Pages:
Author

Topic: The Rock Trading www.therocktrading.com scam truffa broglio opinioni recensioni - page 10. (Read 24863 times)

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
l'exchange the rock potrebbe essere comodo perche ha sede in Italia ma l'obbligo della procedura kyc e una seccatura,dovrebbero dirlo al momento del iscrizione che gli utenti non verificati non possono fare withdraw...
full member
Activity: 653
Merit: 217
Ho già completamente sfatato questo capitolo 8 del loro TOS come motivo per richiedere una verifica.

La regola 1 si applica solo durante la registrazione. Sono registrato da più di 7 anni.
La Regola 2 descrive il processo di verifica: non crea alcun nuovo terreno per iniziare una verifica e si riferisce anche al "come richiesto dal processo di registrazione" o per aggiornare le informazioni sui documenti inviati.
Le regole 3 e 6 dipendono da transazioni sospette o sospette sull'origine illegale dei fondi. Non hanno nemmeno provato a comprovare questo fatto. Sanno che il denaro è stato guadagnato sul loro scambio dal 2012, il commercio.
Regola 4: si applica agli "Utenti che non sono stati adeguatamente verificati". Non gli utenti non verificati, ma gli utenti che non hanno completato correttamente il processo di verifica. Chi ha inviato documenti falsi o non tutti i documenti necessari. Quindi, 8.4 parla di "completamento del processo di verifica dovuta". Completamento, non inizio del processo di verifica.
E la verifica deve essere "dovuta". Non è dovuto a clienti non verificati, come chiarisce la loro FAQ:
"La verifica non è obbligatoria"
https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=27

Poiché i clienti non verificati non possono effettuare prelievi di moneta legal (fiat), non possono riciclare denaro. Entrano con la crittografia e se ne vanno con la crittografia, quindi non riciclano nulla.

Il loro ultimo aggiornamento del TOS non ha cambiato nulla sulla natura volontaria della verifica.



E il CFO del Rock ha già confessato di sapere che sta agendo contro i loro TOS e contro la legge italiana:

Si ma con riserva.  Ad esempio, nel caso specifico della Signora, avendo convertito in euro seppur non prelevando, è diventata in automatico una "convertitrice di valuta" (il termine non è farina del mio sacco) quindi, deve fare KYC/AML.  In ogni caso, stiamo evolvendo il sistema in previsione della V direttiva AML, peraltro già anticipata dal MEF, dove, anche chi tratta solo crypto, dovrà fare KYC/AML.  

Per questo, per chi vuole restare nell'anonimato, sconsigliamo di utilizzare qualsiasi exchange che operi in Europa.

Questo significa 4 cose:
I) Poiché dice di agire secondo la direttiva e non secondo i loro TOS/FAQ, confessa ciò che è ovvio: agisce in violazione dei loro TOS/FAQ.

II) Poiché dice di agire secondo la direttiva, confessa di non agire secondo la legge italiana vigente, perché sa che la legge italiana non vincola gli scambi per applicare gli obblighi del KYC ai clienti che vogliono solo ritirare bitcoin.

III) Poiché dice di "evolvere" (senza cambiare il proprio TOS/FAQ!!) le sue pratiche di verifica in "anticipazione" della V direttiva europea sull'antiriciclaggio, confessa di sapere che questa direttiva non è in vigore in Italia, come gli ho detto mesi fa. E che ogni volta che ha invocato questa direttiva stava mentendo, sapendo benissimo che non è in vigore fino a quando l'Italia non l'ha adottata sul suo diritto interno.

IV) Che è pronto a fare a qualsiasi cliente non verificato quello che sta facendo a me, senza alcuna cura per il suo TOS o legge italiana.


