Pages:
Author

Topic: The Rock Trading www.therocktrading.com scam truffa broglio opinioni recensioni - page 9. (Read 24863 times)

jr. member
Activity: 53
Merit: 2
Spero che nessuno mi voglia male, rispetto chi si è trovato bene con loro, ma la mia esperienza è stata pessima. Non mi stupisco, di nulla.

Io nel 2015 ho avuto un problema.

Il 20 maggio 2015 alle ore 16.24 ho ricevuto una loro e ultima email:

"Mi faccia sapere se... "

Poi io ho risposto alla loro email il:

- 20 maggio 2015 alle ore 19:04
Non ho ricevuto riscontro

- 22 maggio 2015 alle ore 15:43
Non ho ricevuto riscontro

- 25 maggio 2015 alle ore 13:02
Non ho ricevuto riscontro

- 28 maggio 2015 alle ore 11:44
Non ho ricevuto riscontro

e così ogni 3/4 giorni fino al 6 agosto 2015 alle ore 14:52.
Alla quale non ho ricevuto come sempre riscontro, dove ho prelevato gli ultimi fondi rimasti e dall'ora mai più utilizzato.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Perche' non dovremmo seguire la decisione dell'Arbitro?

Siccome noi desideriamo solo l'identificazione del cliente, l'arbitro per poter procedere dovra' ottenerla.  A quel punto, se il cliente e' veramente chi dice di essere, non vedo problematiche aggiuntive.

Comunque, abbiamo iniziato la procedura con la Polizia Postale.  Veddiamo se almeno da quel fronte riusciremo a chiarire il mistero

Grazie
full member
Activity: 653
Merit: 217
jack0m, Grazie al tuo continuo interesse per il mio caso.

L'arbitro ha ricevuto un'e-mail sullo stato del reclamo su [email protected]. Nessuna risposta.

Comunque, qual e' il senso dell'attesa? Il CFO del Rock ha scritto che non si atterranno alla decisione dell'arbitro.

Poiché l'Autorità Finanziaria Italiana e la Procura contattata non hanno ancora agito, sta per essere inviato un reclamo completo all Garante per la Protezione dei Dati Personali:

www.gpdp.it
https://www.garanteprivacy.it

[email protected]
[email protected]

Il CFO del Rock sta per rendersi conto di quanto sia serio pubblicare su questo forum web quasi tutti i dati personali dei clienti che avevano come piccola vendetta.

DECRETO LEGISLATIVO 18 maggio 2018, n. 51, General Data Protection Regulation su Italia:

Articolo 2, n. 1:
    m) violazione dei dati personali: la violazione  della  sicurezza
che comporta accidentalmente o in modo illecito  la  distruzione,  la
perdita, la modifica, la divulgazione non autorizzata o l'accesso  ai
dati personali trasmessi, conservati o comunque trattati;


Art. 3
                        Principi applicabili
                  al trattamento di dati personali
  1. I dati personali di cui all'articolo 1, comma 2, sono:
    a) trattati in modo lecito e corretto;


Art. 42
                       Sanzioni amministrative
  1. Salvo che  il  fatto  costituisca  reato  e  ad  esclusione  dei
trattamenti  svolti  in  ambito  giudiziario,  la  violazione   delle
disposizioni di cui all'articolo 3, comma 1, lettere a
), b),  d),  e)
ed f), all'articolo 4, commi 2 e 3, all'articolo  6,  commi  3  e  4,
all'articolo  7,  all'articolo  8,  e'   punita   con   la   sanzione
amministrativa del pagamento di una somma da 50.000  euro  a  150.000
euro.
La medesima sanzione amministrativa si applica al trasferimento
dei  dati  personali  verso  un  Paese  terzo   o   un'organizzazione
internazionale  in  assenza  della  decisione  di  adeguatezza  della
Commissione europea, salvo quanto previsto dagli articoli 33 e 34.

E la loro richiesta illegale dei miei documenti contro il loro TOS/FAQ e la legge italiana sotto la minaccia di mantenere il mio denaro bloccato "per sempre" è anche una richiesta di trattamento di dati privati contro ciò che la legge italiana richiede in violazione di questo articolo 5, che sta creando un chiaro danno e un profitto per loro, almeno sugli interessi sul mio denaro:


                               Art. 5
                      Liceita' del trattamento
  1. Il trattamento e' lecito se e' necessario per l'esecuzione di un
compito  di  un'autorita'  competente  per  le   finalita'   di   cui
all'articolo 1, comma 2, e si basa sul diritto dell'Unione europea  o
su disposizioni di  legge  o,  nei  casi  previsti  dalla  legge,  di
regolamento che individuano i  dati  personali  e  le  finalita'  del
trattamento.


                              
  
                               Art. 43
                    Trattamento illecito di dati
  1. Salvo che il fatto costituisca piu' grave  reato,  chiunque,  al
fine di trarne per se' o per altri profitto o di recare ad  altri  un
danno, procede al trattamento di  dati  personali  in  violazione  di
quanto disposto dall'articolo 5, comma 1, e'  punito,  se  dal  fatto
deriva nocumento, con la reclusione da sei mesi a un anno e sei  mesi
o, se la condotta comporta comunicazione o diffusione dei  dati,  con
la reclusione da sei mesi a due anni.
 
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Il CFO del Rock continua a mentire. Che sorpresa!

A proposito della sua menzogna che non c'è un reclamo all'Arbitro Bancario Finanziario:

si e' possibile se non e' mai stata fatta la richiesta......

Sa molto bene che è l'ODR che invia il reclamo all'Arbitro.

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.help.new
"What happens when the dispute resolution body is agreed on?
The site automatically sends the complaint to the agreed body."

Ho già pubblicato queste ODR FAQ:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50359033


e ha confessato che l'ODR gli ha detto circa il reclamo con gli stessi nomi che il Rock ha su proprio archivio.
edit: yes, I confirm that the ODR was opened with the same name we do have on the account. However, in opening a claim with the ODR, the OP does not have to provide docs.  Also, I confirmed the Euro amount the OP is claiming making it official.

Ma che senso ha attendere la decisione dell'arbitro, il CFO Rock già scritto tre volte che non rispetterà la decisione se perde il caso:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50358528

Un'autorità amministrativo-finanziaria italiana con giurisdizione sul Rock Trading e il ministero pubblico erano già stati contattati su questo caso.

Il CFO del Rock risponderà di quello che stanno facendo:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50811626

Chi non lo ha fatto, ha avuto la possibilita' di prelevare i suoi fondi fermo restando che il KYC era gia' obblgatorio dal 2014 (Malta essendo nazione Europea, deve seguire le stesse direttive AML).

L'unica eccezzione era per chi aveva movimentato solo cripto in quanto che, allora, non era ancora prevista la verifica rafforzata.

Detto questo, prima come oggi, a nostra discrezione, possiamo chiedere ulteriori informazioni al fine della sicurezza dei fondi clienti o per ragioni da noi ritenute sospette.

Un altro post, un'altra bugia:

Solo pochi giorni fa ha cambiato le sue FAQ, rimuovendo questo:

"Verificare il proprio account non è obbligatorio, ma ne avrai bisogno se vuoi depositare / prelevare valute FIAT (Euro)" https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=27&lang=it



Dopo circa 9 mesi di conflitto, cambiare le loro FAQ esattamente pochi giorni prima di andare anche alle autorità non è solo un'ammissione di colpa, ma conferma il tipo di schemi utilizzati dal Rock CFO. Cercare di ingannare le autorità italiane con questo cambiamento è una questione molto seria che ha appena distrutto ancora di più il loro caso.

Maggiori dettagli:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.51152105

Ha già confessato più volte che sa che il denaro è mio. Ha appena cambiato di nuovo di tattica e ha ricominciato da zero negando di nuovo la mia proprietà del denaro:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50982489

Posso anche firmare un messaggio con il portafogli/indirizzi usati per depositare bitcoin al Rock il 1 giugno 2017.


