Pages:
Author

Topic: The Rock Trading www.therocktrading.com scam truffa broglio opinioni recensioni - page 8. (Read 24863 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
mi son riletto tutta la discussione e ho notato una cosa.
sono entrato in un vecchio account therock che non usavo da anni,ma onestamente io vedo solo l'obbligo di accettare le nuove condizioni, se clicco NO, mi riporta di nuovo alla prima pagina dove mi mostra le condizioni.
cosa peggiore, non mi fa vedere nemmeno il saldo, per capire eventualmente se vale la pena o meno fare KYC (cosa che non mi piace visto che a memoria ho sempre e solo tradato cripto).
come funziona in questo caso? se uno non vuole accettare il cambio di regole, cliccando no non gli si dovrebbe dare la possibilità di prelevare le eventuali cripto rimaste? sono sicuro al 99,99% che non ho saldo nell'account e quindi non voglio fare il KYC, però è per capire come funziona, visto che quando mi sono iscritto ho accettato delle regole che ora sono state cambiate
full member
Activity: 653
Merit: 217
sono utente da anni,verificato e ho fatto prelievi fiat, versamenti fiat e operazioni  di scambio...mai avuto problemi e quelle che alcuni chiamano LIMITAZIONI (necessita di abilitare i singoli portafogli tramite ticket per poter prelevare) secondo me sono un ottimo sistema per salvare il salvabile in caso di furto di credenziali.
Sinceramente non capisco questo odio...

Per favore, leggi il primo post.

Non hanno fatto altro che bloccare i miei soldi, mentire sui fatti, la Legge e il loro TOS per tenere i miei soldi bloccati "per sempre".

Hanno anche scritto che non si sarebbero conformati alla decisione dell'arbitraggio, hanno confessato di sapere che sono il giusto proprietario dei soldi, hanno cambiato le loro FAQ dopo il fatto per pulire le loro azioni e usare recensioni false sul loro facebook.

Fidatevi di loro a vostro rischio e pericolo.


scusa, ma è passato quasi un anno e mezzo da quando hai creato il thread... non hai ancora risolto? L'Arbitro ha risposto alla fine o no? Che altre azioni legali hai intrapreso?

Come stai, jack0m?

Questo caso è sotto esame del Garante della Privacy e dell'Organismo Agenti e Mediatori. Aldo l'ufficio del procuratore italiano ha ricevuto una denuncia.

La giustizia italiana è giusta, ma non è famosa per la velocità.

ho letto e sinceramente per recuperare 35000€ io manderei anche le analisi del sangue.........
bho...

E dopo aver letto tutto quello che hanno fatto, credete ancora nella loro parola che mi restituiranno i miei soldi se invierò loro i miei documenti?

Pensi che abbiano fatto tutto questo solo per avere 3 jpg da me?
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
sono utente da anni,verificato e ho fatto prelievi fiat, versamenti fiat e operazioni  di scambio...mai avuto problemi e quelle che alcuni chiamano LIMITAZIONI (necessita di abilitare i singoli portafogli tramite ticket per poter prelevare) secondo me sono un ottimo sistema per salvare il salvabile in caso di furto di credenziali.
Sinceramente non capisco questo odio...

Per favore, leggi il primo post.

Non hanno fatto altro che bloccare i miei soldi, mentire sui fatti, la Legge e il loro TOS per tenere i miei soldi bloccati "per sempre".

Hanno anche scritto che non si sarebbero conformati alla decisione dell'arbitraggio, hanno confessato di sapere che sono il giusto proprietario dei soldi, hanno cambiato le loro FAQ dopo il fatto per pulire le loro azioni e usare recensioni false sul loro facebook.

Fidatevi di loro a vostro rischio e pericolo.


scusa, ma è passato quasi un anno e mezzo da quando hai creato il thread... non hai ancora risolto? L'Arbitro ha risposto alla fine o no? Che altre azioni legali hai intrapreso?
newbie
Activity: 4
Merit: 0
ho letto e sinceramente per recuperare 35000€ io manderei anche le analisi del sangue.........
bho...
full member
Activity: 653
Merit: 217
sono utente da anni,verificato e ho fatto prelievi fiat, versamenti fiat e operazioni  di scambio...mai avuto problemi e quelle che alcuni chiamano LIMITAZIONI (necessita di abilitare i singoli portafogli tramite ticket per poter prelevare) secondo me sono un ottimo sistema per salvare il salvabile in caso di furto di credenziali.
Sinceramente non capisco questo odio...

Per favore, leggi il primo post.

Non hanno fatto altro che bloccare i miei soldi, mentire sui fatti, la Legge e il loro TOS per tenere i miei soldi bloccati "per sempre".

Hanno anche scritto che non si sarebbero conformati alla decisione dell'arbitraggio, hanno confessato di sapere che sono il giusto proprietario dei soldi, hanno cambiato le loro FAQ dopo il fatto per pulire le loro azioni e usare recensioni false sul loro facebook.

Fidatevi di loro a vostro rischio e pericolo.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
sono utente da anni,verificato e ho fatto prelievi fiat, versamenti fiat e operazioni  di scambio...mai avuto problemi e quelle che alcuni chiamano LIMITAZIONI (necessita di abilitare i singoli portafogli tramite ticket per poter prelevare) secondo me sono un ottimo sistema per salvare il salvabile in caso di furto di credenziali.
Sinceramente non capisco questo odio...
full member
Activity: 291
Merit: 155

Quote

ho letto che alcuni si sono ritrovati con l'account bloccato, che c'e' bisogno di inviare richieste per essere soddisfatti dell'operazione richiesta.....
insomma, limita l'operatività di chi vuol gestire le proprie crypto
tanti problemi, malgrado l'invio di documentazione che accerta l'individuo che apre il conto

tanta strada da fare per divenire un exchange come binance/bitstamp/kraken/coinbase

Hai letto dove? Fonte?
Hai mai provato ad usare questo exchange o hai effettivamente mai avuto problemi?
Io ad esempio lo uso da 3 anni e non ho mai e dico mai avuto un singolo problema. Ho naturalmente verificato la mia identità come richiesto.
Parlare per sentito dire senza nemmeno approfondire non ha senso...


jr. member
Activity: 46
Merit: 15
Senza liquidità come altri exchange come puo' definirsi affidabile ? Tempo fa ho letto alcuni messaggi su Telegram per nulla rassicuranti circa il trattamento riservato agli utenti.

Nono ho mica detto che non ha liquidità in assoluto, solo che non ha liquidità come quella dei principali exchange.
Io posso dirti che lo uso per scambi da fiat e mi sono sempre trovato bene, poi sposto le cripto su altri exchange dove trovo le eventuali alt che mi interessano.

In ogni caso la liquidità non ha nulla a che fare con l'affidabilità, non confondere le due cose.




ho letto che alcuni si sono ritrovati con l'account bloccato, che c'e' bisogno di inviare richieste per essere soddisfatti dell'operazione richiesta.....
insomma, limita l'operatività di chi vuol gestire le proprie crypto
tanti problemi, malgrado l'invio di documentazione che accerta l'individuo che apre il conto

tanta strada da fare per divenire un exchange come binance/bitstamp/kraken/coinbase
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Senza liquidità come altri exchange come puo' definirsi affidabile ? Tempo fa ho letto alcuni messaggi su Telegram per nulla rassicuranti circa il trattamento riservato agli utenti.

Nono ho mica detto che non ha liquidità in assoluto, solo che non ha liquidità come quella dei principali exchange.
Io posso dirti che lo uso per scambi da fiat e mi sono sempre trovato bene, poi sposto le cripto su altri exchange dove trovo le eventuali alt che mi interessano.

In ogni caso la liquidità non ha nulla a che fare con l'affidabilità, non confondere le due cose.


jr. member
Activity: 46
Merit: 15
è affidabile ?
come sono le commissioni ?
ci sono problemi nel prelevare, depositare ?

Premetto che uso binance senza nessun problema

Certo che è affidabile, penso sia uno dei più affidabli in assoluto.
Le fee le trovi qui:
https://www.therocktrading.com/it/pages/fees

mentre per prelevare / depositare - anche solo cripto -  devi essere verificato:
https://blog.therocktrading.com/it/cosa-vuol-dire-account-non-verificato/

Il punto negativo di TRT è che il book non ha la liquidità di altri exchange, mentre tra i punti positivi c'è sicuramente un supporto tecnico davvero notevole.


Senza liquidità come altri exchange come puo' definirsi affidabile ? Tempo fa ho letto alcuni messaggi su Telegram per nulla rassicuranti circa il trattamento riservato agli utenti.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
è affidabile ?
come sono le commissioni ?
ci sono problemi nel prelevare, depositare ?

Premetto che uso binance senza nessun problema

Certo che è affidabile, penso sia uno dei più affidabli in assoluto.
Le fee le trovi qui:
https://www.therocktrading.com/it/pages/fees

mentre per prelevare / depositare - anche solo cripto -  devi essere verificato:
https://blog.therocktrading.com/it/cosa-vuol-dire-account-non-verificato/

Il punto negativo di TRT è che il book non ha la liquidità di altri exchange, mentre tra i punti positivi c'è sicuramente un supporto tecnico davvero notevole.


jr. member
Activity: 46
Merit: 15
è affidabile ?
come sono le commissioni ?
ci sono problemi nel prelevare, depositare ?

Premetto che uso binance senza nessun problema
full member
Activity: 653
Merit: 217
The Rock Trading ha acquistato 13 false recensioni positive sulla sua pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pg/TheRockTrading/reviews/

8 sono state fatte il 2 ottobre 2019, tra le 7:00 e le 8:00. In meno di 60 minuti.

E altre 5 recensioni a pagamento sono state fatte il 28 settembre 2019, tra le 8PM e le 9.15PM.

Tutti da "clienti" asiatici/arabi.

Le recensioni a pagamento è una truffa: intende fuorviare i potenziali clienti in modo che i Rock manager possano fare soldi.

Questo conferma che tipo di persone sono.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
mha, che dire
100 € per l'iscrizione Huh a parte tutti i commenti letti


Leggendo le faq troverai il modo per eliminare i 100 €.

jr. member
Activity: 46
Merit: 15
mha, che dire
100 € per l'iscrizione Huh a parte tutti i commenti letti
full member
Activity: 653
Merit: 217
A tutti i clienti non verificati del Rock Trading: è stagione aperta su di te al Rock Trading![/b]

Hanno appena cambiato le loro FAQ pochi giorni fa e ora rivendicano il diritto di bloccare il tuo account e ricattarti per inviarti i tuoi documenti personali sotto la minaccia di tenere i tuoi soldi! Se sei un cliente non verificato non puoi fare nulla, nemmeno ritirare i tuoi soldi!


https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=64&lang=it
"Se il tuo account non è verificato non potrai operare, depositare o prelevare né euro né criptovalute."
full member
Activity: 653
Merit: 217
Io ho il conto a zero, non saprei come si comporterebbero. Mi appare l’obbligo di accettare le nuove condizioni se provo a visualizzare la sezione relativa alle operazioni di mercato. Mi fa visualizzare il mio balance senza problemi. Se vado nella sezione ewallet mi chiede di “aggiungere” altri dati per la procedura KYC nonostante il mio account sia di livello 2 - Verificato. Ma già se ti impongono la verifica obbligatoria come in questo caso (prima non era necessaria), mi sembra che ti “costringono” accettare le nuove condizioni anche se a te non sta bene. Non puoi dire al cliente “sai ci siamo trasferiti di sede e non possiamo permetterti il prelievo”. L’utente a mio pare ha ragione se poi inizia a fare i capricci, poi ormai sono passati molti mesi e la situazione è la stessa, quindi escluderei che l’account sua stato hackerato. Anche io mi comporterei allo stesso modo, per una questione di principio. Se io creó un account su un qualsiasi Exchange dove mi tra le condizioni/FAQ o in qualunque posto mi fa intendere che il prelievo di cripto non necessita di verifica non è che ti puoi alzare un giorno e decidere di cambiare le condizioni perché tu “pensi” sia Hackerato o qualunque sia il motivo.

MrPaky:
Grazie per aver pubblicato la tua esperienza con il Rock e la tua opinione sul mio caso.

Sarebbe molto gradito dare loro un feedback negativo e sostenere le bandiere contro di loro, come molti hanno fatto:
https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;flag=206
https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;flag=207
https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;flag=493

https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=35172
https://bitcointalk.org/index.php?action=trust;u=15648

Mi rifiuto di inviare i miei documenti non solo per una questione di principio: hanno mentito continuamente e non credo che avrebbero rilasciato i miei soldi dopo aver ricevuto i miei documenti. E hanno pubblicato informazioni private, quindi non ci si può fidare dei documenti.
https://bitcointalksearch.org/topic/m.49989828 (italian)
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50343815

Hanno scritto più volte che sa che i soldi sono miei, tuttavia continua a cambiare tattica.
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50017001
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50381769
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50353964

In realtà, di recente, ho firmato un messaggio bitcoin con il portafoglio che ho usato per depositare bitcoin su Rock nel 2017: https://bitcointalksearch.org/topic/m.51271058

La modifica del TOS di Rock Trading effettuata ad aprile 2018 non ha modificato la natura volontaria del processo di verifica. Potresti rimanere non verificato se non volessi prelevare valuta fiat / euro.

Quindi, le loro FAQ dicevano ancora "Verificare il proprio account non è obbligatorio, ma ne avrai bisogno se vuoi depositare / prelevare valute FIAT (Euro)"
Due mesi fa (maggio 2019) hanno rimosso di nascosto questa frase a causa del mio caso, ma questo non ha cambiato nulla di me: https://bitcointalksearch.org/topic/m.51168035


E accettano ancora conti non verificati oggi. In realtà, hanno migliaia di clienti non verificati. Ma lo stanno facendo solo per me. Sono quello con 35500 euro lì.

E, naturalmente, Il Rock CFO ha mentito di nuovo sull'andare alla polizia. Ovviamente, non sono andati alla polizia. Sa che finirebbe molto male per lui.

Ma ho contattato diverse autorità italiane e finiranno per agire contro di loro.

jack0m:
L'accettazione del cambiamento di TOS deve essere volontaria. L'accettazione di TOS crea un contratto e una modifica del contratto non può essere imposta a nessuna parte. Un cliente ha il diritto di rifiutare e chiedere la chiusura del proprio conto e la restituzione dei beni lì. Qualsiasi TOS che dice il contrario è illegale.

Il thread aggiornato su questo è quello inglese:
https://bitcointalksearch.org/topic/the-rock-trading-scam-wwwtherocktradingcom-exchange-review-fraud-opinion-4975753

jr. member
Activity: 53
Merit: 2
Non avendo informazioni specifiche di cosa sia successo quando hai cambiato i tuoi TOS e della modalita' utilizzata, non penso sia possibile per me fare un commento e tanto piu' una analogia.

Quindi, presumo che, non sia stata sostanzialmente la stessa cosa.

Anche io non ho informazio0ni specifiche su di voi, ripeto: mai avuto alcuna comunicazione in merito al cambio dei tos da parte vostra.
Resta come sola informazione la non facoltà di recedere dal nuovo contratto espressa dal tizio in questo topic.


Invece, ad Aprile 2018, quando la piattaforma e' diventata di fatto Italiana, c'era l'opzione di accettare o meno le nuove TOS, AML, Risk and privacy policies per poter continuare ad operare.

Questa possibilità com'è stata data? Io non ho utilizzato trt da febbraio a maggio 2018, quando l'ho riutilizzato a maggio 2018 non c'era alcuna opzione da accettare.
Puoi essere più specifico?

Chi non lo ha fatto, ha avuto la possibilita' di prelevare i suoi fondi fermo restando che il KYC era gia' obblgatorio dal 2014 (Malta essendo nazione Europea, deve seguire le stesse direttive AML).

L'unica eccezzione era per chi aveva movimentato solo cripto in quanto che, allora, non era ancora prevista la verifica rafforzata.

Al tizio quindi è stato scelto arbitrariamente di non dargli la possibilità prevista di ritirare di cui parli per vostra scelta personale?





2a. E il passaggio di proprietà della piattaforma da una società all'altra?
2b. E il passaggio dei clienti da una società all'altra?

Se possiblie, puoi rispondere alle altre mie domande, grazie.

Io ho ricevuto una email il 24 aprile 2018 alle ore 10:54, nella quale mi comunicava che TRT dal 26 aprile avrebbe adottato le nuove TOS in quanto si stavano trasferendo in Italia e che dal 26 aprile appunto, accedendo al loro sito avrei dovuto accettare i nuovi termini, ancora non ho fatto l'accesso (ultimo risale al 2017). Oggi farò voglio vedere se dovrò accettare le nuove "regole".




Ho appena effettuato l'accesso ed effettivamente, per poter operare devo assolutamente accettare le nuove condizioni.

Che però sono aggiornate al 26 aprile 2018, leggendo i post sembrerebbe che ci sono stati ulteriori cambiamenti.

Immagino però che, quindi, sia stata una tua distrazione e che hai accettato i termini senza renderti conto.

quindi supponiamo che un utente non si collega del 2017. Prova a fare il login, e gli viene chiesto di accettare i nuovi termini. Li legge e non gli vanno bene, quindi NON li accetta.
A quel punto come fa a chiudere l'account e recuperare tutto quello che aveva depositato?


Io ho il conto a zero, non saprei come si comporterebbero. Mi appare l’obbligo di accettare le nuove condizioni se provo a visualizzare la sezione relativa alle operazioni di mercato. Mi fa visualizzare il mio balance senza problemi. Se vado nella sezione ewallet mi chiede di “aggiungere” altri dati per la procedura KYC nonostante il mio account sia di livello 2 - Verificato. Ma già se ti impongono la verifica obbligatoria come in questo caso (prima non era necessaria), mi sembra che ti “costringono” accettare le nuove condizioni anche se a te non sta bene. Non puoi dire al cliente “sai ci siamo trasferiti di sede e non possiamo permetterti il prelievo”. L’utente a mio pare ha ragione se poi inizia a fare i capricci, poi ormai sono passati molti mesi e la situazione è la stessa, quindi escluderei che l’account sua stato hackerato. Anche io mi comporterei allo stesso modo, per una questione di principio. Se io creó un account su un qualsiasi Exchange dove mi tra le condizioni/FAQ o in qualunque posto mi fa intendere che il prelievo di cripto non necessita di verifica non è che ti puoi alzare un giorno e decidere di cambiare le condizioni perché tu “pensi” sia Hackerato o qualunque sia il motivo.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Non avendo informazioni specifiche di cosa sia successo quando hai cambiato i tuoi TOS e della modalita' utilizzata, non penso sia possibile per me fare un commento e tanto piu' una analogia.

Quindi, presumo che, non sia stata sostanzialmente la stessa cosa.

Anche io non ho informazio0ni specifiche su di voi, ripeto: mai avuto alcuna comunicazione in merito al cambio dei tos da parte vostra.
Resta come sola informazione la non facoltà di recedere dal nuovo contratto espressa dal tizio in questo topic.


Invece, ad Aprile 2018, quando la piattaforma e' diventata di fatto Italiana, c'era l'opzione di accettare o meno le nuove TOS, AML, Risk and privacy policies per poter continuare ad operare.

Questa possibilità com'è stata data? Io non ho utilizzato trt da febbraio a maggio 2018, quando l'ho riutilizzato a maggio 2018 non c'era alcuna opzione da accettare.
Puoi essere più specifico?

Chi non lo ha fatto, ha avuto la possibilita' di prelevare i suoi fondi fermo restando che il KYC era gia' obblgatorio dal 2014 (Malta essendo nazione Europea, deve seguire le stesse direttive AML).

L'unica eccezzione era per chi aveva movimentato solo cripto in quanto che, allora, non era ancora prevista la verifica rafforzata.

Al tizio quindi è stato scelto arbitrariamente di non dargli la possibilità prevista di ritirare di cui parli per vostra scelta personale?





2a. E il passaggio di proprietà della piattaforma da una società all'altra?
2b. E il passaggio dei clienti da una società all'altra?

Se possiblie, puoi rispondere alle altre mie domande, grazie.

Io ho ricevuto una email il 24 aprile 2018 alle ore 10:54, nella quale mi comunicava che TRT dal 26 aprile avrebbe adottato le nuove TOS in quanto si stavano trasferendo in Italia e che dal 26 aprile appunto, accedendo al loro sito avrei dovuto accettare i nuovi termini, ancora non ho fatto l'accesso (ultimo risale al 2017). Oggi farò voglio vedere se dovrò accettare le nuove "regole".




Ho appena effettuato l'accesso ed effettivamente, per poter operare devo assolutamente accettare le nuove condizioni.

Che però sono aggiornate al 26 aprile 2018, leggendo i post sembrerebbe che ci sono stati ulteriori cambiamenti.

Immagino però che, quindi, sia stata una tua distrazione e che hai accettato i termini senza renderti conto.

quindi supponiamo che un utente non si collega del 2017. Prova a fare il login, e gli viene chiesto di accettare i nuovi termini. Li legge e non gli vanno bene, quindi NON li accetta.
A quel punto come fa a chiudere l'account e recuperare tutto quello che aveva depositato?
jr. member
Activity: 53
Merit: 2
Non avendo informazioni specifiche di cosa sia successo quando hai cambiato i tuoi TOS e della modalita' utilizzata, non penso sia possibile per me fare un commento e tanto piu' una analogia.

Quindi, presumo che, non sia stata sostanzialmente la stessa cosa.

Anche io non ho informazio0ni specifiche su di voi, ripeto: mai avuto alcuna comunicazione in merito al cambio dei tos da parte vostra.
Resta come sola informazione la non facoltà di recedere dal nuovo contratto espressa dal tizio in questo topic.


Invece, ad Aprile 2018, quando la piattaforma e' diventata di fatto Italiana, c'era l'opzione di accettare o meno le nuove TOS, AML, Risk and privacy policies per poter continuare ad operare.

Questa possibilità com'è stata data? Io non ho utilizzato trt da febbraio a maggio 2018, quando l'ho riutilizzato a maggio 2018 non c'era alcuna opzione da accettare.
Puoi essere più specifico?

Chi non lo ha fatto, ha avuto la possibilita' di prelevare i suoi fondi fermo restando che il KYC era gia' obblgatorio dal 2014 (Malta essendo nazione Europea, deve seguire le stesse direttive AML).

L'unica eccezzione era per chi aveva movimentato solo cripto in quanto che, allora, non era ancora prevista la verifica rafforzata.

Al tizio quindi è stato scelto arbitrariamente di non dargli la possibilità prevista di ritirare di cui parli per vostra scelta personale?





2a. E il passaggio di proprietà della piattaforma da una società all'altra?
2b. E il passaggio dei clienti da una società all'altra?

Se possiblie, puoi rispondere alle altre mie domande, grazie.

Io ho ricevuto una email il 24 aprile 2018 alle ore 10:54, nella quale mi comunicava che TRT dal 26 aprile avrebbe adottato le nuove TOS in quanto si stavano trasferendo in Italia e che dal 26 aprile appunto, accedendo al loro sito avrei dovuto accettare i nuovi termini, ancora non ho fatto l'accesso (ultimo risale al 2017). Oggi farò voglio vedere se dovrò accettare le nuove "regole".




Ho appena effettuato l'accesso ed effettivamente, per poter operare devo assolutamente accettare le nuove condizioni.

Che però sono aggiornate al 26 aprile 2018, leggendo i post sembrerebbe che ci sono stati ulteriori cambiamenti.

Immagino però che, quindi, sia stata una tua distrazione e che hai accettato i termini senza renderti conto.
Pages:
Jump to: