Membro con 100 activity: 10 merit
Membro con 500 activity: 50 merit
Per passare a legendary invece di 1000 merit ne mettevano 100, lasciando i requisiti di activity minimo (>775). Per gli altri livelli tutto proporzionalmente più basso.
Problem solved. Tutti felici e il sistema era equilibrato.
credo che theymos pensasse che sti merit circolavano di piu
in effetti alcuni legendary si sono creati le loro cricche e si danno meriti a vicenda
non voglio accusare nessuno, perche sono ipotesi, pero vedersi scambiare 50 merits fra i legendary,mi fa veramente vomitare
per altro per post di DUBBIA qualita
E a cosa servirebbe dare dei merit a dei legendary? A diventare legendary super di secondo livello e cosi via?
Nelle nuove campagne firma del manager lauda vengono richiesti 1250 merit, i legendary sono partiti con "solo" 1000 merit...
quindi fammi capire, forse quando quelli che partecipano alle signature bounty arriveranno a 1250 allora cominceranno a distribuire merit a noi altri? Annamo bene. Limitare le signature legendary a chi ha 1250 merit è un buon modo per fare spartire i soldi a solo quelli che si stanno scambiando merit a vicenda. Poi oh magari sono io che vedo del marcio dove non c'è
Tranquillo non sei l'unico. La penso anche io allo stesso modo e infatti lo dico da un po' di post e molti sembrano concordare ma non prendo merit