Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 53. (Read 96080 times)

full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
TRUFFACOIN
non faccio il quote perche non so sezionare sto cacchio di quote e visto che il testo è lunghissimo, occuperemo solo spazio inutilemente
però cerco di risponderti comunque a modo mio e per quel che conosco.

io non ho prove che questo Vieri abbia ideato il tutto, ma ammesso che sia come dici... non vedo nulla di male, e non vedo nulla di male allo stesso tempo il fatto che lui voglia rimanere anonimo nel discorso criptovaluta (rifacendomi al discorso che di Bitcoin non si sa una mazza di chi sia stata ideata, ma mi pare che nessuno gridi allo scandalo)

Sul conteggio che ti ho fatto, ti ho semplicemente fatto notare che 10 milioni di monete se ne partono gia allo start..
questo per dire che gia non è vero che si mettono in sacca 50 milioni di monete.
poi ti ho anche menzionato l'aspetto network di cui però possiamo discutere solo nel momento il cui il piano marketing sarà ufficiale e pubblico, quindi non puoi sapere se l'intero totale delle monete rimaste venga buttato, regalato, distribuito tra  membri, o se lo tengono per andarci in pensione preventiva.
e aggiungo che l'entrata dei membri è gratuita...

per tutto il resto che hai scritto, ti risponderò eventualmente quando avremo un piano marketing da analizzare, perche al momento il resto di quello che hai scritto sono solo parole che non hanno fondamento alcuno perche non sai e non so come il network marketing verrà strutturato e compensato
quindi il tuo gridare alla truffa e al ponzi senza dati da analizzare sono semplicemente aria fritta.

tu lo ripeti piu e piu volte e io non posso che risponderti allo stesso modo ogni qual volta lo ripeti.
newbie
Activity: 28
Merit: 0

Interessante su bitcointalk la discussione in cui viene  svelata l'identita'di Truffacoin
Condividete un po con i piu vicini
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.220
newbie
Fammi capire
Un mezzo gigolo' truffatore ancora che parla?
La prossima puntata ... chissa'!
Sbraita sbraita
Che il lupo te se magna🤐🤐

Già il livello dei contributi degli accoliti di cryptonetwork dimostra quanto abbiate da dire di intelligente....

Ma tu, in particolare, proprio non riesci ad andare oltre a questi discorsi da scuole medie.

No truffacoin
Mi ispiri al peggio
Figurati che effetto fai alle donne!
E tu con quella faccia di minchia saresti il gigolo'??
Ma chi ti paga?

hero member
Activity: 606
Merit: 500
io voglio ancora capire come si interfaccia il network con la moneta. perché se la monete è minabile, a che serve sborsare soldi per delle posizioni? che vantaggi danno? come si può diffondere una moneta che già si sta minando e che quindi tutti possono produrre , tramite network ?

mi sembra chiaramente un tentativo di usare una moneta di facciata per mascherare un ponzi.

moneta di facciata che comunque grazie a questi rumor ha già permesso di convertire 10 btc di costo per aver messo in piedi la struttura in 1 milione di euro di market cap attuale

ecco già sta operazione credo proprio , mossa dalla hype sulla crescita, è già da sola un guadagno

pensa te... un guadagno basato sul nulla. solo sulle aspettative.

un pump and dump , mosso però dallo hype per via del network marketing. questo mi pare che si stia configurando. nessun valore tecnico di rilievo per la moneta. una shitcoin copia di copia (sentendo appunto gli esperti di crypto qui sul forum )

è chiaro che poi come tutti gli investimenti basati sulle aspettative e non sulla sostanza, alla fine pagano il prezzo e crolla tutto.
full member
Activity: 214
il punto di domanda principale credo sia il legame tra cryptonetwork e Centurion Coin, credo onestamente anche io che ci sia un forte legame, anche perche pare che a dubai è stato presentato sia uno che l'altro... ora se sia la stessa persona ad aver IDEATO la moneta e il network, non saprei dirti..

Questo te lo posso dire io. Ho registrazioni dove Riccardo Vieri & C riconoscono  di avere la struttura a Dubai e di avere ideato la criptovaluta.

- 5 milioni vanno alla fondazione umanitaria
- 60 primus centurion (i partecipanti a dubai) oltre a viaggio, cene, escursioni, albergo hanno anche 10.000 monete + 10.000 al raggiungimento di una qualifica (facile) e in tutto sono 1.200.000
- tutti gli ingressi fino al lancio di  maggio oltre a tutto il necessario per formarsi e partecipare al lancio avranno anche 1500 monete + 1500 al raggiungimento di una qualifica (facile) su 1000 iscritti (fattibile ma ne prevedo molti di piu) saranno erogati 3.000.000 di monete.

Ah, vuoi contare anche i Centurioni?

1) puoi sottrarre tutto quello che vuoi, ma il discorso non cambia molto:

dai 45.000.000 
sottrai i 60 * 20.000 dei primus
e i 3.000 * 1000 dei master:
restano comunque 40.800.000 CNT, al cambio attuale circa un milione di Euro. Il discorso resta più o meno simile.

2) se ci metti i CNT dati ai centurioni allora devi contare anche i BTC presi dai centurioni:

Dai primus: 60 * 7 BTC
Dai Master: 1.000 * 2 BTC - le provvigioni date ai primus
= CIRCA 2.000 BTC, ( un paio di  milioni di Euro )

Il guadagno resta spropositato, posizionandosi senza dubbi ai livelli di truffa.

E se tra le spese  vuoi contare anche il piano marketing che verrà nel futuro, allora:
1) ovviamente anche lì dovrai contare anche le relative entrate
2) sempre più truffaldino e Ponzesco diventa lo schema, perché mano a mano che scendi nello schema piramidale, aumentano quelli che spendono ma non rientrano dei costi perché non recluteranno

quando qualcuno dice che non cè niente di interessante in questa moneta, posso essere anche un po d'accordo se si parla della moneta è basta.

Esatto, è quella che tra amanti delle cripto si chiama una shitcoin  (altcoin di poco valore). PERO' grazie al MLM finirà per costare alla gente di strada centinaia di migliaia di Euro

ma quando io dico che la differenza tra centurion e le altre centinaia o miglia di monete esistenti sarà proprio il network marketing (CRYPTONETWORK) non credo di dire un eresia...

Perfetto. Su questo siamo d'accordo: la SOLA differenza tra centurion e le altre cripto è il network/MLM/Ponzi.

Il business VERO (l'unico che produce soldi) è quello in criptovaluta: per la criptovaluta hanno investito 10 BTC al massimo e vogliono prendersi una milionata di Euro.

Su questo ci "innestano" il lato MLM/Ponzi, che PER DEFINIZIONE non produce valore aggiunto, perchè non è altro che un girare di commissioni su per la piramide.

E anche lì, PER IL MOMENTO, vendono  4.2 Milioni di CNT (circa 100.000 Euro) più le solite cazzate di corsi/backoffice e pippe, il tutto al modico prezzo di  2.400 BTC (due milioni e mezzo di Euro)

Dico per il momento, perché i vari Centurion, per rientrare delle loro quote si scatenereanno a convincere la gente che CNT è il "Bitcoin 2.0" (panzana che nasce da Riccardo Vieri) e che li renderà ricchi.

Con il risultato che in fondo alla piramide ci saranno centinaia di "polli" che si faranno turlupinare, in nome delle criptovalute. E no, fanculo!
full member
Fammi capire
Sbraita sbraita

Già il livello dei contributi degli accoliti di cryptonetwork dimostra quanto abbiate da dire di intelligente....

Ma tu, in particolare, proprio non riesci ad andare oltre a questi discorsi da scuole medie.
full member
-perche per te centurion è una truffa? (centurion è la moneta, criptonetwork è il network marketing)
- quale sarebbe il furto/raggiro esercitato?

Posso darti la MIA rispsosta:

1) Perché ci sono 50 milioni di CNT del pre-mining (ok, facciamo 45 milioni), che anche alla valutazione scarsa che il centurion ha oggi sono sempre più di un milione di Euro.

A chi sono andati? Chi se li è presi?  Cosa ha fatto per meritarsi un milione di Euro?

Tieni conto che (cometi è stato mostrato) il lavoro per mettere su una criptovaluta come Centurion è minuscolo, DI SICURO sotto i 10 bitcoin.

Come mai con un investimento di 10 bitcoin si riconoscono un milione di Euro di profitto ?

2)  Perché non è chiaro che rapporto ci sia tra centurion e crytonetwork.

Tu li separi a parole, ma è chiaro che in qualche modo Cryptonetwork Ltd controlla Centurion

Ci sono stati SERISSIME criptovalute controllate da una società, però l'hanno fatto sempre in piena trasparenza, perché qui si parla di finanza, e in finanza la trasparenza è essenziale. Se si parla di milioni di Euro senza trasparenza, poi non ci si può lamentare se la gente grida alla truffa.

