non mi è chiara una cosa, in quei post che hai linkato, loro dicono che il proprietario dell'account è una donna , una certa Susana, da cui hanno ricevuto dei bonifici dalla polonia, tu invece scrivi al maschile.
poi giusto per capire, sei Susana? hai quel conto dal quale hai mandato i bonifici ? Perchè se si , la situazione è facilmente risolvibile
E ripeto, non sono assolutamente a favore di therock, non mi è mai piaciuto il loro modo di fare
Sono in grado di leggere un po 'di italiano, ma non riesco a scriverlo. Sto usando un traduttore.
Non riesco a scrivere dettagli su di me su un forum aperto. Soprattutto con loro che leggono.
Anche se non lo facessero per mantenere i miei soldi "per sempre", dopo quello che hanno fatto e che stanno facendo non mi fiderei mai di loro con qualsiasi altra informazione.
A proposito, il motivo per cui il Rock CFO ha creato questo account marco777 è perché il suo account principale eliale (https://bitcointalksearch.org/user/eliale-35172) è stato bandito/escluso (banned) a causa di tutto ciò che ha fatto sul mio caso. Non effettua l'accesso dal 9 settembre 2019.
Lo sfido ad accedere!
Rock Trading Clienti, stai fidando dei tuoi soldi per qualcuno che è stato bandito (banned) dal forum bitcoin più importante del mondo!
a questo punto comincio a pensare che sia una questione personale di rancore tra te ed eliale.....
Ogni volta che ti si fa una domanda diretta quale:
1) Perche' dopo due anni non hai fatto scrivere dal tuo avvocato?
2) Come mai dicono che il cliente sia una donna e tu non rispondi?
3) Come mai le fantomatiche autorita' a cui ti sei rivolto non ti hanno mai risposto?
4) Come mai TRT esiste da anni (credo dal 2013 e forse piu') e sono ancora operativi?
5) e 1000 altre domande che non tornano.....
Invece, le tue risposte, sono tutte focalizzate che eliale ha avuto voti negativi su questa chat, che e' stato bannato causa tua (sconfessato dal moderatore ....) ecc. ecc.
Perdi sempre il focus..... mai sui tuoi (??) presunti 35k.........
Il fatto e' che tu ti nascondi dietro l'anonimato che rende molto semplice il tuo ruolo.....