La Kamala può vincere se e solo se fanno dei brogli assurdi, non c’è americano sano di mente che vota per lei. Sempre stata odiatissima da tutti.
Guarda, mi piacerebbe avere la tua sicurezza. Io, purtroppo, non sono così sicuro. Non ho visto l'intero dibattito ma, come dicevo, per me la Harris ne è venuta fuori meglio rispetto a Trump. Non dimentichiamo che qui bisogna convincere gli indecisi. Quello che non capisco è perché Trump invece di controbattere su argomenti seri si perda in cazzate come quella dei gatti così ora invece di parlare di inflazione, americani che non arrivano a fine mese, immigrazione clandestina fuori controllo cosa fa la gente? Parla dei gatti, e questo va tutto a favore dei democratici.
Ma forse perché vivo in California, e li sono hanno qualche neurone che non funziona.
Qui dalle mie parti nessuno voterebbe mai neanche sotto tortura la Kamala.
Anche le cosiddette minoranze o gli afroamericani non ne possono più, perché comunque sono la fascia più debole della popolazione, e alla fine sono stati disintegrati dall’inflazione e dalla ormai recessione.
Io ho sentito tanti afroamericani sono sul piede di guerra, odiano anche le narrative DEM, dicono “io sono americano non sono africano” non ne possono più di tutte ste cazzate loro per primi.
E poi la retorica e la morale viene DOPO, dopo il fatto che la gente non arriva manco alla fine della prima settimana del mese, in un contesto del genere la gente vuole cose basiche cioè no inflazione in economia migliore, sicurezza e il solo sentire che arriverà a breve un altro miliardo a haitiani o chi sia, che questo riceveranno medical care, alloggi e soldi a caso fa imbestialire più di tutti proprio le minoranze o la classe medio bassa.
Non esiste proprio che in elezioni “regolari” possa minimamente vincere la Kamala, ma in nessun universo possibile
Per quanto riguarda le quote c’era stato anche uno scandalo per cui appunto con quote ovviamente super a favore di Trump 2/3 mesi fa cascava l’asino dei sondaggi falsi. C’è stato un qualcosa anche come legge e dopo questo improvvisamente le quote sono andate verso il pari 🤷♂️
Se poi tutti i puntatori di Trump vincono non so, ci metteranno di tasca loro 😂
Detto questo che vinca Trump invece non è scontato, perché faranno di tutto, brogli, manipolazioni, cittadinanze regalate, non vogliono neanche il documento d’identità per votare, fai te, Stati Uniti ormai repubblica delle banane