Chi può negarlo?
L'ha negato il moderatore del forum, quindi è così, non è bannato.
Probabilmente non si connette più solo perchè ha di meglio da fare che stare dietro a questo flame, sono 2 anni che ripeti le stesse cose, o hai ragione o hai torto, vai da un avvocato e fai partire una causa, poi si vedrà.
Continuare a scrivere all'infinito su un forum serve solo a farti sembrare un troll, che magari non è così e hai ragione, ma la soluzione credi davvero sia questa?
"tutte le denunce inviate alle autorità italiane...." dove sono?
"non pagherò più il mio avvocato per mandare lettere...." ma preferisco scrivere nel forum urlando ai mulini a vento che mi hanno rubato 35.000 euro.
contento te.
Ti sei accaponito su sta storia che hanno cambiato i tos e ti hanno fregato, quindi sono disonesti, quindi se fai quello che è prescritto dalla legge ora e ti verifichi comunque non servirà a niente perchè sono disonesti e ti imbroglieranno di nuovo, perchè fanno girare centinaia di migliaia di euro ma hanno bisogno del tuo documento da rivendere in darknet per 50€.
Forse avevi ragione all'inizio, ma questa storia che per principio ora fai di testa tua fino a quando non ti chiedono scusa e ti ridanno i soldi alle tue condizioni, beh non funziona così.
contento te.