stando alle ultime news pare che Trump abbia detto pubblicamente che non sosterrà un altro dibattito in televisione quindi a questo punto mi chiedo se già è coscente del fatto che non riuscirà piu a vincere le elezioni, il che mi desta un pò di preoccupazioni in vista crypto e pump quindi non sò cosa aspettarmi speriamo che il bastardo biondo riesca a spuntarla
What?
La Kamala può vincere se e solo se fanno dei brogli assurdi, non c’è americano sano di mente che vota per lei. Sempre stata odiatissima da tutti.
I sondaggi che girano, tralaltro soprattutto italiani, o della cnn sono falsi come una banconota da 30 dollari.
Tralaltro il dibattito lo rifiuta chi è talmente in vantaggio che non ne ha bisogno, infatti io non ho neanche ben capito perché Trump si sia esposto a fare quella farsa di dibattito uno contro tutto, con Kamala che aveva le domande già preparate 🤷♂️
Probabilmente pensava che avrebbe in ogni caso fatto una figura pessima, però alla fine si è presentata sobria e con la recita imparata a memoria e con l’aiuto dei moderatori è sembrata meglio del previsto.
In ogni caso alla fine Trump ha girato tutto per me in suo favore, perché ha palesato di fronte a tutti come barano come sempre i dem, e anche i “fact check” (che sono una cagata assurda come concetto proprio) si sono rivelati un boomerang, visto che ora tutti sono ancora poi incazzati per 4 disperati che si son mangiato un gatto o un cane, oppure per la questione dell’aborto al nono mese.
Questo perché facendo un falso “fact check” (non si sa verificato come) e venuto fuori di tutto, falsificandoli e creando na marea di meme infiniti. E alla fine il volpone ha portato ancora poi acqua al suo mulino secondo me, perché come ti permetti di fare da moderatore un “fact checking” che poi si rivela comunque vero e alla fine tutti ne parlano come una cosa orribile, una cosa di cui fino all’altro ieri non fregava un cazzo a nessuno