E qui la trasparenza è mancata DEL TUTTO. Esempi che ho già fatto:

1) Se non fosse stato per me l'esistenza della Cryptonetwork non sarebbe neanche sata rivelata nel thread ANN

2) Appena ho linkato il sito l'hanno abbuiato

3) La mia domanda:

> What exactly would one get when purchasing "Packages" from cnt.network ?

E' ancora senza risposta.

Ecc. ecc. ecc.

Fammi un solo esempio di criptovaluta controllata da una azienda che si è comportata in modo tanoo opaco...

ecco, finalmente si discute.... bravo TRUFFACOIN
allora, io rispondo sempre in merito al poco che conosco , non è proprio pochissimo (visto che mi sto accingendo ad entrare)
però è chiaro che anche io devo usare le parole con le pinze in quanto l'aspetto network marketing è rimandato a maggio quindi non si conosce in tutto e per tutto... però possiamo dire per cio che sappiamo e che so.
il punto di domanda principale credo sia il legame tra cryptonetwork e Centurion Coin, credo onestamente anche io che ci sia un forte legame, anche perche pare che a dubai è stato presentato sia uno che l'altro... ora se sia la stessa persona ad aver IDEATO la moneta e il network, non saprei dirti..
però il legame è forte, ma questo non evidenzia assolutamente che criptonetwork controlli a suo piacimento la moneta, anche perche  è libera e minabile da tutti e tutti possono diventarne possessore anche gratuitamente, e di questo mi pare si hanno gia tante testimonianze anche in questo forum (nell'area in inglese).
tu evidenzi il fatto che si siano tenuti per loro 50 milioni di monete su 250 milioni (che sono tantissimi)
ma sei anche tu stesso ad aver dato alcune informazioni importanti...
- 5 milioni vanno alla fondazione umanitaria
- 60 primus centurion (i partecipanti a dubai) oltre a viaggio, cene, escursioni, albergo hanno anche 10.000 monete + 10.000 al raggiungimento di una qualifica (facile) e in tutto sono 1.200.000
- tutti gli ingressi fino al lancio di  maggio oltre a tutto il necessario per formarsi e partecipare al lancio avranno anche 1500 monete + 1500 al raggiungimento di una qualifica (facile) su 1000 iscritti (fattibile ma ne prevedo molti di piu) saranno erogati 3.000.000 di monete.
- poi nel piano marketing "pare" che al raggiungimento di alcune qualifiche ci siano ulteriori monete distribuite...
quindi SE QUESTE INFORMAZIONI SONO VERE, diciamo che le monete non sono proprio state messe da parte per godersele quando il valore sarà aumentato.

quando qualcuno dice che non cè niente di interessante in questa moneta, posso essere anche un po d'accordo se si parla della moneta è basta.
ma quando io dico che la differenza tra centurion e le altre centinaia o miglia di monete esistenti sarà proprio il network marketing (CRYPTONETWORK) non credo di dire un eresia...
non ci vuole tanto a capirlo.... basta vedere la strada di alcuni "network" che dicono di avere creato una moneta, il successo che hanno avuto..
con la sola ma importantissima differenza che Li la moneta non esiste,  qua la moneta è gia minabile anche gratuitamente...
il network può solo farla volare a velocità pazzesche...
newbie
Fammi capire
Sbraita sbraita

full member
-perche per te centurion è una truffa? (centurion è la moneta, criptonetwork è il network marketing)

Posso darti la MIA rispsosta:

1) Perché ci sono 50 milioni di CNT del pre-mining (ok, facciamo 45 milioni), che anche alla valutazione scarsa che il centurion ha oggi sono sempre più di un milione di Euro.

A chi sono andati? Chi se li è presi?  Cosa ha fatto per meritarsi un milione di Euro?

Tieni conto che (cometi è stato mostrato) il lavoro per mettere su una criptovaluta come Centurion è minuscolo, DI SICURO sotto i 10 bitcoin.

Come mai con un investimento di 10 bitcoin si riconoscono un milione di Euro di profitto ?

2)  Perché non è chiaro che rapporto ci sia tra centurion e crytonetwork.

Tu li separi a parole, ma è chiaro che in qualche modo Cryptonetwork Ltd controlla Centurion

Ci sono stati SERISSIME criptovalute controllate da una società, però l'hanno fatto sempre in piena trasparenza, perché qui si parla di finanza, e in finanza la trasparenza è essenziale. Se si parla di milioni di Euro senza trasparenza, poi non ci si può lamentare se la gente grida alla truffa.

E qui la trasparenza è mancata DEL TUTTO. Esempi che ho già fatto:

1) Se non fosse stato per me l'esistenza della Cryptonetwork non sarebbe neanche sata rivelata nel thread ANN

2) Appena ho linkato il sito l'hanno abbuiato

3) La mia domanda:

> What exactly would one get when purchasing "Packages" from cnt.network ?

E' ancora senza risposta.

Ecc. ecc. ecc.

Fammi un solo esempio di criptovaluta controllata da una azienda che si è comportata in modo tanoo opaco...

full member
Il moderatore qua non è un lavoro, è volontario, che faccio nel tempo libero.
In questo forum in particolare (inteso nel suo insieme), almeno in parte, per scelta dell'amministratore (che non sono io) cerca di garantire una forte libertà di parola, cosa non presente in altri forum italiani, dove spesso vi è un modo di fare più "fascista". Che non so se sia il termine giusto, ma credo che molti comprenderanno.

Quindi, quello che fanno qua i moderatori, è limitare lo spam principalmente. Pure il trolling è in parte permesso, finchè non diventi appunto spam che vada a togliere la volontà di leggere da parte degli utenti.

Quindi ancora, posso anche liberamente dire che si, per me questo centurion è una truffa, inutile, un clone di cloni, e l'unico modo perchè possa andare avanti è tramite il furto/raggiro di altre persone, e che in generale mi fate tutti schifo voi promotori Smiley

In un forum più comune, questa discussione sarebbe rimasta, ma sarebbero stati cancellati tutti i messaggi dei vari promotori, quindi potete solo ringraziare Wink

GRAZIE PER QUESTA LIBERTA' DI ESPRESSIONE CHE CI DAI!!!!
Non sono ancora un promotore ufficiale, ma credo lo diventerò presto... quindi mi fa piacere che ti faccio schifo, tu invece no, sei un simpaticone e con cui è piacevole anche parlare..
però (messo da parte il disgusto che hai per i promotori) mi puoi aiutare ad entrare piu nel merito per favore?

grazie per la risposta e per il tempo che mi stai dedicando. Smiley

newbie
Activity: 56
Host fat, hai ragione a scrivere che in altri forum la discussione o alcuni msg sarebbero stati esclusi, ma sarebbe probabilmente stato il tuo.

In questo forum in particolare (inteso nel suo insieme), almeno in parte, per scelta dell'amministratore (che non sono io) cerca di garantire una forte libertà di parola, cosa non presente in altri forum italiani, dove spesso vi è un modo di fare più "fascista". Che non so se sia il termine giusto, ma credo che molti comprenderanno.

Quindi, quello che fanno qua i moderatori, è limitare lo spam principalmente. Pure il trolling è in parte permesso, finchè non diventi appunto spam che vada a togliere la volontà di leggere da parte degli utenti.

Quindi ancora, posso anche liberamente dire che si, per me questo centurion è una truffa, inutile, un clone di cloni, e l'unico modo perchè possa andare avanti è tramite il furto/raggiro di altre persone, e che in generale mi fate tutti schifo voi promotori Smiley

In un forum più comune, questa discussione sarebbe rimasta, ma sarebbero stati cancellati tutti i messaggi dei vari promotori, quindi potete solo ringraziare Wink

Fantastico scrivere che ti fanno schifo tutti i promotori, evidentemente sei un bel fascista oppure dittatore comunista non so la scelta è libera, visto che o la si pensa come dici te o ti fanno tutti schifo!

Non ho parole. Ma capisco chi si allontana da questo cesso di community, anzi di forum, perchè bitcointalk è in mano ad un manipolo di mistificatori, il che è molto più del trollismo ed il relativo moderatore ne è un esempio.

Grin
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice

full member
Questa moneta non ha NULLA di interessante/utile rispetto ad altre già sul mercato, quindi come già detto, l'unico modo per tirarla su è che vadano a cercare di gonfiare il prezzo con richieste fatte sempre da loro con i soldi rubati con lo schema ponzi Smiley

Certo non è detto che riescano in questa cosa.

Hostfast
per colpa tua devo prendere le parti di superciuk che speravo di non fare onde evitare che qualcuno dicesse che sono in combutta con lui.
Non so chi sia (anche se è quasi sicuramente qualcuno vicino all'azienda, visto che sembra conoscere molto bene l tutto)

però cavolo, sei MODERATORE e ti permetti di definire PONZI qualcosa che manco conosci?
ma un po di umiltà ci vorrebbe, in primis MODERATORE non credo sia sinonimo di GIUDICE O SENTENZIATORE (ammesso che esita questo termine)
io non sono moderatore ma un semplice utente, e sulla criptovaluta so veramente molto poco e cerco di argomentare per quello che so.
Da te si pretenderebbe un po di correttezza in piu e spero di vederla quanto meno nelle discussioni future..
altrimenti non fate un forum pubblico ma una chat tra voi intimi...
parliamo concretamente con dati d fatto se dobbiamo farlo...
altrimenti che senso ha aprire queste discussioni?
full member
...io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
e non avrò alcun problema a pubblicare le informazioni
Dalle mie parti si usa dire e ripetere: non investire più di quanto tu sia disposto a perdere.
Consiglio: se vuoi dormire senza rimorsi fai in modo che le persone che coinvolgerai abbiano la stessa consapevolezza e cerchino di trasmetterla a loro volta.

grazie per la citazione... "non investire piu di quanto sei disposto a perdere" è una mia filosofia di vita... (spero non l'hai rubata dal mio profilo fb)
non perche non si crede in un progetto, ma perche non esiste certezza su nulla..
ogni scelta è una scommessa, che puo andare bene ma anche male.
e questo mio modo di ragionare  ho sempre cercato di trasmetterlo a chi decideva di collaborare con me...
e se continuo a ripetere che faccio Network marketing dal 1998
e da allora ho sempre lo stesso numero telefonico (pubblico) e sempre lo stesso indirizzo e-mail (pubblico)
è perche non ho mai dovuto temere che qualcuno mi ritenesse responsabile di qualcosa..
perche ho sempre seguito questa filosofia...
"ma spendere o investire piu di cio che non si è disposti a perdere, mai perdere cio che potrebbe compromettere in negativo il tuo vivere quotidiano"

20 anni di network fatti bene con una ditta solida dovrebbero consentire di vivere alla stragrande.

oppure sei uno di quelli che raggiunto il successo con una ditta passa ad una altra? mi sembra assolutamente inspiegabile una cosa simile... il network è fatto apposta per costruire rendite solide per la vita. approcciare il network in questo modo mi pare assurdo. che senso ha raggiungere una qualifica e perderla per andare da una altra azienda e ricominciare? è proprio quello che con il network si vuole evitare di fare , rispetto al tradizionale dove se si sviluppa una rete commerciale poi si prende quasi sicuramente una pedata nel culo, e nella migliore ipotesi non è comunque rendita.

Effettivamente non sono 20 ma 18, di cui i primi 5 da occasionale o formativo... ma allora, almeno per me non è stato facile avere successo nel network marketing, non era facile come adesso con tutti sti strumenti di comunicazione, e spesso riesce piu un buon programmatore alle prime armi di MLM che uno che ha tanta esperienza... detto questo il Network come qualsiasi cosa tende sempre a innovarsi e cambiare , anzi lo fa con una velocità sempre piu costante..
la gente è sempre alla ricerca di cose piu facili, e vecchi modi, sistemi e prodotti non sono piu appetibili o comunque lo sono di meno.
allora poi subentrano scelte... continuare su un percorso, diversificare su piu percorsi o cambiare completamente...
nel corso del tempo qualcosa va bene, qualcos'altro meno... alcune volte ti imbatti anche in Ponzi... ma tutto fa esperienza
e come in tutte le cose, anche nel network marketing hai alti e bassi, successi e insuccessi.. ma si va avanti..

newbie
Activity: 56
Questa moneta non ha NULLA di interessante/utile rispetto ad altre già sul mercato, quindi come già detto, l'unico modo per tirarla su è che vadano a cercare di gonfiare il prezzo con richieste fatte sempre da loro con i soldi rubati con lo schema ponzi Smiley

Grande hostfat moderator. Ti intenderai anche di bitcoin, ma sai meno di ZERO sul network marketing. Forse conosci lo schema Ponzi perchè sei abituato o a giocarci o a criticarlo.

Se li critichi fai bene, ma sei fazioso  a scrivere di Ponzi quando non conosci nulla dell'argomento in oggetto (CRYPTONETWORK) , tranne qualche informazione rubacchiata da un ex gigolò, fornitore di prestiti, con 4 account diversi e venditore di bitcoin che non consegnava come indicato da alcuni utenti proprio su questi forum, ( tu dove eri?) , come SEGNALATO da un esertp sviluppatore di Cripto straniero.

Sei un moderatore inadatto a discussioni diverse dalle solite. Faresti meglio a stare zitto su argomenti che non conosci perchè perdi di credibilità.

Nel senso non è corretto da moderatore, giudicare qualcosa sulla base di informazioni fasulle. Che moderatore sei? Ti schieri con le informazioni errate? Scrivi

Perchè dici che non ha niente di diverso? In primis ci sono più di 600 monete se tutte dovessero essere diversissime le una dalle altre sai che roba! E poi ancora perchè parli di schema ponzi? Sai come funziona? Me lo spieghi?

Ha notevoli caratteristiche che la rendono diversa da molte altre monete. Ma la diversità sta anche nel marketing e nello scopo. Non ci sono molte monete che hanno uno scopo scoiale e hanno donato 5 milioni ad una associazione che aiuterà i bambini. Non ci sono molte monete che hanno una conferma delle transazione al max in 6 minuti, con block da 2Mb. Non ci sono monete che usano 2 metodi diversi per la diffusione, ovvero il web e gli incontri programmatici sui territori nel mondo. E poi scrivi che non ha niente di diverso. Certo se tu vedi solo il codice sorgente allora sono tutte uguali tranne 2-3, che cmq senza il Bitcoin non sarebbero esistite !!

Io la vedo così..

Buona giornata

hero member

esatto. qui ragioniamo sulla stessa lunghezza d' onda.
il problema è lo schema ponzi che conoscendo le crypto, finora c'è sempre stato. non si è mai parlato di network marketing in realtà con le crypto ma solo di ponzi mascherati.
hero member
...io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
e non avrò alcun problema a pubblicare le informazioni
Dalle mie parti si usa dire e ripetere: non investire più di quanto tu sia disposto a perdere.
Consiglio: se vuoi dormire senza rimorsi fai in modo che le persone che coinvolgerai abbiano la stessa consapevolezza e cerchino di trasmetterla a loro volta.

grazie per la citazione... "non investire piu di quanto sei disposto a perdere" è una mia filosofia di vita... (spero non l'hai rubata dal mio profilo fb)
non perche non si crede in un progetto, ma perche non esiste certezza su nulla..
ogni scelta è una scommessa, che puo andare bene ma anche male.
e questo mio modo di ragionare  ho sempre cercato di trasmetterlo a chi decideva di collaborare con me...
e se continuo a ripetere che faccio Network marketing dal 1998
e da allora ho sempre lo stesso numero telefonico (pubblico) e sempre lo stesso indirizzo e-mail (pubblico)
è perche non ho mai dovuto temere che qualcuno mi ritenesse responsabile di qualcosa..
perche ho sempre seguito questa filosofia...
"ma spendere o investire piu di cio che non si è disposti a perdere, mai perdere cio che potrebbe compromettere in negativo il tuo vivere quotidiano"

20 anni di network fatti bene con una ditta solida dovrebbero consentire di vivere alla stragrande.

oppure sei uno di quelli che raggiunto il successo con una ditta passa ad una altra? mi sembra assolutamente inspiegabile una cosa simile... il network è fatto apposta per costruire rendite solide per la vita. approcciare il network in questo modo mi pare assurdo. che senso ha raggiungere una qualifica e perderla per andare da una altra azienda e ricominciare? è proprio quello che con il network si vuole evitare di fare , rispetto al tradizionale dove se si sviluppa una rete commerciale poi si prende quasi sicuramente una pedata nel culo, e nella migliore ipotesi non è comunque rendita.
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice

full member
come mai tutti i superentusiasti , tutti quelli "veramente euforici" non fanno notare che il valore è crollato a 2500 satoshi (da oltre 17.000) e che il volume è crollato a meno di 10 btc al giorno ?

Sai che hai ragione....
cè stato un crollo abbastanza notevole... sperò che con questo non vorrai dire che sia gia fallito...
cè da 15 giorni, secondo me in questa fase che salga o scenda repentinamente non è un dato tanto rilevante...
spero di non sbagliarmi, ma credo che come in tutte le cose, per fare una prima valutazione piu seria bisogna attendere diversi mesi...
full member
Activity: 404
Merit: 103
come mai tutti i superentusiasti , tutti quelli "veramente euforici" non fanno notare che il valore è crollato a 2500 satoshi (da oltre 17.000) e che il volume è crollato a meno di 10 btc al giorno ?
Pages:
Jump to: