Pages:
Author

Topic: Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin - page 12. (Read 20061 times)

member
Activity: 98
Merit: 10
Ho richiesto il bonifico, per una somma ricavata dalla vendita di oro da me acquistato in bitcoin,  e quindi resomi subito disponibile per la negoziazione. Appeno lo ricevo ve lo comunico, insieme alle relative fee che mi addebiteranno.

In tutto questo non capisco il senso di comprare oro in BTC e poi rivenderlo in € . Paghi CINQUE volte : La Fee per acquistare i BTC, lo spread per acquistare l'oro, lo spread per rivendere l'oro, la fee del bonifico  e la Fee per acquistare di nuovo i BTC.

Siamo sicuri che sia conveniente? Hai fatto un calcolo di quanto hai lasciato complessivamente in commissioni?
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Ho richiesto il bonifico, per una somma ricavata dalla vendita di oro da me acquistato in bitcoin,  e quindi resomi subito disponibile per la negoziazione. Appeno lo ricevo ve lo comunico, insieme alle relative fee che mi addebiteranno.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
I primi li ho ricevuti usando il ref. di Zauker, per iscrivermi.

Grazie Ondin, sei il primo che mi conferma di aver ricevuto il bonus all'iscrizione dopo i 60 giorni . Per caso hai provato anche  a fare altro? tipo prelievo con carta o con bonifico?
sr. member
I primi li ho ricevuti usando il ref. di Zauker, per iscrivermi.
legendary
Ondin ma il tuo account personale, ha ricevuto gli 0,25 gratis all'iscrizione ?

Ps. ho visto per richiedere oro fisico, i prezzi sono molto bassi, rispetto a quello che si vede in internet, però prende una fee .

10g Cube Price: €326.96
Redemption Fee: €17.07
sr. member
Il conto alla rovescia per verificare se il bonus é scam é partito il 29/09. Data in cui ho beccato il primo ref.
Entro il 29/11 me li devono sbloccare. 😎
legendary
DomMic tecnicamente si, a me però puzza moltissimo il fatto che puoi solo depositare con bitcoin e non prelevare, non capisco il senso.

Ripeto la domanda, qualcuno di voi ha realmente ricevuto gli 0,25 grammi di oro promessi ?

per il fatto dell'Italia, loro l'oro (questa è voluta) non lo msndano dall'italia, è come se lo acquisti da un qualsiasi sito straniero
member
Activity: 98
Merit: 10
Domanda da porsi: come utilizzano i BTC? Comprano realmente oro fisico (o ETC in oro, e quindi sono realmente affidabili)  o investono i tuoi BTC sul mercati finanziari (...  Roll Eyes .... )

Inoltre mandano anche oro fisico?  Cioè: se io voglio il lingottino questi me lo mandano e in caso affermativo qualcuno ha avuto modo di provare ed eventualmente saggiare la verga?

Ricordo poi, che in teoria*  (uso gli asterischi  Tongue ) in Italia non è permesso vendere oro da investimento se non mediante apposita licenza Bankitalia.
legendary
Activity: 1400
tanto per restare in tema...

ecco dove si puo' avere una quotazione oro/btc in real time

http://coinapps.com/bitcoin/gold/calculator/

al momento, un grammo d'oro vale 0,15 btc circa
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Anche io lo uso da un po'.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha richiesto la carta di debito di BitGold
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Lo provero'.  Wink
legendary
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Anon caro, aggiungi per favore anche il collegamento alla chat su telegram, creata appositamente per tutti i nuovi e vecchi utenti BIT GOLD 😀
fatto  Wink
sr. member
Anon caro, aggiungi per favore anche il collegamento alla chat su telegram, creata appositamente per tutti i nuovi e vecchi utenti BIT GOLD 😀
legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Anon io mi ero iscritto in tempi non sospetti, almeno 3-4 mesi fa, con l'invito di un ragazzo che mi aveva pagato in btc per iscrivermi e il bonus di 0,25 grammi è sempre stato in pending, mai accreditato.
Ora non ricordo nemmeno la pass che avevo usato, ma erano cmq passati i 60 giorni.

qualcuno di voi ha avuto il bonus accreditato ? e lo ha prelevato con bonifico ? Perchè anche "bitcoin wallet coming soon" è vecchia  Grin

Hai provato a scrivere al support? Cerca di recuperare la password Tongue
legendary
Anon io mi ero iscritto in tempi non sospetti, almeno 3-4 mesi fa, con l'invito di un ragazzo che mi aveva pagato in btc per iscrivermi e il bonus di 0,25 grammi è sempre stato in pending, mai accreditato.
Ora non ricordo nemmeno la pass che avevo usato, ma erano cmq passati i 60 giorni.

qualcuno di voi ha avuto il bonus accreditato ? e lo ha prelevato con bonifico ? Perchè anche "bitcoin wallet coming soon" è vecchia  Grin
legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
BitGold è un servizio che permette di comprare oro con bitcoin, bonifici, o carta di credito.

Una cosa interessante secondo me è che permette di inviare oro tra utenti in modo gratuito.

Non richiede la verifica con documenti di identità.

Pare che a breve sarà disponibile una carta di debito mastercard con cui sarà possibile "spendere" il proprio oro  Smiley

i metodi di deposito e prelievo:

Un articolo di Bloomberg: http://www.bloomberg.com/article/2015-10-01/a68pT03FL8.E.html

Alcune info: http://www.slideshare.net/BitGold/the-first-global-fullreserve-and-goldbased-financial-services-business

Andamento società: http://www.bloomberg.com/quote/XAU:CN

Chat telegram bitgold italiana: https://telegram.me/joinchat/Asp-8gI7rJFdZY_ny0tZbg

Pages:
Jump to: