Pages:
Author

Topic: Bitgrail: fact checking. Affermazioni alla prova dei fatti. - page 5. (Read 25566 times)

hero member
Activity: 838
Merit: 501
Giusto per precisazione.

Confermiamo che il Tribunale di Firenze ha emesso un ordine di sequestro del conto riconducibile al Sig. Firano.

Il Tribunale, in considerazione della nostra storia, ha deciso di lasciare i fondi sequestrati presso di noi in via fiduciaria. 

TRT ringrazia per la fiducia accordataci che ci fa onore.

Grazie

ma in pratica aveva cercato di prelevare da ATM con la vostra carta? Ma avrà dei limiti per i prelievi immagino

Non abbiamo ATM.  La confusione del post su medium deriva dal fatto che, spesso, utilizziamo il termine ATM come indicazione per richiedere un prelievo crypto/fiat.  Poi, noto che ci sono alcuni problemi nelle traduzioni.  Attempted significa tentato.

Pero', a parte quanto sopra confermato, per ragioni comprensibili, non possiamo entrare nei dettagli dell'operativita' per ovvie ragioni di indagini in corso.  Ribadiamo che i fondi sono congelati presso di noi in attesa d'istruzioni da parte del Tribunale. 
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Si Firano con tutte le bugie che hai scritto ora finalmente è uscita fuori la verità.

Tipo? Che bugia? C'è qualcosa di nuovo dalla perizia o ripete le stesse cose che dico da mesi?

Hai sottratto fondi dai wallet degli utenti sfruttando un bug del nodo, hai nascosto milioni di euro pensando che facendo il finto tonto l’avresti fatta franca.

Ma vai a cagare imbecille

Ah sono io che devo andare a cagare? Mentre rassicuravi con le tue cazzate gli utenti sperando che nessuno ti denunciasse alle autorità contemporaneamente prelevavi il più possibile per giunta su the rock trading che è un altra associazione a delinquere dei membri italiani di questo forum di accattoni.Tanto hanno nomi e cognomi di tutti e le indagini sono appena iniziate..hai poco da scrivere  cazzate bomber di questa minchia, per quanto sei un idiota patentato hai dato spunti per inchiodarti ad investigatori di tutto il mondo.

ormai vi hanno beccato ed ora sono cazzi amari per tutti, quindi a cagare caro firano ci andrai te ed occhio a non farti cadere la saponetta in carcere.




Strongman, scrivi col tuo account principale invece di fare il leone con questo account newbie.
Benissimo Caro Splatter, che fai l'avvocato difensore di Firano.Te invece non ti nascondi dietro un avatar , anche brutto direi.Fose perchè hai milioni di euro non dichiarati al Fisco Italiano?
Il problema è che qua siete tutti coinvolti ed invece di nascondervi forse a causa del vostro quoziente intellettivo, decidete di sputtanarvi pubblicamente.

Risulta Splatter che sei un delegato di LISK, moneta tradata su Bitgrail.
Il tuo nodo che è questo :
https://explorer.lisk.io/address/13088626869816331666L
ha oltre 277k di LISK che al cambio odierno sono oltre 200 mila euro in crypto. Che te giustamente dichiari al fisco italiano giusto?

Non ho le prove, ma visto la tua insistenza a difendere Firano probabilmente ci sei dentro con tutte le scarpe, ma sarà la polizia postale ad indagare con i mezzi adeguati a loro disposizione, non io.
Per quanto riguard The Rock Trading , chiedo scusa in quanto sono usciti articoli che riportavano informazioni sbagliate, quindi rinnovo le mie scuse se vi ho coinvolti. Resta il fatto che avete coperto la fuga di Firano mentre provava a prelevare il più possibile, ma anche qui saranno le autorità ad indagare e se ci sono stati illeciti li leggeremo sul giornale.

Questo è il mio ultimo post, in quanto i miei avvocati stanno facendo già un ottimo lavoro e mentre voi continuate ad arrampicarvi sugli specchi, ad uno ad uno vi individueremo tutti. Splatter aspettati una denuncia per il momento verso ignoti, ma a breve leggeremo anche il tuo nome sui giornali.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Giusto per precisazione.

Confermiamo che il Tribunale di Firenze ha emesso un ordine di sequestro del conto riconducibile al Sig. Firano.

Il Tribunale, in considerazione della nostra storia, ha deciso di lasciare i fondi sequestrati presso di noi in via fiduciaria. 

TRT ringrazia per la fiducia accordataci che ci fa onore.

Grazie

ma in pratica aveva cercato di prelevare da ATM con la vostra carta? Ma avrà dei limiti per i prelievi immagino
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Giusto per precisazione.

Confermiamo che il Tribunale di Firenze ha emesso un ordine di sequestro del conto riconducibile al Sig. Firano.

Il Tribunale, in considerazione della nostra storia, ha deciso di lasciare i fondi sequestrati presso di noi in via fiduciaria. 

TRT ringrazia per la fiducia accordataci che ci fa onore.

Grazie
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042

Ah sono io che devo andare a cagare? Mentre rassicuravi con le tue cazzate gli utenti sperando che nessuno ti denunciasse alle autorità contemporaneamente prelevavi il più possibile per giunta su the rock trading che è un altra associazione a delinquere dei membri italiani di questo forum di accattoni.Tanto hanno nomi e cognomi di tutti e le indagini sono appena iniziate..hai poco da scrivere  cazzate bomber di questa minchia, per quanto sei un idiota patentato hai dato spunti per inchiodarti ad investigatori di tutto il mondo.

ormai vi hanno beccato ed ora sono cazzi amari per tutti, quindi a cagare caro firano ci andrai te ed occhio a non farti cadere la saponetta in carcere.





apparte che stai tirando in ballo TRT che nella vicenda non hanno niente da spartire credo
TRT non ha atm
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Si Firano con tutte le bugie che hai scritto ora finalmente è uscita fuori la verità.

Tipo? Che bugia? C'è qualcosa di nuovo dalla perizia o ripete le stesse cose che dico da mesi?

Hai sottratto fondi dai wallet degli utenti sfruttando un bug del nodo, hai nascosto milioni di euro pensando che facendo il finto tonto l’avresti fatta franca.

Ma vai a cagare imbecille

Ah sono io che devo andare a cagare? Mentre rassicuravi con le tue cazzate gli utenti sperando che nessuno ti denunciasse alle autorità contemporaneamente prelevavi il più possibile per giunta su the rock trading che è un altra associazione a delinquere dei membri italiani di questo forum di accattoni.Tanto hanno nomi e cognomi di tutti e le indagini sono appena iniziate..hai poco da scrivere  cazzate bomber di questa minchia, per quanto sei un idiota patentato hai dato spunti per inchiodarti ad investigatori di tutto il mondo.

ormai vi hanno beccato ed ora sono cazzi amari per tutti, quindi a cagare caro firano ci andrai te ed occhio a non farti cadere la saponetta in carcere.




Strongman, scrivi col tuo account principale invece di fare il leone con questo account newbie.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Non meritate commenti.

Anche solo per il fatto che crediate esistano ATM fisici di The Rock Trading sparsi per il mondo...
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Si Firano con tutte le bugie che hai scritto ora finalmente è uscita fuori la verità.

Tipo? Che bugia? C'è qualcosa di nuovo dalla perizia o ripete le stesse cose che dico da mesi?

Hai sottratto fondi dai wallet degli utenti sfruttando un bug del nodo, hai nascosto milioni di euro pensando che facendo il finto tonto l’avresti fatta franca.

Ma vai a cagare imbecille

Ah sono io che devo andare a cagare? Mentre rassicuravi con le tue cazzate gli utenti sperando che nessuno ti denunciasse alle autorità contemporaneamente prelevavi il più possibile per giunta su the rock trading che è un altra associazione a delinquere dei membri italiani di questo forum di accattoni.Tanto hanno nomi e cognomi di tutti e le indagini sono appena iniziate..hai poco da scrivere  cazzate bomber di questa minchia, per quanto sei un idiota patentato hai dato spunti per inchiodarti ad investigatori di tutto il mondo.

ormai vi hanno beccato ed ora sono cazzi amari per tutti, quindi a cagare caro firano ci andrai te ed occhio a non farti cadere la saponetta in carcere.



newbie
Activity: 4
Merit: 0
The Court disclosed that the Italian Criminal Prosecutors, who have been investigating Mr. Firano in connection with his operation of Bitgrail, reported to the Bankruptcy Court that between February 2nd and February 5th, 2018 — days before Firano would make his public announcement about the 17 million NANO loss — Mr. Firano had deposited a total of 230 Bitcoin (approximately $ 1.8 million) in a personal account on a BTC-EUR cryptocurrency exchange called The Rock Trading. Mr. Firano had also attempted to make withdrawals from ATM machines linked to his Rock Trading account.

Fonte : https://medium.com/@bitgrailvictims/the-bitgrail-exchange-ruling-a-win-for-cryptocurrency-exchange-users-50df6c383571
newbie
Activity: 4
Merit: 0
La Polizia Postale ha ricostruito i movimenti di Bitgrail, indicando i profitti della stessa (per il periodo 01.11.2017 – 30.01.2018) di quasi 2 milioni di euro, di cui i tre quarti per le commissioni sugli scambi e il rimanente per i prelievi effettuati.

