Pages:
Author

Topic: Bitcoin nelle elezioni americane - 2024 Edition - page 4. (Read 3897 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
si infatti c'è da dire che non sono stati proprio neutrali con e hanno privilegiato la Harris e a quanto pare anche tra gli elettori è riuscita a prendere un consenso abbastanza ambio circa il 67% che non è proprio un piccolo numero, e ne è uscita meglio ma a me è sembrata tutta una mossa per fare uscire male Trump che comunque si è difeso ed ha detto pubblicamente che non sò se ne vorrà fare una altro ma cosi perderà ancora piu terreno
Trump si è messo nei pasticci da solo perché continua imperterrito a spiattellare notizie e dati palesemente falsi, ho visto una grafica che mostrava come Trump abbia riportato almeno 33 dati falsi mentre la Harris solamente 1. Tra l'altro all'inizio del dibattito si è giocato malissimo la risposta alla domanda posta prima alla Harris, ovvero come stanno oggi gli americani rispetto a 4 anni fa, meglio o peggio? La Harris, dato che sapeva molto bene la risposta, ha parlato per due minuti di aria fritta senza rispondere realmente (altrimenti avrebbe implicitamente ammesso che Biden e i democratici hanno chiaramente fallito) mentre Trump avrebbe potuto dare dei dati reali che sono sotto il naso di tutti: decine di immigrati illegali, inflazione fuori controllo, economia peggiore, perdita di credibilità livello internazionale, etc etc. Invece non ha affondato il colpo come avrebbe dovuto fare, e ricordiamo che questa domanda è stata posta proprio al principio del dibattito, quindi avrebbe potuto pesantemente condizionare la Harris per tutto il proseguo.

Probabilmente 4 anni fa non avrebbe fatto questo errore ma il tempo passa per tutti e pure Trump oramai ha la sua età.
jr. member
Activity: 32
Merit: 36

Non ho visto ma sono certissima che sia uno spettacolo grottesco e animalesco.
Non ci tengo a guardare queste schifezze, tanto non cambia nulla fra i due.

Guarda simile a quello che accade in italia, tutto il mondo è paese come si suol dire. In italia pure si prendono a pizze in faccia, portano la mortadella in parlamento.
Robe da asilo nido.

Sono d'accordo con te, purtroppo spesso la politica sembra più un teatro dell'assurdo che un luogo di discussione costruttiva. Le esibizioni grottesche non aiutano affatto a migliorare la situazione del nostro Paese. La maturità e il rispetto dovrebbero sempre prevalere.
newbie
Activity: 23
Merit: 15
si è stata semplicemente una trovata per raccogliere consensi e avere la possibilità di andare in vantaggio, anche se mi è capitato di sentire qualche uscita un pò fuoriluogo di Trump riguardo a degli immigrati che mangiavano gli animali domestici ed è stato smentito live li secondo me ha perso moltissimi punti non sò

Non ho visto ma sono certissima che sia uno spettacolo grottesco e animalesco.
Non ci tengo a guardare queste schifezze, tanto non cambia nulla fra i due.

Guarda simile a quello che accade in italia, tutto il mondo è paese come si suol dire. In italia pure si prendono a pizze in faccia, portano la mortadella in parlamento.
Robe da asilo nido.
member
Activity: 89
Merit: 65
si è stata semplicemente una trovata per raccogliere consensi e avere la possibilità di andare in vantaggio, anche se mi è capitato di sentire qualche uscita un pò fuoriluogo di Trump riguardo a degli immigrati che mangiavano gli animali domestici ed è stato smentito live li secondo me ha perso moltissimi punti non sò

Anche a me risulta che Trump abbia fatto affermazioni fuori luogo sui migranti. La sua strategia può aver ottenuto consensi, ma può averne persi per i falsi passi.
full member
Activity: 88
Merit: 102
si è stata semplicemente una trovata per raccogliere consensi e avere la possibilità di andare in vantaggio, anche se mi è capitato di sentire qualche uscita un pò fuoriluogo di Trump riguardo a degli immigrati che mangiavano gli animali domestici ed è stato smentito live li secondo me ha perso moltissimi punti non sò

Non ho visto ma sono certissima che sia uno spettacolo grottesco e animalesco.
Non ci tengo a guardare queste schifezze, tanto non cambia nulla fra i due.
full member
Activity: 167
Merit: 102
Ho visto il dibattito solamente a spizzichi e bocconi e devo dire che anche a me i conduttori hanno dato l'idea di essere stati un po' più magnanimi con la Harris piuttosto che con Trump, insomma non mi sembra che siano stati totalmente neutrali. Trump, come sempre, deve perdere la bussola sparando qualche baggianata come quella dei gatti, che ora sarà l'unica cosa che un sacco di gente si ricorderà; la Harris mi pare che abbia evitato alla grandissima di rispondere alle domande sull'inflazione che lei e Biden hanno provocato però poi ti dice che ha la soluzione, e come mai fino ad oggi le cose sono peggiorate e basta?

E devo dare atto alla Harris che la stretta di mano iniziale, con tanto "invasione" dello spazio di Trump, è stata una mossa molto furba per creare un minimo di scompiglio, si è visto come Trump sia stato un po' disorientato da questa giocata, per quanto semplice sulla carta.

Diciamo che in generale credo che la Harris ne sia venuta fuori meglio però è stato un confronto molto basato sul personale (lui/loro hanno detto/fatto, bla bla bla) ma poco su soluzioni concrete per il futuro. Credo che un secondo dibattito sia necessario, e speriamo che ci siano risposte chiare questa volta.
si è stata semplicemente una trovata per raccogliere consensi e avere la possibilità di andare in vantaggio, anche se mi è capitato di sentire qualche uscita un pò fuoriluogo di Trump riguardo a degli immigrati che mangiavano gli animali domestici ed è stato smentito live li secondo me ha perso moltissimi punti non sò
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
Duelbits.com
si infatti c'è da dire che non sono stati proprio neutrali con e hanno privilegiato la Harris e a quanto pare anche tra gli elettori è riuscita a prendere un consenso abbastanza ambio circa il 67% che non è proprio un piccolo numero, e ne è uscita meglio ma a me è sembrata tutta una mossa per fare uscire male Trump che comunque si è difeso ed ha detto pubblicamente che non sò se ne vorrà fare una altro ma cosi perderà ancora piu terreno
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Ho visto il dibattito solamente a spizzichi e bocconi e devo dire che anche a me i conduttori hanno dato l'idea di essere stati un po' più magnanimi con la Harris piuttosto che con Trump, insomma non mi sembra che siano stati totalmente neutrali. Trump, come sempre, deve perdere la bussola sparando qualche baggianata come quella dei gatti, che ora sarà l'unica cosa che un sacco di gente si ricorderà; la Harris mi pare che abbia evitato alla grandissima di rispondere alle domande sull'inflazione che lei e Biden hanno provocato però poi ti dice che ha la soluzione, e come mai fino ad oggi le cose sono peggiorate e basta?

E devo dare atto alla Harris che la stretta di mano iniziale, con tanto "invasione" dello spazio di Trump, è stata una mossa molto furba per creare un minimo di scompiglio, si è visto come Trump sia stato un po' disorientato da questa giocata, per quanto semplice sulla carta.

Diciamo che in generale credo che la Harris ne sia venuta fuori meglio però è stato un confronto molto basato sul personale (lui/loro hanno detto/fatto, bla bla bla) ma poco su soluzioni concrete per il futuro. Credo che un secondo dibattito sia necessario, e speriamo che ci siano risposte chiare questa volta.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
https://www.youtube.com/watch?v=gVmEP64w6WQ

consiglio di guardare questo ragazzo, molto bravo a me piace anche se dice cose dove non sono mai sempre d'accordo del tutto
ma si impegna in modo serio

ha visto in differita il duello politico e ha dato la sua impressione
full member
Activity: 322
Merit: 198
Non ho ancora visto tutto il video, ho visto degli spezzoni con i momenti salienti del dibattito, però devo dire uno scontro ad armi impari, molte domande sono studiate a tavolino per permettere alla Harris di incalzare Trump e francamente il biondo si è spesso trovato all'angolo. Secondo me c'è un biscottone tra dem ed emittente.

A leggere le testate pare che Trump abbia fatto la figura del Biden, in realtà qualche scivolone lo ha fatto ma anche la Harris non è stata proprio perfetta, anche se ammetto che ai punti il dibattito lo ha vinto lei (con l'aiutino).

Il top quanto Trump ha detto che gli haitiani mangiano i gatti domestici degli americani, un po' il luogo comune che in italia si dice che i cinesi mangiano i gatti...paese che vai mangiagatti che trovi.

Alla fine Bitcoin non è stato manco sfiorato, diciamo che volendo trump avrebbe avuto modo di inserirlo all'interno di alcune risposte, però veramente in alcuni punti il dibattito pareva vertere sull'incalziamo Trump in merito alla sua presidenza.

Detto questo concordo con babo sul fatto che tenere Biden e poi bruciarlo a favore di Harris sia stata una mossa premeditata e molto furba da parte dei dem.

Altra nota a sfavore del biondo di mar-a-lago, la Taylor Swift ha fatto un endorsement a Kamala e questo sposterà un sacco di voti; come se in italia totti facesse un endorsement per un candidato sindaco a Roma, sposterebbe gli equilibri. Purtroppo così funziona la mente umana che deriva dalla scimmia, molti sono ancora fermi allo step precedente se elevano Taylor Swift a statista.

Con questo posso confermare che i media e l'entertainement voglio Harris e con molta probabilità Harris sarà, ahinoi

Questo si traduce in un nulla di fatto per bitcoin, per il mining e per la florida come hub mondiale del settore crypto; inoltre altra questione con il quale ormai vi ho tediato, non ci sarà libertà per Ross Ulbricht a meno che con un colpo di coda per affondare Trump, l'attuale presidenza non lo inserisca nella lista pardoned di fine mandato per rubare la scena. Ma la vedo moooolto dura povero ragazzo.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Oggi è il giorno del duello  Grin

Chi la sparerà più grossa? Si parlerà di btc?

Buona visione

Alla fine non si è parlato di BTC:



Secondo i media tradizionali, Trump ha perso di gran lunga il dibattito. 
Ma sappiamo che i media tradizionali non siano esattamente imparziali, da un lato o dall'altro.
Di certo Bitcoin ha fatto una candela rossa durante il dibattito, se questo è un dato oggettivo, metterlo in relazione a Trump forse è un azzardo.



Posso dire che i dem sono stati molto furbi, sapevano che Donald Trump aveva creato una anti-campagna vincente contro Biden e hanno cambiato in corsa sparigliando le carte.
Infatti il biondo ossigenato mi pare proprio perso, assente, in questi ultimi periodi.
E' dura riuscire a fare previsioni
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Oggi è il giorno del duello  Grin

Chi la sparerà più grossa? Si parlerà di btc?

Buona visione

Alla fine non si è parlato di BTC:



Secondo i media tradizionali, Trump ha perso di gran lunga il dibattito. 
Ma sappiamo che i media tradizionali non siano esattamente imparziali, da un lato o dall'altro.
Di certo Bitcoin ha fatto una candela rossa durante il dibattito, se questo è un dato oggettivo, metterlo in relazione a Trump forse è un azzardo.
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
Oggi è il giorno del duello  Grin

Chi la sparerà più grossa? Si parlerà di btc?

Buona visione

attendo che poi qualcuno volenteroso e generoso ci spieghi cosa si siano detti i due contendenti del duello politico più atteso dell'anno
anche io sono curioso di sapere se parleranno di bitcoin e di cryptovalute nel loro lungo discorso
sono anche curioso di vedere le facce di Donald Trump, per nuovi meme
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
Oggi è il giorno del duello  Grin

Chi la sparerà più grossa? Si parlerà di btc?

Buona visione

Veeeeerooooo è proprio oggi il duello fra i due: Kamala Harris e Donald Trump. Ora non sono un espertone lo sapete, ma secondo me oggi bitcoin e altre valute balleranno e non poco. Forse oggi, per chi fa trading, la soluzione è stare fermo?
Gli esperti di trading, come conilmionome cosa fanno oggi? Curioso di sapere se mi sono sbagliato.
full member
Activity: 322
Merit: 198
Oggi è il giorno del duello  Grin

Chi la sparerà più grossa? Si parlerà di btc?

Buona visione
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
A questo punto mi viene da pensare che i contatti tra Gensler, la Harris (o Biden) e Coinbase fossero iniziati da tempo, accordi del genere mica si fanno in 5 minuti, probabilmente c'era un piano dietro da tempo. Buffo comunque vedere come il candidato democratico sta pensando ad una promozione per Gensler nonostante abbia preso batoste su batoste in tribunale da chiunque mentre il candidato repubblicano ha detto che la prima cosa che farebbe sarebbe licenziarlo immediatamente. Due mondi completamente diversi.

Chiaro, sono sempre pronti a fare i demagoghi e a fare anche i vari giustizialisti e esattori e poi compaiono nelle liste dei panama papers.
Ipocrisia allo stato puro.
Non che Donald sia da meno, ma almeno e' coerente nell'essere un ricco stronzo di m.... lui lo dice chiaro e tondo dato il suo essere Rep.
I panama papers pare la gente li abbia dimenticati.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
A me ha fatto ridere invece che il partito DEM abbia fatto un accordo con Coinbase per accettare le donazioni in crypto.
Cioè, se c’è una cosa bella delle crypto è che puoi farti il tuo wallet ed accettare pagamenti da tutto il mondo, e loro cosa fanno? Un accordo con un intermediario.
Non hanno proprio idea.
La cosa grave è proprio questa. Partono prevenuti, cercano di approfittarne quando gli fa comodo, come in questo caso per le donazioni, ma per il resto non cambiano mai. L'unica cosa che mi viene in mente per il discorso di mettere di mezzo Coinbase è che magari visto quanto successo in passato con FTX vogliono ricevere donazioni "pulite", e dato che Coinbase richiede il KYC in teoria dovrebbero avere il sedere parato.
La cosa che tra l’altro mi fa ridere è che se ben vi ricordate Coinbase era stato citato in causa dalla SEC, che poi ad un certo punto ha cambiato opinione a 180° ed ora non solo Coinbase è il custodian di praticamente tutti gli ETF, ma pure ora il custode delle donazioni del partito democratico.
Direi un netto cambio di percezione.
A questo punto mi viene da pensare che i contatti tra Gensler, la Harris (o Biden) e Coinbase fossero iniziati da tempo, accordi del genere mica si fanno in 5 minuti, probabilmente c'era un piano dietro da tempo. Buffo comunque vedere come il candidato democratico sta pensando ad una promozione per Gensler nonostante abbia preso batoste su batoste in tribunale da chiunque mentre il candidato repubblicano ha detto che la prima cosa che farebbe sarebbe licenziarlo immediatamente. Due mondi completamente diversi.
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
A me ha fatto ridere invece che il partito DEM abbia fatto un accordo con Coinbase per accettare le donazioni in crypto.
Cioè, se c’è una cosa bella delle crypto è che puoi farti il tuo wallet ed accettare pagamenti da tutto il mondo, e loro cosa fanno? Un accordo con un intermediario.
Non hanno proprio idea.
La cosa grave è proprio questa. Partono prevenuti, cercano di approfittarne quando gli fa comodo, come in questo caso per le donazioni, ma per il resto non cambiano mai. L'unica cosa che mi viene in mente per il discorso di mettere di mezzo Coinbase è che magari visto quanto successo in passato con FTX vogliono ricevere donazioni "pulite", e dato che Coinbase richiede il KYC in teoria dovrebbero avere il sedere parato.
La cosa che tra l’altro mi fa ridere è che se ben vi ricordate Coinbase era stato citato in causa dalla SEC, che poi ad un certo punto ha cambiato opinione a 180° ed ora non solo Coinbase è il custodian di praticamente tutti gli ETF, ma pure ora il custode delle donazioni del partito democratico.
Direi un netto cambio di percezione.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
A me ha fatto ridere invece che il partito DEM abbia fatto un accordo con Coinbase per accettare le donazioni in crypto.
Cioè, se c’è una cosa bella delle crypto è che puoi farti il tuo wallet ed accettare pagamenti da tutto il mondo, e loro cosa fanno? Un accordo con un intermediario.
Non hanno proprio idea.
La cosa grave è proprio questa. Partono prevenuti, cercano di approfittarne quando gli fa comodo, come in questo caso per le donazioni, ma per il resto non cambiano mai. L'unica cosa che mi viene in mente per il discorso di mettere di mezzo Coinbase è che magari visto quanto successo in passato con FTX vogliono ricevere donazioni "pulite", e dato che Coinbase richiede il KYC in teoria dovrebbero avere il sedere parato.
member
Activity: 143
Merit: 70
A me ha fatto ridere invece che il partito DEM abbia fatto un accordo con Coinbase per accettare le donazioni in crypto.




Altro esempio del bipensiero orwelliano, 1984-2024, dopo 40 anni sempre valido!
Pages:
Jump to: