Io invece pensavo che tra il valore attuale dei nano rimanenti e quello dei Btc non spostati, probabilmente si chiuderebbe ampiamente il buco almeno calcolato ai valori 2018.
Sarebbe interessante capire che metodo intenda seguire il curatore per il recupero dei soldi, se abbia mandato per vendere tutto oppure se abbia autonomia per holdare 1-2 anni per beneficiare di un eventuale aumento dei prezzi. Non penso però effettivamente che un curatore abbia a cuore l'aumento del valore, probabilmente lui potrà solo muoversi all'interno del perimetro che il tribunale gli avrà concesso e non penso che il tribunale abbia detto di "attendere" trattandosi di cripto, probabilmente stanno seguendo la metodologia comune ai fallimenti di altre società.
Sapete se di solito viene dato un tempo entro il quale liquidare tutto? non penso che un tribunale possa dire di vendere tutto tranne X, dico bene ? perché tutti i beni della società devono essere valorizzati e rientrare nel quantum da suddividere tra i creditori, no ?