Pages:
Author

Topic: The Rock Trading www.therocktrading.com scam truffa broglio opinioni recensioni - page 5. (Read 24863 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
ma questi soldi che fine faranno ? da quello che intuisco, il tipo non manderà mai i documenti e quindi ? Dovrebbe essere considerato un conto dormiente e se non restituito al proprietario che fine fa?

bella domanda.....  Andando a leggere le TOS paragrafo 11 si parla dei conti inattivi... ma, in questo caso, presumo non venga considerato inattivo visto che Coinfan riesce ad accedere al conto nonostante non possa provare di esserne il legittimo proprietario...... un bel rebus!  Sicuramente non possono spenderli  Grin



esatto, è inattivo solo se lui non accede più, ma anche il quel caso, visto che dovrebbero liquidarlo in fiat, non si risolverebbe la cosa.
i casinò, per i conti inattivi, dopo 2 anni inviano i fondi allo stato, stessa cosa le banche, ma mi pare dopo 10 anni
jr. member
Activity: 46
Merit: 15
perchè continuate ad alimentare questa discussione
leggere ACCUSE/SCAM non fa bene al TRT
ormai si è capito l'individuo che accusa ma per principio non vuol prelevare i propri fondi

problemi suoi
jr. member
Activity: 36
Merit: 3
ma questi soldi che fine faranno ? da quello che intuisco, il tipo non manderà mai i documenti e quindi ? Dovrebbe essere considerato un conto dormiente e se non restituito al proprietario che fine fa?

bella domanda.....  Andando a leggere le TOS paragrafo 11 si parla dei conti inattivi... ma, in questo caso, presumo non venga considerato inattivo visto che Coinfan riesce ad accedere al conto nonostante non possa provare di esserne il legittimo proprietario...... un bel rebus!  Sicuramente non possono spenderli  Grin

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
ma questi soldi che fine faranno ? da quello che intuisco, il tipo non manderà mai i documenti e quindi ? Dovrebbe essere considerato un conto dormiente e se non restituito al proprietario che fine fa?
jr. member
Activity: 36
Merit: 3
Ha 35519 ragioni.


 Cheesy si, ha 35519 ragioni per non rilasciare i fondi a chi ovviamente non e' il legittimo proprietario  Grin

e aggiungo meno male ...... Altrimenti per noi utenti ci sarebbe da preoccuparsi se rilasciassero i fondi senza la giusta certezza.......



full member
Activity: 653
Merit: 217
Il Rock CF0 (marco777/eliale) continua a dire che sono un hacker, che i soldi non sono miei.

Dopo quasi 2 anni di lotta pubblica e anche un mio post con un messaggio firmato con l'indirizzo bitcoin usato per fare un grosso deposito sul Rock nel 2017 (guardate qui: https://bitcointalksearch.org/topic/m.51271058 ) continua a pubblicare questa stessa bugia.

Non gli importa che la bugia sia una bugia evidente, a cui nessuno crederebbe. È lui che distrugge la sua reputazione con le sue azioni e le sue bugie.

Perché mente e mente? Ha 35519 ragioni.
full member
Activity: 653
Merit: 217
Sì, il vero me, il proprietario del conto, dopo quasi 2 anni e mezzo di blocco, non sa che il conto è stato bloccato e non si è connesso per quasi 2 anni!

Il Rock CFO/eliale/Marco777 pensa che tutti quelli che lo leggono siano stupidi.

Cercare di negare per la prima volta la quantità che sta bloccando è stata una bugia autoincriminante.

Guardate come, di fronte alle sue stesse parole, si sottrae alla sua menzogna.

Non riesce nemmeno a ricordare le cose che ha scritto qui come eliale.

jr. member
Activity: 36
Merit: 3
Il CFO di Rock ha confermato più volte di avere in mano più di 35000 euro da me.

Why we should "desperately" hold 35k euro

2) Why [***] should risk to collect over 35 k euro just for a principle

Ed è qui una scansione del mio bilancio Rock del 16 agosto 2018.

https://ip.bitcointalk.org/?u=https%3A%2F%2Fs33.postimg.cc%2F46lsuwp27%2FBalance_Post.jpg&t=613&c=SALS_XTsqW4xzg

Ora, usando il suo nuovo conto marco777 (dopo essere stato bandito), Il CFO di Rock ha iniziato a negarlo:
e che la storia dei 35k euro non la puo comprovare.  😊

Questo conferma ancora una volta che eliale/marco777 non ha vergogna di mentire, ma anche di avere intenzioni di truffa.

Nessuno negherebbe per la prima volta la quantità di denaro che cerca di tenere per circa 2 anni e mezzo, a meno che abbia intenzioni di truffa.

Non troverei una confessione migliore che questa sia una truffa.

In effetti hai ragione.... non hanno mai negato ne l'ammontare ne il fatto che accedi al conto... Anzi lo hanno confermato!

Da quello che vedo chiedono il KYC per due semplici ragioni:

1) Lo devono fare per legge
2) Valutano l'ipotesi che tu non sia il legittimo proprietario.  Anzi, proprietaria da come detto.

Secondo me, dopo due anni che ti arrampichi sui vetri.... la risposta e' la 2!  Smiley

Non esiste altra spiegazione logica al tuo comportamento......

jr. member
Activity: 46
Merit: 15
Il CFO di Rock ha confermato più volte di avere in mano più di 35000 euro da me.

Why we should "desperately" hold 35k euro

2) Why [***] should risk to collect over 35 k euro just for a principle

Ed è qui una scansione del mio bilancio Rock del 16 agosto 2018.

https://ip.bitcointalk.org/?u=https%3A%2F%2Fs33.postimg.cc%2F46lsuwp27%2FBalance_Post.jpg&t=613&c=SALS_XTsqW4xzg



beato te che sapendo di avere 35k € non fai lo sforzo per riscuoterli

ma perche il CFO di Trt, se non ha già provveduto, non procede per diffamazione ?
full member
Activity: 653
Merit: 217
Il CFO di Rock ha confermato più volte di avere in mano più di 35000 euro da me.

Why we should "desperately" hold 35k euro

2) Why [***] should risk to collect over 35 k euro just for a principle

Ed è qui una scansione del mio bilancio Rock del 16 agosto 2018.

https://ip.bitcointalk.org/?u=https%3A%2F%2Fs33.postimg.cc%2F46lsuwp27%2FBalance_Post.jpg&t=613&c=SALS_XTsqW4xzg

Ora, usando il suo nuovo conto marco777 (dopo essere stato bandito), Il CFO di Rock ha iniziato a negarlo:
e che la storia dei 35k euro non la puo comprovare.  😊

Questo conferma ancora una volta che eliale/marco777 non ha vergogna di mentire, ma anche di avere intenzioni di truffa.

Nessuno negherebbe per la prima volta la quantità di denaro che cerca di tenere per circa 2 anni e mezzo, a meno che abbia intenzioni di truffa.

Non troverei una confessione migliore che questa sia una truffa.
jr. member
Activity: 36
Merit: 3

p.s. ancora non hai detto che io potrei essere il proprietario di trt...

 Grin Grin Sei rovinato!! 3 anni di macumba da parte di Coinfan!!!!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
full member
Activity: 291
Merit: 155
Ma in tutto questo tempo continui a ripetere sempre la stessa cosa appigliandoti a motivazioni assolutamente dubbie e intanto nessuna autorità italiana è coinvolta in questa storia?

Perchè immagino che se fossi andato dalle forze dell'ordine o alla postale a denunciare tutto qualcosa sarebbe partito.
Idem con un avvocato e una regolare denuncia.

Se sei veramente l'intestatario dell'account fatti identificare, preleva sti soldi e chiudi sta storia che davvero non capisco come faccia ad essere ancora aperta su questo forum...

p.s. ancora non hai detto che io potrei essere il proprietario di trt...
full member
Activity: 653
Merit: 217


Anche se il manager della Rock stava facendo tutto questo per ottenere due jpg da me (il che non è il caso, come è provato il fatto che hanno liberato recentemente un conto con pochi soldi senza alcuna verifica: 35500 euro per loro valgono qualche rischio se inventi un pretesto), dovrei essere pazzo a fidarmi dei miei documenti dopo che hanno pubblicato su questo forum i dati privati in loro possesso.

L'attuale legge italiana non richiede alcuna verifica per i prelievi criptati. E non lo richiede neanche la legge europea.
https://bitcointalksearch.org/topic/m.50490829
https://bitcointalksearch.org/topic/m.53589781

Non aspetto nulla, a parte la decisione delle autorità italiane.

Se la gente vuole continuare a fidarsi di loro dopo tutto questo. È una loro decisione. Ma continuerò a pubblicare su questo.



jr. member
Activity: 63
Merit: 7
Chi può negarlo? Cheesy

L'ha negato il moderatore del forum, quindi è così, non è bannato.
Probabilmente non si connette più solo perchè ha di meglio da fare che stare dietro a questo flame, sono 2 anni che ripeti le stesse cose, o hai ragione o hai torto, vai da un avvocato e fai partire una causa, poi si vedrà.

Continuare a scrivere all'infinito su un forum serve solo a farti sembrare un troll, che magari non è così e hai ragione, ma la soluzione credi davvero sia questa?

"tutte le denunce inviate alle autorità italiane...." dove sono?

"non pagherò più il mio avvocato per mandare lettere...." ma preferisco scrivere nel forum urlando ai mulini a vento che mi hanno rubato 35.000 euro.

contento te.

Ti sei accaponito su sta storia che hanno cambiato i tos e ti hanno fregato, quindi sono disonesti, quindi se fai quello che è prescritto dalla legge ora e ti verifichi comunque non servirà a niente perchè sono disonesti e ti imbroglieranno di nuovo, perchè fanno girare centinaia di migliaia di euro ma hanno bisogno del tuo documento da rivendere in darknet per 50€.


Forse avevi ragione all'inizio, ma questa storia che per principio ora fai di testa tua fino a quando non ti chiedono scusa e ti ridanno i soldi alle tue condizioni, beh non funziona così.

contento te.
sr. member
Activity: 893
Merit: 378
Per quanto mi riguarda, malgrado abbia scambiato 3 lire in croce, The Rock, l'ho trovata un'azienda seria, competente, disponibile sia su Telegram che in privato
e soprattutto puntuale.
jr. member
Activity: 36
Merit: 3
Naturalmente, il CFO di Rock non è stato bannato da bitcointalk, l'unica ragione per cui non usa il suo account principale eliale (quello bannato) dal 9 settembre 2019 è perché ha perso la sua password. E ha perso anche la password della sua email e ha perso anche la password dell'email di backup...

https://bitcointalksearch.org/user/eliale-35172

È solo una persona sfortunata, che perde les passwords.

Sta usando un account newbie marco777 e si nasconde dietro di esso, temendo di essere bannato di nuovo, solo per divertimento.

Chi può negarlo? Cheesy

Non è bello il suo account da principiante?

A conferma che e' una questione  personale.....   e che la storia dei 35k euro non la puo comprovare.  😊
full member
Activity: 653
Merit: 217
Naturalmente, il CFO di Rock non è stato bannato da bitcointalk, l'unica ragione per cui non usa il suo account principale eliale (quello bannato) dal 9 settembre 2019 è perché ha perso la sua password. E ha perso anche la password della sua email e ha perso anche la password dell'email di backup...

https://bitcointalksearch.org/user/eliale-35172

È solo una persona sfortunata, che perde les passwords.

Sta usando un account newbie marco777 e si nasconde dietro di esso, temendo di essere bannato di nuovo, solo per divertimento.

Chi può negarlo? Cheesy

Non è bello il suo account da principiante?
jr. member
Activity: 36
Merit: 3
full member
Activity: 291
Merit: 155
Questo topic è meglio di una serie tv!
full member
Activity: 653
Merit: 217
Il CFO di Rock ha un modo molto semplice per dimostrare che mi sbaglio, deve solo effettuare il login sul suo account invece di usare questo account alt marco777 che ha creato per difendere le proprie azioni (mentire e fingere di essere una persona diversa) e per insultarmi.

E ha il coraggio di scrivere che sono io quello che usa l'anonimato. Tutte le denunce inviate alle autorità italiane erano con piena rivelazione dell'identità.

Ci crederò quando lo vedrò, ma se il CFO della Rock si renderà finalmente conto che non potrà tenere il mio denaro per sempre (come ha confessato di voler fare) e concluderà che il mio denaro non è degno dei rischi, dovrà darne prova. Perché qui ha mentito così tante volte che nessuno crede alle sue promesse.

 Non pagherò più il mio avvocato per inviare una lettera senza una chiara dichiarazione di rinuncia a qualsiasi ulteriore uso di KYC come pretesto per mantenere il mio denaro.

Se non è stato bandito, può sicuramente usare il suo conto principale eliale.
Pages:
Jump to: