io voglio ancora capire come si interfaccia il network con la moneta. perché se la monete è minabile, a che serve sborsare soldi per delle posizioni? che vantaggi danno? come si può diffondere una moneta che già si sta minando e che quindi tutti possono produrre , tramite network ?
mi sembra chiaramente un tentativo di usare una moneta di facciata per mascherare un ponzi.
moneta di facciata che comunque grazie a questi rumor ha già permesso di convertire 10 btc di costo per aver messo in piedi la struttura in 1 milione di euro di market cap attuale
ecco già sta operazione credo proprio , mossa dalla hype sulla crescita, è già da sola un guadagno
pensa te... un guadagno basato sul nulla. solo sulle aspettative.
un pump and dump , mosso però dallo hype per via del network marketing. questo mi pare che si stia configurando. nessun valore tecnico di rilievo per la moneta. una shitcoin copia di copia (sentendo appunto gli esperti di crypto qui sul forum )
è chiaro che poi come tutti gli investimenti basati sulle aspettative e non sulla sostanza, alla fine pagano il prezzo e crolla tutto.
Spero di non sbagliarmi ma mi pare che l'intera vita si basa sulle aspettative, ogni progetto, negozio, business o azione si basa sulle aspettative...
se apri gli occhi la mattina.. credo avrai qualche aspettativa... o no?
detto questo... ecco, arriviamo al punto cruciale.. questo forum non potrà mai chiarire a pieno cio che è questo progetto, per 2 semplici ragioni... che qui ci sono esperti di crypto ma non di network...
però visto che in una seconda fase il progetto sarà rivolto anche a persone non esperti di network (almeno io lavorerò cosi se ne farò parte)
voglio tentare di spiegare brevemente quest passaggio.
La moneta, bella, brutta, shitcoin... ESISTE, e' REALE...
può essere minata da tutti con piu o meno difficoltà.. MA E' MINABILE
può essere scambiata su diverse piattaforme di scambio piu o meno buone. MA SI SCAMBIA
Quindi perche legarla ad un network?
perche il Network è la massima forma di diffusione per costi e velocità, per qualsiasi prodotto...
la moneta ha bisogno di mercato, di persone che la cerchino, di persone che si interessino..
allora hai 2 scelte... rivolgerti solo a chi fa gia mining ( ma come vedi ti ridono in faccia, grazie anche ad articoli faziosi)
o trovare le condizioni a farla diventare appetibile ad un pubblico piu ampio (ricordo che la FINTA moneta Onecoin conta piu di 3 milioni di membri)
Allora la soluzione puoi trovarla nel Network Marketing, e dare a chi decide di entrare 2 possibilità di guadagno... il network marketing e il valore della moneta allo scambio.
quanto paga una persona per entrare nel network marketing?
Niente, iscrizione gratuita...
Cosa deve fare per guadagnare?
vendere a terze persone e non a se stesso i prodotti che cryptonetwork offre..
cosa offre cryptonetwork?
prodotti digitali e formazione sul mining e sulle criptovalute (sono tantissimi ma ci vuole una pagina intera per elencarli)
quindi gridare alla truffa e al ponzi è un pochettino avventato..
attendiamo i documenti ufficiali e poi ne parliamo.