Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 128. (Read 892959 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
June 12, 2023, 07:42:11 PM
Come detto più volte pare che anche all'interno dello stesso governo americano ci sia chi è davvero stanco degli abusi di poteri della SEC e, notizia di oggi, è stata presentata una richiesta per ristrutturare la SEC e, soprattutto, licenziare Gary Gensler.

Un paio di tweet:

https://twitter.com/WarrenDavidson/status/1668305460368121857
https://twitter.com/WarrenDavidson/status/1668340800940556291

Insomma le cose iniziano a farsi interessanti...
legendary
Catalog Websites
June 09, 2023, 02:58:35 PM
Sono sorpreso quanto te: ricordate questo mio vecchio thread?
Coinbase the most anti-Bitcoin organisation. Make #DeleteCoinbase great again
Pure io sono sempre stato contro Coinbase dato che erano pappa e ciccia col governo americano, come cambiano le cose nel giro di poco... Ovviamente non lo utilizzerò mai neanche in futuro ma in una causa tra Coinbase e la SEC non avrei dubbi su chi appoggiare Grin
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
June 09, 2023, 02:13:34 PM
TAGLIATO

ah si mi ricordo quando ci hai detto a tutti di eliminarci da coin base
e tu sei stato il primo a farlo
capisco benissimo il tuo punto di vista, ma dipende come lo usi
un po' come i social, se vogliamo
full member
Activity: 291
Merit: 155
June 09, 2023, 10:29:38 AM
Appena arrivata la pec della liquidazione di TRT...
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
June 09, 2023, 12:59:52 AM

E con questa sono riusciti a far solidarizzare perfino con Coinbase. Era veramente dura, eh. Complimenti alla SEC per lo straordinario risultato.

E con questa sono riusciti a far solidarizzare perfino con Coinbase. Era veramente dura, eh. Complimenti alla SEC per lo straordinario risultato.

c'è un problema nel quote, mi sa
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
June 08, 2023, 05:48:50 PM
A me viene in mente qualcosa legato alle pagine tristi che ancora dominano il nostro paese. Io la chiamerei Mafia, poi boh. Perché il modo di comportarsi di questi signori, lascia pensare proprio a questo. Saranno incazzati

perché forse non avranno avuto la loro fetta, o perché un business gigantesco è sfuggito alle loro grinfie. Ma se si continuerà di questo passo sono assolutamente sicuro che non ci sarà niente di buono da qui in avanti.
Le ipotesi più probabile, per me, sono due, alla fine direttamente collegate tra loro: perdita di potere da parte del dollaro e perdita di potere da parte delle banche.

La prima inevitabilmente prodromica alla seconda.

Non so se si può suppporre che Gensler avrà un ruolo primario nella prima, sono fenomeni su scala ben diversa.
Inevitabili, e per tanto non influenzati da queste "scaramucce".

legendary
Catalog Websites
June 08, 2023, 01:16:30 PM
A me viene in mente qualcosa legato alle pagine tristi che ancora dominano il nostro paese. Io la chiamerei Mafia, poi boh. Perché il modo di comportarsi di questi signori, lascia pensare proprio a questo. Saranno incazzati

perché forse non avranno avuto la loro fetta, o perché un business gigantesco è sfuggito alle loro grinfie. Ma se si continuerà di questo passo sono assolutamente sicuro che non ci sarà niente di buono da qui in avanti.
Le ipotesi più probabili, per me, sono due, alla fine direttamente collegate tra loro: perdita di potere da parte del dollaro e perdita di potere da parte delle banche.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
June 08, 2023, 12:37:55 PM
Non so dire, ovviamente, dove stia la verità, ma che stia tenendo un comportamento di parte mi pare ovvio
Di parte è sicuro, e lo posso anche capire (non giustificare ovviamente)
Beh insomma, sta ricoprendo una carica governativa e sta facendo le peggio porcate alla luce del sole, o è un cretino o ha ricevuto protezione da qualcuno veramente in alto altrimenti non si spiega. Vari senatori gli stanno già col fiato sul collo eppure lui va avanti imperterrito come se nulla fosse.

Ricorderete certamente il suo balbettare settimane fa davanti a non ricordo quale figura istituzionale che gli chiedeva chiarezza su Ethereum, security o no? Non arrivó mai risposta. E continua con questo andazzo…
Quella è una cosa assurda perché alla fine se l'è cavata senza dare una risposta, mi chiedo come sia possibile. Se ti chiedono di rispondere con sì o no non esiste cavarsela senza rispondere.
Perché probabilmente in primis non lo sanno neanche loro se è una security o no Ethereum.
E quindi come puoi multare/accusare qualcuno di qualcosa se non esiste una legge? È un controsenso, è una cosa completamente contro la legge a sua volta.

legendary
Catalog Websites
June 08, 2023, 12:32:31 PM
Non so dire, ovviamente, dove stia la verità, ma che stia tenendo un comportamento di parte mi pare ovvio
Beh insomma, sta ricoprendo una carica governativa e sta facendo le peggio porcate alla luce del sole, o è un cretino o ha ricevuto protezione da qualcuno veramente in alto altrimenti non si spiega. Vari senatori gli stanno già col fiato sul collo eppure lui va avanti imperterrito come se nulla fosse.

Ricorderete certamente il suo balbettare settimane fa davanti a non ricordo quale figura istituzionale che gli chiedeva chiarezza su Ethereum, security o no? Non arrivó mai risposta. E continua con questo andazzo…
Quella è una cosa assurda perché alla fine se l'è cavata senza dare una risposta, mi chiedo come sia possibile. Se ti chiedono di rispondere con sì o no non esiste cavarsela senza rispondere.
Perché probabilmente in primis non lo sanno neanche loro se è una security o no Ethereum.
E quindi come puoi multare/accusare qualcuno di qualcosa se non esiste una legge? È un controsenso, è una cosa completamente contro la legge a sua volta.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
June 08, 2023, 12:24:56 PM

Perché probabilmente in primis non lo sanno neanche loro se è una security o no Ethereum. Manca proprio conoscenza del settore e ci sono una marea di lacune. Fossi in loro nominerei una task force formata da esperti di

ogni sotto-settore crypto per provare a regolarle una volta e per sempre, perché se vuoi chiedere a un idraulico di farti riparare l'impianto elettrico, non lo saprà fare mai.
legendary
Catalog Websites
June 08, 2023, 12:13:24 PM

hero member
Activity: 903
Merit: 966
June 08, 2023, 11:56:11 AM

Di parte è sicuro, e lo posso anche capire (non giustificare ovviamente), però gioca veramente sporco… volutamente vuole che certe cose rimangano poco chiare, così ogni giorno può puntare il dito contro qualcuno o qualcosa, adducendo di trovarlo in fallo, di non aver seguito “le regole”… appunto quali regole Gary? Ricorderete certamente il suo balbettare settimane fa davanti a non ricordo quale figura istituzionale che gli chiedeva chiarezza su Ethereum, security o no? Non arrivó mai risposta. E continua con questo andazzo…
legendary
Catalog Websites
June 08, 2023, 11:23:07 AM
Qualcuno dovrebbe fare un reality show sulla SEC perché non ci si annoia un momento, altro che le Kardashians e compagnia bella:

Binance lawyers allege SEC Chair Gensler offered to serve as advisor to crypto company in 2019

- According to a new filing from Binance’s lawyers, SEC Chair Gary Gensler offered to be an advisor to the crypto exchange in 2019.
- At the time, Gensler was teaching at Massachusetts Institute of Technology’s Sloan School of Management.
- Gensler has been cracking down on the crypto industry over the past year, and earlier this week sued Binance.

Ci sarebbe da ridere se non fosse che quest'uomo sta cercando di affossare un intero settore per qualche tornaconto personale.

Si è un paio di giorni che circola copiosa questa notizia, Gensler che si offre di lavorare per Binance… la cosa curiosa però è che circa 3 mesi fa la narrazione era esattamente l’opposto. Ovvero che Binance ha provato ad assumere Gary, con l’intento di ingraziarsi un po’ le autorità di regolamentazione americana. Mi ricordo lessi questo proprio questo articolo:
https://it.cointelegraph.com/news/binance-tried-to-hire-gary-gensler-in-2018-for-closer-ties-with-u-s-regulators-report/amp

Dove starà la verità? Se dovessi tirare ad indovinare propenderei per la prima versione, di 3 mesi fa… poi boh 🤷🏻‍♂️
Non so dire, ovviamente, dove stia la verità, ma che stia tenendo un comportamento di parte mi pare ovvio, altro link interessante:

SEC Chair Gensler doubts the need for more digital currency

SEC Chair Gary Gensler took a swing Tuesday at cryptocurrency and other digital tokens, implying that they’re essentially unnecessary.
“We already have digital currency. It’s called the U.S. dollar. It’s called the euro or it’s called the yen; they’re all digital right now,” Gensler told CNBC.
hero member
Activity: 903
Merit: 966
June 08, 2023, 11:09:33 AM
Qualcuno dovrebbe fare un reality show sulla SEC perché non ci si annoia un momento, altro che le Kardashians e compagnia bella:

Binance lawyers allege SEC Chair Gensler offered to serve as advisor to crypto company in 2019

- According to a new filing from Binance’s lawyers, SEC Chair Gary Gensler offered to be an advisor to the crypto exchange in 2019.
- At the time, Gensler was teaching at Massachusetts Institute of Technology’s Sloan School of Management.
- Gensler has been cracking down on the crypto industry over the past year, and earlier this week sued Binance.

Ci sarebbe da ridere se non fosse che quest'uomo sta cercando di affossare un intero settore per qualche tornaconto personale.

Si è un paio di giorni che circola copiosa questa notizia, Gensler che si offre di lavorare per Binance… la cosa curiosa però è che circa 3 mesi fa la narrazione era esattamente l’opposto. Ovvero che Binance ha provato ad assumere Gary, con l’intento di ingraziarsi un po’ le autorità di regolamentazione americana. Mi ricordo lessi questo proprio questo articolo:
https://it.cointelegraph.com/news/binance-tried-to-hire-gary-gensler-in-2018-for-closer-ties-with-u-s-regulators-report/amp

Dove starà la verità? Se dovessi tirare ad indovinare propenderei per la prima versione, di 3 mesi fa… poi boh 🤷🏻‍♂️
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
June 08, 2023, 10:36:30 AM
legendary
Catalog Websites
June 08, 2023, 10:18:42 AM

legendary
June 08, 2023, 10:00:05 AM

Direi proprio di no a giudicare da questo loro tweet: https://twitter.com/coinbase/status/1666135834062467083

Bellissimo!
Ed è vero che nei numeri c’è la verità.
Per una volta: ben fatto.
legendary
Catalog Websites
June 08, 2023, 09:50:54 AM
Con tutto il male che voglio a Coinbase, non si può negare che abbiamo fatto uno sforzo per "essere regolati".
Direi proprio di no a giudicare da questo loro tweet: https://twitter.com/coinbase/status/1666135834062467083
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
June 08, 2023, 01:13:31 AM
la SEC e' solo un organo di controllo di tipo mafioso
un pochino come le agenzie di rating, che piazzano rating a cazzo di cane

ricordiamo
1) i mutui subprime avevano un rate (o score) AAA e sappiamo come e' andata a finire
2) gli USa che hanno un debito... tipo dimensione dell'universo, hanno rate AAA come altri
3) se la gente ti chiede di regolamentare qualcosa, devi farlo, sei tu CHE LAVORI PER LORO e non viceversa
legendary
June 08, 2023, 12:38:14 AM
https://www.bloomberg.com/news/articles/2023-06-06/coinbase-sued-by-sec-for-breaking-us-securities-rules?srnd=cryptocurrencies-v2

Ieri binance, oggi coinbase!
Alla SEC hanno deciso di fare gli straordinari Roll Eyes ?

Parte più interessante (a mio modo di vedere ovviamente)sono coloro che vendono "in preda al panico" o peggio sperando di speculare.
In attesa del prossimo halving queste sono occasioni d'oro per accumulare satoshi.
Il 2030 "anno del grande reset" si avvicina ed il 99% dei Bitcoin sarà stato minato....

Se la SEC avesse fatto gli straordinari, avrebbe messo delle regole chiare per le aziende crypto.
Con tutto il male che voglio a Coinbase, non si può negare che abbiamo fatto uno sforzo per "essere regolati".

Cosa che la SEC si è sempre rifiutata di fare.

Si riapre poi l'annnoso tema dell' ETF.
Se non approvi sto ETF, che ti è chiesto da anni, poi non lamentarti che la gente che vuole andare lunga si affida a degli exchange "truffaldini".
Jump to: