Proprio no, folle perché? Perché ha fatto meno guerre? Avrà le sue idee, e spesso le esprime con un modo non certo “politically correct” ma trump l’abbiamo già avuto 4 anni e a conti fatti si stava decisamente bene e non è successo nulla di grave o folle anzi.
Secondo te quando ho definito Trump come un folle è perché ha fatto meno guerre? Seriamente? Quella sarebbe la motivazione principale, perché sotto sotto sono un guerrafondaio? Non per tutte le cazzate che dice costantemente e che vengono puntualmente smontate, non per le tensioni sociali e le divisioni che provoca, non per i costanti ricatti a chiunque osi mettersi contro di lui? Qui non si tratta di non essere politically correct (che è una cosa che odio) ma proprio di usare un minimo di cervello prima di aprire la bocca. E il fatto che nonostante tutto ciò forse forse sia il minore dei mali la dice lunga, lunghissima, sullo stato attuale della politica americana.
Le cazzate si dicono a ogni campagna elettorale da parte di chiunque, se dovessi elencare le infinite assurdità che dice ogni volta la Kamala che si presenta ubriaca a ogni comizio sarebbe da mettersi le mani nei capelli.
Le divisioni poi a me sembra che le abbiano sempre provocate proprio I dem, con quei discorsi sempre divisivi per cui se sei afroamericano e voti Trump sei un coglione, se sei una donna così colà e voti Trump sei il male assoluto.
O discorsi fuori di melone della Kamala per cui divide che a un risarcimento per un uragano gli afroamericani devono ricevere più risarcimento per motivi sconosciuti.
La questione divisiva è cavalcata da anni proprio dai dem che ne fanno sempre un cavallo di battaglia, hai mai sentito Trump o chi per lui parlare in maniera divisiva?
A me sembra di no, invece appena Obama apre bocca o il suo compagno aprono bocca e tutto un razzismo, perché noi siamo i buoni noi siamo per gli afroamericani se non voti noi e sei afroamericano sei un idiota etc etc etc.
Io ho parlato anche con molti afroamericani qua in Nebraska e odiano profondamente queste retoriche non ne vogliono più sapere, dicono che loro sono americani punto, siamo tutti americani e non ne possono più sentire di sta storia di razza di qua razza di la. Per questo Tralaltro votano Trump.
RIPETO perché poi sembro un maga che non so manco bene cosa significhi. Trump non è un santo, ha modi di esprimersi tutti suoi, tira fuori anche delle cagate tipo degli immigrati magna gatti e ovviamente le spara. Ma la politica e tutto uno show a chi le spara più grosse ormai si sa.
Però anche qui mi chiedo se te ste cose le dici perché leggi i giornalai californiani o segui le tv californiane o perché hai veramente seguito sto personaggio. Io non l’ho praticamente mai sentito fare un discorso “divisivo” e razzista.
A parte con gli immigrati che ovviamente è la sua battaglia politica principale.
Comunque a me in fondo le retoriche moraliste spicciole non interessano, interessa che faccia bene all’economia e egoisticamente bene per Bitcoin e che in politica estera torni un po’ di buon senso.
Se poi mi spara la cagata elettorale con gli immigrati magna gatti si sa che è tutto uno show. (Che poi Tralaltro è anche vero, ma perché uno una volta se magnato un gatto non era così rilevante 😅)
Sulla politics americana in generale PRIMA DI TRUMP praticamente manco esisteva, perché votare dem o repubblicani era proprio quasi la stessa zuppa o minestra finta. Infatti guardali ultimamente tutti come si fanno le foto assieme da Bush a Obama tutti amiconi. Era solo una sorta di finta guerra fra leader della stessa merderia.
E proprio con l’avvento di Trump che è successo un caos, perché sto tipo nel bene o nel
Male non è poi il burattino dei soliti poteri e in quanti “pericoloso” per i poteri costituiti una minaccia.
Che sia veramente una minaccia o meno poi l’abbiamo visto per 4 anni di governo in cui alla fine non è successo nulla di così grave. Quindi alla fine con Trump si sa anche già cosa potrebbe succedere (male che vada niente di che) con la Kamala e chi rappresenta invece abbiamo già avuto 4 anni bellissimi, ci manca la ciliegina sulla torta di altri 4 anni così e risolviamo tutti i tuoi desideri per cui siamo in troppi vedrai 😂