considerazioni filosofiche la liberta individuale e la liberta di scelta sono fondamentali finche non intaccano,diminuiscono,influenzano i diritti e le liberta delle altre persone,ok i vaccini sono necessari salvano molte vite ma non devono essere obbligatori e poi mancano le statistiche e i decessi successi a causa o per causa dei vaccini, comunque tutti i dati forniti a parte i decessi ovviamente sono teorici sono delle stime,delle proiezioni,in base al campione analizzato,finche non si fanno i tamponi ad almeno il 90% della popolazione non avremmo dei dati certi,per quello che riguarda l'app e vero la privacy non esiste piu ma dare addirittura una mano in senso contrario mi sembra esagerato
secondo quale teoria filosofica i vaccini "che sono necessari e salvano molte vite
NON DEVONO ESSERE OBBLIGATORI?"
E chi è immunodepresso e non può vaccinarsi si deve infettare per colpa di un complottista ?
E le spese sanitarie di tutti i complottisti che non si vaccinano le devo pagare con le mie tasse?
Ci spieghi pure anzi ci illumini la prego, ma che dico, LO SPIEGHI ALL'intera Comunità Scientifica!
Magari riesce anche Lei a pubblicare qualche articolo su Nature grazie ad una sua idea strampalata e basata sul nulla senza aver mai aperto un libro di farmacologia o di virologia.
D'altronde non si studia su youtube, i suoi post parlano chiaro, e Lei stesso ha confessato di non occuparsi MINIMAMENTE di questi argomenti.
Quindi perchè si occupa di scienza? A che titolo vieni qui a dare queste informazioni? Con quale fine? Perchè continua a postare idiozie una dopo l'altra?
Я люблю торговать и, в частности, крипто, я хотел бы стать моей основной профессией, а пока я таксист...
Commenti il grafico in alto, ma la prego
basta complotti: porti la sua/vostra opinione dannosa da un'altra parte.