E' una completa menzogna che le autorità italiane stiano anticipando la direttiva. Non potrebbero farlo fino a quando non cambiano la legge italiana in vigore.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Attendiamo pazientemente che l'Arbitro ci contatti e valuti i TOS dal (presunto) cliente liberamente accettati:

https://www.therocktrading.com/it/service_terms/3

8. OBBLIGHI ANTIRICICLAGGIO

1. In sede di registrazione sul Sito, l'utente è tenuto a fornire tutte le informazioni e/o documenti necessari che TRT medesima ritenga, a propria esclusiva discrezione, idonei a mantenere la conformità a qualsiasi legge, regolamento e politica interna (cfr. la Politica Antiriciclaggio adottata da TRT).

2. Durante il processo di verifica di un account, l’utente deve fornire tutti i documenti che gli verranno richiesti. In particolare, registrando un account sul Sito, l’utente accetta di fornire a TRT, ovvero ad un altro soggetto delegato all’esecuzione degli adempimenti antiriciclaggio prescritti dalla legge per conto di TRT, informazioni aggiornate, accurate e complete così come richiesto dal processo di registrazione, nonché di mantenere aggiornate tali informazioni.

3. In caso di un’operatività anomala o non completamente trasparente dell’account dell’utente, TRT potrà richiedere all’utente medesimo ulteriori informazioni, tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo l'autenticazione dei documenti, e potrà altresì congelare tutte le transazioni in attesa di effettuare le opportune verifiche dell’account.

4. TRT si riserva il diritto di bloccare, sospendere e chiudere gli account di utenti per i quali non sia stata espletata l’adeguata verifica, nonostante ogni sforzo utile di TRT per contattare l’utente e sollecitare il completamento del processo di adeguata verifica.

5. I documenti, i dati, le foto e altro materiale informativo raccolto durante le procedure di registrazione e verifica di un account sono soggetti all’obbligo di conservazione a cui TRT è tenuta in virtù della disciplina antiriciclaggio anche avvalendosi dei servizi offerti da un fornitore terzo.

6. TRT applica controlli regolari sugli account degli utenti anche attraverso la richiesta di dare informativa sull’origine delle Disponibilità se e quando espressi o convertiti in valuta virtuale o valuta avente corso legale. Inoltre, TRT si riserva il diritto di bloccare o congelare l'account di qualsiasi utente, a propria discrezionalità e senza preavviso, in caso di sospetta provenienza illecita delle Disponibilità.

-----------------------


@coinfan: L'arbitro deve darti una risposta di accettazione della pratica entro 72 ore dal ricevimento della richiesta.  Potresti gentilmente confermare d'averla ricevuta e la data?

Ci pare veramente molto strano che ne parli da settimane e, ad oggi, nessuno ci abbia contattato.

Grazie

full member
Activity: 653
Merit: 217
Diffamazione?! Controlla la sua fiducia: https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=35172

E' lui che mi diffama. Dopo quasi 8 mesi di lotte pubbliche, continua a dire che sono un impostore senza una sola prova, come pretesto per tenere i miei soldi bloccati.

Anche se ha confermato che il reclamo all'arbitraggio europeo ODR è stato fatto con lo stesso nome che il Rock Trading ha in archivio:
yes, I confirm that the ODR was opened with the same name we do have on the account. However, in opening a claim with the ODR, the OP does not have to provide docs.  Also, I confirmed the Euro amount the OP is claiming making it official.

E il costo dell'arbitraggio da 20 euro è stato pagato con un trasferimento bancario con lo stesso nome e l'ODR e l'arbitro ha ricevuto un PDF bancario emesso dalla banca che lo conferma.

E, ancora una volta, evitando ripetutamente la domanda, ha confermato che non si atterrà alla decisione dell'arbitro se gli chiede solo di liberare i miei soldi.

Su questioni legali ai sensi della legge italiana:

Il Decreto Legislativo n. 231/2007, come modificato dal Decreto Legislativo n. 90/2017, articolo 3, n.º 5, i), sottopone ai doveri di KYC/AML solo gli scambi crittografici se: "fornitori di servizi relativi all'utilizzo della moneta virtuale, limitatamente all'esecuzione della conversione di valute virtuali da o in valute a corso legale".

E l'articolo 1, n.º 2, let. ff. ff, dello stesso Decreto opera una chiara distinzione tra semplice "scambio" (trading) e "conversione". Quindi la conversione di cui all'articolo 3, n.º 5, i), non può essere identificata con il puro trading. Solo il ritiro delle moneta legali può essere qualificato come conversione.

Quindi, solo la conversione della crittografia in fiat mediante prelievo su un conto bancario (o spedizione di banconote in fiat reali) è soggetta ai doveri del KYC, dal momento che non si può riciclare denaro se si deposita solo bitcoin e si ritira di nuovo bitcoin. Ho lasciato in chiaro che voglio solo ritirare bitcoin.

Il resto sono solo bugie e pretesti per tenere i miei soldi bloccati per sempre, ha confessato di essere disposto a fare.

Il Rock Trading ha migliaia di clienti non verificati, ma ricattano solo me. Naturalmente, gli altri non hanno 35500 euro sul loro conto.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ma infatti questo topic è diventato una barzelletta e più che di scam che è scritto nel titolo, parlerei di un utente che sta facendo di tutto per aggirare le regole.

Da tutta questa storia per chi legge come me da esterno capisce una sola cosa:
se coinfan volesse realmente risolvere questa faccenda, manderebbe sto maledetto selfie con i documenti e riavrebbe tutti i soldi come più volte indicato da trt.

Evidentemente ha ben altri interessi nel non farsi riconoscere.
Fossi in TRT chiederei agli amministratori di chiudere e cancellare questo topic per diffamazione.

Non e' semplice.... il presunto cliente ha una vocazione scrittoria seriale......  Comunque, se per fine mese non avremo delle risposte certe, provvederemo a fare una denuncia alla Postale perche' possano indagare su questa grottesca storia...



full member
Activity: 291
Merit: 155
Ma infatti questo topic è diventato una barzelletta e più che di scam che è scritto nel titolo, parlerei di un utente che sta facendo di tutto per aggirare le regole.

Da tutta questa storia per chi legge come me da esterno capisce una sola cosa:
se coinfan volesse realmente risolvere questa faccenda, manderebbe sto maledetto selfie con i documenti e riavrebbe tutti i soldi come più volte indicato da trt.

Evidentemente ha ben altri interessi nel non farsi riconoscere.
Fossi in TRT chiederei agli amministratori di chiudere e cancellare questo topic per diffamazione.
full member
Activity: 490
Merit: 193
Tutto ciò su un Exchange aperto da circa 11 anni dove al di la di qualche problema minore nessuno (che io sappia) ha mai avuto problemi reali...
Lo scrivo non per fare il leccapiedi a Trt ma perchè non è giusto che ci vada di mezzo l'exchange e gli utenti che lo hanno sempre utilizzato con fiducia.

Finchè non avrò problemi e non ne vedrò espressi da altri utenti (di cui mi fido) qui sulla sezione Italiana rimarrò di quest'idea.
(Solo gli stupidi non cambiano idea).
member
Activity: 335
Merit: 15
Trading & Crypto

In pratica stai confermando che non è tua intenzione far pervenire i documenti richiesti a TRT.
Stando così le cose penso che l’arbitro difficilmente prenderà una decisione in tuo favore. La giurisprudenza italiana, come del resto quella europea, è molto restrittiva in materia di antiriciclaggio.

Inoltre qualora si vada avanti in giudizio presso un tribunale, non solo dovrai dimostrare la tua identità e la titolarità del conto, ma molto probabilmente dovrai dimostrare anche l’origine dei fondi con cui hai originariamente acquistato le crypto ( o gli euro) depositate su TRT .

Vorrei solo ricordarti che la legge italiana non è proprio “crypto friendly “ , e il rischio di ritrovarti con qualche problema è reale e da non sottovalutare.

Ancora una volta: non bastava fare un selfie e farla finita?

Cofermo. L'arbitro richiedera tutta la documentazione e, se gli verra' regolarmente fornita, non prevedo problemi a rilasciare i fondi.

Grazie

Ha completamente evitato la domanda.

Ha scritto che non si aspetta di dover disobbedire alla decisione dell'arbitratore (leggi quanto è attenta la sua formulazione: sta chiaramente evitando un completo impegno) perché sta scrivendo che l'Arbitro chiederà esattamente tutti i documenti che vuole e con tutti dettagli che vuole. Ma si riserva il diritto di decidere se è successo o meno! E sa che troverà sempre un pretesto per dire che non è così!

Il suo post è stato più che chiaro:

the Arbitrator has the same Lady name we do have on file since 2013 and, hopefully, as soon as we will get proper documentation about the identity, we should be able to allow the Lady to withdraw.

However, if even in this case we won't be successful in obtaining the requested information, we are evaluating to open a case with Europol and ask them to investigate the issue.

Se l'Arbitro decide che ci sono prove sufficienti che il denaro è mio e non sono necessari ulteriori documenti. Chiaramente, disubbidirà alla decisione.

Se l'Arbitro riceve tutti i documenti che ritiene necessari (li riceverà) ma decide di non rivelare alcun dettaglio personale a loro (come richiesto sul reclamo), disobbedirà alla decisione.

E ci sono conclusioni basate sulla lettera delle sue stesse confessioni scritte in cui scrisse quello che pensava sostenendo la sua difesa, non necessariamente la verità.

Ma pensa che questo confessioni e comportamento non avrà conseguenze sul suo mercato, sulle sue finanze e sulla sua libertà.
full member
Activity: 653
Merit: 217
Cofermo. L'arbitro richiedera tutta la documentazione e, se gli verra' regolarmente fornita, non prevedo problemi a rilasciare i fondi.

Grazie

Ha completamente evitato la domanda.

Ha scritto che non si aspetta di dover disobbedire alla decisione dell'arbitratore (leggi quanto è attenta la sua formulazione: sta chiaramente evitando un completo impegno) perché sta scrivendo che l'Arbitro chiederà esattamente tutti i documenti che vuole e con tutti dettagli che vuole. Ma si riserva il diritto di decidere se è successo o meno! E sa che troverà sempre un pretesto per dire che non è così!

Il suo post è stato più che chiaro:

the Arbitrator has the same Lady name we do have on file since 2013 and, hopefully, as soon as we will get proper documentation about the identity, we should be able to allow the Lady to withdraw.

However, if even in this case we won't be successful in obtaining the requested information, we are evaluating to open a case with Europol and ask them to investigate the issue.

Se l'Arbitro decide che ci sono prove sufficienti che il denaro è mio e non sono necessari ulteriori documenti. Chiaramente, disubbidirà alla decisione.

Se l'Arbitro riceve tutti i documenti che ritiene necessari (li riceverà) ma decide di non rivelare alcun dettaglio personale a loro (come richiesto sul reclamo), disobbedirà alla decisione.

E ci sono conclusioni basate sulla lettera delle sue stesse confessioni scritte in cui scrisse quello che pensava sostenendo la sua difesa, non necessariamente la verità.

Ma pensa che questo confessioni e comportamento non avrà conseguenze sul suo mercato, sulle sue finanze e sulla sua libertà.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Cofermo. L'arbitro richiedera tutta la documentazione e, se gli verra' regolarmente fornita, non prevedo problemi a rilasciare i fondi.

Grazie

Ma siete già stati contattati dall'ABF nel frattempo, o siete sempre in attesa?

Sempre in attesa.....  Infatti, se per fine mese non saremo contattati, faremo una denuncia alla Polizia Postale in modo che possa essere avviata una procedura di ricerca
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Cofermo. L'arbitro richiedera tutta la documentazione e, se gli verra' regolarmente fornita, non prevedo problemi a rilasciare i fondi.

