Pages:
Author

Topic: Come posso iniziare? - page 5. (Read 17640 times)

newbie
Activity: 15
Merit: 0
June 21, 2017, 09:41:34 AM
Non sono un esperto, tutt'altro da quello che leggi sopra, ma 3000 Cpu supponendo 500 H\S significa 1.500.0000 H/s ovvero 1 G\s che non proprio pochino, non so gli asic come vanno (che tra le altre cose sono ottimizzati solo per alcune monete) ma sicuramente non server anche con Cpu Xeon di ultima generazione
Poi aspetta una risposta di qualche esperto

Riprendendo quello sopra, non so se è un problema di config, ma da quello che vedo in xmr-stak-cpu gli hash per secondo sono suddivisi equamenete in base al numero di cpu, ma non aumentano all'aumentare delle cpu sulla macchina.
Ad esempio server con 4 cpu Xeon, ogni cpu assume un carico di lavoro di circa 50-60 H\s per un totale di 240 H\s, aumentando le cpu da 4 a 8, gli hash passano a 25-30 mantenendo inalterato il valore totale, se le cpu passano a 16 lo stesso, il numero di h\s di divide per 16 mantenendo il valore totale.
newbie
Activity: 43
Merit: 0
June 21, 2017, 05:38:58 AM
Buongiorno, mi aggancio a questa discussione per porre la mia domanda.

Non so se uso termini corretti. Non mi uccidete  Grin

Esistono dei SERVER MINER \ PC APPOSTA PER MINARE con una potenza di 3000 GPU???
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
June 21, 2017, 05:17:50 AM
Credo di aver trovato direttamente sul sito della pool
Inserendo l'indirizzo del mio wallet ho

http://i.imgur.com/n0p8sZf.png

quindi somma la potenza di tutti le singole macchine arrivando a 1.17 H\s con un guadagno stimati di 0.07 XMR\ giorno

In ogni caso sono dubbioso delle performance di questo miner, quando puoi se mi mandi la config del tuo xmr-stack-cpu te ne sarei grato

prova a fare una cosa, fai 24 ore di mining e vedi quanto riesci a fare sulla pool (poi magari puoi anche provare a cambiare pool) o in alternativa prova a minare 24 ore con nicehash, che cambia algoritmo in base alla profittabilità
newbie
Activity: 15
Merit: 0