Cioé fammi capire... I wallet di BitGrail son passati da 36 MLN di NANO a 4 MLN e dici che son sempre stati inattivi?
Aldilà del furto, ci sono stati Milioni di prelievi a settimana.
Quindi, vediamo di non esagerare...
Parlo per eseprienza personale, io li ho sempre trovati down. Poi non sto a controllare ogni giorno, personalmente NON AVUTO possibilità. Poi nel mio caso parliamo di piccole cifre, e quindi non è che stavo lì con l'ansia, probabilmente chi aveva somme importanti e aveva il tempo di monitorare la situazione sarà riuscito a prelevare. Detto questo COMUNQUE non giustifica il fatto che uno doveva per froza prelevare per mettere in sicurezza. è una frase saccente (e scontata) che fa solo incazzare, e mi metto nei panni di chi aveva grosse somme.
Comunque, The Bomber, io non ti conosco, e in tutta sincerità non ho nessuno interesse e vantaggio ad accusarti/offenderti/minacciarti come invece credo stiano continuando a fare molte persone qui e altrove, però mi sento di darti un consiglio: hai un modo sbagliato di porti con i tuoi clienti. Sei spesso lievemente polemico e a tratti stucchevole nelle tue risposte. Capisco che il mondo e pieno di bimbiminkia e sarai circondato da migliaia di persone che ti urlano istericamente addosso, ma non è rispondendo a muso duro che guadagnerai la loro fiducia ed eventualmente simpatia. Come si dice, nel commercio il cliente ha sempre ragione, ed è inutile starlo a rimproverare o redarguirlo in caso di domande inutili e scontate, arrabbiature, offese, sfoghi etc. etc. Piuttosto si fa buon viso a cattivo gioco, o meglio ancora si affidano i rapporti con il pubblico a chi è più ben disposto.
Insomma, cerca di porti in maniera meno antipatica, senza offesa. Anche su instagram gli sfoghi del tipo
"All these accusations convince myself that it is better to declare bankruptcy and let Italian justice take its time" non ispirano molta fiducia. Piuttosto in certi casi, meglio il silenzio...
Non prenderla come un'offesa, è solo una mia sensazione. Ti auguro che si risolva tutto e Bitgrail si riprenda. Io sono convinto che tutti i clienti saranno disposti a perdere qualcosa in cambio di un possibile risanamento, quindi in bocca al lupo a tutti