Diffamazione?! Controlla la sua fiducia:
https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=35172E' lui che mi diffama. Dopo quasi 8 mesi di lotte pubbliche, continua a dire che sono un impostore senza una sola prova, come pretesto per tenere i miei soldi bloccati.
Anche se ha confermato che il reclamo all'arbitraggio europeo ODR è stato fatto con lo stesso nome che il Rock Trading ha in archivio:
yes, I confirm that the ODR was opened with the same name we do have on the account. However, in opening a claim with the ODR, the OP does not have to provide docs. Also, I confirmed the Euro amount the OP is claiming making it official.
E il costo dell'arbitraggio da 20 euro è stato pagato con un trasferimento bancario con lo stesso nome e l'ODR e l'arbitro ha ricevuto un PDF bancario emesso dalla banca che lo conferma.
E, ancora una volta, evitando ripetutamente la domanda, ha confermato che non si atterrà alla decisione dell'arbitro se gli chiede solo di liberare i miei soldi.
Su questioni legali ai sensi della legge italiana:
Il Decreto Legislativo n. 231/2007, come modificato dal Decreto Legislativo n. 90/2017, articolo 3, n.º 5, i), sottopone ai doveri di KYC/AML solo gli scambi crittografici se: "fornitori di servizi relativi all'utilizzo della moneta virtuale, limitatamente all'esecuzione della conversione di valute virtuali da o in valute a corso legale".
E l'articolo 1, n.º 2, let. ff. ff, dello stesso Decreto opera una chiara distinzione tra semplice "scambio" (trading) e "conversione". Quindi la conversione di cui all'articolo 3, n.º 5, i), non può essere identificata con il puro trading. Solo il ritiro delle moneta legali può essere qualificato come conversione.
Quindi, solo la conversione della crittografia in fiat mediante prelievo su un conto bancario (o spedizione di banconote in fiat reali) è soggetta ai doveri del KYC, dal momento che non si può riciclare denaro se si deposita solo bitcoin e si ritira di nuovo bitcoin. Ho lasciato in chiaro che voglio solo ritirare bitcoin.
Il resto sono solo bugie e pretesti per tenere i miei soldi bloccati per sempre, ha confessato di essere disposto a fare.
Il Rock Trading ha migliaia di clienti non verificati, ma ricattano solo me. Naturalmente, gli altri non hanno 35500 euro sul loro conto.