se volete riposto la procedura se qualcuno ha voglia di provarla, ma penso sia illegale si tratta di provare a rubare nano.
il punto abbastanza importante è che da quanto dicevano il bug c'è ancora. su quel thread uno diceva di aver fatto 600mila dollari di nano con questo trucco.
ripeto il thread era di FINE febbraio.
Molto interessante. Se per caso hai la url al thread la puoi postare?
Anche se è cancellato: magari è rimasta su qualche archivio.
C'è una cosa che non capisco, però, di come molti di voi vedono questo problema.
Supponiamo che ci sia un grave bug nel software sviluppato da Shapiro & co.
Supponiamo che tale bug possa portare chi usa tale software sul proprio exchange ad avere problemi.
Se supponiamo che queste cose siano vere, non mi pare che si possa incolpare gli sviluppatori del software per problemi causati dallo stesso.
Loro lo sviluppano, ci lavorano, e lo danno via gratis.
Nel caso di Bitgrail lavorano gratis (credo che la collaborazione fosse a titolo gratuito) per aiutare e risolvere problemi.
Specificano esplicitamente nella licenza che il software potrebbe avere bug, e potrebbe causare problemi, e che loro non sono da ritenersi responsabili.
Non credo che sentiremo Kucoin o Binance (nota per tutti: o lo pronunciate seguendo le regole italiane, o lo pronunciate bainans - ogni volta che sento binans cringio duro) affermare che hanno perso dei NANO per colpa del software; se succede a loro credo che diranno che è colpa loro e che rimedieranno di tasca propria. Forse ci metteranno anche meno di quattro mesi ad accorgersi dell'ammanco, se gli capita.
Mi stupisce che secondo Firano, il TOS di Bitgrail vale, ma la licenza del software NANO no. Riferito a Bitgrail diceva:
Ma del resto secondo Firano lui non è tenuto a rispettare i propri TOS, come quando li ha cambiati senza comunicazione agli utenti.
No, un tweet non è una comunicazione attraverso l'account Bitgrail.