Mi permetto di dissentire: perché non dovrebbe essere permesso fare più campagne? Se io ho 3 acconti e voglio fare tre campagne, devo anche fare il triplo del lavoro. Se uno non ha niente di meglio da fare, perché non dovrebbe essere permesso?
Circa la compravendita di account, è il risultato inevitabile di aver creato un sistema che - piaccia o no - si regge sul guadagno che può procurare.
Ho già scritto altrove che la cosa più fastidiosa è l'ipocrisia generale: non si vuole lo spam e si vuole un forum solo di discussioni serie? Basta togliere le signatures e immediatamente il forum diventa serissimo e libero da spam. E si postano solo messaggi interessanti e costruttivi Ma ho il sospetto che la riga di Leggendaries che pontificano contro i pezzenti terzomondisti e ridicolizzano il loro inseguire i merits mentro loro guadagnano migliaia di euro con le signatures, non sarebbero d'accordo. Sarà solo una mia impressione?
Grazie.Ecco la regola 18 è anche una delle cause principali dello spam prima del sistema merit. Dai il permesso di creare account secondari ed anche di poterli rivendere,si capisce facilmente che si crea un mercato. Gente che crea diversi account,flood a non finire e dopo li rivende a chi è pigro di fare post.
1)Basta un solo account per commentare,l'unico beneficio di avere più account è poter partecipare a più signature program ed è una cosa che non dovrebbe essere permessa.
2) Per non parlare della compravendita di account che dovrebbe essere severamente vietata tanto da bannare quell'ip a vita.
Perché, per prima cosa, basta un solo account per commentare ed è lo scopo principale di qualunque forum.
Poi spesso nei bounty program c'è anche la moderazione del thread tradotto e si ricevono stake per ogni post che si scrive, non è difficile immaginare qualcuno che faccia domande con il secondo account e risponda con il primo.In questo modo ricevono stake per la moderazione ed in più aumenta il numero di post che servono per le signatures di ambo gli account.
Si,sicuramente togliere il signature program risolverebbe il flood e lo spam ma non penso sia attuabile. Tutti sarebbero scontenti, non solo i legendaries. Ad esempio io,da misero jr.member, preferisco guadagnare meno che nulla. Si guarda sempre l'erba del vicino ma bisognerebbe essere felici per quello che si ha e si può avere.