Il sistema è nato per porre fine allo tsunami di post senza senso, soprattutto dai paesi del terzo mondo: a un certo punto, se si sparge la voce che scrivendo qualche cazzata poi arrivano dei soldi, è inutile stupirsi e lamentarsi se poi tutti i cazzaroli si mettono a scriverne in quantità industriale.
Tuttavia, ci sono due punti chiaramente sbagliati: così come sono, i meriti sono troppo scarsi: se guardate le statistiche, è una settimana che non si muove più niente. Potevano pure aumentare le richieste per salire di rank, ma dare un maggior numero di merit spendibili.
Così com'è, il sistema è bloccato, speriamo se ne renda conto anche theymos
L'altro punto è che è discutibile che questo faccia smettere lo spam, anzi: intanto, perché chi è impegnato in campagne continua a postare, quindi il problema non si pone. Ma, mettendomi nei panni di un ragazzino pakistano o di un disoccupato del bangladesh, penserei: bene, non posso salire di grado e guadagnare 100 eu a settimana come Member facendo 30 post? Nessun problema, ne faccio 60 come junior e li guadagno lo stesso.
E tanti saluti all'antispam.
Poi, il livello di spocchia di alcuni elementi della zona internazionale è davvero insopportabile, e questo è un problema che si aggiunge: di fatto, i meriti si possono prendere solo da chi ne ha da offrire, e questi sono i leggendaries.
Risultato, facilmente prevedibile, sviolinate e leccate di culo a gogò, basta leggere.
Cmq, sta finendo il primo mesi di meriti, e confido che theymos - che una persona davvero intelligente, a differenza dei pretoriani di cui è circondato - faccia le modifiche necessarie. Si vedrà.
Non tutti sono così..
Io non mi sento minacciato da nessuno ad esempio
Per me questo è un forum, dove si parla.. però è vero, per alcuni specie d paesi poveri,è diventato un lavoro
E di conseguenza cercano d proteggere la loro fonte di guadagno
Giusto? Sbagliato? La pietra scagliata dai newbies che s lamentano di non poter guadagnare pure loro mi fa sorridere a anche un po' senso, come cibo andato a male
Siete ai miei occhi praticamente uguali
Solo che voi avete iniziato dopo
Se voi newbies che v lamentate,foste legendaries, fareste le stesse merdate x mantenere la vs fonte di guadagno
Eliminiamo tutto x tutti,e la smania dei ranks finisce subito
Come lo spam e l'account farming