il punto di domanda principale credo sia il legame tra cryptonetwork e Centurion Coin, credo onestamente anche io che ci sia un forte legame, anche perche pare che a dubai è stato presentato sia uno che l'altro... ora se sia la stessa persona ad aver IDEATO la moneta e il network, non saprei dirti..
Questo te lo posso dire io. Ho registrazioni dove Riccardo Vieri & C riconoscono di avere la struttura a Dubai e di avere ideato la criptovaluta.
- 5 milioni vanno alla fondazione umanitaria
- 60 primus centurion (i partecipanti a dubai) oltre a viaggio, cene, escursioni, albergo hanno anche 10.000 monete + 10.000 al raggiungimento di una qualifica (facile) e in tutto sono 1.200.000
- tutti gli ingressi fino al lancio di maggio oltre a tutto il necessario per formarsi e partecipare al lancio avranno anche 1500 monete + 1500 al raggiungimento di una qualifica (facile) su 1000 iscritti (fattibile ma ne prevedo molti di piu) saranno erogati 3.000.000 di monete.
Ah, vuoi contare anche i Centurioni?
1) puoi sottrarre tutto quello che vuoi, ma il discorso non cambia molto:
dai 45.000.000
sottrai i 60 * 20.000 dei primus
e i 3.000 * 1000 dei master:
restano comunque 40.800.000 CNT, al cambio attuale circa un milione di Euro. Il discorso resta più o meno simile.
2) se ci metti i CNT dati ai centurioni allora devi contare anche i BTC presi dai centurioni:
Dai primus: 60 * 7 BTC
Dai Master: 1.000 * 2 BTC - le provvigioni date ai primus
= CIRCA 2.000 BTC, ( un paio di milioni di Euro )
Il guadagno resta spropositato, posizionandosi senza dubbi ai livelli di truffa.
E se tra le spese vuoi contare anche il piano marketing che verrà nel futuro, allora:
1) ovviamente anche lì dovrai contare anche le relative entrate
2) sempre più truffaldino e Ponzesco diventa lo schema, perché mano a mano che scendi nello schema piramidale, aumentano quelli che spendono ma non rientrano dei costi perché non recluteranno
quando qualcuno dice che non cè niente di interessante in questa moneta, posso essere anche un po d'accordo se si parla della moneta è basta.
Esatto, è quella che tra amanti delle cripto si chiama una shitcoin (altcoin di poco valore). PERO' grazie al MLM finirà per costare alla gente di strada centinaia di migliaia di Euro
ma quando io dico che la differenza tra centurion e le altre centinaia o miglia di monete esistenti sarà proprio il network marketing (CRYPTONETWORK) non credo di dire un eresia...
Perfetto. Su questo siamo d'accordo: la SOLA differenza tra centurion e le altre cripto è il network/MLM/Ponzi.
Il business VERO (l'unico che produce soldi) è quello in criptovaluta: per la criptovaluta hanno investito 10 BTC al massimo e vogliono prendersi una milionata di Euro.
Su questo ci "innestano" il lato MLM/Ponzi, che PER DEFINIZIONE non produce valore aggiunto, perchè non è altro che un girare di commissioni su per la piramide.
E anche lì, PER IL MOMENTO, vendono 4.2 Milioni di CNT (circa 100.000 Euro) più le solite cazzate di corsi/backoffice e pippe, il tutto al modico prezzo di 2.400 BTC (due milioni e mezzo di Euro)
Dico per il momento, perché i vari Centurion, per rientrare delle loro quote si scatenereanno a convincere la gente che CNT è il "Bitcoin 2.0" (panzana che nasce da Riccardo Vieri) e che li renderà ricchi.
Con il risultato che in fondo alla piramide ci saranno centinaia di "polli" che si faranno turlupinare, in nome delle criptovalute. E no, fanculo!