Naturalmente, ora che sono nelle mani delle autorità, non è più in grado di dire che era disposto a tenere i miei soldi bloccati "per sempre":
https://bitcointalksearch.org/topic/m.47458158

Ma non fidatevi solo della mia opinione. Controlla la fiducia del CFO del Rock Trading:
https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=35172




non sarà il caso di sollecitare una risposta? Mi pare assurdo che l'ABF non abbia dato alcun riscontro a distanza di mesi
full member
Activity: 653
Merit: 217
Il CFO del Rock continua a mentire. Che sorpresa!

A proposito della sua menzogna che non c'è un reclamo all'Arbitro Bancario Finanziario:

si e' possibile se non e' mai stata fatta la richiesta......

Sa molto bene che è l'ODR che invia il reclamo all'Arbitro.

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.help.new
"What happens when the dispute resolution body is agreed on?
The site automatically sends the complaint to the agreed body."

Ho già pubblicato queste ODR FAQ:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50359033


e ha confessato che l'ODR gli ha detto circa il reclamo con gli stessi nomi che il Rock ha su proprio archivio.
edit: yes, I confirm that the ODR was opened with the same name we do have on the account. However, in opening a claim with the ODR, the OP does not have to provide docs.  Also, I confirmed the Euro amount the OP is claiming making it official.

Ma che senso ha attendere la decisione dell'arbitro, il CFO Rock già scritto tre volte che non rispetterà la decisione se perde il caso:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50358528

Un'autorità amministrativo-finanziaria italiana con giurisdizione sul Rock Trading e il ministero pubblico erano già stati contattati su questo caso.

Il CFO del Rock risponderà di quello che stanno facendo:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50811626

Chi non lo ha fatto, ha avuto la possibilita' di prelevare i suoi fondi fermo restando che il KYC era gia' obblgatorio dal 2014 (Malta essendo nazione Europea, deve seguire le stesse direttive AML).

L'unica eccezzione era per chi aveva movimentato solo cripto in quanto che, allora, non era ancora prevista la verifica rafforzata.

Detto questo, prima come oggi, a nostra discrezione, possiamo chiedere ulteriori informazioni al fine della sicurezza dei fondi clienti o per ragioni da noi ritenute sospette.

Un altro post, un'altra bugia:

Solo pochi giorni fa ha cambiato le sue FAQ, rimuovendo questo:

"Verificare il proprio account non è obbligatorio, ma ne avrai bisogno se vuoi depositare / prelevare valute FIAT (Euro)" https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=27&lang=it



Dopo circa 9 mesi di conflitto, cambiare le loro FAQ esattamente pochi giorni prima di andare anche alle autorità non è solo un'ammissione di colpa, ma conferma il tipo di schemi utilizzati dal Rock CFO. Cercare di ingannare le autorità italiane con questo cambiamento è una questione molto seria che ha appena distrutto ancora di più il loro caso.

Maggiori dettagli:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.51152105

Ha già confessato più volte che sa che il denaro è mio. Ha appena cambiato di nuovo di tattica e ha ricominciato da zero negando di nuovo la mia proprietà del denaro:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50982489

Posso anche firmare un messaggio con il portafogli/indirizzi usati per depositare bitcoin al Rock il 1 giugno 2017.


Naturalmente, ora che sono nelle mani delle autorità, non è più in grado di dire che era disposto a tenere i miei soldi bloccati "per sempre":
https://bitcointalksearch.org/topic/m.47458158

Ma non fidatevi solo della mia opinione. Controlla la fiducia del CFO del Rock Trading:
https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=35172


hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ok ne prendo atto e concordo con te sul non divulgare info soggette ad indagini in corso

Grazie
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
A noi risulta dai nostri log che hai accettato tutti  i 4 punti richiesti:

TOS
AML
Privacy
Risk

Infatti hai potuto operare fino al blocco conto da parte del Tribunale.


Ti risulta molto male... A partire dal fatto che mi avete congelato il conto PRIMA del sequestro da parte del tribunale.

Libera opinione. Comunque tuto e' agli atti delle autorita' e sta a loro fare le giuste valutazioni.

Grazie!

No no, che libera opinione. E' un dato di fatto.
Il sequestro è scattato proprio perché ho cercato di operare (senza successo poiché mi avevate bloccato il conto) su TRT.

Oltre agli atti, ho anche tutta la nostra corrispondenza, che non divulgo per correttezza ma che ho sempre.


Cmq non era questo il punto, chiudo qui l'ot.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
A noi risulta dai nostri log che hai accettato tutti  i 4 punti richiesti:

TOS
AML
Privacy
Risk

Infatti hai potuto operare fino al blocco conto da parte del Tribunale.


Ti risulta molto male... A partire dal fatto che mi avete congelato il conto PRIMA del sequestro da parte del tribunale.

Libera opinione. Comunque tuto e' agli atti delle autorita' e sta a loro fare le giuste valutazioni.

Grazie!
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
A noi risulta dai nostri log che hai accettato tutti  i 4 punti richiesti:

TOS
AML
Privacy
Risk

Infatti hai potuto operare fino al blocco conto da parte del Tribunale.


Ti risulta molto male... A partire dal fatto che mi avete congelato il conto PRIMA del sequestro da parte del tribunale.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
A noi risulta dai nostri log che hai accettato tutti  i 4 punti richiesti:

TOS
AML
Privacy
Risk

Infatti hai potuto operare fino al blocco conto da parte del Tribunale.

Il soggetto invece, si rifiuta di fare KYC standard ed inoltre, siccome non siamo certi che sia la persona proprietaria del conto, dobbiamo accertarcene per ovvie ragioni a tutela della cliente.

Sinceramente non riusciamo a comprendere perche' di tanta reticenza se non pensare che qualcosa non torni.

A questo punto, vista la particolarita' del caso, stiamo allertando la Polizia Postale per loro verifiche aggiuntive.

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Non avendo informazioni specifiche di cosa sia successo quando hai cambiato i tuoi TOS e della modalita' utilizzata, non penso sia possibile per me fare un commento e tanto piu' una analogia.

Quindi, presumo che, non sia stata sostanzialmente la stessa cosa.

Anche io non ho informazio0ni specifiche su di voi, ripeto: mai avuto alcuna comunicazione in merito al cambio dei tos da parte vostra.
Resta come sola informazione la non facoltà di recedere dal nuovo contratto espressa dal tizio in questo topic.


Invece, ad Aprile 2018, quando la piattaforma e' diventata di fatto Italiana, c'era l'opzione di accettare o meno le nuove TOS, AML, Risk and privacy policies per poter continuare ad operare.

Questa possibilità com'è stata data? Io non ho utilizzato trt da febbraio a maggio 2018, quando l'ho riutilizzato a maggio 2018 non c'era alcuna opzione da accettare.
Puoi essere più specifico?

Chi non lo ha fatto, ha avuto la possibilita' di prelevare i suoi fondi fermo restando che il KYC era gia' obblgatorio dal 2014 (Malta essendo nazione Europea, deve seguire le stesse direttive AML).

L'unica eccezzione era per chi aveva movimentato solo cripto in quanto che, allora, non era ancora prevista la verifica rafforzata.

Al tizio quindi è stato scelto arbitrariamente di non dargli la possibilità prevista di ritirare di cui parli per vostra scelta personale?





2a. E il passaggio di proprietà della piattaforma da una società all'altra?
2b. E il passaggio dei clienti da una società all'altra?

Se possiblie, puoi rispondere alle altre mie domande, grazie.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
In realta' il KYC lo facciamo dal 2014.  Prima non era obbligatorio per chi faceva solo Crypto.  L'utente pero', ha liberamente accettato le nuove TOS di quando siamo diventati italiani e,  di fatto, e' soggetto alla nuova disciplina.

Inoltre, bisogna ricordarsi, che oltre alle normative vigenti, nello specifico caso, dobbiamo essere certi che sia il reale proprietario del conto.

Ad oggi, non abbiamo questa sicurezza

Io prima che mi sequestrassero il conto su TRT non ho mai ricevuto alcuna comunicazione in tal senso. Tantomeno quindi ho mai accettato niente in questo senso

Chiedo queste informazioni perché, facendo un parallelo con quello che fu per BitGrail, io venni ASSALITO quando uniateralmente cambiai i TOS per introdurre la KYC/AML (prima del fattaccio del furto).
Venni assalito dagli utenti prima, e da legali/tribunale poi per il cambio di società.
Quindi diciamo che mi rispecchio abbastanza nella vostra situazione.


Vorrei capire come voi siate riusciti a uscirne puliti e tranquilli facendo sostanzialmente le stesse cose che ho fatto io con bitgrail.

Non avendo informazioni specifiche di cosa sia successo quando hai cambiato i tuoi TOS e della modalita' utilizzata, non penso sia possibile per me fare un commento e tanto piu' una analogia.

Quindi, presumo che, non sia stata sostanzialmente la stessa cosa.

Invece, ad Aprile 2018, quando la piattaforma e' diventata di fatto Italiana, c'era l'opzione di accettare o meno le nuove TOS, AML, Risk and privacy policies per poter continuare ad operare.

Chi non lo ha fatto, ha avuto la possibilita' di prelevare i suoi fondi fermo restando che il KYC era gia' obblgatorio dal 2014 (Malta essendo nazione Europea, deve seguire le stesse direttive AML).

L'unica eccezzione era per chi aveva movimentato solo cripto in quanto che, allora, non era ancora prevista la verifica rafforzata.

Detto questo, prima come oggi, a nostra discrezione, possiamo chiedere ulteriori informazioni al fine della sicurezza dei fondi clienti o per ragioni da noi ritenute sospette.





legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
In realta' il KYC lo facciamo dal 2014.  Prima non era obbligatorio per chi faceva solo Crypto.  L'utente pero', ha liberamente accettato le nuove TOS di quando siamo diventati italiani e,  di fatto, e' soggetto alla nuova disciplina.

Inoltre, bisogna ricordarsi, che oltre alle normative vigenti, nello specifico caso, dobbiamo essere certi che sia il reale proprietario del conto.

Ad oggi, non abbiamo questa sicurezza

Ciao,
preciso che non entro in merito al caso in particolare, però un dubbio dopo aver letto tutto mi sorge.

1. Come avete gestito il passaggio dai vecchi ai nuovi TOS per gli utenti già esistenti?
2a. E il passaggio di proprietà della piattaforma da una società all'altra?
2b. E il passaggio dei clienti da una società all'altra?


Io prima che mi sequestrassero il conto su TRT non ho mai ricevuto alcuna comunicazione in tal senso. Tantomeno quindi ho mai accettato niente in questo senso.





Chiedo queste informazioni perché, facendo un parallelo con quello che fu per BitGrail, io venni ASSALITO quando uniateralmente cambiai i TOS per introdurre la KYC/AML (prima del fattaccio del furto).
Venni assalito dagli utenti prima, e da legali/tribunale poi per il cambio di società.
Quindi diciamo che mi rispecchio abbastanza nella vostra situazione.



Vorrei capire come voi siate riusciti a uscirne puliti e tranquilli facendo sostanzialmente le stesse cose che ho fatto io con bitgrail.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
l'exchange the rock potrebbe essere comodo perche ha sede in Italia ma l'obbligo della procedura kyc e una seccatura,dovrebbero dirlo al momento del iscrizione che gli utenti non verificati non possono fare withdraw...

Beh è scritto molto bene nelle faq, e leggere le faq dovrebbe essere fatto sempre prima di registrarsi su un exchange:

https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=42

tanto più che nel caso di TRT le faq non sono tantissime perciò le leggi in poco tempo.
Da questo punto di vista a me sembrano molto corretti.



su questo, che non ha niente a vedere con il caso di cui si discute, devo contraddirti.
Prima trt aveva sede a Malta e non chiedeva nessun KYC, lo ha iniziato a chiedere successivamente, quindi se uno era un vecchio cliente non deve averci fatto caso.

In realta' il KYC lo facciamo dal 2014.  Prima non era obbligatorio per chi faceva solo Crypto.  L'utente pero', ha liberamente accettato le nuove TOS di quando siamo diventati italiani e,  di fatto, e' soggetto alla nuova disciplina.

Inoltre, bisogna ricordarsi, che oltre alle normative vigenti, nello specifico caso, dobbiamo essere certi che sia il reale proprietario del conto.

Ad oggi, non abbiamo questa sicurezza
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
l'exchange the rock potrebbe essere comodo perche ha sede in Italia ma l'obbligo della procedura kyc e una seccatura,dovrebbero dirlo al momento del iscrizione che gli utenti non verificati non possono fare withdraw...

Beh è scritto molto bene nelle faq, e leggere le faq dovrebbe essere fatto sempre prima di registrarsi su un exchange:

https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=42

tanto più che nel caso di TRT le faq non sono tantissime perciò le leggi in poco tempo.
Da questo punto di vista a me sembrano molto corretti.



su questo, che non ha niente a vedere con il caso di cui si discute, devo contraddirti.
Prima trt aveva sede a Malta e non chiedeva nessun KYC, lo ha iniziato a chiedere successivamente, quindi se uno era un vecchio cliente non deve averci fatto caso.

Ho risposto ad una osservazione di bitcoin-shark  (ovviamente slegata dal tema del thread)  che faceva sicuramente pensare ad una nuova iscrizione. Riporto nuovamente le sue parole:
Quote
dovrebbero dirlo al momento del iscrizione che gli utenti non verificati non possono fare withdraw.
se si fosse riferito a utenti storici non avrebbe dovuto mettere quel riferimento al momento dell'iscrizione, no?

Invece: sul fatto che utenti storici si siano trovati con questa spiacevole sorpresa sono d'accordo con te, ma comunque la novità non è stata introdotta con il passaggio da Malta all'Italia (anche se in quel momento sono aumentati i requisiti). Ti riporto il mio caso: io mi sono iscritto nel 2017, la sede era ancora a Malta (è stata spostata nel 2018) eppure ho dovuto fare KYC completo con documento identità + foto + prova di residenza.

Probabilmente tu parli di anni ancora precedenti, quando era oggettivamente difficile pensare a cosa sarebbe stato chiesto dopo dalle varie regolamentazioni; su questo è difficile fargliene una colpa.

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
l'exchange the rock potrebbe essere comodo perche ha sede in Italia ma l'obbligo della procedura kyc e una seccatura,dovrebbero dirlo al momento del iscrizione che gli utenti non verificati non possono fare withdraw...

Beh è scritto molto bene nelle faq, e leggere le faq dovrebbe essere fatto sempre prima di registrarsi su un exchange:

https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=42

tanto più che nel caso di TRT le faq non sono tantissime perciò le leggi in poco tempo.
Da questo punto di vista a me sembrano molto corretti.



su questo, che non ha niente a vedere con il caso di cui si discute, devo contraddirti.
Prima trt aveva sede a Malta e non chiedeva nessun KYC, lo ha iniziato a chiedere successivamente, quindi se uno era un vecchio cliente non deve averci fatto caso.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
si e' possibile se non e' mai stata fatta la richiesta......


in che senso? Avete verificato che non risulta alcun reclamo in carico all'ABF?
hero member
Activity: 838
Merit: 501
si e' possibile se non e' mai stata fatta la richiesta......

legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Va bè, allora questo arbitro? Saranno passati almeno 6 mesi... possibile che non abbia ancora risposto? Huh
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
l'exchange the rock potrebbe essere comodo perche ha sede in Italia ma l'obbligo della procedura kyc e una seccatura,dovrebbero dirlo al momento del iscrizione che gli utenti non verificati non possono fare withdraw...

Beh è scritto molto bene nelle faq, e leggere le faq dovrebbe essere fatto sempre prima di registrarsi su un exchange:

https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=42

tanto più che nel caso di TRT le faq non sono tantissime perciò le leggi in poco tempo.
Da questo punto di vista a me sembrano molto corretti.

Pages:
Jump to: