Così magari ti spieghi l'abbondanza di sviolinate e leccate nella zona internazionale.
La cosa interessante è che questi Catoni redivivi hanno una serie chilometrica di trust negativi (basta guardare) ma siccome sono dati da noi poveri mortali e non da un DT non contano.
Tra l'altro violando la policy di Theymos, che dice che non si può usare il negative trust per la qualità dei post.
Il più divertente è un Jr.Member - non faccio nomi, ma si vede subito chi è - che pubblica decine di post al giorno con invettive che neanche un Savonarola castigatore dei costumi avrebbe pronunciato, dà negative trust a tutti (che fortunatamente non contano), e non a caso ha già tirato su qualche centinaio di merits dai Legendaries...
Mi sembra una buona idea. Però in sezione internazionale, ho letto qualche matto che si è messo a dare trust negativi per merit bounty. Non credo ci sia gente così in sezione italiana comunque.
Questo sistema di sicuro funziona bene nel far impazzire alcuni utenti
In questo caso i moderatori potrebbero togliere il trust?
l'unica cosa che si puo fare é tirar via dalla DT il suddetto personaggio o farlo desistere a colpi di trust negativi
o dare trust positivi al malcapitato
in questo senso, il forum é stato gia sempre un far west... anche se non ci sono stati particolari casi di prepotenze, nel caso ci siano stati sono intervenuti come sopra (DT soprattutto)
perchè non contanto i suoi trust negativi?
e per quale motivo i Legendaries vorrebbero riempire tutti con dei trust negativi? spero davvero non solo per la sign campaign...