Pages:
Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 88. (Read 892851 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
November 08, 2023, 04:28:07 PM
la domanda che mi viene spontanea e', avete usato uno di questi strumenti AI powered?
probabilmente no

Personalmente li ho usati solo per gioco, per curiosità. Quindi la mia valutazione vale zero.
Però da quando a fine 2022 è uscita la nuova versione di GPT ho visto che sono nate un mucchio di AI, un po' per motivi di marketing, ma anche perché qualcosa di concreto inizia a vedersi.
Ti faccio un esempio che conosco per lavoro. In Italia (quindi senz'altro anche fuori) ci sono assicurazioni che iniziano a utilizzare chatgpt per prendere le chiamate dei clienti quando hanno un sinistro.
Teniamo presente che quando un cliente fa o subisce un sinistro è ovviamente inc@zzato. Quando in quel momento contatta il call center della compagnia per aprire il sinistro o ricevere assistenza, non è tranquillo e non ha uno stato d'animo collaborativo.
Quindi se un'assicurazione decide di utilizzare sistemi basati su chatgpt per gestire il primo contatto con il cliente che chiama per un sinistro, vuol dire che questi sistemi iniziano a diventare efficaci almeno per coprire certe esigenze magari molto specifiche (leggi: sistema addestrato su un set specifico per gestire quel tipo di situazioni).
E' un esempio, ma inizio a vedere utilizzi concreti.

Poi è chiaro che non parlo del chatgpt che hai a disposizione gratis, parlo di una versione business che avrà costi che non riesco nemmeno ad ipotizzare.

idem se il tool per fare codice lo usa il mio amico esperto di seo, non riesce a capire cosa ottenere, come ottenerlo e non sa se chatgpt gli torna un risultato corretto (non avviene mai)
se gli torna un risultato non sa come iterare, come migliorarlo chiedendogli cose extra

Quello della programmazione è un ambito molto specifico, lì forse siamo ancora un pochino indietro ma lascia tempo.....
Ho letto un articolo su Linux Pro di 3 o 4 mesi fa nel quale cercavano di valutare cosa potesse ottenere chatgpt su qualche programma: Python, script di shell Unix, e altro che non ricordo.
In un programma Python avevano volutamente inserito 7 errori per vedere quanti ne trovasse chatgpt.
Risultato: ne ha trovato 6 di quei 7, ma in più ne ha trovato un ottavo che chi aveva scritto il programma non aveva visto.
Giudizio del redattore: non si può ancora usare chatgpt per scrivere programmi in modo "sicuro", ma lo si può senz'altro usare come utile ausilio nella programmazione.
Ma di nuovo: riparliamone tra 3 o 4 anni....

inoltre per un famoso teorema, se abbiamo qualita in input di 10, in output avremo un dato elaborato di qualita 9
a lungo andare iterando i dati in ingresso prendedoli da quelli in uscita (generati dalle ai) avremo qualita pari alla MERDA

Vero, ma da quel che so i risultati sono tanto migliori quanto buoni sono i dati del set sul quale alleni l'AI.
Immaginiamo: se venisse creato un set di apprendimento preparato da super-esperti di ogni singola materia? un set (passami l'espressione) privo di errori per quella materia....
Insomma di spazio per migliorare ce n'è tanto, ma i segnali per me sono più che confortanti  (o preoccupanti per chi se ne preoccupa  Wink ).

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
November 08, 2023, 03:37:41 AM
La politica, per una volta, ha relativamente poco a che vedere con l'ignoranza del cittadino comune, o almeno per quello che ha a che fare con le sue decisioni in ambito lavorativo. A livello sociale invece direi che il problema, se così vogliamo definirlo, siano i social media perché, come dici, c'è che millanti certi guadagni e certi stili di vita, e i pecoroni gli vanno dietro e quindi ci sono migliaia e migliaia di persone che pensano che guadagnare X euro per fare un lavoro normale sia una perdita di tempo, faccio l'influencer e guadagno soldi a pacchi, certo, sulla carta è tutto facile... Non per nulla alla fine (quasi) tutti i vari guru del settore puntano a venderti i loro corsi, ma come, guadagni migliaia di euro al giorni e ti servono pure i miei 50-100 euro così, in teoria, mi insegni a come farti le scarpe? Roll Eyes

Siamo un popolo che si crede sempre più furbo degli altri, ecco il grosso problema.

La politica ha permesso il reddito di cittadinanza... e permette tutta una serie bonus e sussidi che purtroppo il furbo riesce a sfruttare per vivere senza fare nulla (o quasi). Ecco perchè tiro in ballo "la politica"...
Non credo sia normale/etico pagare una persona per "non fare nulla" mentre magari sottopaghi una figura produttiva o in fase di formazione. Questo crea delle storture.
E' normale che poi siamo sempre in attesa della "sanatoria" "indulto" etc etc
Il problema è che non cambierà mai nulla.

Non solo non cambierà mai nulla, ma è quasi certo che le cose peggioreranno molto da quel punto di vista.
Come ricorderete, nei giorni scorsi c'è stato a Londra un meeting per parlare di quali regole/paletti mettere alle nascenti AI.
Tra i molti era presente Elon Musk (l'amico di @babo, tanto per capirci  Grin ): ricordo di aver letto una sua intervista in quei giorni.
Musk diceva che in un futuro non molto lontano (diciamo sicuramente visto da tutti noi, "76-enni +1" compresi) qualsiasi lavoro conosciuto oggi sarà fatto da qualche AI specializzata. Qualsiasi: avvocati, medici, ingegneri, tutti sostituiti da AI.
A quel punto probabilmente nessuno studierà più perché non avrebbe molto senso studiare da avvocato (faccio un esempio) perché tanto interrogando una AI si potrebbe avere risposta precisa ed a sforzo zero. E visto che per tantissimi il lavoro è oggi lo scopo principale nella vita (per motivi che non è qui utile indagare, condivisibili o meno che siano), molte persone non avrebbero più uno scopo di vita.
Quindi secondo Musk la nuova sfida sarà un po' per tutti: dare un nuovo senso alla vita.
Cioè lui da per scontato che il "reddito di cittadinanza" di oggi, cioè il sussidio statale, sarà dato a tutti, e il tempo libero dovrà essere impegnato per darsi uno scopo di vita.
Naturalmente il suo ragionamento era molto più lungo, tirava in ballo anche esempi storici che hanno accompagnato i cambiamenti sociali nella vita dell'uomo (prima si lavorava anche di sabato, e così via), ma il succo è questo.

Non so se sia una "previsione" attendibile, ma di sicuro dovremo prepararci a grandi cambiamenti a seguito di queste nuove tecnologie, cambiamenti che oggi in effetti può essere difficile anche solo immaginare.

quando hanno introdotto i primi tools punta e clicca per fare i siti, c'era il panico nei webmaster dell'epoca
mamma mia cosi fare un sito sara piu facile, e noi come lavoriamo, saremo soppiantati da frontpage!
ovviamente io me la ridevo, perche non funziona in questo modo

la domanda che mi viene spontanea e', avete usato uno di questi strumenti AI powered?
probabilmente no

ho fatto moltissimi test, anche con amici, se tu sei un esperto del settore, usare questi tools ti da un boost notevole, riesci a fare in meta tempo o se sei davvero bravo a scrivere prompt anche 1/3 del tempo
se sei un non esperto del settore, come me ad esempio col seo, usare questo tool non ti cambia nulla, non ci capivo niente prima non ci capisco niente adesso

idem se il tool per fare codice lo usa il mio amico esperto di seo, non riesce a capire cosa ottenere, come ottenerlo e non sa se chatgpt gli torna un risultato corretto (non avviene mai)
se gli torna un risultato non sa come iterare, come migliorarlo chiedendogli cose extra

inoltre per un famoso teorema, se abbiamo qualita in input di 10, in output avremo un dato elaborato di qualita 9
a lungo andare iterando i dati in ingresso prendedoli da quelli in uscita (generati dalle ai) avremo qualita pari alla MERDA

come mai questo post lungo, per ridimensionare le vostre paure
questi tools creeranno un GAP notevole fra chi e' bravo chi non e' bravo, la gente scarsa verra spazzata via da quelli bravi perche questi ultimi riusciranno a fare x10 quello che fanno
quindi in realta OGGI PIU CHE MAI bisogna studiare TANTO per diventare fra i piu bravi

altrimenti ti prendi il reddito di cittadinanza
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
November 07, 2023, 05:07:18 PM
La politica, per una volta, ha relativamente poco a che vedere con l'ignoranza del cittadino comune, o almeno per quello che ha a che fare con le sue decisioni in ambito lavorativo. A livello sociale invece direi che il problema, se così vogliamo definirlo, siano i social media perché, come dici, c'è che millanti certi guadagni e certi stili di vita, e i pecoroni gli vanno dietro e quindi ci sono migliaia e migliaia di persone che pensano che guadagnare X euro per fare un lavoro normale sia una perdita di tempo, faccio l'influencer e guadagno soldi a pacchi, certo, sulla carta è tutto facile... Non per nulla alla fine (quasi) tutti i vari guru del settore puntano a venderti i loro corsi, ma come, guadagni migliaia di euro al giorni e ti servono pure i miei 50-100 euro così, in teoria, mi insegni a come farti le scarpe? Roll Eyes

Siamo un popolo che si crede sempre più furbo degli altri, ecco il grosso problema.
La politica ha permesso il reddito di cittadinanza... e permette tutta una serie bonus e sussidi che purtroppo il furbo riesce a sfruttare per vivere senza fare nulla (o quasi). Ecco perchè tiro in ballo "la politica"...
Non credo sia normale/etico pagare una persona per "non fare nulla" mentre magari sottopaghi una figura produttiva o in fase di formazione. Questo crea delle storture.
Non solo non cambierà mai nulla, ma è quasi certo che le cose peggioreranno molto da quel punto di vista.
Come ricorderete, nei giorni scorsi c'è stato a Londra un meeting per parlare di quali regole/paletti mettere alle nascenti AI.
Tra i molti era presente Elon Musk (l'amico di @babo, tanto per capirci  Grin ): ricordo di aver letto una sua intervista in quei giorni.
Musk diceva che in un futuro non molto lontano (diciamo sicuramente visto da tutti noi, "76-enni +1" compresi) qualsiasi lavoro conosciuto oggi sarà fatto da qualche AI specializzata. Qualsiasi: avvocati, medici, ingegneri, tutti sostituiti da AI.
A quel punto probabilmente nessuno studierà più perché non avrebbe molto senso studiare da avvocato (faccio un esempio) perché tanto interrogando una AI si potrebbe avere risposta precisa ed a sforzo zero. E visto che per tantissimi il lavoro è oggi lo scopo principale nella vita (per motivi che non è qui utile indagare, condivisibili o meno che siano), molte persone non avrebbero più uno scopo di vita.
Quindi secondo Musk la nuova sfida sarà un po' per tutti: dare un nuovo senso alla vita.
Cioè lui da per scontato che il "reddito di cittadinanza" di oggi, cioè il sussidio statale, sarà dato a tutti, e il tempo libero dovrà essere impegnato per darsi uno scopo di vita.
Naturalmente il suo ragionamento era molto più lungo, tirava in ballo anche esempi storici che hanno accompagnato i cambiamenti sociali nella vita dell'uomo (prima si lavorava anche di sabato, e così via), ma il succo è questo.

Non so se sia una "previsione" attendibile, ma di sicuro dovremo prepararci a grandi cambiamenti a seguito di queste nuove tecnologie, cambiamenti che oggi in effetti può essere difficile anche solo immaginare.
Il discorso di Musk sicuramente ha il suo senso, onestamente però spero che l'IA non prenda eccessivamente piede altrimenti rischieremmo davvero di trovarci intere generazioni di gente che non è più capace manco di fare 2+2. Già oggiogiorno con gli smartphone stiamo perdendo tante piccole abilità che in passato era normale avere, se si perde pure il punto di studiare qualcosa perché tanto c'è già l'IA non so come finiremo...
legendary
Activity: 2464
Merit: 2346
November 07, 2023, 03:43:16 PM

Se c'è una cosa che è abbastanza certa, valutando gli andamenti passati è che non sarà possibile rimediare.
Basta vedere quanti hanno un seppur minimo approccio a Bitcoin.

Sono un ottimista. Credo che con il male che si farà la gente e con il sangue che scorrerà nelle strade, l’uomo comune si farà furbo e finalmente uscirà ad avere un qualche genere di contezza della propria situazione.
Altrimenti sarà solo fatidica sprecata…

Nei secoli scorsi ne è scorso molto di segue...
l'uomo comune è rimasto comune.

C'è stato un certo miglioramento ma finanziariamente siamo all'età della pietra.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
November 07, 2023, 03:31:18 PM

legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
November 07, 2023, 02:31:26 PM

legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
November 07, 2023, 01:31:07 PM

Se c'è una cosa che è abbastanza certa, valutando gli andamenti passati è che non sarà possibile rimediare.

Sono un ottimista. Credo che con il male che si farà la gente e con il sangue che scorrerà nelle strade, l?uomo comune si farà furbo e finalmente uscirà ad avere un qualche genere di contezza della propria situazione.
Altrimenti sarà solo fatidica sprecata?

Ti posso dire che anche gente come me si è un pochino svegliata e si sta facendo un pochino furba. La questione è che lo stato sta veramente nei guai riguardo ai soldi e li cerca ovunque, noi dobbiamo pur mangiare e vivere quindi ci si arrangia in qualche modo. Non puoi costringere la gente a non mangiare.
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
November 07, 2023, 08:17:06 AM

All' ingrosso... tanto per dare una idea,
su 100 case 60 non hanno nessuna.copertura.

Delle 40 che rimangono che abbiano garanzie catastrofali come terremoto o alluvione...
3 ~ 5 %.

lo so bene, stesse percentuali sono di quelli che hanno CASCO su un cellulare molto costoso (come iphone ad esempio, che costa uno stipendio intero a tutti gli effetti)
infatti vedi poi molta gente che prende questi gadget molto costosi, li rompe e se li deve tenere rotti fin quando esauriscono il contratto con il relativo operatore
succede molto spesso
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
November 07, 2023, 08:13:36 AM
... l’uomo comune si farà furbo e finalmente uscirà ad avere un qualche genere di contezza della propria situazione.
...
No I don't think so... https://www.youtube.com/watch?v=hWMnbJJpeZc
Uomo comune = Furbo = ossimoro!

Il problema negli ultimi anni (20/25) è stata la continua spinta all'ignoranza a livello politico/sociale.
Perchè studiare, impegnarsi, lavorare sodo, quando puoi provare a sopravvivere di sotterfugi o meglio fai come qualche "influencer" scalcinato che guadagna il tuo stipendio annuale in una settimana scarsa di peti e rutti live su youtube?
Il ragionamento non fa una grinza Roll Eyes  non biasimo nessuno per questa scelta di "vita".

Solo che nessuno (ovviamente) realizza che questi "traguardi" statisticamente vengono raggiunti da meno di 1 su 100mila (?) forse anche peggio... o molto spesso dietro vi è "un sacco di lavoro/spese" o peggio ancora... alcuni di questi influencer "millantano" i loro guadagni, pavoneggiandosi etc etc....
Agli occhi dell'attuale società, conta di più un bravo lavoratore che guadagna un buon stipendio onesto, o chi riesce a raggiungere la stessa cifra magari facendo da influencer?

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
November 07, 2023, 04:51:01 AM
annosa questione questa degli influencer, e dei mestieri "poco" avezzi al sacrificio
in realta produrre video costa tantissima fatica, tantissimo lavoro e appunto solo chi ha studiato riesce a farlo

chiaro che se madre natura ti ha fatto bona e mostri le minne su instagram fai zero fatica, ma e' un altro discorso
il mondo dell'intrattenimento sta cambiando, molto, la tv sta letteralmente morendo e anche il calcio

ne vedrete delle belle fra 20 anni
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
November 07, 2023, 02:03:58 AM
... l’uomo comune si farà furbo e finalmente uscirà ad avere un qualche genere di contezza della propria situazione.
...

No I don't think so... https://www.youtube.com/watch?v=hWMnbJJpeZc
Uomo comune = Furbo = ossimoro!

Il problema negli ultimi anni (20/25) è stata la continua spinta all'ignoranza a livello politico/sociale.
Perchè studiare, impegnarsi, lavorare sodo, quando puoi provare a sopravvivere di sotterfugi o meglio fai come qualche "influencer" scalcinato che guadagna il tuo stipendio annuale in una settimana scarsa di peti e rutti live su youtube?
Il ragionamento non fa una grinza Roll Eyes  non biasimo nessuno per questa scelta di "vita".

Solo che nessuno (ovviamente) realizza che questi "traguardi" statisticamente vengono raggiunti da meno di 1 su 100mila (?) forse anche peggio... o molto spesso dietro vi è "un sacco di lavoro/spese" o peggio ancora... alcuni di questi influencer "millantano" i loro guadagni, pavoneggiandosi etc etc....
Agli occhi dell'attuale società, conta di più un bravo lavoratore che guadagna un buon stipendio onesto, o chi riesce a raggiungere la stessa cifra magari facendo da influencer?
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 06, 2023, 05:56:09 PM

Sono un ottimista. Credo che con il male che si farà la gente e con il sangue che scorrerà nelle strade, l’uomo comune si farà furbo e finalmente uscirà ad avere un qualche genere di contezza della propria situazione.
Altrimenti sarà solo fatidica sprecata…
legendary
November 06, 2023, 05:40:20 PM

Di tutti quelli finiti sott'acqua in questi giorni fra Prato e Firenze, assicurati contro l'alluvione ce ne possono essere...
max 3% delle case. Un po' più nelle aziende ed attività commerciali.
Un po' più ancora per le auto e mezzi.

Nel senso... che se in dieci anni $ 1 è diventato $ 35.000,
ma hai da sopportare e ripianare danni per $ 100.000... si vanificano gli sforzi.

Ci voleva un minimo di educazione finanziaria che potesse fare capire che per avere un patrimonio bisogna lavorare
sulle rivalutazioni/entrate ma bisogna contemporaneamente evitare le perdite, quelle disastrose.

Ci sono iniziative lodevoli ma in Italia è molto difficile avere successo nell'educazione finanziaria su larga scala.

Figurati, te lo dico per conoscenza mia personale che le percentuali sono assolutamente uguali per chi compra oggetti tecnologici avanzati. Con pochissimi euro puoi avere super scontata la CASCO per 1 anno, sai quanti la fanno? Pochissimi.
Poi il gadget tecnologico costoso cade a terra, si spacca lo schermo o altre parti costose. Fine dei giochi.

All' ingrosso... tanto per dare una idea,
su 100 case 60 non hanno nessuna.copertura.

Delle 40 che rimangono che abbiano garanzie catastrofali come terremoto o alluvione...
3 ~ 5 %.

legendary
November 06, 2023, 05:37:48 PM

Ci sono iniziative lodevoli ma in Italia è molto difficile avere successo nell'educazione finanziaria su larga scala.

Si, ma mica è un gene che ci manca quello dell'educazione finanziaria: possiamo benissimo rimediare. Solo che manca la conoscenza dei concetti di base: la matematica è sempre subalterna alle materie umanistiche.
E quindi quando si tratta di valutare un mutuo, un acquisto di un bene strumentale, si cade dal pero, e magari si dice "Eheh io di matematica non so nulla!" senza provare la vergogna che si proverebbe dicendo "Ehheh io di grammatica italiana non so nulla"!)

hero member
November 06, 2023, 08:50:09 AM

Di tutti quelli finiti sott'acqua in questi giorni fra Prato e Firenze, assicurati contro l'alluvione ce ne possono essere...

ma hai da sopportare e ripianare danni per $ 100.000... si vanificano gli sforzi.

Ci voleva un minimo di educazione finanziaria che potesse fare capire che per avere un patrimonio bisogna lavorare
sulle rivalutazioni/entrate ma bisogna contemporaneamente evitare le perdite, quelle disastrose.

Figurati, te lo dico per conoscenza mia personale che le percentuali sono assolutamente uguali per chi compra oggetti tecnologici avanzati. Con pochissimi euro puoi avere super scontata la CASCO per 1 anno, sai quanti la fanno? Pochissimi.
Poi il gadget tecnologico costoso cade a terra, si spacca lo schermo o altre parti costose. Fine dei giochi.
legendary
November 05, 2023, 05:09:56 PM

Si, ma mica è un gene che ci manca quello dell'educazione finanziaria: possiamo benissimo rimediare. Solo che manca la conoscenza dei concetti di base: la matematica è sempre subalterna alle materie umanistiche.
E quindi quando si tratta di valutare un mutuo, un acquisto di un bene strumentale, si cade dal pero, e magari si dice "Eheh io di matematica non so nulla!" senza provare la vergogna che si proverebbe dicendo "Ehheh io di grammatica italiana non so nulla"!)
legendary
November 05, 2023, 05:01:15 PM
Giusto per capire quanta strada ha fatto Bitcoin nell'accettazione sociale,

questo è un progetto di educazione finanziaria pensato per le scuole (vale come educazione civica):

Criptovalute – Percorso Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado

Bellissimo progetto.
Si parla tanto di (mancanza di) educazione finanziaria in Italia, e ragionare su Bitcoin, l protocollo, non il prezzo, aiuta senz'altro a riflettere su alcuni concetti come il valore, la moneta, il rischio, sui quali troppo spesso non ci si sofferma sa riflettere a sufficienza, soprattutto nel percorso scolastico.
Tanta roba e complimenti vivissimi a chi si è impegnato in questo progetto (chissà, magari uno dei docenti e il nostro Arulbero...)

hero member
November 05, 2023, 10:16:07 AM
Io spero sempre che per casi simili ci sia la massima pena possibile, riguardo gli exchange io ho sempre mantenuto una posizione relativamente favorevole perché nonostante siano l'esatto opposto di quello che bitcoin si propone di fare, al tempo stesso sono l'accesso più semplice per tante, tantissime persone. In futuro i DEX saranno sicuramente più semplici da gestire e, presumo, prenderanno sempre più piede, ma come per tutte le cose c'è bisogno di tempo. Se i CEX non fossero mai esistiti la comunità di bitcoin sarebbe quasi inesistente. Non so voi dove abbiate effettuato i primi acquisti, da parte mia sempre e solo su CEX.
Sono assolutamente in linea per come la pensi tu, massima pena possibile per i truffatori che siano crypto o fiat o quello che sia. Questa cosa ci permette di tenere un ambiente safe per chi vuole davvero investire seriamente, altrimenti la gente giustamente si spaventa a mettere soldi nelle varie possibili opzioni, sia azionario che crypto. Questo ci garantisce un ambiente, se vogliamo, pulito e sereno.
Non dimentichiamo che comunque "l'ambiente pulito e sereno" non esisterà mai perché dove girano soldi per forza di cose c'è chi vuole una fetta di torta sempre più grande, con le buone o con le cattive, altrimenti Wall Street, dove tutto, sulla carta, è ultra controllato, regolato, sottoposto a controlli, etc etc, non dovrebbe avere alcun scheletro nell'armadio, invece direi che sappiamo bene come stanno le cose.

Speriamo che tra la condanna di SBF e gli ETF il settore crypto, e bitcoin in particolare, inizi veramente a essere visto sotto una luce diversa da parte di tante persone che ancora oggi sono restie ad entrare nel settore. Bisogna prima cambiare le cose a livello mentale/psicologico.

Certo, pulito e sereno da scammer e truffatori, poi chiaramente gli squali che operano border line esisteranno sempre. Quelli non puoi mica eliminarli, se non infrangono la legge e sono soltanto avidi non meritano di lasciare il settore. A mio parere lo rendono vero, vivo e vegeto. Altrimenti resta qualcosa di morto.
I truffatori invece rendono un ambiete insicuro e fanno scappare eventuali investitori.
legendary
Activity: 1932
Merit: 2077
November 05, 2023, 09:17:51 AM

Se non erro c’era anche un progetto del PoliTo che si rivolgeva alle scuole superiori (scusa se la terminologia non è corretta).
Lo ho seguito per un po’ poi però ne ho perso le tracce, non so se si sia bloccato o se sia stato io a perdermi gli sviluppi:

Bit Generation by Polito

Grazie, non lo conoscevo.
legendary
November 05, 2023, 07:15:52 AM

Ancora oggi penso che non tutti i genitori e i colleghi gradirebbero una proposta del genere.

Se non erro c’era anche un progetto del PoliTo che si rivolgeva alle scuole superiori (scusa se la terminologia non è corretta).
Lo ho seguito per un po’ poi però ne ho perso le tracce, non so se si sia bloccato o se sia stato io a perdermi gli sviluppi:

Bit Generation by Polito

Anche questo aveva l’aria di un buon progetto, magari ci sono sinergie.
Pages:
Jump to: