Da un punto di vista giuridico non dobbiamo risarcire niente a nessuno. Non avventurarti in materie che non ti competono.
Ci sono i TOS che l'utente accetta e c'è la legge italiana che esonera il depositario dalla restituzione dei fondi in caso di furto.
bomber, siamo in un forum pubblico e mi avventuro in quel che mi pare.
evenutalmente mi puo' moderare Hostfat o l'op del forum.
Inoltre non capisco coma fai a stabilire tu quali sono le materie che mi competono e quelle no.
Supponi che domani io decida di fare un post su argomento X a caso.
devo prima scriverti mail e chiederti se posso parlarne, se mi compete come materia ?
Oppure preferisci farmi tu una lista di argomenti che mi competono e quindi dei quali posso parlare ?
Insomma, capisco che ti gira il cazzo, ma cerca di tenere un attegiamento consono alla situazione (e di non dire cose che non ti competono )
Tornando al merito, la tua posizione e' quindi:
"cari utenti, avete accettato implicitamente il TOS, inoltre io ho dimostrato che si tratta di un furto perche' come tale l'ho denunciato,
quindi in punto di diritto non devo nulla a nessuno, poi vedremo in ogni caso di studiare un piano di rientro ANCHE SE NON DOVUTO"
giusto ?
Perdonami non era per attaccarti.
Ma renditi conto che utenti che leggono le tue affermazioni poi intentato cause legali che durano anni, che non aiutano nessuno e che con ogni probabilità non gli porteranno niente nelle tasche.
Quindi dato il clima da far west e la delicatezza della situazione, starei attento a pesare certe dichiarazioni.
E comunque no, non è "un'accettazione implicita". E' un'accettazione volontaria. Come tutti i contratti, loro iscrivendosi hanno dichiarati di averli letti, accettati e compresi.
Poi, ripeto, noi cercheremo ugualmente di rimborsarli nel tempo, perché è così che va fatto a prescindere quando si hanno dei clienti.
Anche se, permettimi di precisare, sono abbastanza stanco di lavorare per garantire un piano di rientro NON DOVUTO ad utenti che mi imputano di essere un truffatore, utenti che mi insultano ed utenti che mi minacciano di morte.
Nessuno riesce a ragionare su questa faccenda, se lo facessero capirebbero che questa guerra PERSONALE contro di me non porterà mai niente agli utenti danneggiati.
Nemmeno un satoshi.