Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 129. (Read 892959 times)

legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
June 07, 2023, 08:36:55 AM
Si infatti, mi sono espresso male, non sono caproni sanno benissimo cosa vogliono fare.
Li definirei gran bastardi magari, che nervoso ragazzi...

aspetta di leggere questo allora https://www.open.online/2023/06/05/bce-lagarde-audizione-parlamento-europeo-inflazione-tassi-salari-video/

cito anzi quoto la troia
La variabile che non dovrebbe crescere, o quanto meno non oltre una certa soglia, è invece per la Bce quella del costo del lavoro. La ragione addotta è sempre la stessa, quella di prevenire un ulteriore rigonfiamento dei prezzi, in una spirale che rischierebbe di auto-alimentarsi senza sosta. Almeno secondo Lagarde. È da evitare ad ogni costo «una spirale di ritorsioni reciproche, alzando i salari dopo l’aumento dei margini», ha invocato la governatrice, facendo appello ai governi nazionali perché intervengano in tal senso nel dialogo tra le parti sociali, posto che tale compito «non spetta alla Bce». E se i salari dovessero invece salire, spingendo ulteriormente al rialzo i prezzi? «Se ci dovessimo ritrovare in questa situazione, dovremmo adottare misure restrittive molto più importanti», ha minacciato Lagarde. Per la quale, d’altra parte, le imprese non devono neppure scaricare brutalmente i maggiori costi sui consumatori. «Nel 2022 alcuni settori, come agricoltura, edilizia, ristorazione e trasporti, erano riusciti a scaricare sui consumatori l’aumento dei costi che si trovavano a gestire, mantenendo i loro margini. Questo fenomeno ora si è attenuato, ma non si deve arrivare a quella che ho definito un”inflazione occhio per occhio», ha ammonito Lagarde.

e nessun odice niente
questa minaccia e tutti zitti

aaaa cercasi palle per i politici, anche d seconda mano

Tutto il debito italiano e nelle mani della BCE.
Basta dire “Ah” che lo spread schizza alle stelle.

Quando sei un debitore cronico non hai nessuna sovranità, cosa vuoi fare..
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
June 06, 2023, 01:04:35 PM
La sec fa solo i propri interessi,al massimo quelli del governo cercando di spremere a più non posso Exchange,progetti e quant'altro, altro che proteggere gli investitori
Eh ma non dovrebbero fare i propri interessi, dovrebbero fare gli interessi dei cittadini, in teoria
o mi sono perso qualche cosa?
La corruzione esiste ovunque, anche negli USA. Guarda la serie di Netflix su Bernie Madoff e come si è comportata la SEC con lui negli anni anteriori allo scoppio del suo caso, se quello che hanno rappresentato è vero anche solo al 20% capisci quanto siano ridicoli e di come utilizzino due pesi e due misure.
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
June 06, 2023, 11:35:34 AM
La sec fa solo i propri interessi,al massimo quelli del governo cercando di spremere a più non posso Exchange,progetti e quant'altro, altro che proteggere gli investitori

Eh ma non dovrebbero fare i propri interessi, dovrebbero fare gli interessi dei cittadini, in teoria
o mi sono perso qualche cosa?
vero che ci sono tanti progetti scam, ma questi grossi citati non mi sembrano scam
legendary
Catalog Websites
June 06, 2023, 10:49:42 AM
non sono caproni sanno benissimo cosa vogliono fare.
Diciamo che forse dovrebbero organizzare un po' meglio i loro piani, non sembrano esattamente preparati: https://www.youtube.com/watch?v=VhA1dZXeao0

Parte più interessante (a mio modo di vedere ovviamente)sono coloro che vendono "in preda al panico" o peggio sperando di speculare.
La storia si ripete sempre, non si impara mai nulla. Guardiamo il lato positivo, "notizie" del genere 5 anni fa avrebbero portato a discese molto più importanti.
member
Activity: 224
Merit: 15
For Rent
June 06, 2023, 10:25:35 AM
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
June 06, 2023, 07:19:55 AM
https://www.bloomberg.com/news/articles/2023-06-06/coinbase-sued-by-sec-for-breaking-us-securities-rules?srnd=cryptocurrencies-v2

Ieri binance, oggi coinbase!
Alla SEC hanno deciso di fare gli straordinari Roll Eyes ?

Parte più interessante (a mio modo di vedere ovviamente)sono coloro che vendono "in preda al panico" o peggio sperando di speculare.
In attesa del prossimo halving queste sono occasioni d'oro per accumulare satoshi.
Il 2030 "anno del grande reset" si avvicina ed il 99% dei Bitcoin sarà stato minato....
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
June 06, 2023, 05:54:52 AM
Vero è hai ragione tu creepo, alla fine quelli senza palle siamo noi e non i politici che hanno solo interessi da difendere e privilegi da mantenere.
Ti quoto e ti do ragione al 100%, alla fine a loro, anche avendole, non servirebbero
hero member
Activity: 903
Merit: 966
June 06, 2023, 04:38:08 AM
Si infatti, mi sono espresso male, non sono caproni sanno benissimo cosa vogliono fare.

aspetta di leggere questo allora https://www.open.online/2023/06/05/bce-lagarde-audizione-parlamento-europeo-inflazione-tassi-salari-video/

cito anzi quoto la troia
La variabile che non dovrebbe crescere, o quanto meno non oltre una certa soglia, è invece per la Bce quella del costo del lavoro. La ragione addotta è sempre la stessa, quella di prevenire un ulteriore rigonfiamento dei prezzi, in una spirale che rischierebbe di auto-alimentarsi senza sosta. Almeno secondo Lagarde. È da evitare ad ogni costo «una spirale di ritorsioni reciproche, alzando i salari dopo l’aumento dei margini», ha invocato la governatrice, facendo appello ai governi nazionali perché intervengano in tal senso nel dialogo tra le parti sociali, posto che tale compito «non spetta alla Bce». E se i salari dovessero invece salire, spingendo ulteriormente al rialzo i prezzi? «Se ci dovessimo ritrovare in questa situazione, dovremmo adottare misure restrittive molto più importanti», ha minacciato Lagarde. Per la quale, d’altra parte, le imprese non devono neppure scaricare brutalmente i maggiori costi sui consumatori. «Nel 2022 alcuni settori, come agricoltura, edilizia, ristorazione e trasporti, erano riusciti a scaricare sui consumatori l’aumento dei costi che si trovavano a gestire, mantenendo i loro margini. Questo fenomeno ora si è attenuato, ma non si deve arrivare a quella che ho definito un”inflazione occhio per occhio», ha ammonito Lagarde.

e nessun odice niente

Babo non me ne volere ma io bypasserei i politici x ovvie ragioni, e AAA cercasi palle lo auspicherei tra noi cittadini, contro elementi di quel calibro. Mai violenza fisica, mai. Però farsi sentire in maniera molto decisa, quello si… perché a una certa…
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
June 06, 2023, 02:55:55 AM

cito anzi quoto la troia

e nessun odice niente

full member
Activity: 490
Merit: 193
June 06, 2023, 02:19:21 AM
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
June 06, 2023, 02:01:13 AM
Riassunto (che già sapevamo da tempo):

"Sulla base di questi sviluppi sembra che l'obiettivo della SEC qui non sia mai stato quello di proteggere gli investitori"

Potete trarre le vostre conclusioni sui come e sui perchè e condire con bestemmie qb.
Direi però che è ciclico e storico  anche che i vecchi non vadano d'accordo con i giovani, però alla fine si va avanti e "in culo ai bei tempi", bisogna vedere come...ma è altra storia.

P.S.
Aggiungo, alla Sec sono sicuramente dei caproni ma alla comunità cripto il buonsenso ha cominciato a mancare seriamente nel 2016, ricordiamoci sempre che le cose si fanno in due.

alla sec non sono caproni
sono furboni, ci sta un disegno specifico dietro, perche a chi vuole "mettersi a posto" scassano i coglioni senza reale motivo adducendo security a destra e manca senza motivo
perche non pensano a mettere delle tasse "normali" alle company e dei limiti alle porcate che fanno?
ah no quello non protegge i customers

ma annate a cagare va

in ogni caso io ho perso totalmente fiducia nelle istituzioni
full member
Activity: 490
Merit: 193
June 06, 2023, 01:06:30 AM
Riassunto (che già sapevamo da tempo):

"Sulla base di questi sviluppi sembra che l'obiettivo della SEC qui non sia mai stato quello di proteggere gli investitori"

Potete trarre le vostre conclusioni sui come e sui perchè e condire con bestemmie qb.
Direi però che è ciclico e storico  anche che i vecchi non vadano d'accordo con i giovani, però alla fine si va avanti e "in culo ai bei tempi", bisogna vedere come...ma è altra storia.

P.S.
Aggiungo, alla Sec sono sicuramente dei caproni ma alla comunità cripto il buonsenso ha cominciato a mancare seriamente nel 2016, ricordiamoci sempre che le cose si fanno in due.
legendary
Activity: 1196
Merit: 1079
June 05, 2023, 05:18:34 PM
Piccola correzione di prezzo del nostro, poco fa… tra le cause probabilmente anche la notizia che la SEC farebbe causa a CZ e Binance.US. Soliti motivi… non hai i permessi, ti sei approfittato degli ignari investitori…

https://cointelegraph.com/news/sec-sues-binance-in-us-district-court-for-unregistered-securities-operations

E quindi alla fine qualcuno approfitta della situazione, qualcun’altro si mette paura… e insomma il prezzo scende un po’ - solito film - e vediamo il prosieguo perché di solito certe notizie non arrivano mai da sole. Vediamo…
Per adesso i 25k stanno tenendo (25700$ in questo momento), e mi son regalato un’altra manciata di satoshi.

Ci sta semplicemente come tempi di chiusura della correzione.
Classica manipolazione finale a ribasso per prendere liquidità dagli stop dei muunboy prima di ripartire.
Ovvio, a meno che non ci siano catastrofi in giro
legendary
Catalog Websites
June 05, 2023, 11:31:39 AM
Piccola correzione di prezzo del nostro, poco fa… tra le cause probabilmente anche la notizia che la SEC farebbe causa a CZ e Binance.US. Soliti motivi… non hai i permessi, ti sei approfittato degli ignari investitori…

https://cointelegraph.com/news/sec-sues-binance-in-us-district-court-for-unregistered-securities-operations

E quindi alla fine qualcuno approfitta della situazione, qualcun’altro si mette paura… e insomma il prezzo scende un po’ - solito film - e vediamo il prosieguo perché di solito certe notizie non arrivano mai da sole. Vediamo…
Per adesso i 25k stanno tenendo (25700$ in questo momento), e mi son regalato un’altra manciata di satoshi.
Binance ha già rilasciato dichiarazioni: https://www.binance.com/en/blog/ecosystem/sec-complaint-aims-to-unilaterally-define-crypto-market-structure-8707489117122437402

EDIT: pare che le accuse siano tutte cause civili, non penali.
hero member
Activity: 903
Merit: 966
June 05, 2023, 11:25:48 AM

hero member
Activity: 882
Merit: 860
June 03, 2023, 02:15:37 AM
Ho i miei dubbi che un domani si accetterà di vivere in una topaia.
Presumo che tu non conosca i "coffin apartments" di Hong Kong  Grin

L'essere umano sa sempre come adattarsi in un modo o nell'altro, che poi faccia una vita di merd@ è un altro discorso. E non dimentichiamo che già in passato sono esistiti popoli che vivevano sottoterra.

Beh non ce da andare tanto indietro, fino al 2011 a Pechino esisteva una città secondaria sottoterra. Ci vivevano proprio, ora dopo la riqualificazione urbana non saprei dirti se continuano a viverci
legendary
Catalog Websites
June 02, 2023, 07:25:36 PM
Ho i miei dubbi che un domani si accetterà di vivere in una topaia.
Presumo che tu non conosca i "coffin apartments" di Hong Kong  Grin

L'essere umano sa sempre come adattarsi in un modo o nell'altro, che poi faccia una vita di merd@ è un altro discorso. E non dimentichiamo che già in passato sono esistiti popoli che vivevano sottoterra.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
June 02, 2023, 05:59:10 PM
In realtà ci sarebbe da dire che secondo le recenti ricerche scientifiche, gli esseri umani del futuro dovrebbero essere più alti, con la schiena curva (per via dell'utilizzo continuo dello smartphone) e con occhi giganti.

Guardando una possibile simulazione degli stessi sembriamo dei veri e propri alieni un domani, quindi non oso immaginare come ci evolveremo tra 1000 anni  Shocked
Tra 1000 anni, visto l'andazzo attuale, mi chiedo se l'essere umano sarà ancora in grado di vivere in superficie visto il ritmo dell'innalzamento delle temperature. Non per nulla un sacco di super-ricchi si costruisce bunker sotterranei. Quanto sarà bello vivere in stile Fallout poi non lo so ma alla fine l'istinto primordiale è la sopravvivenza.

I bunker sotterranei li giustificherei più in caso di guerra nucleare, per salvarsi le chiappe in caso di olocausto e ricreare poi quello che sarà il nuovo mondo. Ho i miei dubbi che un domani si accetterà di vivere in una topaia.

Penso che alla fine tra 1000 anni la tecnologia sarà talmente evoluta che potremo manipolare il clima completamente a nostro piacimento.
legendary
Catalog Websites
June 02, 2023, 02:36:28 PM
In realtà ci sarebbe da dire che secondo le recenti ricerche scientifiche, gli esseri umani del futuro dovrebbero essere più alti, con la schiena curva (per via dell'utilizzo continuo dello smartphone) e con occhi giganti.

Guardando una possibile simulazione degli stessi sembriamo dei veri e propri alieni un domani, quindi non oso immaginare come ci evolveremo tra 1000 anni  Shocked
Tra 1000 anni, visto l'andazzo attuale, mi chiedo se l'essere umano sarà ancora in grado di vivere in superficie visto il ritmo dell'innalzamento delle temperature. Non per nulla un sacco di super-ricchi si costruisce bunker sotterranei. Quanto sarà bello vivere in stile Fallout poi non lo so ma alla fine l'istinto primordiale è la sopravvivenza.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
June 02, 2023, 01:50:47 PM

I preservativi non bastano: o si cambia stile di vita o le emissioni aumenteranno in modo esponenziale.

Se lo stile di vita è immodificabile perchè nessuno è disposto a rinunciare al benessere allora, la scienza ci dice che avremo tifoni e tsunami con cui convivere.

A meno che, torno a ripetere, la rinuncia al benessere NON sia una scelta ma un evento inevitabile.

Non sono il tipo che fa discorsi filosofici o che da lezioni di vita ma sono abbastanza sicuro che la terra per come la conosciamo non può finire anzi non finirà, noi siamo solo parassiti che ce ne stiamo approfittando ma il pianeta ha attivato le difese per eliminarci come se fossimo scorie, deve rigenerarsi, l'ha fatto in passato lo farà in futuro. Non ci stiamo auto eliminando ci sta solo rifiutando. E no non sono un ambientalista ma questi cambiamenti climatici sono solo reazioni alle nostre scelte. Ovviamente qui ci allontaniamo un pò da Bitcoin ma lo sappiamo che si può minare da rinnovabili e bla bla bla...

Non saprei dire se inquinano più di 8 miliardi di persone o gli animali giganteschi ( dinosauri e successivi mammiferi mastodontici ) che abitavano prima la terra...
in un lontano futuro, magari ci saranno 88 miliardi di persone, però alte 15 centimetri  Grin la nuova era sarà tipo il mondo dei Puffi Cool

Jump to: