Si Firano con tutte le bugie che hai scritto ora finalmente è uscita fuori la verità.
Tipo? Che bugia? C'è qualcosa di nuovo dalla perizia o ripete le stesse cose che dico da mesi?
Hai sottratto fondi dai wallet degli utenti sfruttando un bug del nodo, hai nascosto milioni di euro pensando che facendo il finto tonto l’avresti fatta franca.
Ma vai a cagare imbecille
Ah sono io che devo andare a cagare? Mentre rassicuravi con le tue cazzate gli utenti sperando che nessuno ti denunciasse alle autorità contemporaneamente prelevavi il più possibile per giunta su the rock trading che è un altra associazione a delinquere dei membri italiani di questo forum di accattoni.Tanto hanno nomi e cognomi di tutti e le indagini sono appena iniziate..hai poco da scrivere cazzate bomber di questa minchia, per quanto sei un idiota patentato hai dato spunti per inchiodarti ad investigatori di tutto il mondo.
ormai vi hanno beccato ed ora sono cazzi amari per tutti, quindi a cagare caro firano ci andrai te ed occhio a non farti cadere la saponetta in carcere.
Strongman, scrivi col tuo account principale invece di fare il leone con questo account newbie.
Benissimo Caro Splatter, che fai l'avvocato difensore di Firano.Te invece non ti nascondi dietro un avatar , anche brutto direi.Fose perchè hai milioni di euro non dichiarati al Fisco Italiano?
Il problema è che qua siete tutti coinvolti ed invece di nascondervi forse a causa del vostro quoziente intellettivo, decidete di sputtanarvi pubblicamente.
Risulta Splatter che sei un delegato di LISK, moneta tradata su Bitgrail.
Il tuo nodo che è questo :
https://explorer.lisk.io/address/13088626869816331666Lha oltre 277k di LISK che al cambio odierno sono oltre 200 mila euro in crypto. Che te giustamente dichiari al fisco italiano giusto?
Non ho le prove, ma visto la tua insistenza a difendere Firano probabilmente ci sei dentro con tutte le scarpe, ma sarà la polizia postale ad indagare con i mezzi adeguati a loro disposizione, non io.
Per quanto riguard The Rock Trading , chiedo scusa in quanto sono usciti articoli che riportavano informazioni sbagliate, quindi rinnovo le mie scuse se vi ho coinvolti. Resta il fatto che avete coperto la fuga di Firano mentre provava a prelevare il più possibile, ma anche qui saranno le autorità ad indagare e se ci sono stati illeciti li leggeremo sul giornale.
Questo è il mio ultimo post, in quanto i miei avvocati stanno facendo già un ottimo lavoro e mentre voi continuate ad arrampicarvi sugli specchi, ad uno ad uno vi individueremo tutti. Splatter aspettati una denuncia per il momento verso ignoti, ma a breve leggeremo anche il tuo nome sui giornali.