interessante, non ne sapevo niente. Ma è pubblico il nome (lo users) di questi DT?
Si vede che sto molto fuori alle diatribe del forum perchè non ne sapevo niente..
guarda io ho appreso come funziona il DT da poco
pure io non mi sono interessato a ste puttanate di potere.. eppure ho scoperto che esistono e ho scoperto che molti si scannano fra di loro
ci sono gruppetti di legendaries, non sono tutti uniti
non nascondo di averlo scoperto causa merits, visto che sti gruppetti se li distribuiscono fra di loro
allo schifo, sommiamo lo schifo
Quindi ti sei finalmente convertito a quello che dicevamo noi e in particolare dove io personalmente affermavo che il tutto era una questione di soldi?
Perchè mi sembra evidente che più entri dentro la storia del merit più ti rendi conto che effettivamente è cosi.
Spero che almeno per quanto riguarda noi nella sezione italiana si riesca a fare qualcosa per condividere più merit.
a proposito di litigi e simili, leggevo questo thread -->
https://bitcointalksearch.org/topic/overwhelming-consensus-excludes-lauda-remains-in-dt2-went-in2-buz-w-sold-act-2945878Si può intuire molto che ci sono giochi di potere, ma non capisco perchè è una questione di soldi.
I legendary sono gli unici che non hanno bisogno di merit per guardagnare...
Da quello che ho capito quando sei Legendary hai 1000 merit di default ma vengono richiesti molte volte 1250 per poter fare determinate attività per le bounty ecc. e quindi ecco che se li scambiano tra di loro... in ogni caso capirai che c'è gente che anche se non lo si legge per chiare lettere sul forum, si fa pagare in privato per postare determinati annunci di apertura con un rank alto o con un profilo registrato da anni per avere maggiore credibilità.
Tutte queste cose che sembrano normali post in realtà vengono retribuiti e anche profumatamente. Fonte? Un mio conoscente che incassa BTC per questo genere di attività.
mmmmm il farsi pagare in privato non è legato ai merit. Ma io la posso pure capire una cosa del genere, e insomma, non è neanche così assurda come cosa. E' una versione sotterranea di quanto accade con le bounty.
E non sono neanche sorpreso nello scoprire che il forum non è una, diciamo, democrazia, ma ha una bella organizzazione di potere con le sue possibile fazioni.
Del resto, è comunque un forum privato.
Il punto è: tutto questo è...abbastanza "fair"?
Più che i legendary che si scambiano merit tra loro a me preoccupa capire se è gestito bene il meccanismo di creazione di nuovi merit, oppure il discorso sui DT, che può essere per certi versi molto pericoloso.
Perchè se uno viene fatto crescere a simpatia oppure se uno viene penalizzato (in maniera significativa, con un giudizio negativo) senza una vera causa, allora il "fair" non esiste più..
P.S: Ci sono bounty che vogliono ora il "super legendary"??