzo. NON AL RIBASSO!

Viceversa omino standard oggi, che viene massacrato dall’inflazione, non riesce ovviamente a risparmiare, o se li fa comunque i risparmi si distruggono nel valore, o comunque è costretto a ricorrere spesso al debito etc..
Nel cerchio dei cicli la tendenza è sempre quella di finire in mezzo a una strada prima o poi.
Viceversa con Bitcoin il circolo tendenziale è sempre migliorativo e virtuoso, e se e migliorativo per omino, e migliorativo per tutta l’economia, che ha comunque meno crisi, consumi stabili e in lento aumento (non diminuzione)
legendary
Merit: 2369
Catalog Websites
November 20, 2023, 09:16:34 PM
Vatti a leggere i messaggi dei primi utenti di questo forum: Hal, Hostfat ed altri, tanto per citare i primi che mi vengono in mente.
Pensa se Hal o Lazło non avessero mai venduto neanche un satoshi: dove saremmo ora?
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 20, 2023, 02:08:09 PM

legendary
November 20, 2023, 01:04:38 PM
Vorrei vedere chi dei detentori di primo giro ha ancora i suoi btc...intendo quelli che li hanno avuti quando valevano una manciata di dollari o di cents, quelli della pizza a 5k btc per capirci  Grin

Vero eh quello che dici. Qualcuno penso ci sia stato, ma alla fine noi poverazzi abbiamo le mani debboli e ci stanno le bollette da pagare e altre cose. Non possiamo mica parmetterci di buttare 1000 euro in un progetto e poi se va va, se va avanti e fa guadagno si ritira baby. E magari lasci qualcosa non si sa mai. Mi pare si chiami free coin questa tecnica.
Pages:
Jump to: