vorreste essere come loro? io onestamente no. Non mi cambierei mai con questa gente
preferisco restare un povero di merda che essere una persona del genere, chiaramente e' una questione soggettiva personale o se vogliamo di gusti
del resto nel mondo esiste gente che si eccita con la merda (coprofilia) quindi non mi stupisce che ci sia gente che osanna sti sacchi di merda con i piedi
Sono le loro iniziative che stanno entusiasmando le quotazioni di bitcoin...
Interpretate come iniziative e fatto estremamente positivi.
ho detto che non mi interessa del prezzo di bitcoin, dato che non mi cambia nulla se va a 300k
non mi entusiasma per niente, mi diverto a fare il guess price che e' come una sorta di investigazione nulla piu
queste persone non mi piacciono, ne mi piaceranno mai
Non lo devi dire a me, lo devi dire a chi non ha comprato a $ 22.000;
ma ha comprato a 24, 27, 29, 32.000 sulla voce di un semplice intento che forse un giorno sarà, se sarà approvato qualcosa che oggi non esiste, se l' "ETF" avrà successo, se sarà comprato, se non ci sarà normativa e/o tassazione avversa e se domani e sottolineo se.
Non è solo un problema di prezzo, è un problema di gestione futura.
Quel sacco di merda, come lo hai chiamato tu, se tutto si incastra come deve, avrà in gestione migliaia di bitcoin, guadagnando una certa commissione, lasciando i rischi finanziari ( e le eventuali opportunità... ) e non ad altri.
Così come sta facendo adesso con altri asset.
A proposito, un rischio descritto da chi ha richiesto l' "ETF" e non minimamente discusso, né calcolato dal mercato
è che venga approvato l' "ETF" ma che per esempio la tassazione sia doppia a quella di altri asset.
Oppure che ci sia una imposta di bollo a carico dei gestori di ETF che girano come costo ai clienti.
Oppure che per acquistare l' "ETF" si debbano avere certi requisiti, direi che oltre KYC / AML dovranno essere migliorati i test di adeguatezza.
Chiunque faccia un investimento deve essere consapevole, almeno teoricamente, di quello che compra, le piattaforme che danno accesso ai mercati già fanno questi test d'ingresso, sarà da fare meno all'acqua di rose.