Grazie

Ma siete già stati contattati dall'ABF nel frattempo, o siete sempre in attesa?
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Cofermo. L'arbitro richiedera tutta la documentazione e, se gli verra' regolarmente fornita, non prevedo problemi a rilasciare i fondi.

Grazie
full member
Activity: 138
Merit: 100
Guarda a me non pare abbia detto così.
Da quello che dice eliale attendono l'arbitro che darà i documenti che fino ad ora non hai voluto dare a quel punto libereranno i tuoi fondi.
Frà l'altro vorrei precisare, l'arbitro non è un giudice che delibera a seguito di una denuncia, l'arbitro è un giudice che cerca di mediare le due parti coinvolte per evitare di andare a processo. Se non si trova accordo durante la mediazione allora si andrà a processo.
Da quello che ho letto credo di sapere anche come andrà la mediazione.
L'arbitro chiederà alle due parti le richieste e quando l'avvocato di The Rock Trading chiederà semplicemnte i documenti di identità dell'intestatario del conto l'arbitro non farà altro che chiederli all'avvocato della controparte per chiudere la mediazione e chiaramente obbligherà in sede di arbitraggio The Rock Trading a liberare i fondi bloccati a seguito della ricezione dei documenti.
Secondo me considerando che uso da parecchio The Rock Trading e mi fido abbastanza, avresti chiuso la problematica inviando te per primo i documenti richiesti.

L'arbitraggio è completamente diverso dalla mediazione.
L'Arbitro riceve le accuse di entrambe le parti in forma scritta e adotta una decisione finale.
Ha dichiarato chiaramente che non rispetterà la decisione arbitrale se perde.
Ha scritto qui la stessa cosa, affermando che solo se un ordine del tribunale lo avesse costretto a rilasciare i miei soldi:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50381769

L'Arbitro Bancario Finanziario è un esperto legale di diritto finanziario italiano e ha osato pubblicare che non rispetterà la sua decisione ?! Ciò significa che pensa di essere al di sopra della legge (e, ovviamente, dei suoi TOS / FAQ).


Hai ragione arbitraggio e mediazione sono diversi, mi scuso per la confusione.
Rimango però dell'idea che appena l'arbitro autenticherà la tua identità all'avvocato di The Rock Trading non avrai problemi a riavere i tuoi soldi.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Guarda a me non pare abbia detto così.
Da quello che dice eliale attendono l'arbitro che darà i documenti che fino ad ora non hai voluto dare a quel punto libereranno i tuoi fondi.
Frà l'altro vorrei precisare, l'arbitro non è un giudice che delibera a seguito di una denuncia, l'arbitro è un giudice che cerca di mediare le due parti coinvolte per evitare di andare a processo. Se non si trova accordo durante la mediazione allora si andrà a processo.
Da quello che ho letto credo di sapere anche come andrà la mediazione.
L'arbitro chiederà alle due parti le richieste e quando l'avvocato di The Rock Trading chiederà semplicemnte i documenti di identità dell'intestatario del conto l'arbitro non farà altro che chiederli all'avvocato della controparte per chiudere la mediazione e chiaramente obbligherà in sede di arbitraggio The Rock Trading a liberare i fondi bloccati a seguito della ricezione dei documenti.
Secondo me considerando che uso da parecchio The Rock Trading e mi fido abbastanza, avresti chiuso la problematica inviando te per primo i documenti richiesti.

L'arbitraggio è completamente diverso dalla mediazione.
L'Arbitro riceve le accuse di entrambe le parti in forma scritta e adotta una decisione finale.
Ha dichiarato chiaramente che non rispetterà la decisione arbitrale se perde.
Ha scritto qui la stessa cosa, affermando che solo se un ordine del tribunale lo avesse costretto a rilasciare i miei soldi:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50381769

L'Arbitro Bancario Finanziario è un esperto legale di diritto finanziario italiano e ha osato pubblicare che non rispetterà la sua decisione ?! Ciò significa che pensa di essere al di sopra della legge (e, ovviamente, dei suoi TOS / FAQ).


Non ho dichiarato che non rispettero' la decisione dell'Arbitro.  Ho detto che quando l'Arbitro richiedera' i documenti KYC, ho dei dubbi che saranno forniti.

Spero di sbagliarmi.

Comunque, come gia' detto, se per la fine di questo mese d'Aprile non saremo stati contattati dall'Arbitro, provvederemo a fare denuncia alla Polizia Postale in modo da attivare una ricerca e verifica della situazione che, a nostro giudizio, ci lascia molto perplessi.

Grazie
full member
Activity: 653
Merit: 217
Questa situazione l’abbiamo capita un po’ tutti.
Dispiace vedere che un utente di un certo rispetto come VOD abbia deciso di sbilanciarsi. Spero che una volta chiarita la vicenda anche lui possa cambiare idea

Controlla di nuovo la sua fiducia.
https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=35172

Il Rock CFO ha ora 14 feedback negativi da 13 membri (escluso il mio)
full member
Activity: 653
Merit: 217
Guarda a me non pare abbia detto così.
Da quello che dice eliale attendono l'arbitro che darà i documenti che fino ad ora non hai voluto dare a quel punto libereranno i tuoi fondi.
Frà l'altro vorrei precisare, l'arbitro non è un giudice che delibera a seguito di una denuncia, l'arbitro è un giudice che cerca di mediare le due parti coinvolte per evitare di andare a processo. Se non si trova accordo durante la mediazione allora si andrà a processo.
Da quello che ho letto credo di sapere anche come andrà la mediazione.
L'arbitro chiederà alle due parti le richieste e quando l'avvocato di The Rock Trading chiederà semplicemnte i documenti di identità dell'intestatario del conto l'arbitro non farà altro che chiederli all'avvocato della controparte per chiudere la mediazione e chiaramente obbligherà in sede di arbitraggio The Rock Trading a liberare i fondi bloccati a seguito della ricezione dei documenti.
Secondo me considerando che uso da parecchio The Rock Trading e mi fido abbastanza, avresti chiuso la problematica inviando te per primo i documenti richiesti.

L'arbitraggio è completamente diverso dalla mediazione.
L'Arbitro riceve le accuse di entrambe le parti in forma scritta e adotta una decisione finale.
Ha dichiarato chiaramente che non rispetterà la decisione arbitrale se perde.
Ha scritto qui la stessa cosa, affermando che solo se un ordine del tribunale lo avesse costretto a rilasciare i miei soldi:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50381769

L'Arbitro Bancario Finanziario è un esperto legale di diritto finanziario italiano e ha osato pubblicare che non rispetterà la sua decisione ?! Ciò significa che pensa di essere al di sopra della legge (e, ovviamente, dei suoi TOS / FAQ).
member
Activity: 335
Merit: 15
Trading & Crypto
Questa situazione l’abbiamo capita un po’ tutti.
Dispiace vedere che un utente di un certo rispetto come VOD abbia deciso di sbilanciarsi. Spero che una volta chiarita la vicenda anche lui possa cambiare idea


@Coinfan
Ho di nuovo spostato il messaggio in questa discussione.

Alla prossima volta, potrei valutare di cancellare ogni tuo prossimo messaggio nell'altra discussione, eventualmente bloccare questa, ed eventualmente chiedere il tuo ban.


La situazione di Coinfan è therocktrading è abbastanza controversa.

Il rischio, anche probabile, è che sbloccando i soldi per Coinfan, senza essere sicuri che la sua situazione sia completamente limpida (cioè che Coinfan non sia immischiato in qualcosa di illegale), è che metta a rischio l'intero servizio di therocktrading, e quindi anche tutti i soldi dei suoi utenti.

35000 euro sono nulla per therocktrading, ma se c'è qualcosa di illegale (riguardo alla situazione di Coinfan), liberarli verso Coinfan, appunto mette a rischio tutto il servizio, compresi i soldi degli utenti, che finirebbero magari anch'essi sequestrati dalle autorità, per chissà quanti mesi se non anni. (conoscete la giustizia italiana ...)

Per questo passare per l'arbitro metterebbe più al sicuro la posizione di therock, nel liberare i soldi verso Coinfan.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
@Coinfan
Ho di nuovo spostato il messaggio in questa discussione.

Alla prossima volta, potrei valutare di cancellare ogni tuo prossimo messaggio nell'altra discussione, eventualmente bloccare questa, ed eventualmente chiedere il tuo ban.


La situazione di Coinfan è therocktrading è abbastanza controversa.

Il rischio, anche probabile, è che sbloccando i soldi per Coinfan, senza essere sicuri che la sua situazione sia completamente limpida (cioè che Coinfan non sia immischiato in qualcosa di illegale), è che metta a rischio l'intero servizio di therocktrading, e quindi anche tutti i soldi dei suoi utenti.

35000 euro sono nulla per therocktrading, ma se c'è qualcosa di illegale (riguardo alla situazione di Coinfan), liberarli verso Coinfan, appunto mette a rischio tutto il servizio, compresi i soldi degli utenti, che finirebbero magari anch'essi sequestrati dalle autorità, per chissà quanti mesi se non anni. (conoscete la giustizia italiana ...)

Per questo passare per l'arbitro metterebbe più al sicuro la posizione di therock, nel liberare i soldi verso Coinfan.
member
Activity: 335
Merit: 15
Trading & Crypto
Evidentemente se non l’ha chiusa qualcosa ci sarà. A fare un selfie ci vogliono 5 secondi.
Fra l’altro le decisioni dell’arbitro sono di dominio pubblico, quindi la tanta paventata privacy che questo utente ha sbandierato va completamente a farsi fottere Cool

Guarda a me non pare abbia detto così.
Da quello che dice eliale attendono l'arbitro che darà i documenti che fino ad ora non hai voluto dare a quel punto libereranno i tuoi fondi.
Frà l'altro vorrei precisare, l'arbitro non è un giudice che delibera a seguito di una denuncia, l'arbitro è un giudice che cerca di mediare le due parti coinvolte per evitare di andare a processo. Se non si trova accordo durante la mediazione allora si andrà a processo.
Da quello che ho letto credo di sapere anche come andrà la mediazione.
L'arbitro chiederà alle due parti le richieste e quando l'avvocato di The Rock Trading chiederà semplicemnte i documenti di identità dell'intestatario del conto l'arbitro non farà altro che chiederli all'avvocato della controparte per chiudere la mediazione e chiaramente obbligherà in sede di arbitraggio The Rock Trading a liberare i fondi bloccati a seguito della ricezione dei documenti.
Secondo me considerando che uso da parecchio The Rock Trading e mi fido abbastanza, avresti chiuso la problematica inviando te per primo i documenti richiesti.

full member
Activity: 138
Merit: 100
Guarda a me non pare abbia detto così.
Da quello che dice eliale attendono l'arbitro che darà i documenti che fino ad ora non hai voluto dare a quel punto libereranno i tuoi fondi.
Frà l'altro vorrei precisare, l'arbitro non è un giudice che delibera a seguito di una denuncia, l'arbitro è un giudice che cerca di mediare le due parti coinvolte per evitare di andare a processo. Se non si trova accordo durante la mediazione allora si andrà a processo.
Da quello che ho letto credo di sapere anche come andrà la mediazione.
L'arbitro chiederà alle due parti le richieste e quando l'avvocato di The Rock Trading chiederà semplicemnte i documenti di identità dell'intestatario del conto l'arbitro non farà altro che chiederli all'avvocato della controparte per chiudere la mediazione e chiaramente obbligherà in sede di arbitraggio The Rock Trading a liberare i fondi bloccati a seguito della ricezione dei documenti.
Secondo me considerando che uso da parecchio The Rock Trading e mi fido abbastanza, avresti chiuso la problematica inviando te per primo i documenti richiesti.
Pages:
Jump to: