come qualcuno ha detto ognuno ha i suoi punti di vista
tu hai il tuo
io ho il mio
se tu vuoi pensarla cosi, sei libero di farlo nessuno te lo vieta
E' già la seconda volta che mi rispondi con questo tono, con te la discussione non attecchisce.
Chi scrive una riga è un troll e non merita la tua considerazione.
Chi non è d'accordo con te può pensarla come vuole e non merita la tua considerazione.
Eccetera eccetera.
Insomma puoi capire che alla lunga gli altri riserveranno per te la considerazione che hai tu per gli altri.
Adesso vado decisamente OT ma devo dirlo per riequilibrare le cose.
Qualche giorno fa ho avuto anch'io uno scambio un po' troppo acceso con babo, la cosa mi ha un pochino infastidito perché di solito cerco (se posso) di non urtare la sensibilità degli altri perché poi alla mia non più tenera età so che le cose degenerano in modo antipatico per tutti.
Ma era andata così: uno scambio un po' acceso (su un unico post!) per il quale mi ero un po' risentito.
Quando succedono queste cose io me le segno, e quindi poi l'ho tenuto d'occhio.....
(parlo sempre di babo)
Devo dire che:
- ha avuto la correttezza di non rispondere più (quindi gli riconosco la volontà di aver "lasciato correre")
- poi ho visto che quel tono da "istrice" che aveva avuto con me l'ha avuto anche con altri (ve ne state infatti lamentando)
ed a quel punto mi sono detto che probabilmente avevo sbagliato io a personalizzare la cosa, probabilmente è solo uno che dice le cose senza filtri (ma non è un punto necessariamente negativo, no ?)
- ed ho anche iniziato a "controllare" se fosse uno che predicava bene ma razzolava male...... e devo dire che ha sempre fatto quel che ha scritto qualche post sopra: distribuisce merit, in abbondanza e con costanza (e non tutti i legendary lo fanno!)
Insomma a qualche giorno dall'episodio che mi aveva coinvolto devo dire che l'ho rivalutato. Certamente dice le cose in modo troppo franco (
) però è coerente questo mi piace molto.
Disclaimer: babo mi ha dato parecchi merit, chiunque può controllare. Per favore almeno su questo post non farlo se no mi copriresti di ridicolo (svendermi per un merit).
Aggiungo una cosa che non riguarda babo così chiudo l'OT e torno in tema:
riflettevo su tutto il polverone che sto sistema dei merit hanno sollevato e mi sono soffermato a pensare a quanti di noi ormai ho iniziato a conoscere leggendo il forum (perché diciamocelo, dopo un po' ci si impara a conoscere dai post no?) .
E in mezzo a qualche "firma antipatica" che ripete le stesse cose.....
ci sono però tanti altri che è davvero un piacere leggere!
Quando vedo un post di picchio, di alexrossi, di gbianchi, di.... mi sento rassicurato ancora prima di leggerlo, non è così anche per voi ? (ovviamente non parlo di host perché è un'istituzione)
p.s. è una considerazione che faccio per smorzare un po' i toni, spero di non essere frainteso sul contenuto e di non essere preso per un lecchino