Firano e questi come li giustifichi? Ti aspetta il carcere,ladro truffatore.

Come giustifico cosa? Gli utili di bitgrail? Beh, prova a indovinare... Sono utili di BitGrail

Giuro non ho capito la domanda.
Ma forse sei slo una testa di minchia che si fa bello facendo un nuovo account per sparare accuse (ma poi che accuse? aver ottenuto profitti dal trading con un exchange?) random


Te sei un ladro criminale!

E’ questione di tempo, ma ti vedremo presto dietro le sbarre.

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Si Firano con tutte le bugie che hai scritto ora finalmente è uscita fuori la verità.

Tipo? Che bugia? C'è qualcosa di nuovo dalla perizia o ripete le stesse cose che dico da mesi?

Hai sottratto fondi dai wallet degli utenti sfruttando un bug del nodo, hai nascosto milioni di euro pensando che facendo il finto tonto l’avresti fatta franca.

Ma vai a cagare imbecille
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
La Polizia Postale ha ricostruito i movimenti di Bitgrail, indicando i profitti della stessa (per il periodo 01.11.2017 – 30.01.2018) di quasi 2 milioni di euro, di cui i tre quarti per le commissioni sugli scambi e il rimanente per i prelievi effettuati.

Firano e questi come li giustifichi? Ti aspetta il carcere,ladro truffatore.

Come giustifico cosa? Gli utili di bitgrail? Beh, prova a indovinare... Sono utili di BitGrail

Giuro non ho capito la domanda.
Ma forse sei slo una testa di minchia che si fa bello facendo un nuovo account per sparare accuse (ma poi che accuse? aver ottenuto profitti dal trading con un exchange?) random
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Si Firano con tutte le bugie che hai scritto ora finalmente è uscita fuori la verità.

Hai sottratto fondi dai wallet degli utenti sfruttando un bug del nodo, hai nascosto milioni di euro pensando che facendo il finto tonto l’avresti fatta franca. Benvenuto nel mondo reale dove i truffatori informatici vengono inchiodati con la forensica.

Ora affronterai anni di processo e quando proverai ad accedere ai fondi che hai nascosto, perché sicuramente lo fatai, ti arresteranno.

Spero sinceramente di non leggere mai più le tue bugie ma solo la notizia del tuo arresto.

Un utente truffato da Bitgrail
newbie
Activity: 4
Merit: 0
La Polizia Postale ha ricostruito i movimenti di Bitgrail, indicando i profitti della stessa (per il periodo 01.11.2017 – 30.01.2018) di quasi 2 milioni di euro, di cui i tre quarti per le commissioni sugli scambi e il rimanente per i prelievi effettuati.

Firano e questi come li giustifichi? Ti aspetta il carcere,ladro truffatore.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624

Aggiungo una info tecnica che magari a qualcuno potrà interessare: chi fosse stato coinvolto in una perdita potrà fare domanda di insinuazione al passivo ma in tal caso dovrà farla entro la metà di Aprile.
Fonte: Firano stesso sul canale TG di Nano.

newbie
Activity: 4
Merit: 0
 Firano,

Come commenti  le motivazioni della sentenza? La perizia informatica parla chiaro, ci sono ammanchi dal 2107.

Ed i milioni di euro di fatturato che avete guadagnato in fee da dove venivano dato  che bitgrail ha avuto volumi grossi per un brevissimo tempo, di sicuro non sufficienti per il mezzo milione di euro che ti hanno sequestrato e i milioni di fatturato che dichiaravi.Oltre ai bitcoin ed i wallet che ancora ti devono trovare...

Finalmente la verità è venuta a galla, se fossi in te confesserei tutto , non aggravare la situazione ulteriormente, costituisciti perché il gioco del “ io sono in buona fede” è stato smascherato.

Addio Firano

legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Ci sono novità o aggiornamenti? Neanche in rete ho trovato molto..

No,  come ti ha risposto sopra lukax8 le ultime sono che bisogna aspettare novembre.....
2 o 3 settimane fa era intervenuto bomber su un canale TG ma la sua risposta ribadiva tale data,  ovviamente salvo slittamenti.....
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ci sono novità o aggiornamenti? Neanche in rete ho trovato molto..
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ragazzi nessuna novità su questa faccenda? Io mi sono rassegnato a non rivedere più i miei nano, ma vorrei sapere se ci sono stati sviluppi...

A detta di Bomber a metà novembre ci sarà la possibile decisione del tribunale (se non rinvieranno), prima di allora credo nessuna novità

(fonte telegram)
Pages:
Jump to: