Non ne ha mai avute, già Biden ai tempi era messo malissimo, questa è molto meno amata.
Poi nel mondo tutto e possibile, ma l’americano medio è anche molto “basico”, le famiglie sono messe malissimo, io non so in altre parti d’America ma dove sono io si inizia a sentire il peso della recessione da tempo. I ristoranti iniziano a essere tutti vuoti (loro manco cucinano quindi vuol dire che le cose son gravi). Macchine nuove non se ne vedono più tante (anche qui questi comprano cagate da 5mila cilindri a caso) i centri commerciali son vuoti desolati.
L’americano classico vuole la benzina a 1$ alla pompa e comprare cagate senza l’acqua alla gola. In questi ultimi 4 anni ha subito un disastro epocale alla proprie finanze e non c’è retorica che tenga, vogliono tornare a riuscire a comprare la spesa, e che sia Trump o chi per loro vogliono un cambiamento.
Io che ci vivo qua, non so proprio come si possa anche lontanamente pensare che Kamala possa vincere 🤷♂️ Però che volete che vi dica, tutto e possibile oggigiorno 🧐
anche io penso che vinca Trump e che i dem stanno usando tutti i trucchi - in barba alla democrazia che tanto difendono - per mantenere il potere..
non sto dicend oche sia un bene, l odico sempre che fra i due la differenza di merda e' veramente lieve
ma io spero che per risparmiare soldi finisca sta guerra e si concentri sul suo nemico preferito, la cina
risparmiare soldi in bombe dovrebbe aiutare un po' le finanze